GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CLUB HOUSE: LE COMARI, LE OVER E LE PARTICELLE 28° PUNTATA

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CLUB HOUSE: LE COMARI, LE OVER E LE PARTICELLE 28° PUNTATA

Messaggio da orata » 6 mar 2010, 17:57

che fortuna ELE che ti puoi permettere questa elasticità! E pure portare il bimbo in ufficio! Meno male, dai !
Comuque ora è presto per pensare a questo, goditi questo stato di grazia, la gravidanza è bellissima :bacio

vi saluto, oggi ci godiamo il papi a casa... girettino a orio center :hi hi hi hi e magari se torniamo presto stasera andiamo al cinema a vedere Alvin Superstar!

:bacio
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 6 mar 2010, 20:22

.... non ho parole ragazze, siete fantastiche una forza,dreamy, orata, elerapi, kk751 e tutte tutte grazie dell'ascolto, dei consigli delle belle parole e del calore che sento ora nel mio cuore :cuore
18/6/2012 RICCARDO 3,710 kg per 50,50 cm

quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.

elevia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elevia » 6 mar 2010, 22:55

buona sera ragazze :sorrisoo

Didda, cos'altro dire... è naturale fare un resoconto della propria vita all'arrivo del compleanno, chi non lo fa? così come rivedere ogni mese dinuovo il ciclo e sentirsi "un ramo secco". E' veramente triste lo so! ma cerca di aver fiducia in te e nel futuro. Ricorda che "il Signore chiude una porta per aprire un portone", e perciò non chiudere il cuore nel buio della tristezza, ma rimani aperta a tuo marito, alle tue sorelle e alle nuove esperienze che farai. :bacio

Marty che ridere Alice e Maia che mangiano pane e salame mentre Paolo cerca di fargli la minestrina :ahaha me le vedo proprio!!! Alfredo ancora adesso mi chiede quati cucchiaini di brodo granulare mettere nell'acqua... ed è anni che la faccio quasi tutte le sere d'inverno!!! :che_dici

Orata e Elerapi, fate benissimo a togliere i giochini quando i bimbi li trattano male! farò anch'io così... bella l'idea di metterli fuori in un sacco da dare ai bimbi poveri Orata :ahaha Fin quando ci credono....

Elerapi ancora dolori? come mai questa pancina no ti lascia tranquilla? anch'io ne ebbi un po' ma per poche settimane poi più nulla!

Kikka, tu vieni a vercelli e io vengo a novara! :ahaha chissà perchè l'erba del vicino è sempre più verde!

Dreamy :bacio sei sempre saggia e dolcissima! :cuore
dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 6 mar 2010, 23:08

elevia :cuore

quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 7 mar 2010, 10:35

Più dei tramonti, più del volo di un uccello, la cosa meravigliosa in assoluto è stata la mia rinascita.
Quando mi sono rimessa in piedi dopo la catastrofe, dopo la caduta, quando una voce dentro di me diceva: “è finita” ma io sapevo che mi sarei rialzata, come ho sempre fatto, usando me stessa come stampella.. io, implacabile arbitro di me stessa, coltivavo la solitudine dentro la mia stessa casa e così ogni giorno come un noviziato che non finisce mai.. finchè c'è stato un momento che ho guardato giù e avevo i piedi nel cemento.
Eppure me la raccontavo, anche quando parlavo con le amiche: "Io sto bene così. Sto bene così, sto meglio così"… e il cielo si abbassava di un altro palmo.
Ed ho pianto. Dio quanto ho pianto!
Mi sembrava di avere una sorgente d'acqua nello stomaco. Ho pianto mentre camminavo in una strada affollata, alla fermata dell’autobus, davanti alle vetrine del centro... così, improvvisamente, non potevo trattenerlo.
E una notte ho preso la macchina e ho guidato per ore.. ho scavato, per cercare di capire, per tirare fuori una radice lunga sei metri e allora giù con la ruspa dentro alla mia storia, a due, a quattro mani, mentre saltavano fuori migliaia di tasselli. Un puzzle inestricabile.
Ecco, è qui che è iniziato tutto: è da quel grande fegato che ci è voluto per guardarmi così, scomposta in mille coriandoli, che ho ricominciato.
Mi è toccato conoscermi di nuovo, presentarmi a me stessa. Non mi ha entusiasmato ma mi ha avvinto lentamente.
Innamorarsi di nuovo di se stessi, o farlo per la prima volta, è come un diesel. Parte piano, bisogna insistere. Ma quando va, va in corsa.
E' un'avventura, ricostruire se stesse. La più grande!
Non importa da dove dovevo cominciare, se dalla casa, dal colore delle tende o dal taglio di capelli, mi sentivo una donna nuova, in rinascita, con il suo meraviglioso modo di gridare al mondo "sono nuova!" con una gonna a fiori e un fresco ricciolo che ricade sulla fronte. E tutti potevano vedere: "Attenti: il cantiere è aperto, sto lavorando anche per voi, ma soprattutto per me stessa".
Più delle albe, più del sole, la mia rinascita è stata la più grande meraviglia… la primavera a novembre, quando meno te l'aspetti...

