GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

teen botox

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: teen botox

Messaggio da Rugiada » 7 mar 2010, 11:15

ema1 ha scritto:Non sono affatto d'accordo... secondo me un po patetico e questo accanirsi cosi... mah...
Vabbè...allora è altrettanto patetico vedere accanimento dove non ce n'è. :che_dici
Comunque ... secondo te è corretto vestire di proposito la propria bimba di 3 TRE anni con minigonne e tacchi? Abituarla a presentarsi in questo senso, intendo. Episodi spradici sono una cosa e soprattutto se è la bimba a voler divertirsi. Vestirla di proposito in un modo o nell'altro è diverso. completamente.
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 7 mar 2010, 11:18

Kyoko ha scritto:
ema1 ha scritto:Non sono affatto d'accordo... secondo me un po patetico e questo accanirsi cosi... mah...
parlo per me, io non mi accanisco, alla fine sti cavoli, i cruise facessero un pò come gli pare si fa solo per parlare, confrontarsi. Mi fa piacere davvero sapere che tua mamma ti permetteva di scendere sotto casa a giocare vestita e truccata come lei e immagino che tu ti sia divertita atntissimo e in parte ti invisio sai... io ho cominciato a uscire di casa truccata a 16/17 anni figurati perchè prima mamma non voleva. Cmq il gioco è una cosa secondo me, l'ostentazione dei genitori un'altra, poi per carità magari mi sbaglio ma se mia figlia di 3 anni venisse da me a dirmi che Vuole le scarpe con i tacchi Forse gli comprerei un paio per gioco da farlo a casa ma se mi dice che ne vuole tante per uscirci bhe le dico di no
beh , scusami, una bambina di 5 anni che si veste ( io non uscivo truccata, ho detto travestita) per gioco e diversa da una adolescente truccata!! Vedi, a me fa piu paura paragonare una bambina piccola con una adolescente...

Ma tu, con tua figlia devi fare quello che tu ti senti di fare, o quello che per te e giusto fare, basta non giudicare le altre mamme che per GIOCO, comprono una borsetta, un paio di scarpette con il tacco... o che mettono lo smalto, tutto qui!!
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 7 mar 2010, 11:20

Rugiada ha scritto:
Vabbè...allora è altrettanto patetico vedere accanimento dove non ce n'è. :che_dici
Comunque ... secondo te è corretto vestire di proposito la propria bimba di 3 TRE anni con minigonne e tacchi? Abituarla a presentarsi in questo senso, intendo. Episodi spradici sono una cosa e soprattutto se è la bimba a voler divertirsi. Vestirla di proposito in un modo o nell'altro è diverso. completamente.
Ok siamo patetici tutti.

Corretto vestire una bambina di quattro anni con minigonne e tacchi non lo e', metterle una volta i tacchi per gioco e un altra cosa e non trovo niente di scandaloso!

Ora tu mi devi dire quale mamma conosci ( oltre alle pazze di sunshine) che mette i tacchi, minigonna, e tutto il resto alle bimbe ogni giorno... ?

Ne conosci qualcuna? Io no...
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Rugiada » 7 mar 2010, 11:21

ema1 ha scritto:rugiada, come fai tu a stabilere se un genitore veste la figlio per esibirla o quando e la figlia stessa, anche se piccola, a voler mettere un paio di tacchetti per gioco??

Da quale presuposto parti?
Tutto quello che concerne Cruise (o altri vips americani), è quasi sempre esibizione. Vivon di quello per far parlare di sè :che_dici In America (dove sono stata) gli eccessi e le ostentazioni sono normale prassi. Ma spesso sono anche dannosi.
Sarò prevenuta io. Può darsi. Ma far passare immagini di bimbe truccate o con tacchi e minigonne come situazioni ludiche e giocose (quando si è FUORI casa) può esser anche interpretato male e a volte pericoloso.
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.

Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Rugiada » 7 mar 2010, 11:24

ema1 ha scritto:
Rugiada ha scritto:
Ok siamo patetici tutti.

Corretto vestire una bambina di quattro anni con minigonne e tacchi non lo e', metterle una volta i tacchi per gioco e un altra cosa e non trovo niente di scandaloso!

Ora tu mi devi dire quale mamma conosci ( oltre alle pazze di sunshine) che mette i tacchi, minigonna, e tutto il resto alle bimbe ogni giorno... ?

Ne conosci qualcuna? Io no.
..
ma appunto!!!!è quello che dico :ahah

io ho letto qui che c'è chi vede ogni giorno bambine con minigonne truccate e con l'ombelico fuori. Ed io infatti ho detto che io invece non ne ho mai viste così.

Ovvio :ok se appunto è una volta e per gioco.

