pivelliniMinù ha scritto:pure qua Carmy, ed è GELIDOmi sono rotta di stare chiusa in casa!!!!! il freddo in questa città è sempre così umido e penetrante che davvero passa la voglia di far tutto.
:ahah :ahah :ahah
Messaggio da ishetta » 8 mar 2010, 11:37
pivelliniMinù ha scritto:pure qua Carmy, ed è GELIDOmi sono rotta di stare chiusa in casa!!!!! il freddo in questa città è sempre così umido e penetrante che davvero passa la voglia di far tutto.
Messaggio da carmpan » 8 mar 2010, 11:46
Ish guarda è meglio la neve, quindi il freddo secco che l'umidità e il vento caratteristici della zona.ishetta ha scritto:pivelliniMinù ha scritto:pure qua Carmy, ed è GELIDOmi sono rotta di stare chiusa in casa!!!!! il freddo in questa città è sempre così umido e penetrante che davvero passa la voglia di far tutto.
Messaggio da garden » 8 mar 2010, 12:03
Messaggio da Minù » 8 mar 2010, 12:27
stracarmpan ha scritto:Ish guarda è meglio la neve, quindi il freddo secco che l'umidità e il vento caratteristici della zona.ishetta ha scritto:pivelliniMinù ha scritto:pure qua Carmy, ed è GELIDOmi sono rotta di stare chiusa in casa!!!!! il freddo in questa città è sempre così umido e penetrante che davvero passa la voglia di far tutto.
Vedo la differenza quando salgo a Padova.Quel freddo mi piace ma l'umidità noooo, ti ammazza le ossa!
Messaggio da printemps » 8 mar 2010, 12:28
Messaggio da printemps » 8 mar 2010, 12:29
Messaggio da carmpan » 8 mar 2010, 12:30
Vale non ricordo, anche tu in rapporto conflittuale con la suocera??printemps ha scritto:Ragazze, mentre ero lì che meditavo su come sopravvivere fino a stasera, è suonato il citofono: MIA SUOCERA![]()
Più di così, che vuoi dalla vita??? Vabbeh, alla fin fine poi devo ammettere che mi ha anche fatto passare un'ora più in fretta...
Messaggio da carmpan » 8 mar 2010, 12:31
E' vero ma dove sei, come stai???printemps ha scritto:ALICEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE alias Tweetie: come stai? Dove sei finita??? Tra un po' scade il tempo e tu non passi più![]()
Dacci notizie
Messaggio da sissi1978 » 8 mar 2010, 12:33
Messaggio da Minù » 8 mar 2010, 12:38
sissi1978 ha scritto: Minu direi un ottimissima occasione....qnd dovreste partire????
Messaggio da ishetta » 8 mar 2010, 12:49
Tanto prima che il bimbo abbia 6 mesi non puoi partire.garden ha scritto:ho cercato un pò online e la connessione wi fi ormai è disponibile su molte navi della costa crociera, e neanche troppo cara!ci sono anche prepagate e piani tariffari tipo 24 € per 3 ore, anche se spendessimo 200 € di connessione ad internet andrebbe benissimo lo stesso. Mah, vedremo dopo il parto.
![]()
Per il freddo, rompe anche a me, ma so che marzo è sempre così, ormai però un paio di settimane e finisce tutto.
Messaggio da ishetta » 8 mar 2010, 12:50
Messaggio da carmpan » 8 mar 2010, 12:50
Minù ha scritto:sissi1978 ha scritto: Minu direi un ottimissima occasione....qnd dovreste partire????per il manicomio? presto
![]()
...è Clo che parte...
Messaggio da sissi1978 » 8 mar 2010, 12:53
Ce la posso fare....Minù ha scritto:sissi1978 ha scritto: Minu direi un ottimissima occasione....qnd dovreste partire????per il manicomio? presto
![]()
...è Clo che parte...
Messaggio da garden » 8 mar 2010, 12:58
Messaggio da carmpan » 8 mar 2010, 12:59
Messaggio da M76 » 8 mar 2010, 13:03
Messaggio da printemps » 8 mar 2010, 13:18
Messaggio da ishetta » 8 mar 2010, 13:31
dice che facciamo bene. Mi sento morire a sentirla così.printemps ha scritto:Ishetta Mi dispiace per la mamma... lei che ne dice dei vostri nuovi programmi?
Messaggio da carmpan » 8 mar 2010, 13:40
ishetta ha scritto:dice che facciamo bene. Mi sento morire a sentirla così.printemps ha scritto:Ishetta Mi dispiace per la mamma... lei che ne dice dei vostri nuovi programmi?