Non sono abituata io

Messaggio da Saretta78 » 8 mar 2010, 9:55
Messaggio da elisabetty » 8 mar 2010, 10:02
Messaggio da linda78 » 8 mar 2010, 10:08
Messaggio da Ilary81 » 8 mar 2010, 10:11
Messaggio da Saretta78 » 8 mar 2010, 10:14
winniepooh, ho usato il tuo shampoo e il districante....ne adoro il profumo....buonissimo.....e adesso vediamo i capelli come rispondono...per il momento sono belli leggeri e ancora puliti..(lavati mercoledì sera )
Visto che mi hai mandato 2 shampoo...come dovrei usarli?![]()
Alternarli? O più volte uno e meno l'altro??![]()
Messaggio da Saretta78 » 8 mar 2010, 10:23
Messaggio da elisabetty » 8 mar 2010, 10:29
Si ma si vede già guardando le tue foto da "grande", siete due gocce d'acqua, roba che all'inizio mi sono chiesta se come avatar avevi una foto di te da piccola o di NathanSaretta78 ha scritto:espoire, ho letto di là che dici che Nathan mi assomiglia....è proprio vero,non riesco a postare una foto di me da piccola...ma è terribile quanto ci somigliamo....le mie foto sembrano le sue
Messaggio da elisabetty » 8 mar 2010, 10:30
Sarà la primavera anche per luiSaretta78 ha scritto:Guardate...prende molto alla sprovvista anche me perchè è sempre stato un bimbo tranquillissimo...ma ultimamente è un vero disastro....inciampa ovunque,sbatte ovunque...bho!!![]()
Non sono abituata io
Messaggio da Saretta78 » 8 mar 2010, 10:32
Lo spero proprioespoire ha scritto:Sarà la primavera anche per luiSaretta78 ha scritto:Guardate...prende molto alla sprovvista anche me perchè è sempre stato un bimbo tranquillissimo...ma ultimamente è un vero disastro....inciampa ovunque,sbatte ovunque...bho!!![]()
Non sono abituata io
Messaggio da elisabetty » 8 mar 2010, 10:37
Messaggio da Saretta78 » 8 mar 2010, 10:41
Che bello....espoire ha scritto:Adesso vi racconto di quello che ha fatto ieri la mia mamma...io ero di pessimo umore, luna storta dura senza paura, poi fuori nevicava e io costretta in casa non ce la facevo più, roba che a momenti buttavo marito, gatti e topo dalla finestra...a un certo punto chiama mia mamma e mi dice che ha pensato ad una cosa...in pratica vuole farsi un mutuo per regalarmi parte della casa di famiglia in cui sono praticamente nata, perché sa quanto ci tengo e per lasciarmi qualcosa nella mia terra di origine. Io non voglio che lo faccia, preferisco che usi i suoi soldini per farsi un viaggio, per andare in palestra, per volersi bene dato che é una vita che sgobba e si é allevata due figli da sola. Però non sapete quanto questa cosa mi abbia commossa e aperto il cuoricino
Messaggio da Missmarple » 8 mar 2010, 10:42
Messaggio da pikolastellina » 8 mar 2010, 10:44
Messaggio da elisabetty » 8 mar 2010, 10:45
Ciao MissMissmarple ha scritto:Buongiorno!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da elisabetty » 8 mar 2010, 10:47
pikolastellina ha scritto:BUONGIORNO E AUGURI DONNE![]()
![]()
ESPOIRE TUA MAMMA E FANTASTICA![]()
UN GESTO BELLISSIMO!!!
![]()
ILARY ti piace il completo x Gabriel? non e niente di che ma volevo sfruttarlo anche dopo dunque....
scappo a fare aerosol a Gabry..che stanotte
per la tosse si e dormito poco...e naso tappato
Messaggio da Missmarple » 8 mar 2010, 10:56
espoire ha scritto:Ciao MissMissmarple ha scritto:Buongiorno!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
siamo di luna buona oggi?
![]()
Messaggio da Missmarple » 8 mar 2010, 10:56
espoire ha scritto:Adesso vi racconto di quello che ha fatto ieri la mia mamma...io ero di pessimo umore, luna storta dura senza paura, poi fuori nevicava e io costretta in casa non ce la facevo più, roba che a momenti buttavo marito, gatti e topo dalla finestra...a un certo punto chiama mia mamma e mi dice che ha pensato ad una cosa...in pratica vuole farsi un mutuo per regalarmi parte della casa di famiglia in cui sono praticamente nata, perché sa quanto ci tengo e per lasciarmi qualcosa nella mia terra di origine. Io non voglio che lo faccia, preferisco che usi i suoi soldini per farsi un viaggio, per andare in palestra, per volersi bene dato che é una vita che sgobba e si é allevata due figli da sola. Però non sapete quanto questa cosa mi abbia commossa e aperto il cuoricino
Messaggio da elisabetty » 8 mar 2010, 10:57
Messaggio da Missmarple » 8 mar 2010, 10:58
i bambini inciampano anche se le scarpe sono scomode o piccole...Saretta78 ha scritto:Guardate...prende molto alla sprovvista anche me perchè è sempre stato un bimbo tranquillissimo...ma ultimamente è un vero disastro....inciampa ovunque,sbatte ovunque...bho!!![]()
Non sono abituata io
Messaggio da Saretta78 » 8 mar 2010, 10:58
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”