GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Iuine, Fivettine, Icssine....tutte qui riunite!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
UnPaperino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Iuine, Fivettine, Icssine....tutte qui riunite!!

Messaggio da UnPaperino » 27 ago 2007, 14:14

Ciao Ragazze,
oggi è una giornata un pò incasinata e ho potuto leggere poco degli arretrati.
Mando mille :incrocini :incrocini :incrocini a tutte
Chiara

P.S.: Sono molto contenta dell'iniziativa di invitare Womby, spero tanto che accetti di venirci a trovare, l'attendo a braccia aperte :bacio
Bianca è nata il 27 settembre 2008

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 27 ago 2007, 14:19

roma 21 ha scritto:
roxy ... non è che ci fai una sorpresa??? :fischia
:ahah :ahah :ahah questa sì che è bella, io dovrei realmente aver ovulato e uno spermino acciaccatissimo dovrebbe pure essere arrivato...roba da fantascienza, comunque grazie per i pensiero! :bacio

ISOLA adesso vado a vedere il tuo post :ok
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

perla70
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da perla70 » 27 ago 2007, 14:28

roma 21 ha scritto:

P.S. Ho invitato womby (qualcuna di noi avrà letto i suoi post in sos) a visitare il nostro post ... accogliamola con amore e lasciamole il tempo di conoscere meglio tutto il percorso pma attraverso le nostre storie! :sorrisoo :cuore :bacio
:ok :ok :ok brava roma!

PIPPI70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da PIPPI70 » 27 ago 2007, 14:29

roxy ha scritto:
roma 21 ha scritto:
roxy ... non è che ci fai una sorpresa??? :fischia
:ahah :ahah :ahah questa sì che è bella, io dovrei realmente aver ovulato e uno spermino acciaccatissimo dovrebbe pure essere arrivato...roba da fantascienza, comunque grazie per i pensiero! :bacio

ISOLA adesso vado a vedere il tuo post :ok
perchè no?? Qualcuno in giro magari c'è un :HappySperm solo soletto... che so tipo la mitica particella di sodio!! :hi hi hi hi
io non dispero (ma chi vive speando.....)
:incrocini
Pietro 11/04/11 4,3 kg - 54 cm di pura e semplice felicità
Finalmente sono mamma e la sarò fino a quando esalerò l'ultimo respiro

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 27 ago 2007, 14:32

PIPPI70 ha scritto: perchè no?? Qualcuno in giro magari c'è un :HappySperm solo soletto... che so tipo la mitica particella di sodio!! :hi hi hi hi
io non dispero (ma chi vive speando.....)
:incrocini
PIPPI mi fai morire! :ahah :ahah :ahah
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

pumetta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pumetta » 27 ago 2007, 14:42

Buongiorno ragazze :cuore :cuore :cuore
Roxy oggi hai la visita, l'hai gia' fatta??? :incrocini :cuore
Perla per il tuo invito, va benissimo :ok
Vi aggiorno dicendovi che stamattina mio marito ha fatto di nuovo il tampone per Clamidia (dopo una cura di 8 gg) in quanto la volta scorsa era risultato positivo. Le risposte la settimana prossima. Speriamo bene :incrocini :incrocini :incrocini
Lucrezia 12/07/2012....un sogno diventato realta'

PIPPI70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da PIPPI70 » 27 ago 2007, 14:47

perla70 ha scritto:
roma 21 ha scritto:

P.S. Ho invitato womby (qualcuna di noi avrà letto i suoi post in sos) a visitare il nostro post ... accogliamola con amore e lasciamole il tempo di conoscere meglio tutto il percorso pma attraverso le nostre storie! :sorrisoo :cuore :bacio
più siamo meglio è!!!!
( :fischia parla l'ultima arrivata!)
:cuore

PIPPI70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da PIPPI70 » 27 ago 2007, 14:52

perla70 ha scritto:
roma 21 ha scritto:

più siamo meglio è!!!!
( :fischia parla l'ultima arrivata!)
:cuore

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 27 ago 2007, 14:52

Ciao bellezze!!!
Roxy, facci sapere qualcosa dopo la visita... noi teniamo tutte il fiato sospeso e le dita incrociate :cuore
Roma, hai fatto bene ad invitare Womby qui, in quel post era impossibile parlare con serenità, per fortuna l'hanno chiuso :sorrisoo
Pumetta, :incrocini anche per i risultati del tampone!
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

carlottina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da carlottina » 27 ago 2007, 16:23

Ciao tutte, sono tornata!!!!!

Non ho ancora letto gli arretrati (solo che Elettra ce l'ha fatta :ok :ok :ok )

Intanto vi mando un grosso bacio e vi informo che le vacanze mi hanno fatto un gran bene:
non mi hanno fatto pensare che anche la mia 2a ICSI è andata male, e mi hanno fatto recuperare le forze per affrontare la 3a appena possibile (ancora 2 cicli...)

