GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CIKABARINE,SCIMMIETTE,MAIALONS PRONTE A FESTEGGIAR! LA NOSTRA PIKO VA ALL'ALTAR!
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®

Re: CIKABARINE,SCIMMIETTE,MAIALONS PRONTE A FESTEGGIAR! LA NOSTRA PIKO VA ALL'ALTAR!
buongiorno e buona domenica

scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

Re: CIKABARINE,SCIMMIETTE,MAIALONS PRONTE A FESTEGGIAR! LA NOSTRA PIKO VA ALL'ALTAR!
BUONA DOMENICA
HO MESSO NELL ALBUM COMPLETINO CHE HO PRESO A GABRY PER LA FESTA 
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- XXX
- Master~GolGirl®

ciao a tutte e buona domenica anche da parte mia 
1 IUI KO - 2 IUI KO - 3 IUI SOSPESA
4 IUI positiva---sogno spezzato...e 5 IUI KO
4 IUI positiva---sogno spezzato...e 5 IUI KO
- elisabetty
- Original~GolGirl®

Re: CIKABARINE,SCIMMIETTE,MAIALONS PRONTE A FESTEGGIAR! LA NOSTR
Buona domenica
Bellissimo il vestito per Gabry Piko...proprio da ometto
Qui nevica di brutto da tutto il giorno

Bellissimo il vestito per Gabry Piko...proprio da ometto
Qui nevica di brutto da tutto il giorno

Mamma di Niccolò che é nato con il sorriso il 10/01/2011
- elisabetty
- Original~GolGirl®

PS...la mia mamma oggi mi ha commossa...quando ho riattaccato ho anche fatto un piantino...domani vi racconto con calma 

Mamma di Niccolò che é nato con il sorriso il 10/01/2011
- abata82
- Active~GolGirl®

buon pomeriggio e e EVVIVA IL NUOVO POST IN ONORE DI PIKOSPOSA!!!!!!!!!
non ho fatto in tempo a leggere gli arretrati..in effetti sono di scappata mentre aspetto il mio adorato maritino che è andato a dare da mangiare al cavallo al posto mio
perchè ha paura che io prenda freddo!
allora ne approfitto per passare a farvi un salutino veloce veloce...ho diverse cose da raccontarvi, alcune che mi stanno anche angosciando un pochino ma ho bisogno di tempo per scrivere tutto, in settimana mi impegnerò a trovarlo anche perchè ho proprio bisogno del vostro appoggio..
cambio discorso..non so se si può ma LISA o qualcuno per te potete scrivere nel listone che sto aspettando Mattia??grazie
vvb
non ho fatto in tempo a leggere gli arretrati..in effetti sono di scappata mentre aspetto il mio adorato maritino che è andato a dare da mangiare al cavallo al posto mio
allora ne approfitto per passare a farvi un salutino veloce veloce...ho diverse cose da raccontarvi, alcune che mi stanno anche angosciando un pochino ma ho bisogno di tempo per scrivere tutto, in settimana mi impegnerò a trovarlo anche perchè ho proprio bisogno del vostro appoggio..
cambio discorso..non so se si può ma LISA o qualcuno per te potete scrivere nel listone che sto aspettando Mattia??grazie
Mamma del principino Mattia nato il 25/05/10 a 37+5 3460kg per 50 cm, l'Amore della mia vita!!
***BioScimmietta*** §Giugnettina 2010§
- enricHI
- Original~GolGirl®

ragazze mi mettete tra le mamma majalonZ???????
scusate la latitanza ma ho avuto qua a casa mia sorella 3 giorni
volevo morì!
mi aggiorno un pò, intanto chiedo incrocini: stasera prima sera di elena nel letto suo da quando ha iniziato la cura omeopatica (con mia sorella qua ha dormito nel lettone con noi). speriamo bene..

scusate la latitanza ma ho avuto qua a casa mia sorella 3 giorni
mi aggiorno un pò, intanto chiedo incrocini: stasera prima sera di elena nel letto suo da quando ha iniziato la cura omeopatica (con mia sorella qua ha dormito nel lettone con noi). speriamo bene..
18.01.08 ELENA la vichinga! ELISA a bordo!!! DPP 01.06.13

- Veru
- Gold~GolGirl®

Buona domenica sera
Piko, bello il completino!
Espoire, aspettiamo il tuo racconto della tua mamma.
Abata, quanto tempo
Mamma mia, sei già a 26 settimane!!! Come vola il tempo!
Winnie, hai lavorato anche oggi?
Piko, bello il completino!
Espoire, aspettiamo il tuo racconto della tua mamma.
Abata, quanto tempo
Winnie, hai lavorato anche oggi?
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- Veru
- Gold~GolGirl®

enricHI, un milione di
che elena dorma nel suo lettino!
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- enricHI
- Original~GolGirl®

nel frattempo che scrivevo, s'è svegliataEmma70 ha scritto:enricHI, un milione di![]()
![]()
che elena dorma nel suo lettino!

