Anche a me ispira andare a vedere questo film ma non programmo più nulla circa il cinema, devo ancora andare a vedere baciami ancora, tra malattia, tra che non riuscivo a combinarmi con i turni del socio e altri inghippi non ci sno più andata quindi aspetterò che escano in dvd o su Skyprezzemolo ha scritto: oggi sole....ma mettono neve per sera.....tanto io vbado al cinema con una mia amica...senza tati!!!
vado a vedere genitori e figli.....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LUGLIOLINO FA PREGHIERA AFFINCHE' VADA VIA LA NUVOLA NERA! 07
- carla73
- Expert~GolGirl®
Re: LUGLIOLINO FA PREGHIERA AFFINCHE' VADA VIA LA NUVOLA NERA! 07
GIULIA è nata domenica 8 luglio 2007 alle 22.03-3.370 kg x 48 cm
TOMMASO e' nato lunedi 14 Maggio 2012 alle 8.07, 3.520 kg x 51 cm
- carla73
- Expert~GolGirl®
Milly, ma tu credi che io poi alla fine abbia capito cosa avesse mia figlia
bronchi e polmoni a posto, febbre a 38, tosse catarrosa e in ultima mi ha detto orecchie arrossate, quindi
deduco un forte raffreddore che ha provocato febbre e tosse e di conseguenza infiammazione alle orecchie chaimalo virus o non so comunque finalmente e fortunatamente ora sta meglio

- carla73
- Expert~GolGirl®
Ti capisco benemilly73 ha scritto:
nel frattempo mi sono raffreddata anche io e ieri sera mi sono drogata con tutto e di più pur di far passare il mal di gola malefico![]()
risultato...sto al alvoro e sono un cadavere

- mariangelac
- Collaboratore
Carla per scrupolo se nn trovi altri rimedi provala la nutella, anch'io prima avevo provato a miscelarlo con moooolte cose, ma nulla, perchè il sapore dell'antibiotico è troppo forte, ma la nutella è unica e riesce a coprire alla grande qualsiasi cosa
(adooooro la nutella
)
Prezzemolo

Prezzemolo

Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- Makotina
- Gold~GolGirl®
forse solo diana nn si fa fregare con i mix di nutella!! 

Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- Makotina
- Gold~GolGirl®
boffina, che dirti? è durato 2 ore, ma sono volate!! topolino, minnie, pluto, paperino e paperina guidano le storie disney. La Sirenetta, Il Re Leone, Lilo & Stitch e Peter Pan e Trilli.
davvero ben fatti!!
qui un piccolo assaggio:
http://www.la7.it/news/dettaglio_video. ... spettacolo" onclick="window.open(this.href);return false;
chissà che altra proposta arriverà prossimamente
davvero ben fatti!!
qui un piccolo assaggio:
http://www.la7.it/news/dettaglio_video. ... spettacolo" onclick="window.open(this.href);return false;
chissà che altra proposta arriverà prossimamente

- Makotina
- Gold~GolGirl®
mamme e bimbi malati..
primavera primavera primavera primavera primavera primavera primavera primavera primavera primavera primavera primavera primavera primavera primavera primavera primavera primavera primavera primavera primavera primavera
vogliamo la bella stagione!!!!!!!!!!!!!!!!

primavera primavera primavera primavera primavera primavera primavera primavera primavera primavera primavera primavera primavera primavera primavera primavera primavera primavera primavera primavera primavera primavera
vogliamo la bella stagione!!!!!!!!!!!!!!!!
- prezzemolo
- Expert~GolGirl®
buon pomeriggio!!!
mi è venuta la dissenteria...dite che con l'imodium riesco lo stesso ad andare al cinema???????
uffffffffffffffffffffffff
mariangela
a te!!!
ragazze non ho finito chemio....me ne manca ancora 1 ciclo completo il 16 e 23 marzo.....ma vedo la fine vvicino vicino e godo!!!!!!!!!
mi è venuta la dissenteria...dite che con l'imodium riesco lo stesso ad andare al cinema???????
uffffffffffffffffffffffff
mariangela

ragazze non ho finito chemio....me ne manca ancora 1 ciclo completo il 16 e 23 marzo.....ma vedo la fine vvicino vicino e godo!!!!!!!!!
Filippo è nato alle 11.32 del 01/08/2007...3.675 kg di amore racchiusi in 54 cm...
friulana lugliolina 2007 scontrinata MD
friulana lugliolina 2007 scontrinata MD
- Makotina
- Gold~GolGirl®
che meraviglia prezzemolo, quando ci vedremo festeggeremo!!
sto punzecchiando il socio. in primavera, aprile\maggio, vorrei fare un salto da quelle parti.
con marlener, vale70 e carla, dove potremmo organizzare un we tutte assieme? ci sono agriturismi attrezzati per i piccoli? http://www.informavacanze.it/itinerari/ ... eneto.html" onclick="window.open(this.href);return false;
sto punzecchiando il socio. in primavera, aprile\maggio, vorrei fare un salto da quelle parti.
con marlener, vale70 e carla, dove potremmo organizzare un we tutte assieme? ci sono agriturismi attrezzati per i piccoli? http://www.informavacanze.it/itinerari/ ... eneto.html" onclick="window.open(this.href);return false;
- Makotina
- Gold~GolGirl®
diana adora fare la prestigiatrice!
altro gran divertimento!!
ragà, devo fare una marea di roba, ma 'nun ciò voggggliaaaa'

altro gran divertimento!!

