GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SUL VASINO IL NOVEMBRINO(07), FORZA! VIA QUEL PANNOLINO!

Bloccato
Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: SUL VASINO IL NOVEMBRINO(07), FORZA! VIA QUEL PANNOLINO!

Messaggio da Minù » 8 mar 2010, 9:11

buongiorno
ish, leggo bene? una bifamiliare? ATTACCATA a tua suocera? :urka
per le rosse, dovresti usare gli stick: dalla "sensazione di ovulazione" ritardata che hai avuto alle mestr. è passato poco; come se ti si fosse accorciata la fase luteale.

Clo, :ok hai fatto troppo bbuono!

Ale, Giacomo e Mat :incrocini :incrocini
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 8 mar 2010, 9:14

garden ha scritto: ishetta vendere potrebbe essere un'idea, ma con questa crisi vendere senza svendere è difficile. Però tentar non nuoce, la vostra è una buona zona per cui magari :incrocini Secondo me però se il problema è la faida coi tuoi suoceri, se vendessero credo che l'ostilità nei confronti di tua madre verrebbe meno. Ma tua mamma quanti anni ha, quanto le manca alla pensione?
Sì sì certo, il problema è proprio la faida con i suoceri. Il problema è che le due case affittabili sono nel condominio incriminato. L'altra casa non è affittabile in zona perchè troppo grande, non divisibile e in un condominio troppo signorile e troppo costoso per essere affittato a studenti. Infatti gli altri appartamenti sono tutti sfitti. Poi cmq mia suocera se ne vuole andare xchè la casa non le piace (e le dò ragione, è tutta corridoi :che_dici ).
Adesso la tappa successiva è continuare a svuotare e andare in agenzia per iniziare le trattative di vendita e cercare qualcosa che vada bene per noi. Le due case in questo condominio rimarrebbero da affittare così cmq i miei suoceri avrebbero una rendita.
L'ideale per noi sarebbe qualcosa tipo questo:
http://www.tecnocasa.it/pub/site/it/con ... geNumber=0" onclick="window.open(this.href);return false;

Crociera: Garden il collegamento in nave va tramite satellite, è leggermente lento ma funziona cmq bene. Luca è riuscito a lavorarci... il problema è il salasso, mi sembra che venga circa 2€ al minuto (non ricordo benissimo però). Ti parlo di Mediterraneo però.

Ah mi sono tagliata i capelli... adesso ho una pettinatura fashion tipo questa:
http://www.nightguide.it/data/rubriche/ ... 374583.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
Dovevo fare i colpi di sole, ma non c'era tempo. Vabbè sabato porto Emma e vedo se mi trova un buco per farmeli. E' il parrucchiere di mia suocera e mi sono trovata benissimo, lei ci va da 30 anni davvero in gamba e con un occhio per i gusti personali che mi ha lasciato allibita, tempo 30 secondi e aveva capito cosa volevo.

Ho chiesto quando costa la materna che fanno nella piscina di Emma. Iniziate a ridere:
8500 Euro l'anno + 500 Euro di iscrizione + 900 di dopo scuola + 900 per il mese di luglio.
Sono quasi svenuta quando ho letto i prezzi. Sono folli!
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 8 mar 2010, 9:21

Minù ha scritto:buongiorno
ish, leggo bene? una bifamiliare? ATTACCATA a tua suocera? :urka
Beh guarda così d'acchito mi sento male anche io :ahaha
ma penso che stanno andando verso la vecchiaia, mio marito è figlio unico, mio suocero è cardiopatico, voglio che siano nonni presenti perchè come mia mamma sono ottimi nonni e soprattutto con mia suocera i rapporti sono molto migliorati e ha capito che ci sono dei paletti da rispettare. (mi stampo questo messaggio per ricordarmelo in futuro).
Minù ha scritto: per le rosse, dovresti usare gli stick: dalla "sensazione di ovulazione" ritardata che hai avuto alle mestr. è passato poco; come se ti si fosse accorciata la fase luteale.
Penso anche io? Ma è una conseguenza dell'età?
Chi aveva gli stick magici da passarmi? :hi hi hi hi
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

sissyby74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sissyby74 » 8 mar 2010, 9:33

Buon inizio settimana !!!!

noi abiamo iniziato con la bizza di Tommaso che non voleva andare a scuola e che voleva rimanere a casa ..... poi si è calmato e si è lasciato vestire e a scuola di nuovo bizza.....l'ho lasciato piangente in braccio alla tata. Ho aspettato 5 minuti ad andarmene ed era la che giocava :che_dici
è uscita un'altra tata e mi ha detto : "che bella bizza, era proprio arrabbioato con te!!!!" ma che felicità lasciare i bimbi a scuola così......

speriamo migliori........

una :fiore2 per tutte voi....... non c'è la mimosa!
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 8 mar 2010, 9:41

Grazie Sissi, un fiore anke a te :bacio

ish, forse garden
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 8 mar 2010, 9:48

ishetta sapevo del satellite però che non prendeva proprio bene oltre ad essere costosissimo. Ma il cellulare lì prende? perchè noi abbiamo un sistema di monitoraggio del server con avvisi via email e sms. Purtroppo abbiamo una clientela professionale che vive col web, pagano anche bene però vi assicuro che per un sito web non si vede 5 minuti precisi, si scatenano scene isteriche impressionanti, manco fossero in punto di morte. Va beh che ci lavorano e guadagnano e c'è da capirli, però gli si deve stare molto dietro.
In bassa stagione ci sono crociere a prezzi ottimi, occasioni da cogliere al volo. Se la situazione con internet e sms fosse decente, una crociera me la farei volentieri (anche perchè penso sia un contesto adatto ai bimbi).

stick io ne ho tantissimi ma li ho dati a quella mia amica che ha abortito a gennaio. Forse chicca ne ha ancora?

per lo stare attaccata ai suoceri, nel vostro caso già mi sembra lo siano abbastanza, quindi non credo farebbe grande differenza. Io con i miei vado d'accordo ma la convivenza credo farebbe mi saltare gli equilibri, ma sono cose molto soggettive.

