sta di fatto che Tom con la NIcole era sterile e con Joey no

e che io, comunque sono per la zeppa

Messaggio da phoeka » 6 mar 2010, 22:48
Messaggio da ely66 » 6 mar 2010, 22:54
Messaggio da phoeka » 7 mar 2010, 8:14
Messaggio da PITA » 7 mar 2010, 8:36
Messaggio da phoeka » 7 mar 2010, 8:51
Messaggio da mina79 » 7 mar 2010, 9:51
Messaggio da Rugiada » 7 mar 2010, 10:34
PITA ha scritto:fatemi capire una cosa....
io vedo una miriade di bambine addobbate come mini-donne( stivali con tacchetti, minigonne,smalto,ombelico scoperto etc ) ma , stando a quello che leggo, non vedo traccia di madri di queste bambine...... si nascondono?
Tutte a dire " io no " ma poi....di fatto è veramente così?
Messaggio da Rugiada » 7 mar 2010, 10:35
phoeka ha scritto:Bhe dai, come una rondine non fa primavera anche una tredicenne coi labbroni stile gommone e una treenne col tacchettino non fanno scoop, ma pur parlè ( :ahah :ahah :ahah ) è abbastanza ridicolo il fatto che la madre stia con le ballerine e la figlia col tacchettino. Che poi sia lontano anni luce da lady gaga lo vorrei ben sperare http://www.livincool.com/wp-content/upl" onclick="window.open(this.href);return false; ... ol.com.jpg
sta di fatto che Tom con la NIcole era sterile e con Joey no![]()
e che io, comunque sono per la zeppa![]()
Messaggio da ema1 » 7 mar 2010, 10:40
Messaggio da Rugiada » 7 mar 2010, 10:52
No grazieely66 ha scritto:nn per difendere i cruise eh.
ma considerando le varie foto che circolano, beh..
chi vi dice che la bambina abbia fatto 4 passi con quelle scarpe? si certo, le ha indossate, ma da qui a dire che le abbia gradite ce ne passa.
che siano eccentrici i cosiddetti vips, very ignorant person secondo me nella minoranza dei casi, perchè tante volte a parte vizi e capricci poi sono normalissime persone, non ci piove.
ma bisogna vedere in realtà cosa fanno nella loro casa. perchè una foto è quello che è. una foto. stop.
gaia ha messo i tacchi? si. lei ha voluti gli stivali con i tacchi. ha avuto stivali stile camperos con 2 cm di tacco larghissimo. era di una fierezza che non avete idea. li porta ancora. anzi li esige. e a me sta pure bene, non le fanno male alla schiena, si diverte e compara con le amichette che hanno quasi lo stesso tacco.
e non siamo vipsss
Messaggio da ema1 » 7 mar 2010, 10:55
Messaggio da Rugiada » 7 mar 2010, 10:57
oh...ma io non mi scandalizzoema1 ha scritto:ragazze pero bisogna spiegare cosa intendete voi per bambine "normali".. perche per me, una bambina con la minigonna, continua a rimanere una bambina "normale".. anche se non mi piace usare questo termine su delle bambine piccole.
Poi, a me puo capitare di vedere una bambina con la minigonna, smalto, tacchetti, ombelico di fuori, ne ho vista qualcuna anche con il rosetto di mamma, pero continua a rimanere una bambina "normale".... in tutti gli effetti.
Non so perche pensate sembre all'esibirsi e non pensate che e' una bambina piccola che vuole immitare la mamma, che vuole un po giocare a fare la grande...!
Sara' che io sono cresciuta molto liberamente su queste cose, sara' che da piccola mi mettevo sempre lo smalto rosso, arancione di mia zia ed ora credo di essere una ragazza con la testa a posto ( almeno credo ), sara' che io non mi faccio di questi problemi con Era, se vuole mettere una volta lo smalto d'estate per gioco glielo metto tranquillamente... sara' anche che qui la gente ha cosi tanti problemi che non ha tempo da perdere a scandalizzarsi se vede una bambina con gli orecchini... ma davvero, per me, queste prese di posizioni cosi radicali mi sembrano un tantino assurde... un conto e dire che non mi piace un conto e scandalizzarsi..
Messaggio da ema1 » 7 mar 2010, 10:59
Messaggio da Kyoko » 7 mar 2010, 11:03
Messaggio da Rugiada » 7 mar 2010, 11:05
eh! ma il punto è proprio questo...il gioco è una cosa.ema1 ha scritto:Rugiada, ma tu da piccola, non ti sei mai travestita? Io sempre!
Appena tornavo da scuola, che ovviamente ero sempre, dire austera e poco, ma appena rientravo in casa, mi mettevo foulard di mia mamma, tacchi, braccialietti, mollettine in testa.. e uscivo anche sotto casa vestita cosi!!
Io mi sono divertita molto, per me questo travestimento fa parte dell'infanzia... ed io non togliero' di certo questo divertimento ad Era perche non vedo nessuna ragione per farlo.
Poi senza entrare nel concorsi come Little Sunshine che non c'entra molto con una bambina che a volte vuole giocare!!!
Messaggio da Rugiada » 7 mar 2010, 11:06
esattamente quello che intendevo.Kyoko ha scritto:ema1, scusa ma che età avevi?
anche io giocavo a travestirmi e truccarmi come mamma, ma a 5/6/7 anni e comunque sempre a casa al massimo a casa di zia con le mie cugine, ma mamma non si sarebbe mai sognata di farmi uscire con le scarpine col tacco... e sì che la domenica mi vestiva da bambolina per andare in chiesa ma si parla di fare 300 metri 1 oretta e mezza.
o mia figlia di 2 anni e mezzo la vesto sempre con tute, pantaloni elasticizzati e d'estate con completimi maglietta e pantaloncino e scarpe comode in modo che possa sempre sentirsi comoda mentre cammina e giocare e correre al parco, poi quando avrà 5/6/7 anni e vorrà vestirsi come mamma lo farà si ma a casa
Messaggio da ema1 » 7 mar 2010, 11:07
Messaggio da ema1 » 7 mar 2010, 11:08
Messaggio da Kyoko » 7 mar 2010, 11:14
parlo per me, io non mi accanisco, alla fine sti cavoli, i cruise facessero un pò come gli pare si fa solo per parlare, confrontarsi. Mi fa piacere davvero sapere che tua mamma ti permetteva di scendere sotto casa a giocare vestita e truccata come lei e immagino che tu ti sia divertita atntissimo e in parte ti invisio sai... io ho cominciato a uscire di casa truccata a 16/17 anni figurati perchè prima mamma non voleva. Cmq il gioco è una cosa secondo me, l'ostentazione dei genitori un'altra, poi per carità magari mi sbaglio ma se mia figlia di 3 anni venisse da me a dirmi che Vuole le scarpe con i tacchi Forse gli comprerei un paio per gioco da farlo a casa ma se mi dice che ne vuole tante per uscirci bhe le dico di noema1 ha scritto:Non sono affatto d'accordo... secondo me un po patetico e questo accanirsi cosi... mah...
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”