Comuque ora è presto per pensare a questo, goditi questo stato di grazia, la gravidanza è bellissima
vi saluto, oggi ci godiamo il papi a casa... girettino a orio center

Messaggio da orata » 6 mar 2010, 17:57

Messaggio da didda73 » 6 mar 2010, 20:22

Messaggio da elevia » 6 mar 2010, 22:55

Messaggio da didda73 » 6 mar 2010, 23:08

Messaggio da dreamyeyes » 7 mar 2010, 10:35

Messaggio da didda73 » 7 mar 2010, 10:45
....sono senza parole....dreamyeyes ha scritto:Più dei tramonti, più del volo di un uccello, la cosa meravigliosa in assoluto è stata la mia rinascita.
Quando mi sono rimessa in piedi dopo la catastrofe, dopo la caduta, quando una voce dentro di me diceva: “è finita” ma io sapevo che mi sarei rialzata, come ho sempre fatto, usando me stessa come stampella.. io, implacabile arbitro di me stessa, coltivavo la solitudine dentro la mia stessa casa e così ogni giorno come un noviziato che non finisce mai.. finchè c'è stato un momento che ho guardato giù e avevo i piedi nel cemento.
Eppure me la raccontavo, anche quando parlavo con le amiche: "Io sto bene così. Sto bene così, sto meglio così"… e il cielo si abbassava di un altro palmo.
Ed ho pianto. Dio quanto ho pianto!
Mi sembrava di avere una sorgente d'acqua nello stomaco. Ho pianto mentre camminavo in una strada affollata, alla fermata dell’autobus, davanti alle vetrine del centro... così, improvvisamente, non potevo trattenerlo.
E una notte ho preso la macchina e ho guidato per ore.. ho scavato, per cercare di capire, per tirare fuori una radice lunga sei metri e allora giù con la ruspa dentro alla mia storia, a due, a quattro mani, mentre saltavano fuori migliaia di tasselli. Un puzzle inestricabile.
Ecco, è qui che è iniziato tutto: è da quel grande fegato che ci è voluto per guardarmi così, scomposta in mille coriandoli, che ho ricominciato.
Mi è toccato conoscermi di nuovo, presentarmi a me stessa. Non mi ha entusiasmato ma mi ha avvinto lentamente.
Innamorarsi di nuovo di se stessi, o farlo per la prima volta, è come un diesel. Parte piano, bisogna insistere. Ma quando va, va in corsa.
E' un'avventura, ricostruire se stesse. La più grande!
Non importa da dove dovevo cominciare, se dalla casa, dal colore delle tende o dal taglio di capelli, mi sentivo una donna nuova, in rinascita, con il suo meraviglioso modo di gridare al mondo "sono nuova!" con una gonna a fiori e un fresco ricciolo che ricade sulla fronte. E tutti potevano vedere: "Attenti: il cantiere è aperto, sto lavorando anche per voi, ma soprattutto per me stessa".
Più delle albe, più del sole, la mia rinascita è stata la più grande meraviglia… la primavera a novembre, quando meno te l'aspetti...
(liberamente tratto da… donne in rinascita di jack folla)
Questo è per la nostra Didda e per tutte le meravigliose creature che ho conosciuto grazie a GOL

Messaggio da didda73 » 7 mar 2010, 10:48

Messaggio da dreamyeyes » 7 mar 2010, 13:52

Messaggio da kk751 » 7 mar 2010, 14:16
elevia ha scritto: Kikka, tu vieni a vercelli e io vengo a novara!chissà perchè l'erba del vicino è sempre più verde!

Messaggio da orata » 7 mar 2010, 15:04

Messaggio da elevia » 7 mar 2010, 15:33

Messaggio da kk751 » 7 mar 2010, 15:34

Messaggio da kk751 » 7 mar 2010, 15:35
è vero ... anche se ci sono delle volte che siamo noi stesse a metterci nella situazione da cui poi dobbiamo rinascere ...elevia ha scritto:che bel pezzo Dreamy, fa venire i brividi!... noi donne siamo fatte così, riusciamo a rinascere ogni volta. Sarà un dono in più che ci ha dato il Signore!

Messaggio da didda73 » 7 mar 2010, 16:48

Messaggio da kk751 » 7 mar 2010, 17:32
allora buon divertimentodidda73 ha scritto: con mio marito abbiamo programmato una battaglia di stick integratori e tanto () amore (
),

Messaggio da elevia » 7 mar 2010, 22:59

Messaggio da dreamyeyes » 8 mar 2010, 9:45

Messaggio da STEFY78 » 8 mar 2010, 9:48

Messaggio da Alexxandra » 8 mar 2010, 10:00

Messaggio da marti77 » 8 mar 2010, 11:08
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”