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 7 mar 2010, 11:25

Io non conosco Cruise personalmente, quindi non ti so dire se la mamma la constringe a mettere i tacchi prima di uscire o se e' la piccola ha voluto mettersi quei sandali per una volta ed e stata fotografata.

In America non ci sono mai stata, credo a questo punto, che io viva in una realta' davvero molto diversa... quindi alla fine va bene cosi.

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 7 mar 2010, 11:27

ema1, o santo cielo era un esempio. non volgio paragonare una bimba di 5 anni a una ragazzina di 15 era solo per dirti che forse i nostri modo di pensare vengono influiti dalle esperienze della nostra infanzia. Credo eh non pretendo di avere la vertià assoluta. A te non da fastidio e neanche a me se Suri va in giro con tacchetto o la minigonna. Io guardo la foto e dico "povera cucciola" te Forse dici "che carina" punto basta ognuno ha le proprie idee,. Ah non giudico nessuno, ognuno è liberissimo di crescere i propri figli come meglio crede, ma posso almeno pensare nel mio piccolo che sono un pò eccentrici?
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 7 mar 2010, 11:27

Rugiada, ma io non ce l'ho con te, o per il tuo pensiero, era piu una cosa generale perche collegando sempre al discorso di Pita, c'e un clima generale sul forum di esagerare un po con i termini... quando si parla delle bambine piccole, si assocciano epiteti, a mio avviso fuori luogo ( non da parte tua che sia chiaro) ed e' per questo che ho detto che a volte questa posizione cosi estrema io la trovo un po assurda e anche forzata.

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 7 mar 2010, 11:28

Kyoko ha scritto:ema1, o santo cielo era un esempio. non volgio paragonare una bimba di 5 anni a una ragazzina di 15 era solo per dirti che forse i nostri modo di pensare vengono influiti dalle esperienze della nostra infanzia. Credo eh non pretendo di avere la vertià assoluta. A te non da fastidio e neanche a me se Suri va in giro con tacchetto o la minigonna. Io guardo la foto e dico "povera cucciola" te Forse dici "che carina" punto basta ognuno ha le proprie idee,. Ah non giudico nessuno, ognuno è liberissimo di crescere i propri figli come meglio crede, ma posso almeno pensare nel mio piccolo che sono un pò eccentrici?
io ho detto che carina non riferendom ai tacchi, ma a Suri. I tacchi per me erano un dettaglio, in quel contesto, senza alcuna importanza.

Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Rugiada » 7 mar 2010, 11:34

Comunque va bè...voglio pensare che quelle foto sono state un evento eccezzzzionale e che di norma quelle persone sono semplici ed equilibrate e non vogliono certamente esibire la loro bimba per attirare l'attenzione su di sè :fischia .

(non ci credo manco io a quello che scrivo :perplesso )

Comunque ...se per impostazione un genitore non desidera che la propria bimba esca di casa con tacchi e ritocchi non la vestirà in tal modo e non le comprerà un armadio pieno di scarpe con tacchi, minigonne ecc.... Il che non implica che le vieti di divertirsi a farlo a casa o comunque con le amichette se è proprio per lasciarla DIVERTIRE e basta.

:sorrisoo

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 7 mar 2010, 11:34

ema1, vabbè probabilmente non riesco a spiegarmi, devo andare, buona domenica :sorrisoo
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!

Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Rugiada » 7 mar 2010, 11:36

Kyoko ha scritto:ema1, vabbè probabilmente non riesco a spiegarmi, devo andare, buona domenica :sorrisoo

Buona domenica a te :sorrisoo :cuore
vado pure io

ciao a tutte

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 7 mar 2010, 12:21

Buona domenica anche a te kyoko. :sorrisoo Io ti ho capita benissimo solo che non la pensiamo uguale. :sorrisoo

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 7 mar 2010, 16:16

ema1 ha scritto:Io non conosco Cruise personalmente, quindi non ti so dire se la mamma la constringe a mettere i tacchi prima di uscire o se e' la piccola ha voluto mettersi quei sandali per una volta ed e stata fotografata.

In America non ci sono mai stata, credo a questo punto, che io viva in una realta' davvero molto diversa... quindi alla fine va bene cosi.
Son proprio una caccola...l'estate scorsa (40 gradi all'ombra) Clarissa è voluta uscire con le pantofole di lana e nessuno l'ha fotografata, questa è sf**a! :hi hi hi hi ma aspettate che esce il NIP dall'isola e mi ci faccio fare una foto autografata da gigantografare. Dopo allora avremo sciami di paparazzi dietro :ahah

Burloneria a parte: pare che la bimba abbia ste scarpine in diversi colori. E vabbè. Sul discorso che magari le vengono messe solo in eventi mondani e non nella quotidianità :perplesso mi sa che gli eventi mondani per gente di quel calibro sono la quotidianità.purtroppo :sorrisoo ma non lo sappiamo, quindi perchè parlare d'aria fritta?
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Rugiada » 7 mar 2010, 18:09

phoeka ha scritto:
ema1 ha scritto:Io non conosco Cruise personalmente, quindi non ti so dire se la mamma la constringe a mettere i tacchi prima di uscire o se e' la piccola ha voluto mettersi quei sandali per una volta ed e stata fotografata.

