oggi è una giornata un pò incasinata e ho potuto leggere poco degli arretrati.
Mando mille

Chiara
P.S.: Sono molto contenta dell'iniziativa di invitare Womby, spero tanto che accetti di venirci a trovare, l'attendo a braccia aperte

Messaggio da UnPaperino » 27 ago 2007, 14:14
Messaggio da roxy » 27 ago 2007, 14:19
:ahah :ahah :ahah questa sì che è bella, io dovrei realmente aver ovulato e uno spermino acciaccatissimo dovrebbe pure essere arrivato...roba da fantascienza, comunque grazie per i pensiero!roma 21 ha scritto:
roxy ... non è che ci fai una sorpresa???![]()
Messaggio da perla70 » 27 ago 2007, 14:28
roma 21 ha scritto:
P.S. Ho invitato womby (qualcuna di noi avrà letto i suoi post in sos) a visitare il nostro post ... accogliamola con amore e lasciamole il tempo di conoscere meglio tutto il percorso pma attraverso le nostre storie!![]()
![]()
![]()
Messaggio da PIPPI70 » 27 ago 2007, 14:29
perchè no?? Qualcuno in giro magari c'è un :HappySperm solo soletto... che so tipo la mitica particella di sodio!!roxy ha scritto::ahah :ahah :ahah questa sì che è bella, io dovrei realmente aver ovulato e uno spermino acciaccatissimo dovrebbe pure essere arrivato...roba da fantascienza, comunque grazie per i pensiero!roma 21 ha scritto:
roxy ... non è che ci fai una sorpresa???![]()
![]()
ISOLA adesso vado a vedere il tuo post
Messaggio da roxy » 27 ago 2007, 14:32
PIPPI mi fai morire! :ahah :ahah :ahahPIPPI70 ha scritto: perchè no?? Qualcuno in giro magari c'è un :HappySperm solo soletto... che so tipo la mitica particella di sodio!!![]()
io non dispero (ma chi vive speando.....)
Messaggio da pumetta » 27 ago 2007, 14:42
Messaggio da PIPPI70 » 27 ago 2007, 14:47
più siamo meglio è!!!!perla70 ha scritto:roma 21 ha scritto:
P.S. Ho invitato womby (qualcuna di noi avrà letto i suoi post in sos) a visitare il nostro post ... accogliamola con amore e lasciamole il tempo di conoscere meglio tutto il percorso pma attraverso le nostre storie!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
brava roma!
Messaggio da PIPPI70 » 27 ago 2007, 14:52
più siamo meglio è!!!!perla70 ha scritto:roma 21 ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
brava roma!
Messaggio da kika974 » 27 ago 2007, 14:52
Messaggio da carlottina » 27 ago 2007, 16:23
Messaggio da kika974 » 27 ago 2007, 16:38
Messaggio da elettra68 » 27 ago 2007, 17:26
Messaggio da oliver » 27 ago 2007, 17:58
Messaggio da oliver » 27 ago 2007, 17:58
Messaggio da PIPPI70 » 27 ago 2007, 18:12
oliver ha scritto:Ciao a tutte, ragazze!!
Eccomi qua al primo giorno di stimolazione! Stamattina ho fatto l'eco per vedere se era tutto ok e mi hanno dato il via libera al Gonal. Venerdì prossimo primo monitoraggio e che Dio ce la mandi buona.Fra un pò telefonerò anche al centro per chiedere com'era il mio fsh dosato stamattina, spero di trovare qualche segretaria che possa ficcare le mani nella mia cartella, altrimenti dovrò aspettare fino a venerdì. Per gli esiti degli esami che non ci saranno fino al 03/09 la gine ha detto che va bene lo stesso (sarà fiduciosa che non ci sia niente, ma insomma, non credo di essermi presa l'hiv in questi ultimi sei mesi ...........) e il tampone lo farò da loro sempre venerdì.
Che dire, ho ricominciato, l'entusiasmo non è alle stelle, ma una speranza piccolina c'è comunque.
A presto!
Messaggio da roxy » 27 ago 2007, 19:46
Messaggio da Sissina » 27 ago 2007, 22:16
oliver ha scritto:Ciao a tutte, ragazze!!
Eccomi qua al primo giorno di stimolazione! Stamattina ho fatto l'eco per vedere se era tutto ok e mi hanno dato il via libera al Gonal. Venerdì prossimo primo monitoraggio e che Dio ce la mandi buona.Fra un pò telefonerò anche al centro per chiedere com'era il mio fsh dosato stamattina, spero di trovare qualche segretaria che possa ficcare le mani nella mia cartella, altrimenti dovrò aspettare fino a venerdì. Per gli esiti degli esami che non ci saranno fino al 03/09 la gine ha detto che va bene lo stesso (sarà fiduciosa che non ci sia niente, ma insomma, non credo di essermi presa l'hiv in questi ultimi sei mesi ...........) e il tampone lo farò da loro sempre venerdì.
Che dire, ho ricominciato, l'entusiasmo non è alle stelle, ma una speranza piccolina c'è comunque.
A presto!
Messaggio da Sissina » 27 ago 2007, 22:19
Messaggio da pizzicorina » 28 ago 2007, 8:12
Messaggio da oliver » 28 ago 2007, 8:31
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”