Non sono abituata io
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CIKABARINE,SCIMMIETTE,MAIALONS PRONTE A FESTEGGIAR! LA NOSTRA PIKO VA ALL'ALTAR!
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Re: CIKABARINE,SCIMMIETTE,MAIALONS PRONTE A FESTEGGIAR! LA NOSTRA PIKO VA ALL'ALTAR!
Guardate...prende molto alla sprovvista anche me perchè è sempre stato un bimbo tranquillissimo...ma ultimamente è un vero disastro....inciampa ovunque,sbatte ovunque...bho!!
Non sono abituata io
Non sono abituata io
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- elisabetty
- Original~GolGirl®

Re: CIKABARINE,SCIMMIETTE,MAIALONS PRONTE A FESTEGGIAR! LA NOSTR
AUGURI AMICHEEE BUONA FESTA DELLA DONNA
Festeggiamo un pochino assieme?
Stamattina mi hanno tolto ben 8 provette di sangue per sta benedetta IUI...tra me e mio marito sono stati 250 euri
Festeggiamo un pochino assieme?
Stamattina mi hanno tolto ben 8 provette di sangue per sta benedetta IUI...tra me e mio marito sono stati 250 euri

Mamma di Niccolò che é nato con il sorriso il 10/01/2011
- linda78
- Original~GolGirl®

Re: CIKABARINE,SCIMMIETTE,MAIALONS PRONTE A FESTEGGIAR! LA NOSTRA PIKO VA ALL'ALTAR!
Espoire Mamma mia quanti soldi....... Dai fatti una bella brioche e cappuccino che ti tiri su!! 

- Ilary81
- Master~GolGirl®

ESPOIRE....
LINDA mannaggia spero che non ve lo rimbalziate...
SARETTA sara' una fase cosi'....
SCAPPO A PREPARARE LA PAPPA!!!!
LINDA mannaggia spero che non ve lo rimbalziate...
SARETTA sara' una fase cosi'....
SCAPPO A PREPARARE LA PAPPA!!!!
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Copio e incollo dal vecchio topic perchè mi sa che a Winnie è scappato
Scritto il 05/03
Scritto il 05/03
winniepooh, ho usato il tuo shampoo e il districante....ne adoro il profumo....buonissimo.....e adesso vediamo i capelli come rispondono...per il momento sono belli leggeri e ancora puliti..(lavati mercoledì sera )
Visto che mi hai mandato 2 shampoo...come dovrei usarli?![]()
Alternarli? O più volte uno e meno l'altro??![]()
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

espoire, ho letto di là che dici che Nathan mi assomiglia....è proprio vero,non riesco a postare una foto di me da piccola...ma è terribile quanto ci somigliamo....le mie foto sembrano le sue 
- elisabetty
- Original~GolGirl®

Si ma si vede già guardando le tue foto da "grande", siete due gocce d'acqua, roba che all'inizio mi sono chiesta se come avatar avevi una foto di te da piccola o di NathanSaretta78 ha scritto:espoire, ho letto di là che dici che Nathan mi assomiglia....è proprio vero,non riesco a postare una foto di me da piccola...ma è terribile quanto ci somigliamo....le mie foto sembrano le sue

- elisabetty
- Original~GolGirl®

Sarà la primavera anche per luiSaretta78 ha scritto:Guardate...prende molto alla sprovvista anche me perchè è sempre stato un bimbo tranquillissimo...ma ultimamente è un vero disastro....inciampa ovunque,sbatte ovunque...bho!!![]()
Non sono abituata io

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Lo spero proprioespoire ha scritto:Sarà la primavera anche per luiSaretta78 ha scritto:Guardate...prende molto alla sprovvista anche me perchè è sempre stato un bimbo tranquillissimo...ma ultimamente è un vero disastro....inciampa ovunque,sbatte ovunque...bho!!![]()
Non sono abituata io
- elisabetty
- Original~GolGirl®

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Che bello....espoire ha scritto:Adesso vi racconto di quello che ha fatto ieri la mia mamma...io ero di pessimo umore, luna storta dura senza paura, poi fuori nevicava e io costretta in casa non ce la facevo più, roba che a momenti buttavo marito, gatti e topo dalla finestra...a un certo punto chiama mia mamma e mi dice che ha pensato ad una cosa...in pratica vuole farsi un mutuo per regalarmi parte della casa di famiglia in cui sono praticamente nata, perché sa quanto ci tengo e per lasciarmi qualcosa nella mia terra di origine. Io non voglio che lo faccia, preferisco che usi i suoi soldini per farsi un viaggio, per andare in palestra, per volersi bene dato che é una vita che sgobba e si é allevata due figli da sola. Però non sapete quanto questa cosa mi abbia commossa e aperto il cuoricino
- Missmarple
- Master~GolGirl®

Buongiorno!!!!

