GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Agostini(07) coi capricci avanti tutta...e la mamma è alla frutta!

Bloccato
Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Agostini(07) coi capricci avanti tutta...e la mamma è alla frutta!

Messaggio da Saretta78 » 8 mar 2010, 11:55

E poi,non vi ho detto nulla lo scorso week-end....ma dovreste vedere come tratta Nathan quando Aron è da noi......

Per questo ho deciso che Aron non metterà più piede in casa nostra....e che Alberto se ne stia via anche tutti i week-end che è sempre meglio che discutere......

Quando avrà imparato a trattare i suoi figli allo stesso modo (o non diversamente dal solito se c'è o no la presenza di entrambi) allora potrà godere di nuovo nel vedere i suoi figli insieme....fino ad allora io penso a MIO figlio....del suo non me ne importa proprio nulla,non sono io che devo preoccuparmene :che_dici
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 8 mar 2010, 12:16

sara, non per difendere alberto ma pure m. è così eh?
Il secondogenito non conta niente quando c'è il primo a cui badare :che_dici
fai conto quello che diceva Anna di quei suoi amici qualche pagina fà
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 8 mar 2010, 12:29

paopao ha scritto:sara, non per difendere alberto ma pure m. è così eh?
Il secondogenito non conta niente quando c'è il primo a cui badare :che_dici
fai conto quello che diceva Anna di quei suoi amici qualche pagina fà
Sarà così anche m.

Ma a casa mia la musica cambia..perchè a me così non sta bene....anche perchè i tuoi due figli sono comunque sempre presenti quando c'è tuo marito....mentre da noi uno c'è solamente ogni tanto e non è figlio mio....quindi non voglio certo che NAthan venga su con l'idea di "valere" meno di Aron agli occhi del padre per come è trattato quando sono presenti entrambi....perchè il loro valore DEVE essere identico...

Poi,quando NAthan sarà più grande gli si potrà spiegare che vedendo Aron così poco è normale che in quei giorni riceva un pò più attenzioni di lui che è sempre col papà...ma adesso non capirebbe e quello che sente è che Aron è per lui un'ostacolo e null'altro... :che_dici

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 8 mar 2010, 12:54

Conta Sara che fra 3,4 anni Aaron il padre non lo considererà più così tanto. :che_dici
come anche i nostri figli daltronde quando avranno superato l'adolescenza.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 8 mar 2010, 12:56

Saretta78 ha scritto: non voglio certo che NAthan venga su con l'idea di "valere" meno di Aron agli occhi del padre per come è trattato quando sono presenti entrambi.
che i genitori facciano differenza tra figli è un male che c'è da tener presente purtroppo :x:
i miei non hanno fatto distinzioni tra noi ma vedo in giro che non tutti sono così

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 8 mar 2010, 13:00

paopao ha scritto:Conta Sara che fra 3,4 anni Aaron il padre non lo considererà più così tanto. :che_dici
Io lo so.....ma Alberto continua a dire "Aron è diverso!" :ahah :ahah :ahah

Sorvolando su questo,anche se tra un paio d'anni sarà Aron stesso a chiedere sempre meno del padre,questo non lo autorizza a trattare Nathan in quel modo :che_dici

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 8 mar 2010, 13:03

paopao ha scritto:
Saretta78 ha scritto: non voglio certo che NAthan venga su con l'idea di "valere" meno di Aron agli occhi del padre per come è trattato quando sono presenti entrambi.
che i genitori facciano differenza tra figli è un male che c'è da tener presente purtroppo :x:
i miei non hanno fatto distinzioni tra noi ma vedo in giro che non tutti sono così
Una differenza mi sta anche bene..potrei anche accettarlo....ma Pao...dovresti vedere e sentire...

Lo manda via quando gli richiede di giocare con lui....gli urla in faccia ogni 3x2...sabato pomeriggio gli ha proprio detto "Nathan non mi rompere,vai un pò da tua madre!" con tono incazzato e alto...

