GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Anche China è tornata tra noi, giugnetta (07) ma che altro vuoi?
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Re: Anche China è tornata tra noi, giugnetta (07) ma che altro vuoi?
Ok, vi saluto, vado a nanna, domani comincia un'altra settimana in solitaria 
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Ma dove hanno i giugnetti il tasto "pausa"????
Beatrice è inarrestabile, un vero fiume in piena di parole, gesti, fatti, capricci, urla, coccole, attenzioni...mamma mia!!!!! Ma dove la trova tanta energia?????
Marghy era decisamente più calma ed introspettiva ma lei...
Ora è ancora sveglia ed è di là che parla...ed oggi ha dormito solo un'oretta!!!!
Vabbè... chiederò aiuto anch'io alla mamma di camilla!
Teddy che meraviglia MOMO!!!! Anche le mie quando hanno visto lo spettacolo sono rimaste con la boccuccia aperta...estasiate!!!!
Beatrice è inarrestabile, un vero fiume in piena di parole, gesti, fatti, capricci, urla, coccole, attenzioni...mamma mia!!!!! Ma dove la trova tanta energia?????
Marghy era decisamente più calma ed introspettiva ma lei...
Ora è ancora sveglia ed è di là che parla...ed oggi ha dormito solo un'oretta!!!!
Vabbè... chiederò aiuto anch'io alla mamma di camilla!
Teddy che meraviglia MOMO!!!! Anche le mie quando hanno visto lo spettacolo sono rimaste con la boccuccia aperta...estasiate!!!!
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Notte Greta!!!!
Dormono i cuccioli???
Dormono i cuccioli???
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Greta già domani le vostre graduatorie???? Noi dovremo aspettare almeno un mesetto anche se sono certa che me la prendino. Anzi conosco già la sua educatrice e sta già facendo il preinserimento!!!! Quando andiamo a prendere marghy mi sparisce sempre da qualche parte!!!!
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Ciao Anto
si, sono riuscita a stenderli entrambi (Gloria non fa più il sonnellino per cui dalle 21,00 in avanti è cotta e Giovanni da che gli do un po' di LA è molto più tranquillo e dormiglione)
si, sono riuscita a stenderli entrambi (Gloria non fa più il sonnellino per cui dalle 21,00 in avanti è cotta e Giovanni da che gli do un po' di LA è molto più tranquillo e dormiglione)
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

greta76 ha scritto:Domani è il grande giorno... vado a vedere le graduatorie della scuola dell'infanzia (non dico materna altrimenti la Ross mi legna)
io legno solo se dici "asilo"
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

- grillina
- Bronze~GolGirl®

Notte notte... 
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno
qui splende il
e il mio adorato bambino da un po' di giorni si fa dormite di 7 ore tirate (8 fra il bibe di LA e la poppata mattutina)
La vita mi sorride di nuovo (scusate ma credevo davvero che non ce l'avrei più fatta a fare una dormita decente per il resto della mia vita) per cui ora vado a fare la doccia, poi preparo Gloria per il nido, poi Giovanni e alle 09,30 vado a vedere le graduatorie della materna con un'amica e poi a fare colazione con lei, dopo di che se mi avanza il tempo vado pure al consultorio a vedere se i due pasti di LA hanno effetti sul peso di Pichino
Oggi pomeriggio poi devo portare Gloria a cambiare quei maledettissimi nanetti e a scegliere i cappellini primaverili per i miei pargoli
Buon giornata a tutte
qui splende il
La vita mi sorride di nuovo (scusate ma credevo davvero che non ce l'avrei più fatta a fare una dormita decente per il resto della mia vita) per cui ora vado a fare la doccia, poi preparo Gloria per il nido, poi Giovanni e alle 09,30 vado a vedere le graduatorie della materna con un'amica e poi a fare colazione con lei, dopo di che se mi avanza il tempo vado pure al consultorio a vedere se i due pasti di LA hanno effetti sul peso di Pichino
Oggi pomeriggio poi devo portare Gloria a cambiare quei maledettissimi nanetti e a scegliere i cappellini primaverili per i miei pargoli
Buon giornata a tutte
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