- enricHI
- Original~GolGirl®

piko ma che bello il completino!!!!! 

- laura s
- Gold~GolGirl®

Qualcuna di voi vuole mica l'invito per lockerz?
Se vi interessa mandatemi un MP!!
(per chi non lo conosce, è un sito del padrone di Amazon, che mira a sostituire facebook e twitter. Tu ti loggi, rispondi alla domanda del giorno, inviti gli amici, vedi video, senti musica, piccolo dettaglio SEI PAGATO per farlo... in punti, che si tramutano in ipod, videogiochi, consoles, addirittura pc... e non serve molto sforzo... con meno di 5 minuti al giorno per 1 mese vinci un gioco per la Wii, in 3 mesi un ipod nano da 16 giga...
io sono entusiasta!)
Se vi interessa mandatemi un MP!!
(per chi non lo conosce, è un sito del padrone di Amazon, che mira a sostituire facebook e twitter. Tu ti loggi, rispondi alla domanda del giorno, inviti gli amici, vedi video, senti musica, piccolo dettaglio SEI PAGATO per farlo... in punti, che si tramutano in ipod, videogiochi, consoles, addirittura pc... e non serve molto sforzo... con meno di 5 minuti al giorno per 1 mese vinci un gioco per la Wii, in 3 mesi un ipod nano da 16 giga...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- Ilary81
- Master~GolGirl®

BUONA DOMENICA SERA!!!!!!!!!!!!!!
ALLORA QUI ALARME RIENTRATO!!!!
Abbiamo parlato...si il sabato mattina perche' venerdi' sera e' arivato a casa ha mangiatp ed e' andato a letto...
iostavo cosi':
alle 05.30 Lorenzo si e' svegliato per non riaddormentarsi piu'....cosi' ho preparato la colazione a lui e gliel'ho data, poi x noi....alle 7.00 vado a chiamarlo e gli dico: sei ancor arrabbiato???e lui scuote la testa x un no....ok ma visto che non fa nient'altro scendo sempre piu'
...alla fine scende e io scoppio a piangere e lui: ma cos'hai???? e io:
vabbe' cmq abbiamo chiarito!!e gli ho detto che se non parla quando qualcosa non va, sia x lavoro che non, quella linguaccia gliela taglio!!!!!!!!!! :fuck: :ahah
ESPOIRE SEI BELLIZZZIMA!!!!
GRAZIE A TUTTE DEL CONFORTO
VI AILOVIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
ALLORA QUI ALARME RIENTRATO!!!!
Abbiamo parlato...si il sabato mattina perche' venerdi' sera e' arivato a casa ha mangiatp ed e' andato a letto...
vabbe' cmq abbiamo chiarito!!e gli ho detto che se non parla quando qualcosa non va, sia x lavoro che non, quella linguaccia gliela taglio!!!!!!!!!! :fuck: :ahah
ESPOIRE SEI BELLIZZZIMA!!!!
GRAZIE A TUTTE DEL CONFORTO
VI AILOVIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!
- Ilary81
- Master~GolGirl®

