GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Bambina con otto gambe

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Bambina con otto gambe

Messaggio da mary.g.c.79 » 7 nov 2007, 15:10

diavoletta ha scritto:
deddola23 ha scritto:
mary.g.c.79 ha scritto:povera piccola :coccola

qualcuna può mandarmi in pvt il link per vedere le foto?? sono curiosa!!!

ecco, come non detto :che_dici
DEDDOLA...scusami ..
ma a te che te frega...se vediamo le foto??sinceramente,questo tuo intervento..mi sembra tanto una bomba...che sta per esplodere.
tu non la vuoi vedere...
MA NON GIUDICARE...CHI...LA FOTO LA VUOLE VEDERE...perchè non sei nessuno..
cosi' come non sono nessuno io...mary ecc..
:ok

quoto!!!

e poi ripeto... se nn siete curiose, perchè siete entrate in questo topic dal titolo così chiaro??? :fischia
Immagine

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 7 nov 2007, 15:11

posso capire...chi le foto non le vuole vedere...
ma GIUDICARE...chi le guarda mi sembra esagerato..
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 7 nov 2007, 15:47

mary.g.c.79 ha scritto: e poi ripeto... se nn siete curiose, perchè siete entrate in questo topic dal titolo così chiaro??? :fischia
sinceramente dal titolo pensavo fosse un post da angolino goliardico, postato qua per sbaglio... e infatti il titolo era sbagliato.
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 7 nov 2007, 15:51

Melissa ha scritto:andiamoci piano....il discorso dei "deformi" esposti nei circhi al pubblico ludibrio è tutta un'altra cosa.
sinceramente... al giorno d'oggi abbiamo mezzi diversi, "velocità" diverse, diversi modi di fruire di notizie. Ai giorni nostri le immagini sono notizie.
sono d'accordo sul fatto che qui non ci sia il "ludibrio", non mi sogno nemmeno di pensarlo (e anzi, forse nella frase che ho scritto avrei dovuto specificarlo) ma, ripeto, la curiosità morbosa che muove l'animo umano, quella IMHO non è poi così diversa.

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 7 nov 2007, 15:57

allora perchè non GIUDICATE i genitori che hanno dato il consenso alla pubblicazione delle foto?

io la foto l'ho vista, e sinceramente capisco anche il loro pensiero di credere che sia la reincarnazione della deanonmiricordocosa, fa parte della loro cultura... come se un bambino da noi nascesse con le stimmate e ci fosse il collegamento a padre Pio.
Dare della morbosa ad una persona che ha chiesto dove era pubblicata la notizia mi sembra esagerato, io l'ho vista come il solito "hai visto il giornale? hai letto dell'incidente di ieri sera?"
e la risposta è "no, dove? a che pagina?"
stessa cosa...

poi si può scegliere di non guardare... ma secondo me guardare significa anche rendersi conto che queste cose SUCCEDONO.
oRA NON venitemi a dire "io lo so già che succedono senza guardare".
Beh, si può anche guardare senza essere morbosi.

Allora non esisterebbero i giornali, i telegiornali etc etc.
La bambina ha due anni (mi pare) e finora non si era saputo nulla.
Se ora si sa sicuramente è con il consenso dei genitori (c'è pure la madre in posa...).

Io sono rimasta molto colpita dallo sguardo e dalla grande dignità di quella bambina.
E sono contenta di averla vista. (Naturalmente non contenta per la sua situazione, ma mi ha dato da pensare e forse farebbe bene anche ad altre)
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi

CUCCIOLO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLO » 7 nov 2007, 16:00

diavoletta ha scritto:posso capire...chi le foto non le vuole vedere...
ma GIUDICARE...chi le guarda mi sembra esagerato..

:yeee NON QUOTO.....STRA QUOTO :ok
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®

*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 7 nov 2007, 16:13

helzbeth ha scritto:allora perchè non GIUDICATE i genitori che hanno dato il consenso alla pubblicazione delle foto?
perché parlavamo d'altro. parlavamo di "desiderio di vedere la foto di una bambina deforme".
tutto qua.

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 7 nov 2007, 16:16

CUCCIOLO ha scritto: :yeee NON QUOTO.....STRA QUOTO :ok
cucciolo, scusa l'OT... HO VISTO ORA IL TICKER!!!!!!!
avevo seguito la tua storia e fatto il tifo per te... sono felicissima!!!! :yeee

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 7 nov 2007, 16:21

lullaby ha scritto:
helzbeth ha scritto:allora perchè non GIUDICATE i genitori che hanno dato il consenso alla pubblicazione delle foto?
perché parlavamo d'altro. parlavamo di "desiderio di vedere la foto di una bambina deforme".
tutto qua.
è qui l'errore... non è "desiderio" di vedere qualcosa di privato sull'onda del gossip... a me pare che sia stato chiesto dove era pubblicata la cosa di cui si stava parlando.
mi sembra BEN diverso.
Se stiamo a dire che è MORBOSO chi va a guardare le foto non possiamo non chiederci nulla sulla madre che si è messa in posa con la bambina ed ha fatto pubblicare la foto.