ragà, devo fare una marea di roba, ma 'nun ciò voggggliaaaa'

- mariangelac
- Collaboratore
Sto mangiando come un maiale
come faccio a dimagrire se mi ingozzo in questo modo??? sto diventando una balena

Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- Makotina
- Gold~GolGirl®
mariangelac, non me lo dire..
mi sto trattenendo da una settimana e la cosa disarmante è che nn mi sono spostata manco di un etto
mi sto trattenendo da una settimana e la cosa disarmante è che nn mi sono spostata manco di un etto

- Makotina
- Gold~GolGirl®
ehm.. qualcuno conosce quella sorta di telenovela argentina che si intitola flor sul digitale terrestre? mi son guardata una decide di puntate con diana, trattasi di una famiglia casinista con mille bambini..
temo che diana abbia imparato li a baciare in bocca..
temo che diana abbia imparato li a baciare in bocca..

- mariangelac
- Collaboratore
Buongionroa tutteMakotina ha scritto:mariangelac, non me lo dire..
Mako io ho deciso di tenermi lontanissima dalla bilancia altrimenti mi deprimo, evito proprio di passarci pure vicino.....ancora il peso me lo urla dietro

Tra un po tutti a ikea

- Germy
- Platinum~GolGirl®
io ho mandato a :fuck: la dieta e sono a quasi +11 e me ne frego ho fame e voglia di cioccolatamariangelac ha scritto:Sto mangiando come un maialecome faccio a dimagrire se mi ingozzo in questo modo??? sto diventando una balena
![]()
![]()

tanto qua il socio aiuti non ne da
ieri è uscito alle 9 e tornato alle 19
oggi uscito alle 8 e non so quando torna

gli ho detto che è un egoista egoista egoista
gli ho chiesto se mercoledì facciamo il cambio delle camerette c'è da spostare scrivania e libreria di giulia e fasciatorio e scrivania di mattia
mi ha risposto che lui al mercoledì pom arrampica ... allora venerdì? vado a fare fondo
non si può fare una giornata che piove

gli ho risposto che non ho bisogno di lui e me lo faccio da sola e che poi non si lamenti se un giorno tornando a casa trova i suoi vestiti in strada e la serratura cambiata
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- carla73
- Expert~GolGirl®
Fatto bene :fuck: è proprio un insensibile, il figlio l'ha fatto pure lui, un minimo di collaborazione caspitaVale70 ha scritto: gli ho risposto che non ho bisogno di lui e me lo faccio da sola e che poi non si lamenti se un giorno tornando a casa trova i suoi vestiti in strada e la serratura cambiata
- carla73
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte
Sole meraviglioso ma aria fredda, tanta voglia di uscire ma non posso
ho un filo di voce in più ma sembro un trans, meglio che non parlo
Ieri mi chiama mia suocere per dirmi che Giulia a pranzo non ha voluto mangiare nulla, o meglio solo 3 cucchiai di coniglio con patate e il latte della mattina solo 3 dita
speriamo no abbia ricadute xchè noon se nè può proprio più
Domani chiamo il medico e vediamo se mi dice di stare ancora rintanata in casa, anche se un paio di giorni almeno me li fa fare di sicuro
Sole meraviglioso ma aria fredda, tanta voglia di uscire ma non posso

Ieri mi chiama mia suocere per dirmi che Giulia a pranzo non ha voluto mangiare nulla, o meglio solo 3 cucchiai di coniglio con patate e il latte della mattina solo 3 dita

Domani chiamo il medico e vediamo se mi dice di stare ancora rintanata in casa, anche se un paio di giorni almeno me li fa fare di sicuro

- Germy
- Platinum~GolGirl®
come stai oggi Carla
e Giulia 

- Germy
- Platinum~GolGirl®
ecco avevi già scritto 

- carla73
- Expert~GolGirl®
Il socio mi tartassa da giorni xchè vuole
ma io son talmente distrutta che non c'è la posso fare
allora comincia con le sue solite menate, hai sempre la scusa pronta, o quando hai il ciclo, o quando sei stanca, o quando c'è la Giulia, o quando sei ammalata, o quando hai il pelo da fare ecccc........ io lo capisco anche e non posso dargli nemmeno torto ma io in ste condizioni veramente ho la libido sotto i piedi, possibile che non lo capisca più di dirglielo devo fargli un disegno