RIASSUNTO SABATO DOMENICA:
ALLORA:
TATINA purtroppo ha contrazioni...e allora riposissimo!!!FORZA TATUZZA SIAMO TUTTE CON TE!!!
LISA ha discusso col socio x via dei suoceri....ma ha avuto la meglio!!!
Io litigato col socio x cazz@te, abbiamo chiarito e tutto e' ok!!!
EMMA sta bene e pure i bibmbi!!!
ANNALISA di Lauras ha iniziato a mangiare...ma non urliamo!!!!
BEA sabato era furente con 2 clienti che non si sono presentati in ufficio...e lei c'era andata proprio x loro...
Il colloquio di MIS x l'adoziopne e' andato benissimo!!!
ROXA passa sempre a salutarci!!!
LICIA e' indaffarata col lavoro e pure Saretta
Espoire ha ritrovato la forza!!!e ha pure messo delle fotine11!!
PIKO tra pochi giorni si sposa...il suo ometto fa l'anno...CHE MERAVIGLIA!!!!
BENE SPERO DI NON ESSERMI PERSA PER STRADA QUALCUNA!!!!
ALLORA:
TATINA purtroppo ha contrazioni...e allora riposissimo!!!FORZA TATUZZA SIAMO TUTTE CON TE!!!
LISA ha discusso col socio x via dei suoceri....ma ha avuto la meglio!!!
Io litigato col socio x cazz@te, abbiamo chiarito e tutto e' ok!!!
EMMA sta bene e pure i bibmbi!!!
ANNALISA di Lauras ha iniziato a mangiare...ma non urliamo!!!!
BEA sabato era furente con 2 clienti che non si sono presentati in ufficio...e lei c'era andata proprio x loro...
Il colloquio di MIS x l'adoziopne e' andato benissimo!!!
ROXA passa sempre a salutarci!!!
LICIA e' indaffarata col lavoro e pure Saretta
Espoire ha ritrovato la forza!!!e ha pure messo delle fotine11!!
PIKO tra pochi giorni si sposa...il suo ometto fa l'anno...CHE MERAVIGLIA!!!!
BENE SPERO DI NON ESSERMI PERSA PER STRADA QUALCUNA!!!!
- Ilary81
- Master~GolGirl®

RAGAZZE BUONANOTTE!!!!
E GRAZIE DI
A TUTTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
E GRAZIE DI
- linda78
- Original~GolGirl®

Buongiorno a tutte stelline!!!
BUONA FESTA DELLE DONNE A TUTTE!!!
BUONA FESTA DELLE DONNE A TUTTE!!!

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno
Esco da un week-end movimentato....sabato Nathan è casuto dalle scale...per fortuna non si è fatto nulla....ma lo spavento mio e suo è stato incalcolabile....
Tutti i week-end ce n'è una nuova
Esco da un week-end movimentato....sabato Nathan è casuto dalle scale...per fortuna non si è fatto nulla....ma lo spavento mio e suo è stato incalcolabile....
Tutti i week-end ce n'è una nuova
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
***3.243 Messaggi or sono***
- Ilary81
- Master~GolGirl®

BUON LUNEDI' E......
BUONA FESTA DELLE DONNE A TUTTE VOI CHE SIETE UNICHE!!!!!!!!!!!!
LINDA CIAO!!!COME VA IL RAFFREDDORE?
SARETTA MAMMA MIA!!!!
IMMAGINO LO SPAVENTO!!!!MA DAI E' PASSATO E LUI NON SI E' FATTO NIENTE E QUESTO CHE CONTA!!!!
CERTO CHE TUO FIGLIO E' UN TERREMOTO.... 
BUONA FESTA DELLE DONNE A TUTTE VOI CHE SIETE UNICHE!!!!!!!!!!!!
LINDA CIAO!!!COME VA IL RAFFREDDORE?
SARETTA MAMMA MIA!!!!
- abata82
- Active~GolGirl®

Buongiorno!!
stamani inizio con la formazione alla collega che mi sostituirà per la maternità quindi non avrò molto tempo per star con voi...però ci proverò!!!
SARETTA certo che con Nathan non si può mai stare tranquilli...ma un pò di bromuro??
EMMA hai visto come corre il ticker??sabato sono entrata nel SETTIMO!!!!ma le paranoie sono sempre da primo trimestre...
LAURA..fica questa cosa dell'antagonista di facebook...mi mandi l'invito???
a plus tard!!

stamani inizio con la formazione alla collega che mi sostituirà per la maternità quindi non avrò molto tempo per star con voi...però ci proverò!!!
SARETTA certo che con Nathan non si può mai stare tranquilli...ma un pò di bromuro??
EMMA hai visto come corre il ticker??sabato sono entrata nel SETTIMO!!!!ma le paranoie sono sempre da primo trimestre...
LAURA..fica questa cosa dell'antagonista di facebook...mi mandi l'invito???
a plus tard!!
Mamma del principino Mattia nato il 25/05/10 a 37+5 3460kg per 50 cm, l'Amore della mia vita!!
- linda78
- Original~GolGirl®

Ilary ciao bene grazie adesso ce l'ha il marito.....
Saretta Mamma mia povero Nathan!!
Saretta Mamma mia povero Nathan!!