O tutto o niente, non si può criticare solo ciò che ci fa comodo.

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 7 nov 2007, 16:23

OT...CUCCIOLO...ho visto solo ora :emozionee :emozionee :incrocini :cuore
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 7 nov 2007, 16:26

Sinceramente non capisco.
Devo dire che se fossi stata la madre non avrei concesso la pubblicazione delle foto? E' così, se di scelta si tratta non condivido la sua scelta. Non so perché l'abbia fatta, se per desiderio di condividere con il mondo la sua situazione, se per soldi o per cos'altro.
Detto questo, cosa cambia? ...cos'è che mi farebbe comodo? non capisco...

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 7 nov 2007, 16:36

Scusate, ma avete idea del posto da dove vengono queste persone? Io mi sento male al pensiero che il fotografo avrà dato qualche spicciolo, a quei poveracci sarà sembrato un tesoro, e lui avrà una promozione per lo scoop fatto sulla pelle di una bimba.
Io credo che certe foto dovrebbero essere pubblicate esclusivamente per fini scientifici.
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 7 nov 2007, 16:38

io non capisco a cosa serva sollevare questioni sul perchè una persona vuole leggere un articolo

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 7 nov 2007, 16:39

lullaby, mi spieghi che ci vedi di tanto strano nella mia domanda di avere il link in pvt???
no, perchè veramente io nn mi rendo conto di cosa tu voglia dire!!!
vuoi insinuare che ho avuto la voglia di vederle per il gusto di osservare una bimba deforme??? :domanda
e poi scusa tanto eehhhh... ma io dal titolo ho capito benissimo che nn si trattava di un topic goliardico, visto che stiamo scrivendo in un forum che tratta di tv, gossip, cronaca e letture!!!
nn arrampichiamoci sugli specchi per favore!!!

O.T. cucciolo congratulazioni anche da parte mia :yeee :yeee :yeee
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 7 nov 2007, 16:40

giggia ha scritto:
Scusate, ma avete idea del posto da dove vengono queste persone? Io mi sento male al pensiero che il fotografo avrà dato qualche spicciolo, a quei poveracci sarà sembrato un tesoro, e lui avrà una promozione per lo scoop fatto sulla pelle di una bimba.
Io credo che certe foto dovrebbero essere pubblicate esclusivamente per fini scientifici.
scusa ma tu che ne sai di quanto gli ha dato??? c'eri anche tu??? :domanda
Immagine

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 7 nov 2007, 16:40

giggia ha scritto:
se la metti su questo piano la dignità delle persone non si compra... e con quegli "spiccioli" non ci pagace certo l'operazione, visto che costa 155.000 euro

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 7 nov 2007, 16:42

mary.g.c.79 ha scritto:
giggia ha scritto:
:urka
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

CUCCIOLO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLO » 7 nov 2007, 16:46

GRAZIE RAGAZZE :bacio :emozionee
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®

*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 7 nov 2007, 16:50

mary.g.c.79 ha scritto:lullaby, mi spieghi che ci vedi di tanto strano nella mia domanda di avere il link in pvt???
no, perchè veramente io nn mi rendo conto di cosa tu voglia dire!!!
io ho detto la mia, e cioè che non condivido il desiderio di vedere le fotografie di una bambina deforme. non lo condivido, ci vedo una curiosità morbosa che non mi piace.
punto. è la mia opinione.
vuoi insinuare che ho avuto la voglia di vederle per il gusto di osservare una bimba deforme??? :domanda

ma l'hai scritto tu, scusa...
"cioè dico... ora una persona nn può avere la curiosità di vedere delle foto di una bimba con una malformazione???"
e poi scusa tanto eehhhh... ma io dal titolo ho capito benissimo che nn si trattava di un topic goliardico, visto che stiamo scrivendo in un forum che tratta di tv, gossip, cronaca e letture!!!
nn arrampichiamoci sugli specchi per favore!!!

provo a rispiegare, il titolo del post "bambina con otto gambe" è sbagliato, visto che non è così.
suona esagerato, non ti pare? e quando l'ho visto ho pensato che fosse un invio in una "stanza" del forum errata.
con questo probabilmente lo avrei aperto comunque, anche col titolo giusto, era solo una considerazione.
io non contesto la diffusione della notizia, ripeto, non mi piace la "caccia" alla fotografia.
tutto qua. spero di essere stata chiara.

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 7 nov 2007, 17:02

giggia ha scritto:
mary.g.c.79 ha scritto:
giggia ha scritto:
:urka

scusa cos'è quella faccina???

io nn ci vedo nulla di male se i genitori in preda alla disperazione, abbiano accettato dei soldi per far fotografare la loro figlia!!!
anche perchè altrimenti come sarebbero riusciti a pagare la costosissima operazione che permetterà si spera, la completa guarigione della figlia???
Immagine

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”