Son proprio una caccola...l'estate scorsa (40 gradi all'ombra) Clarissa è voluta uscire con le pantofole di lana e nessuno l'ha fotografata, questa è sf**a! :hi hi hi hi ma aspettate che esce il NIP dall'isola e mi ci faccio fare una foto autografata da gigantografare. Dopo allora avremo sciami di paparazzi dietro :ahah

Burloneria a parte: pare che la bimba abbia ste scarpine in diversi colori. E vabbè. Sul discorso che magari le vengono messe solo in eventi mondani e non nella quotidianità :perplesso mi sa che gli eventi mondani per gente di quel calibro sono la quotidianità.purtroppo :sorrisoo ma non lo sappiamo, quindi perchè parlare d'aria fritta?
Mah. :hi hi hi hi cmq per me certi personaggi possono anche far mettere il perizoma alla figlia di 2 anni anche solo per andare a far la spesa. Se ne potrebbe poi disquisire a volontà sul perchè o il percome e intanto più se ne parla più si fa loro pubblicità.
Premesso che ... chi se ne importa alla fine! Quello che trovo fastidioso, ma è una mia personalissima impressione, è che abbigliamenti, sempre a mio avviso, ovvio, che son di pessimo gusto e non adatti ad una bimba piccola, li si descriva fashion, eleganti, alla moda :x: come si fa nei tabloid (ripeto, io non trovo carina una bimba agghindata come una donna, indipendentemente dall'occasione, anche perchè non credo ci sia bisogno di trucchi, tacchi e parrucchi su una bimba per esser graziosa).

...si fosse detto...per gioco la piccola Suri si diverte a far la modella, è un conto...scrivere che è un "icona della moda baby" alludendo che questo tipo di abbigliamento potrebbe far tendenza...a me fa un po' senso perchè appunto non la ritengo una bella...moda.
poi chiaro...le cose gravi son ben altre. Ognuno è liberissimo di fare come meglio crede e soprattutto ragionare con la propria testa senza farsi troppo influenzare.

Mascherarsi, divertirsi, travestirsi anche da piccolissime è qualcosa di naturale, è anche divertente e del tutto innocente. Ma quando a questo si mescolano i soldi e pubblicità varia, perde di leggerezza secondo me.

Molto meglio le pantofole di lana in piena estate...senza dubbio :ahaha almeno è divertente e veramente originale. :ok

Certo che è davvero singolare...sin da piccoli si viene (più o meno consapevolemnte) catapultati in un mondo già adulto, si cresce sempre più in fretta...si parla già di moda, accessori ecc fin da piccolissimi...poi più si va avanti nel tempo e più si desidera ritornare indietro...ringiovanire anche quando non ce ne sarebbe la necessità fino alle aberrazioni del botox da adolescenti e rifarsi completamente più avanti con l'età o cercare di assomigliare alla figlia sedicenne...
Diceva mia nonna...Ogni stagione ha i suoi frutti.
Ora non più evidentemente. Peccato, secondo me. :sorrisoo

antonella74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonella74 » 7 mar 2010, 18:19

http://www.lellikelly.it/catalogo/defau ... 49&cat=682" onclick="window.open(this.href);return false;

Per chi non sapesse dove acquistarle... :prr

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 7 mar 2010, 18:20

Naaaa, troppo basso il tacco! :prr :prr

antonella74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonella74 » 7 mar 2010, 18:23

ema1 ha scritto:Naaaa, troppo basso il tacco! :prr :prr
Mi sembrava che la Suri le avesse all'incirca così :domanda :prr

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 7 mar 2010, 18:23

phoeka ha scritto:

:ahah :ahah Immagino Clarissa con le pantofole di lana in piena estate!!

Era non uscrebbe mai con le pantofole di lana, ma sarebbe capace di uscire scalza con i sandali anche d'inverno! Un giorni si e un giorno no mi chiede se puo uscire scalza... :che_dici

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 7 mar 2010, 18:23

antonella74 ha scritto:
ema1 ha scritto:Naaaa, troppo basso il tacco! :prr :prr
Mi sembrava che la Suri le avesse all'incirca così :domanda :prr
Ma io dicevo per Era! :ahaha :ahaha :prr :bacio

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”