GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENN. 07 PRIMI PASSI E A CARPONI DI DISASTRI SIAM CAMPIONI

Bloccato
Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: GENN. 07 PRIMI PASSI E A CARPONI DI DISASTRI SIAM CAMPIONI

Messaggio da Boomie75 » 7 nov 2007, 14:17

:sorrisoo
de77 ha scritto:Dani per il periodo non saprei, non vorrei che a gennaio a causa dei vari compleanni dei gennarini ci siano dei problemi, intanto bisognerebbe capire chi partecipa così da capire meglio le preferenze per posto e periodo :domanda
I week end disponibili quindi mi sembra di capire che siano
17/18 nov
24/25 nov
1/2 dic
15/16 dic
Giusto? Perchè poi si passa al nuovo anno... e alla miriade di compleanni... oppure facciamo direttamente dopo l'ultimo complenno (cioè quello di mia figlia il 5 febb) :fischia
Io il primo di questi sono già impegnata gli altri per me vanno bene tutti.
Iniziamo ad indagare così? prima individuiamo la data poi andiamo avanti.
A parte gli scherzi Brescia per me va anche bene, ma tagliamo una bella fetta di Italia, (penso che da me in giù sia un po' lontanina... :fischia ) un bell'agriturismo in Toscana, perchè Saturnia è scomoda da arrivarci (ed anche un po' in giù..) altrimenti sarebbe perfetto.. qualcosa dalle parti di Siena o Firenze?
Non so ragazze io sparo, buttiamo fuori tutte le idee.
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 7 nov 2007, 14:22

de77 ha scritto:Chi forse a Brascia non ci sarà la nebbia,non so perchè non ci sono mai stata, ma sicuramente nel dover attraversate tutta la pianura di nebbia ne beccheremo e tanta tra sabato mattina e domenica pomeriggio. Io odioooooooooooooo la nebbia e sopratutto odio essere in mezzo all'autostrada con la nebbia :bomba :bomba :bomba Mi prende una paura folle dei mega tamponamente e ora con la Michy ancora di più :che_dici Comunque se si decide per Brescia per me va bene lo stesso.
Dani per il periodo non saprei, non vorrei che a gennaio a causa dei vari compleanni dei gennarini ci siano dei problemi, intanto bisognerebbe capire chi partecipa così da capire meglio le preferenze per posto e periodo :domanda
bè certo non la nebbia non è il massimo :che_dici purtroppo pero' è il periodo! a sto' punto conviene spostare :ok
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**
Immagine

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 7 nov 2007, 14:23

de77 ha scritto:Polly nel libro dice che se è abituato al ciuccio, devi mettere molti ciucci nel lettino, in modo che quando si sveglia perchè lo ha perso ne trova uno dei tanti e si riaddormenta!
Evidentemente non ha mai avuto una bambina come la mia che li sputa (nel senso che li lancia!!) ogni mattina li trovo sempre per terra......e ne metto 3 nel lettino......
comunque non è un problema alzarsi per metterle il ciuccetto visto che già mi alzo per fare "plin plin"!!!
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 7 nov 2007, 14:23

....a proposito, ho cambiato avatar......questa è la mia bellissima piccolina!! :emozionee :emozionee :emozionee

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 7 nov 2007, 14:36

Forse l'1/2 dicembre non sarebbe male, non è ancora altissima stagione e siamo già in clima natalizio, boh!!! Febbraio è un po' in la, io vi voglio incontrare prima :fischia Sulla data io non ho problemi :-D
Allora chi verrebbe?
De, Dany, Polly, Claudia( la metto tanto lo so che non se lo perde il raduno!), Alex? Chi?Dynastar?Sailor?, betty?...
Secondo me se riusciamo a fare una lista di chi pensa di venire magari riusciamo a trovare un posto che sia un po' a metà strada per tutte!
Dani Firenze io l'adoro, ci sono già stata tre volte ma ci ritornerei più che volentieri! :sorrisoo
Dynastar bellissima la tua Emma :emozionee hai fatto bene a farcela conoscere :-D
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 7 nov 2007, 14:37