BUONGIORNO!!!!!!!!!!!
GRETA ammappate!!! che bella giornata organizzata!!! che cosa non fa una bella notte di sonno!!!
anche qui c'è un sole meraviglioso e non ho proprio voglia di lavorare!!!!!!!!!!
(sai che novità! :ahah )
ho la cervicale che mi da fastidio...
oggi avrei voluto alzarmi alle 10, fare colazione al bar, poi una bella passeggiata per negozi, pranzo in centro con le amiche
, pennica dopo pranzo e sessione di WII
ma nn si può.... perchè non ho sposato uno ricco sfondato?????????
GRETA ammappate!!! che bella giornata organizzata!!! che cosa non fa una bella notte di sonno!!!
anche qui c'è un sole meraviglioso e non ho proprio voglia di lavorare!!!!!!!!!!
ho la cervicale che mi da fastidio...
oggi avrei voluto alzarmi alle 10, fare colazione al bar, poi una bella passeggiata per negozi, pranzo in centro con le amiche
ma nn si può.... perchè non ho sposato uno ricco sfondato?????????
- Edf
- Master~GolGirl®

Buongiorno.
Dado ha ancora la tosse!
GRETA certo che si', i conigli li vende ancora.
Baciooooo!
Dado ha ancora la tosse!
GRETA certo che si', i conigli li vende ancora.
Baciooooo!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Bonjouuur! Come state?
Qui splende il sole, ho dormito dalle 22 alle 8 con pausa julianchescalsciasuvescica
Ora sono pronta x una nuova giornata, porto ancora mio fratello in ospedale x la visita. Della serie: son proprio candy candy!
Ed e' vero, quanto rimette al mondo una bella dormita!
Ora gian ha portato lo gnomo al nido ( ross l'anno prossimo andra' all'asilo asilo asilo asilo...prrrr)e io fra poco esco, vorrei trovare delle nuove scarpe da tennis x momo, ma non vorrei sbagliare numero. Cmq credo andro' sul 27 anche se il 26 gli va giusto adesso non mi va di prendergliele troppo lunghe.
Auguro una bellissima giornata a tutte e buona festa delle donne!:)
Qui splende il sole, ho dormito dalle 22 alle 8 con pausa julianchescalsciasuvescica
Ora sono pronta x una nuova giornata, porto ancora mio fratello in ospedale x la visita. Della serie: son proprio candy candy!
Ed e' vero, quanto rimette al mondo una bella dormita!
Ora gian ha portato lo gnomo al nido ( ross l'anno prossimo andra' all'asilo asilo asilo asilo...prrrr)e io fra poco esco, vorrei trovare delle nuove scarpe da tennis x momo, ma non vorrei sbagliare numero. Cmq credo andro' sul 27 anche se il 26 gli va giusto adesso non mi va di prendergliele troppo lunghe.
Auguro una bellissima giornata a tutte e buona festa delle donne!:)
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Buongiorno donne.
http://it.wikipedia.org/wiki/Giornata_I ... ella_Donna" onclick="window.open(this.href);return false;
Oggi c'è il sole, ho dormito tutta notte, ho il tailleur rosso e gli stivali e mi sento bene.
Vedo la luce in fondo al tunnel bronchitico.....
Ieri Pietro ha finito l'antibiotico e Emma e Carlo lo finiranno domattina
Zia:Emma ti piacerebbe avere una scimmietta?
Mindi: No gazzie zia ho già Carlèt
Quando non la strozzerei la adoro!
Un
a tutte!
http://it.wikipedia.org/wiki/Giornata_I ... ella_Donna" onclick="window.open(this.href);return false;
Oggi c'è il sole, ho dormito tutta notte, ho il tailleur rosso e gli stivali e mi sento bene.
Vedo la luce in fondo al tunnel bronchitico.....
Ieri Pietro ha finito l'antibiotico e Emma e Carlo lo finiranno domattina
Zia:Emma ti piacerebbe avere una scimmietta?
Mindi: No gazzie zia ho già Carlèt
Un
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno giugnette buona festa della donna!!!!
Sto provando la febbre a Marghy che ha di nuovo la tosse!
Bea dorme ..
Sto provando la febbre a Marghy che ha di nuovo la tosse!
Bea dorme ..
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