(liberamente tratto da… donne in rinascita di jack folla)

Questo è per la nostra Didda e per tutte le meravigliose creature che ho conosciuto grazie a GOL :cuore
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 7 mar 2010, 10:45

dreamyeyes ha scritto:Più dei tramonti, più del volo di un uccello, la cosa meravigliosa in assoluto è stata la mia rinascita.
Quando mi sono rimessa in piedi dopo la catastrofe, dopo la caduta, quando una voce dentro di me diceva: “è finita” ma io sapevo che mi sarei rialzata, come ho sempre fatto, usando me stessa come stampella.. io, implacabile arbitro di me stessa, coltivavo la solitudine dentro la mia stessa casa e così ogni giorno come un noviziato che non finisce mai.. finchè c'è stato un momento che ho guardato giù e avevo i piedi nel cemento.
Eppure me la raccontavo, anche quando parlavo con le amiche: "Io sto bene così. Sto bene così, sto meglio così"… e il cielo si abbassava di un altro palmo.
Ed ho pianto. Dio quanto ho pianto!
Mi sembrava di avere una sorgente d'acqua nello stomaco. Ho pianto mentre camminavo in una strada affollata, alla fermata dell’autobus, davanti alle vetrine del centro... così, improvvisamente, non potevo trattenerlo.
E una notte ho preso la macchina e ho guidato per ore.. ho scavato, per cercare di capire, per tirare fuori una radice lunga sei metri e allora giù con la ruspa dentro alla mia storia, a due, a quattro mani, mentre saltavano fuori migliaia di tasselli. Un puzzle inestricabile.
Ecco, è qui che è iniziato tutto: è da quel grande fegato che ci è voluto per guardarmi così, scomposta in mille coriandoli, che ho ricominciato.
Mi è toccato conoscermi di nuovo, presentarmi a me stessa. Non mi ha entusiasmato ma mi ha avvinto lentamente.
Innamorarsi di nuovo di se stessi, o farlo per la prima volta, è come un diesel. Parte piano, bisogna insistere. Ma quando va, va in corsa.
E' un'avventura, ricostruire se stesse. La più grande!
Non importa da dove dovevo cominciare, se dalla casa, dal colore delle tende o dal taglio di capelli, mi sentivo una donna nuova, in rinascita, con il suo meraviglioso modo di gridare al mondo "sono nuova!" con una gonna a fiori e un fresco ricciolo che ricade sulla fronte. E tutti potevano vedere: "Attenti: il cantiere è aperto, sto lavorando anche per voi, ma soprattutto per me stessa".
Più delle albe, più del sole, la mia rinascita è stata la più grande meraviglia… la primavera a novembre, quando meno te l'aspetti...

(liberamente tratto da… donne in rinascita di jack folla)

Questo è per la nostra Didda e per tutte le meravigliose creature che ho conosciuto grazie a GOL :cuore
....sono senza parole....
grazie immensamente :cuore

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 7 mar 2010, 10:48

buon giorno a tutte
grazie immensamente per l'appoggio, e l'attenzione che mi avete dato, sopratutto a me che sono (per mancanza di tempo) cosi poco attiva con voi, :cuore

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 7 mar 2010, 13:52

didda73, il testo che ti ho postato mi ha aiutata molto nel mio periodo nero, lo leggevo e traevo sempre nuova forza.
Spero che sia così anche per te,
sorridi piccola, sei bella quando lo fai :sorrisoo

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 7 mar 2010, 14:16

elevia ha scritto: Kikka, tu vieni a vercelli e io vengo a novara! :ahaha chissà perchè l'erba del vicino è sempre più verde!
:ahaha :ahaha ...
be' scherzi a parte di solito mi appoggio a novara, ma in quel caso particolare la mia ped mi ha consigliato questa cardiologa di vercelli ... spero tu non ne abbia mai bisogno ma è veramente spettacolare !!! e poi molto comprensiva con genitori e pupi ... pensa che mi ha dato appuntamento sotto il periodo natalizio con brevissimo preavviso ...
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da orata » 7 mar 2010, 15:04

Buona Domenica!

come va oggi, DIDDA? :cuore

Bellissime parole Dreamy, e chi non si rispecchia in queste frasi... a me capita spesso di dover rotrovare me stessa piu' nuova di prima, soprattutto dopo le gravidanze/aborti quando gli ormoni mi hanno tempestata, gli orari massacranti dei nascituri, i vestiti ingombranti, i capelli tenuti così per inerzia, le abitudini dovute alla situazione, i malanni... poi tutto un tratto si ha voglia di rinascere di ritrovarsi :sorrisoo ed è davvero bello!