Mi organizzo per andare a recuperare la belvetta :emozionee
a dopo mamme! :bacio
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 7 nov 2007, 15:08

mi sa che per me è un po' complicato partire in questo periodo non solo per la panciotta che mi ostacola nei movimenti ma siamo in piena stagione sciistica ed il maritino (soprattutto) nel w-e non credo sia disposto a rinunciare al suo sport agonistico preferito per tenere la bimba......
spero in un dettagliato resoconto! :buuu :buuu :buuu

Pollicina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Pollicina » 7 nov 2007, 15:26

de77 ha scritto:Forse l'1/2 dicembre non sarebbe male, non è ancora altissima stagione e siamo già in clima natalizio, boh!!! Febbraio è un po' in la, io vi voglio incontrare prima :fischia Sulla data io non ho problemi :-D
Allora chi verrebbe?
De, Dany, Polly, Claudia( la metto tanto lo so che non se lo perde il raduno!), Alex? Chi?Dynastar?Sailor?, betty?...
Cavolo io l'8 dicembre ho il battesimo, il we del 1 e 2 dicembre mi sa che sarò incasinata!!
Immagine

Eugenio è nato il 25/01/2007 alle ore 22,35 - 3,580 kg e 50,6 cm di puro amore!

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 7 nov 2007, 16:22

Pollicina ha scritto:Ciao ragazze.
Ho letto i commenti sul libro "Fate la nanna" di Estivill e mi avete incuriosita, mi sa che me lo compro e lo leggo pure io.
Eugenio non ha grossi problemi ad addormentarsi, va a nanna alle 20,30/21,00 e si sveglia la mattina alle 6,30/7,00 il problema sono i risvegli notturni, si sveglia 4/5 volte per notte, fa un gridolino si rigira nel lettino, ma non appena gli rimettiamo il ciuccio in bocca crolla e si riaddormenta.
Mi sa che la nostra ca@@ata è farlo addormentare col ciuccio :sedia
Si ma ora che si è abituato ad addormentarsi col ciuccio, come cavolo glielo leviamo?? :perplesso
Boh?!?!
IL CIUCCIO VA BENE PER ESTIVILL MAGARI METTIGLIENTE DUE O TRE NEL LETTINO IN MODO CHE LUI IMPARI A TROVARLO DA SOLO!
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 7 nov 2007, 16:26

Pollicina ha scritto:Volevo ancora dirvi che ...

Ieri sera abbiamo fatto il primo incontro nella nuova parrocchia (si perchè ci siamo trasferiti da poco in questo quartiere) per il battesimo, è stato un incontro carino c'erano tante coppie tutte simpatiche e si è parlato dei cuccioli e dei battesimi che ogniuno sta organizzando.
Mi sono sentita una ca@@a!!! Perchè mi sono resa conto che stavo sbagliando qualcosa.
Questo incontro mi ha fatto venire voglia di fare una bella festa al mio cucciolo e di dare la giusta importanza a questo momento, mentre prima il tutto mi era abbastanza indifferente (strascichi della mia bastardissima dep. post partum :buuu ), lo facevo solo perchè era una cosa da fare.

Dopo l'incontro invece mi sono resa conto di quello che rischiavo di far perdere al mio Eugenio e mi è venuta voglia di impegnarmi al massimo affinchè Lui abbia tutto quello che serve per accoglierlo nella comunità cristiana.
Certo non abbiamo tanti fondi, tra le spese della casa nuova, il mutuo etc. etc. non possiamo organizzare chissà cosa, ma qualcosa mi inventerò!
Ciao
polly
BRAVA POLLI COSì SI FA, ORGANIZZA UNA COSASEMPLICE ANCHE SE NON SPENDI MOLTO LE COSE FATTE COL CUORE HANNO UN VALORE INESTIMABILE E LA DEP POST PARTUM... LASCIATELA ALLE SPALLE L'HAI SUPERATA ALLA GRANDE :cuore
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 7 nov 2007, 16:53

ciao a tutte, vado a recuperare il cucciolo e me ne vado a casa!!
a domani (pomeriggio xchè alla mattina ho il paptest......la gine me l'ha ordinato anche quest'anno :aargh :aargh )

sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sailor moon » 7 nov 2007, 17:10