CRI
LORENA :ahah :ahah sono adorabili i giugnetti... quando nn li strozzeresti :ahah
LORENA :ahah :ahah sono adorabili i giugnetti... quando nn li strozzeresti :ahah
- RedBix
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!
Anche qui sole splendente ma ho un mal di testa incipiente che spero non si trasformi in emicrania fastidiosa. Devo finire un po' di lavoro e poi spero di essere libera per qualche giorno
Icola è qui accanto a me che legge libri
LORENA che dolce la Mindi
puoi dire alla zia della Mindi che io la voglio una scimmietta
?
A dopo dolcezze

Anche qui sole splendente ma ho un mal di testa incipiente che spero non si trasformi in emicrania fastidiosa. Devo finire un po' di lavoro e poi spero di essere libera per qualche giorno
Icola è qui accanto a me che legge libri
LORENA che dolce la Mindi
A dopo dolcezze
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Ciuzza tutti vogliono o avrebbero voluto una scimmmietta.... tranne la Mindi 
- particella2
- Expert~GolGirl®

GIUGNO MAMME bonjuuurrrr:
Buona festa della donna...anche se ultimamente mi chiedo che c'abbiamo da festeggia???? Che siamo più sveglie? sensibili? che riusciamo a fare otto cose insieme? che il mondo non andrebbe avanti senza di noi?...forse era meglio essere tutto un pò di meno....
Anche qui splende il sole...ed io ho un FANATSTICO PAIO DI SCARPE NUOVE COLOR TRA IL VERDE E L'AZZURRO..scamosciate con fantastica zeppa...comodissime per inciampare dietro ai miei figli!!
GRI..guarda qui il tasto pause non me l''hanno fornito in dotazione neppure per la maggiolina...
lorenzo in confronto è quello calmo..se non fosse una macchinetta da 35mila parole al secondo ..8 litigate al minuto e 12 lagne l'ora!!!! :ahah
VA beh vado a pulir il bordello del we!!
A dopo!
TEDDY ho letto che Julian sta benone
...e che l'appartamento comincia a stargli stretto..certo pure tu che gli metti una vescica così vicina!!!! :ahah
Buona festa della donna...anche se ultimamente mi chiedo che c'abbiamo da festeggia???? Che siamo più sveglie? sensibili? che riusciamo a fare otto cose insieme? che il mondo non andrebbe avanti senza di noi?...forse era meglio essere tutto un pò di meno....
Anche qui splende il sole...ed io ho un FANATSTICO PAIO DI SCARPE NUOVE COLOR TRA IL VERDE E L'AZZURRO..scamosciate con fantastica zeppa...comodissime per inciampare dietro ai miei figli!!
GRI..guarda qui il tasto pause non me l''hanno fornito in dotazione neppure per la maggiolina...
VA beh vado a pulir il bordello del we!!
A dopo!
TEDDY ho letto che Julian sta benone
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02
- particella2
- Expert~GolGirl®

PLUGA anche lorenzo NON vorrebbe la scimmietta...(chissà perchè..
) ieri ha strillato in faccia alla sorella:
TE NE DEVI ANDARE..SEI PIU' DISPETTOSA DELLA MOSCA TZE TZE.. (calcolate che lui ha una bella zeppola..)...
Fortuna che emma è una che regola i conti subito!!
TE NE DEVI ANDARE..SEI PIU' DISPETTOSA DELLA MOSCA TZE TZE.. (calcolate che lui ha una bella zeppola..)...
Fortuna che emma è una che regola i conti subito!!
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02
- particella2
- Expert~GolGirl®

BICIUZZA io sono dieci giorni che ho un mal di testa che incipe incipe..non esplode ma sta lì..che palle..
non mi sento un fiore..sarà l'arrivo della primavera? boh...
non mi sento un fiore..sarà l'arrivo della primavera? boh...