:bacio
Carlottina e il suo cuoricino Guglielmo

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 27 ago 2007, 16:38

Bentornata Carlottina e tanti incrocini per te e per la tua decisione a continuare!!! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini (pare che di più non ne possa mettere... :prrrr )
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

elettra68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elettra68 » 27 ago 2007, 17:26

Carlottina bentornata e tanti :incrocini per la prossima volta:vedrai,sarà quella buona.
un abbraccio e tanti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini a tutte voi che siete in corsa. vi penso sempre :bacio
Grazie alla PMA il 10 aprile 2008 alle 9,37 è nata Ludovica Anna, uno scricciolo di kg 2.780 x 46 cm che ha rivoluzionato la nostra vita, dandoci una gioia tanto attesa: diventare genitori!

oliver
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da oliver » 27 ago 2007, 17:58

Ciao a tutte, ragazze!!
Eccomi qua al primo giorno di stimolazione! Stamattina ho fatto l'eco per vedere se era tutto ok e mi hanno dato il via libera al Gonal. Venerdì prossimo primo monitoraggio e che Dio ce la mandi buona. :incrocini Fra un pò telefonerò anche al centro per chiedere com'era il mio fsh dosato stamattina, spero di trovare qualche segretaria che possa ficcare le mani nella mia cartella, altrimenti dovrò aspettare fino a venerdì. Per gli esiti degli esami che non ci saranno fino al 03/09 la gine ha detto che va bene lo stesso (sarà fiduciosa che non ci sia niente, ma insomma, non credo di essermi presa l'hiv in questi ultimi sei mesi ...........) e il tampone lo farò da loro sempre venerdì.
Che dire, ho ricominciato, l'entusiasmo non è alle stelle, ma una speranza piccolina c'è comunque.
A presto! :bacio

oliver
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da oliver » 27 ago 2007, 17:58

Ciao a tutte, ragazze!!
Eccomi qua al primo giorno di stimolazione! Stamattina ho fatto l'eco per vedere se era tutto ok e mi hanno dato il via libera al Gonal. Venerdì prossimo primo monitoraggio e che Dio ce la mandi buona. :incrocini Fra un pò telefonerò anche al centro per chiedere com'era il mio fsh dosato stamattina, spero di trovare qualche segretaria che possa ficcare le mani nella mia cartella, altrimenti dovrò aspettare fino a venerdì. Per gli esiti degli esami che non ci saranno fino al 03/09 la gine ha detto che va bene lo stesso (sarà fiduciosa che non ci sia niente, ma insomma, non credo di essermi presa l'hiv in questi ultimi sei mesi ...........) e il tampone lo farò da loro sempre venerdì.
Che dire, ho ricominciato, l'entusiasmo non è alle stelle, ma una speranza piccolina c'è comunque.

PIPPI70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da PIPPI70 » 27 ago 2007, 18:12

oliver ha scritto:Ciao a tutte, ragazze!!

:incrocini :incrocini :incrocini
Brava tesoro.

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 27 ago 2007, 19:46

Buonasera ragazze, vi aggirono sulla visita: allora la visita di stasera è andata bene però sono rimasta un pò delusa perchè mi ha fatto l'eco e la gine ha detto che l'endometrio è da po ma non rileva che ci sia stata alcuna attività ovarica, perciò non scommetterebbe che io abbia ovulato, insomma ha detto che secondo lei no però non può esserne certa al 100%. Intanto mi ha fissato l'isteroscopia per il 18 settembre e mi ha dato da prendere da domani il farlutal per far arrivare il ciclo (ha detto che se fosse successo qualcosa le rosse non arriveranno ma che non fa male perchè è progesterone), dopo l'istero si parte con la stimolazione e per metà ottobre dovremmo fare l'IMSI e questo è positivo! :ok

PUME :incrocini :incrocini per il tampone!

OLIVER hai saputo il valore dell'FSH? :incrocini :incrocini

Sissina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Sissina » 27 ago 2007, 22:16

oliver ha scritto:Ciao a tutte, ragazze!!
:incrocini :incrocini Evvai !!!Siamo compagne ,quasi,di percorso!
Meno male..mi sentivo una particella di sodio :ahaha
:bacio

Sissina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Sissina » 27 ago 2007, 22:19

ROXY :incrocini :incrocini :incrocini

PUME :incrocini :incrocini :incrocini

'notte ragasse :bacio

pizzicorina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da pizzicorina » 28 ago 2007, 8:12

Buongiorno a tutte!
Ieri ho chiamato il ginecologo e mi ha fissato appuntamento per il 20 settembre :x:
speravo un pochino prima, pazienza..
Ma domanda: voi avete scelto personalmente un centro, avete preso appuntamento, e lì poi un medico ha iniziato a seguirvi?
cioè, mi spiego: io non ho ancora contattaoto alcun centro, volevo prima parlarne con il mio gine che comunque lavora anche in una struttura ospedaliera e penso mi potrà seguire in tutto e per tutto...
sto seguendo un metodo corretto secondo voi o dovrei mettermi nelle mani di un centro?
Buona giornata!!!!! :bacio

oliver
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da oliver » 28 ago 2007, 8:31

Buongiorno a tutte!! :bacio
Ieri non sono riuscita a chiamare il centro perchè stanno facendo dei lavori sul centralino e non mi ha risposto nessuno :aargh riprovo oggi!
Sissina: sì, saremo compagne di viaggio, anzi, spero, perchè io, con questo maledetto fsh ho sempre paura di non riuscire ad arrivare alla fine. La volta scorsa avevo 4 follicoli, però 2 non erano buoni e 1 era troppo maturo ed è degenerato, quindi me ne hanno trasferito uno solo. Questa volta speravo almeno due, mi dà l'idea che ci siano più possibilità con due anche se forse non è per forza così, però mi sentirei più tranquilla!
Pizzicorina: io mi sono rivolta direttamente ad un centro consigliatomi da una gollina perchè noi avevamo problemi prettamente maschili (prima di scoprire la storia dell'fsh), quindi non ero seguita assiduamente da un gine, però tu puoi tranquillamente parlarne con il tuo, sicuramente lui saprà consigliarti al meglio.
A dopo!

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”