Per la materna in piscina, metti in bacheca un annuncio per le vostre case in vendita che secondo me lì c'è gente che se la potrebbe comprare a occhi chiusi :ahaha

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 8 mar 2010, 10:06

garden ha scritto:ishetta sapevo del satellite però che non prendeva proprio bene oltre ad essere costosissimo. Ma il cellulare lì prende?
Sì prende tranne quando sei proprio lontano dalla costa ma se hai tim si può attivare un'opzione per farlo prendere tramite satellite ma davvero io non ho mai provato quindi non ti saprei dire. :sorrisoo

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 8 mar 2010, 10:07

buongiorno a tutte

Clo non fartela scappare, corri e divertiti!

Ishetta, sinceramente l'idea di lasciare e andare fuori a e pare ottima.
se potete farlo, fatelo, vedrai che non ti penti.

un salutone a tutte, non ho letto tutto, devo stirare..
Aurora e Alessandro 24.10.2007

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 8 mar 2010, 10:09

print come stanno i malatin?

garden, fatela in agosto la crociera!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 8 mar 2010, 10:15

M76 ha scritto: Ishetta, sinceramente l'idea di lasciare e andare fuori a e pare ottima.
se potete farlo, fatelo, vedrai che non ti penti.

ma infatti ci guadagnerei anche con la piccola perchè tornerei prima dal lavoro. Alle 17 stacco e alle 17.20 sono a casa.

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 8 mar 2010, 10:17

e allora guardati attorno
vai su immobiliare.it su casa.it.. e inizia a guardare.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 8 mar 2010, 10:23

La prima mossa è finire di svuotare casa e venderla, così com'è non se la compra nessuno a un prezzo decente.

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 8 mar 2010, 10:26

ecco allora svuotate e vendete immediatamente poi per trovare si trova.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 8 mar 2010, 10:31

Infatti la suocera è d'accordo sul piano teorico, su quello pratico c'è da vedere. :impiccata:

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 8 mar 2010, 10:33

Si Ishetta concordo anche io, pensa che bello un giardinetto sia per Emma sia per i vostri cani! E poi guadagneresti tempo prezioso per la piccola! E respirereste aria migliore :sorrisoo
Tanto la suocera ce l'hai attaccata alla camera da letto anche ora, almeno la ficchi al piano di sotto che è già un miglioramento :ok

Myriam I malatini sono appiccicosi e noiosi, sto già sclerando ,non so come arriverò a stasera, mi sento male... tutto il giorno ad ascoltare richieste e a prenderne uno in braccio via l'altro ... AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Printemps e i suoi Ciccetti

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 8 mar 2010, 10:36

printemps ha scritto:Si Ishetta concordo anche io, pensa che bello un giardinetto sia per Emma sia per i vostri cani! E poi guadagneresti tempo prezioso per la piccola! E respirereste aria migliore :sorrisoo
Tanto la suocera ce l'hai attaccata alla camera da letto anche ora, almeno la ficchi al piano di sotto che è già un miglioramento :ok
Beh sicuramente loro starebbero sotto per le scale. Non voglio pensare a quando saranno anziani e bisognerà aiutarli. Almeno li avrò vicini.
E poi Trilly e Sveva potrebbero scorrazzare in giardino (seeee, quelli sono cani da divano.... ieri Sveva non voleva stare al parco, è entrata in casa e si è messa a dormire :che_dici )
printemps ha scritto: Myriam I malatini sono appiccicosi e noiosi, sto già sclerando ,non so come arriverò a stasera, mi sento male... tutto il giorno ad ascoltare richieste e a prenderne uno in braccio via l'altro ... AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
:bacio

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 8 mar 2010, 10:36

print come ti capiscoooooo
quando li ho tutti e due a casa è da delirio!

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 8 mar 2010, 11:02

:incrocini Buongiorno e buon inizio settimana.
Qui c'è un ventaccio della malora!!!

Ish anche a me l'idea sembra ottima, speriamo bene :incrocini

Vale ti capisco cara, stringi i denti! :incrocini
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 8 mar 2010, 11:10

pure qua Carmy, ed è GELIDO :buuu mi sono rotta di stare chiusa in casa!!!!! il freddo in questa città è sempre così umido e penetrante che davvero passa la voglia di far tutto.

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 8 mar 2010, 11:16

Minù ha scritto:pure qua Carmy, ed è GELIDO :buuu mi sono rotta di stare chiusa in casa!!!!! il freddo in questa città è sempre così umido e penetrante che davvero passa la voglia di far tutto.
Si da voi è il doppio del freddo!!!
A stare chiusa in casa poi penso solo a mangiare :buuu
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

Bloccato

Torna a “Novembre”