Bella l'immagine della "gonna a fiori e del fresco ricciolo"...
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)

elevia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elevia » 7 mar 2010, 15:33

che bel pezzo Dreamy, fa venire i brividi! :cuore ... noi donne siamo fatte così, riusciamo a rinascere ogni volta. Sarà un dono in più che ci ha dato il Signore!

Kikka a me l'elettrocardiogramma l'hanno fatto in ospedale e la dottoressa no riusicva a far funzionare la macchina perchè una ventosa non era attaccata bene :che_dici il cardiologo che ha visto il tracciato e rilasciato il referto non ha manco compilato il foglio di accompagnamento dal tracciato, e scarabocchiato malamente un "tracciato nei limiti" :che_dici per la serie: "la sanità pubblica fà c@g@re"...

Didda :abbraccione1: anche per oggi!

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 7 mar 2010, 15:34

dreamy, didda ... ho letto recentemente "il casellante" di andrea camilleri ... il tema è proprio quello di una donna che si sente inaridita dalla impossibilità di avere figli ... ma alla fine ...
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 7 mar 2010, 15:35

elevia ha scritto:che bel pezzo Dreamy, fa venire i brividi! :cuore ... noi donne siamo fatte così, riusciamo a rinascere ogni volta. Sarà un dono in più che ci ha dato il Signore!
è vero ... anche se ci sono delle volte che siamo noi stesse a metterci nella situazione da cui poi dobbiamo rinascere ...

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 7 mar 2010, 16:48

E' vero ragazze siamo donne esseri umani con una marcia in piu', oggi va decisamente meglio, arrivato il ciclo in questo istante e per assurdo sono contenta perche' con mio marito abbiamo programmato una battaglia di stick integratori e tanto ( :lettone: ) amore ( :hi hi hi hi ), e se dopo questi 2 mesi nulla cambia appena possibile ci faremo aiutare dalla scenza, comunque un passo per volta, poi forse almeno per la stagione estiva lui ha trovato qualcosa, fa il cuoco..... e comunque come vi ho gia' detto io sono tosta, i miei momenti NO durano poco, per fortuna mi rialzo presto pronta a combattere ancora.....
vi voglio bene :cuore

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 7 mar 2010, 17:32

didda73 ha scritto: con mio marito abbiamo programmato una battaglia di stick integratori e tanto ( :lettone: ) amore ( :hi hi hi hi ),
allora buon divertimento :spiteful:

elevia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elevia » 7 mar 2010, 22:59

brava Didda :clap Divertitevi! :hi hi hi hi Anch'io mi sono fatta aiutare un po' dalla medicina, per fortuna ne è bastata poca, ma sarei andata avanti se fosse stato necessario.
a proposito: Rosa che fine ha fatto? aveva già la fivet? :incrocini

Kikka sei a metà percorso :-D :clap

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 8 mar 2010, 9:45

Auguri bellissime donne! :fiore

STEFY78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STEFY78 » 8 mar 2010, 9:48

Buon giorno belezze :bacio

:fiore2 AUGURONI A TUTTE :fiore2
Sei l'amore di mamma e papà Asia 24/12/2007 2.750 kg 46 cm

Immagine

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 8 mar 2010, 10:00

Buongiorno a tutte ragazze.... è un pò che non passo di qua... il 7 febbraio ho avuto un aborto molto precoce... certo niente in confronto all'aborto di giugno... ma ci sono rimasta un pò sotto a sta cosa... il giorno dopo era già in programma un viaggio a Roma e provincia di Salerno per andare a trovare i parenti e amici di mio marito..... mi sono un pò ripresa, ma poi sono tornata su GOL un pò col contagocce perche avevo bisogno di staccare un pò la spina da questa spasmodica ricerca di un figlio a tutti i costi... avevo bisogno di "respirare" aria nuova... Per cui chiedo scusa se da voi non sono più passata... ma vi ho pensato e letto!!!!!
Oggi in questo giorno passo per farvi gli auguri, per voi Donne complete, Donne in attesa, Donne vere.... e voglio ringraziare Dream per il bellissimo passo che ci ha lasciato.... e per dire a Didda... non sei da sola.... e non può piovere per sempre.....

Un bacio a tutte
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

marti77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marti77 » 8 mar 2010, 11:08

Al volo a fare un saluto alle mie donne !
Non ho letto nulla di arretrati ... stamattina pulendomi ho trovato muco striato marron (sangue)... non ho avuto rapporti nè fatto particolari sforzi ... boh :domanda
Adesso vedo come va ma se ne trovo ancora provo a chiamare il gine e vedo che mi dice.
Passo con più calma più tardi.
Baci :cuore
Martina, ALICE (21/07/2005), MAIA (20/09/2008) e GIORGIA (21/05/2010) - Lost in Lost

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”