Polly bravissima, vedrai che sarà una super festa! A me è piaciuto tantissimo organizzare il nostro Battesimonio a sorpresa, peccato non poterlo più rifare! Ti dirò che anche se ho fatto tutto io, alla fine ho speso un bel gruzzolo (che non ho quantificato, se no mi sentivo male :x: ) ma sono felicissima di averlo fatto. Se ti serve qualche idea, chiedi pure ... :ok
Ed ora argomento raduno! :sorrisoo L'unico week end libero per noi è giust'appunto l'8 e 9 dicembre. Non oso pensare a cosa ci sarà per le strade! :aargh Se no si va a gennaio... Ma non ho capito una cosa: è un family-raduno o un mamme-raduno? Certo che un week end in Toscana ... :koani_cuori in questo momento mi sembra veramente un sogno! Vabbè, voi organizzatevi, io ormai ci sono abituata a non poterci essere.... :buuu
Oggi il nano è ancora un pò noioso, piange per niente, mangia controvoglia, ma almeno non ha la febbre. :incrocini Io la tachi gliel'ho data lo stesso, perchè ha davvero male alle gengive, povero amore mio. Adesso sta facendo un riposino, speriamo bene.
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 7 nov 2007, 17:29

... Ma non ho capito una cosa: è un family-raduno o un mamme-raduno?
FAMILY RADUNO!!!
Sapessi come sprizzano gioia i papi..... :ahaha :ahaha
Soprattutto quando li si porta al mare... vero De e Cla??!?!? :fischia

Ora sento anche con Erika, se si fa verso la Toscana, potrebbe esserci anche lei! :incrocini
G.(MMVII) & G.(MMX)

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 7 nov 2007, 17:41

DE certo che voglio venire al raduno!!!!!!!!!!

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 7 nov 2007, 17:42

PAOLA al raduno avresti dovuto portare la EMMA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 7 nov 2007, 18:40

de77 ha scritto:Forse l'1/2 dicembre non sarebbe male, non è ancora altissima stagione e siamo già in clima natalizio, boh!!! Febbraio è un po' in la, io vi voglio incontrare prima :fischia Sulla data io non ho problemi :-D
Allora chi verrebbe?
Secondo me se riusciamo a fare una lista di chi pensa di venire magari riusciamo a trovare un posto che sia un po' a metà strada per tutte!
Dani Firenze io l'adoro, ci sono già stata tre volte ma ci ritornerei più che volentieri! :sorrisoo
Dynastar bellissima la tua Emma :emozionee hai fatto bene a farcela conoscere :-D
anche per mè dipende da dove prenotate,certo verrei piu che volentieri!! anche se il periodo non è il massimo :fischia
ale -------------------
Immagine

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 7 nov 2007, 18:42

ragazze alla pulce sono calate le scariche ma in compenso scoreggia,scoreggia,scoreggia :buuu :buuu non sembra avere mal di pancia ma perchè tutte quelle puzzette??????? :domanda
ale -------------------
Immagine

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 7 nov 2007, 19:28

Chi meglio che faccia le scoreggine che abbia mal di pancia, anche la mia ogni tanto ha dei giorni in cui va in moto, non preoccuparti!! :fischia
La pulce ha mangiato ed è crollata, bene così mangiamo in pace anche noi.
A dopo.
G.(MMVII) & G.(MMX)

Betty75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Betty75 » 7 nov 2007, 19:39

ciao..giornata piena...

per il raduno..che dire....mi piacerebbe moltissimo incontrarvi, ma temo non sia il periodo migliore dic e gen...magari vengo a quello primaverile :hi hi hi hi anche perchè il mio fa ancora dannare in macchina..pensate che solo per andare al super (6 min) piange come un matto...adesso non ho i nervi di fare 3/4 ore :x: cmq la Toscana andrebbe bene :ok anche perchè spero pr che la situazione macchina migliori tra qualche mese :incrocini a meno che Byl non ci prenoti un trullo :prrrr

Dani..ma che hai fumato :-D anticipare il rientro al lavoro :x: :ahaha

:bacio a tutte
Francesco nato l'11 gennaio 2007 °° 2780 kg per 50 cm

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 7 nov 2007, 20:09

Betty75 ha scritto:Dani..ma che hai fumato :-D anticipare il rientro al lavoro :x: :ahaha
Sì lo so sono proprio sc**a... infatti me ne sto già pentendo.. e da qui a lunedì (il capo ha rimandato l'appuntamento) sai quante me ne vengono in mente??? Mannaggia a me :aargh
G.(MMVII) & G.(MMX)

Bloccato

Torna a “Gennaio”