E queste sono tutte cose che Alberto non fà MAI quando siamo solo noi....anzi,ha sempre molta pazienza e non alza mai la voce.....quindi Nathan cosa capisce di questo quasi totale rifiuto da parte di suo padre?? :domanda

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 8 mar 2010, 13:18

No, davvero queste arrabbiature gratuite col figlio non le perdonerei nemmeno io.
Hai ragione :ok

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 8 mar 2010, 13:26

paopao ha scritto:No, davvero queste arrabbiature gratuite col figlio non le perdonerei nemmeno io.
Hai ragione :ok
Ma io è per questo che me la prendo...perchè capisco anch'io che Alberto voglia stare con Aron quelle poche volte che c'è....e potrebbe venire da me se sono impegnata in qualcosa a dirmi "Tieni un pò Nathan che io e Aron vogliamo fare xxxxx?" e nessuno direbbe nulla....ma questo clima di urla e spazientature gratuite non mi stanno bene....e non le ritengo giuste per 2 motivi...

Nathan non ne capisce il motivo e associa a questo comportamento chissà quale pensiero....

Aron si crede e si crederà sempre superiore e ben più voluto da Alberto rispetto a Nathan....(ma almeno qui può entrare in gioco la maturità e l'intelligenza di Aron,ben spesso manifestata di livello molto superiore al padre stesso quindi motivo da parte mia che potrebbe essere totalmente infondato)

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 8 mar 2010, 13:36

Saretta78 ha scritto:
paopao ha scritto:mi ero persa qualche pezzo allora: Aaron ha vissuto con voi?
ma questa cosa è da questi ultimi tempi? considera che Alberto col nuovo lavoro sta facendo una vitaccia. Nemmeno io mi alzerei dal divano la sera se mi alzassi alle 4 di notte
Certo...aveva la residenza a casa della mamma ma vista la sua assenza perenne Aron stava con noi....

Cosa degli ultimi tempi assolutamente no....Altrimenti non avrei motivo di arrabbiarmi...Alberto con me è sempre stato così...o organizzavo io o si vegetava tutto il giorno.....mentre per Aron faceva sempre il diavolo a quattro....cosa vista positivamente se non fosse che,nonostante l'arrivo di Nathan,si preoccupa di far svagare sempre e solo Aron e se non organizzo qualcosa io lui sta li come un ebete in attesa della manna dal cielo... :x:

E non parlo della sera...parlo della domenica....e stare chiusi in casa davanti alla Tv tutto il giorno...diventa lunga e più stressante di una giornata di lavoro :x:
ma tu quando glielo fai notare che dice :domanda
fossi in te prendo Nathan e vado fuori senza Alberto vedrai che dopo 1-2-3 volte si smuove
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 8 mar 2010, 13:38

Vale70 ha scritto:
Saretta78 ha scritto:
paopao ha scritto:mi ero persa qualche pezzo allora: Aaron ha vissuto con voi?
ma questa cosa è da questi ultimi tempi? considera che Alberto col nuovo lavoro sta facendo una vitaccia. Nemmeno io mi alzerei dal divano la sera se mi alzassi alle 4 di notte
Certo...aveva la residenza a casa della mamma ma vista la sua assenza perenne Aron stava con noi....

Cosa degli ultimi tempi assolutamente no....Altrimenti non avrei motivo di arrabbiarmi...Alberto con me è sempre stato così...o organizzavo io o si vegetava tutto il giorno.....mentre per Aron faceva sempre il diavolo a quattro....cosa vista positivamente se non fosse che,nonostante l'arrivo di Nathan,si preoccupa di far svagare sempre e solo Aron e se non organizzo qualcosa io lui sta li come un ebete in attesa della manna dal cielo... :x:

E non parlo della sera...parlo della domenica....e stare chiusi in casa davanti alla Tv tutto il giorno...diventa lunga e più stressante di una giornata di lavoro :x:
ma tu quando glielo fai notare che dice :domanda
fossi in te prendo Nathan e vado fuori senza Alberto vedrai che dopo 1-2-3 volte si smuove
Gli farei solo un piacere...e non mi va di fare piaceri senza ricavarne mai nulla :che_dici

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 8 mar 2010, 13:38

Saretta78 ha scritto:
paopao ha scritto:Conta Sara che fra 3,4 anni Aaron il padre non lo considererà più così tanto. :che_dici
Io lo so.....ma Alberto continua a dire "Aron è diverso!" :ahah :ahah :ahah

Sorvolando su questo,anche se tra un paio d'anni sarà Aron stesso a chiedere sempre meno del padre,questo non lo autorizza a trattare Nathan in quel modo :che_dici
su questo hai ragione
che si veda l'altro figlio fuori casa
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 8 mar 2010, 14:14

Saretta78 ha scritto: Aron si crede e si crederà sempre superiore e ben più voluto da Alberto rispetto a Nathan....(ma almeno qui può entrare in gioco la maturità e l'intelligenza di Aron,ben spesso manifestata di livello molto superiore al padre stesso quindi motivo da parte mia che potrebbe essere totalmente infondato)

e non potrebbe essere questo il motivo?