Matteo
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

BUONGIORNO E AUGURI DONNE
ESPOIRE TUA MAMMA E FANTASTICA
UN GESTO BELLISSIMO!!!
ILARY ti piace il completo x Gabriel? non e niente di che ma volevo sfruttarlo anche dopo dunque....
scappo a fare aerosol a Gabry..che stanotte
per la tosse si e dormito poco...e naso tappato
ESPOIRE TUA MAMMA E FANTASTICA
ILARY ti piace il completo x Gabriel? non e niente di che ma volevo sfruttarlo anche dopo dunque....
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- elisabetty
- Original~GolGirl®

Ciao MissMissmarple ha scritto:Buongiorno!!!!![]()
![]()
![]()
![]()

- elisabetty
- Original~GolGirl®

pikolastellina ha scritto:BUONGIORNO E AUGURI DONNE![]()
![]()
ESPOIRE TUA MAMMA E FANTASTICA![]()
UN GESTO BELLISSIMO!!!
![]()
scappo a fare aerosol a Gabry..che stanotte
per la tosse si e dormito poco...e naso tappato

- Missmarple
- Master~GolGirl®

espoire ha scritto:Ciao MissMissmarple ha scritto:Buongiorno!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
siamo di luna buona oggi?
![]()
siiiiiiiiiiiiiii!!!! oggi è tutto ok!!!
Matteo
- Missmarple
- Master~GolGirl®

espoire ha scritto:Adesso vi racconto di quello che ha fatto ieri la mia mamma...io ero di pessimo umore, luna storta dura senza paura, poi fuori nevicava e io costretta in casa non ce la facevo più, roba che a momenti buttavo marito, gatti e topo dalla finestra...a un certo punto chiama mia mamma e mi dice che ha pensato ad una cosa...in pratica vuole farsi un mutuo per regalarmi parte della casa di famiglia in cui sono praticamente nata, perché sa quanto ci tengo e per lasciarmi qualcosa nella mia terra di origine. Io non voglio che lo faccia, preferisco che usi i suoi soldini per farsi un viaggio, per andare in palestra, per volersi bene dato che é una vita che sgobba e si é allevata due figli da sola. Però non sapete quanto questa cosa mi abbia commossa e aperto il cuoricino
Matteo
- elisabetty
- Original~GolGirl®

Scusate...ultimo dettaglio e poi smetto di rompere le scatole...continuo con il mio piano d'azione, quindi, dopo le perdite di sabato,ho sentito la gine anche per dirle che mi hanno trovato un follicolo incistato.
Lei é proprio stata tranquillissimissima, mi ha detto che quelle sono robe che dopo la prossima mestruazione non dovrei neanche più avere, comunque di non preoccuparmi che nella prima settimana del prossimo ciclo un'eco me la fa
Poi mi ha anche chiesto " Ma ha avuto rapporti in questi giorni?"
E io " Si si perché?"
E lei " Perché secondo me quello era un follicolo grosso perché lei ha tardato ad ovulare e le perdite che ha visto potrebbero essere proprio i capillari che si rompono quando scoppia un follicolo di grandi dimensioni...quindi potrebbe essere il mese giusto"

Lei é proprio stata tranquillissimissima, mi ha detto che quelle sono robe che dopo la prossima mestruazione non dovrei neanche più avere, comunque di non preoccuparmi che nella prima settimana del prossimo ciclo un'eco me la fa
Poi mi ha anche chiesto " Ma ha avuto rapporti in questi giorni?"
E io " Si si perché?"
E lei " Perché secondo me quello era un follicolo grosso perché lei ha tardato ad ovulare e le perdite che ha visto potrebbero essere proprio i capillari che si rompono quando scoppia un follicolo di grandi dimensioni...quindi potrebbe essere il mese giusto"

- Missmarple
- Master~GolGirl®

i bambini inciampano anche se le scarpe sono scomode o piccole...Saretta78 ha scritto:Guardate...prende molto alla sprovvista anche me perchè è sempre stato un bimbo tranquillissimo...ma ultimamente è un vero disastro....inciampa ovunque,sbatte ovunque...bho!!![]()
Non sono abituata io
Prova a controllare...
Matteo
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

espoire,