Cioè cercare di far capire ad Aron che comunque tiene molto a lui dimostrando che mentre entrambi i fratelli sono insieme lui ha un occhio di riguardo per lui (in modo non corretto ovviamente)... in poche parole cerca di 'comprarlo' in questo modo, in modo però molto infantile?
Pippi, Agosto 2007

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 8 mar 2010, 14:16

dimenticavo.. buongiorno
Pippi, Agosto 2007

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 8 mar 2010, 14:39

Lulan ha scritto:dimenticavo.. buongiorno
Buongiorno :sorrisoo

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 8 mar 2010, 14:42

Lulan ha scritto:
Saretta78 ha scritto: Aron si crede e si crederà sempre superiore e ben più voluto da Alberto rispetto a Nathan....(ma almeno qui può entrare in gioco la maturità e l'intelligenza di Aron,ben spesso manifestata di livello molto superiore al padre stesso quindi motivo da parte mia che potrebbe essere totalmente infondato)

e non potrebbe essere questo il motivo?

Cioè cercare di far capire ad Aron che comunque tiene molto a lui dimostrando che mentre entrambi i fratelli sono insieme lui ha un occhio di riguardo per lui (in modo non corretto ovviamente)... in poche parole cerca di 'comprarlo' in questo modo, in modo però molto infantile?
Potrebbe anche essere,nemmeno io capisco il perchè...quindi ogni ipotesi potrebbe essere quella giusta...l'unica cosa è che IO non voglio che in tutto questo ci rimetta Nathan..quindi dalla prossima visita di suo figlio si torna alle vecchie abitudini che tanto ci avevano aiutato a trovare un equilibrio....suo figlio lo vede fuori da casa mia!

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 8 mar 2010, 15:09

Buongiorno a tutte :sorrisoo
Ho un sonno....metterei la testa sotto la scrivania.... :ahaha :ahaha
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 8 mar 2010, 15:14

Ciaooo!! secondo giorno di nido ok, ha mangiato li e ora dorme io invece sempre piu raffreddada ho un inizio di sinusite, cosa posso prendere oltre a riempirmi di tachipirina???? :domanda
week end andato bene e intenso, ve dopo cena da amici, sabato a vedere la partita da altri amici e domenica abbiamo lasciato la belva dai nonni a pranzo e siamo stati a pranzo fuori con altre persone che non riuesciamo mai a vedere. :sorrisoo
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 8 mar 2010, 15:16

alceste ha scritto:Ciaooo!! secondo giorno di nido ok, ha mangiato li e ora dorme io invece sempre piu raffreddada ho un inizio di sinusite, cosa posso prendere oltre a riempirmi di tachipirina???? :domanda
Sentiamo Pao cosa dice...secondo me l'Euphorbium lo puoi usare.....e con Nathan funziona alla grande....è uno spruzzino da spruzzare nel naso..

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 8 mar 2010, 15:27

Noi week end con terremoto.. una bella scossetta sabato mattina alle 5.30... :urka mi son presa una paura....

poi ho ripreso ad andare a cavallo.. dopo due mesi.. un male!!!

Ieri ci ho portato Ari..... si era addormentata in macchina durante il tragitto.. ho parcheggiato a bordo campo... ho montato a cavallo e la controllavo allo stesso tempo..... dopo un ora e mezza si è svegliata, sono smontata e affidato l'equino all'istruttore.

Poi mi ha aiutato a pulire e sistemare... stava buona buona seduta sulla mia scatola degli attrezzi da pulizia fuori dal box. La porta del box era aperta e con il muso Livia cercava Ari annusandola.... peccato che non avevo la macchina fotografica... poi merenda e tè caldo in club house.....
Pippi, Agosto 2007

Bloccato

Torna a “Agosto”