ma quell'albergo ha diverse promozioniiii

ok ora però mi sta facendo veramente malissimo la gola.... mi sa che vado a letto.
Messaggio da Fra8392 » 7 mar 2010, 0:17
Messaggio da newmamy » 7 mar 2010, 0:17
Messaggio da Veru » 7 mar 2010, 0:17
mi piacerebbe ma non si può per tantissimi motivi... ma va bene così perchè ho già una famiglia MERAVIGLIOSA!newmamy ha scritto:emma,Emma70 ha scritto:sul cellulare...newmamy ha scritto:dove????????????Emma70 ha scritto:Sapete cosa stavo facendo???
Mi ero persa via a leggere i messaggi che mi sono arrivati alla nascita di Francesca...Sarà un caso ma le prime che hanno risposto al mio mex siete state proprio voi golline
e pensare che non avrò + quelle emozioni un po' mi dispiace
non è detto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio da Veru » 7 mar 2010, 0:18
Ma noooooooooooooooooooooo.... stai qui con noi...newmamy ha scritto:giuro,
ora spengo il pc!!!!!!
Messaggio da newmamy » 7 mar 2010, 0:20
Messaggio da newmamy » 7 mar 2010, 0:22
Messaggio da Fra8392 » 7 mar 2010, 0:22
Messaggio da Fra8392 » 7 mar 2010, 0:23
fai tutte quelle cose prima di andare a lettoooooooooooo????newmamy ha scritto:devo ancora struccarmi, lavarmi i denti e mettermi il pigiama oltre alla crema x le mani, quella del contorno occhi e l'antirughe......
diciamo che per l0una riuscirò ad essere a letto
Messaggio da Veru » 7 mar 2010, 0:24
VeramenteFra8392 ha scritto:fai tutte quelle cose prima di andare a lettoooooooooooo????newmamy ha scritto:devo ancora struccarmi, lavarmi i denti e mettermi il pigiama oltre alla crema x le mani, quella del contorno occhi e l'antirughe......
diciamo che per l0una riuscirò ad essere a letto
complimenti x la costanzaaaa!!!
Messaggio da Fra8392 » 7 mar 2010, 0:24
Messaggio da Fra8392 » 7 mar 2010, 0:26
Messaggio da Veru » 7 mar 2010, 0:28
Come è possibile non saper macinare carne e verdure?!?!? :ahah :ahah :ahahFra8392 ha scritto:buonanotte......................
spero di non ammalarmi![]()
domani mattina Ale va a fare un giretto in moto con gli amici poi torna e andiamo a pranzo dai suoceri.... ah già! andiamo prima xchè mia suocera NON SA MACINARE LA VERDURA E LA CARNE
Messaggio da Veru » 7 mar 2010, 0:29
Fra, non ho parole!!!Fra8392 ha scritto:notte veramente. (ora vado a cazziare Ale xchè è sempre sveglioche coraggiooo :ahah )
Messaggio da Fra8392 » 7 mar 2010, 0:34
non hai letto?Emma70 ha scritto:Come è possibile non saper macinare carne e verdure?!?!? :ahah :ahah :ahahFra8392 ha scritto:buonanotte......................
spero di non ammalarmi![]()
domani mattina Ale va a fare un giretto in moto con gli amici poi torna e andiamo a pranzo dai suoceri.... ah già! andiamo prima xchè mia suocera NON SA MACINARE LA VERDURA E LA CARNE
Messaggio da Veru » 7 mar 2010, 0:39
Messaggio da mostro75 » 7 mar 2010, 8:48
non ti preoccupare il tuo non è il solovale77 ha scritto:tutti i lugliolini migliorano nelle notti....Paciughina80 ha scritto:
Noi stanotte abbastanza bene, solo che ha deciso di non addormentars prima dell'una, una e mezza -ieri 1,30 appunto- (chissà d chi avrà preso?!?!) Poi ha dormito senza interruzioni fino alle 8 però!
![]()
mi sa che lorenzo è rimasto l'unico a svegliarsi così tanto e SEMPRE![]()
![]()
![]()
![]()
e pensare che per i primi 6 mesi non ho fatto una che sia una notte in bianco
inutile negarlo..non mi va giù...
Messaggio da Fra8392 » 7 mar 2010, 10:38
Messaggio da Paciughina80 » 7 mar 2010, 10:54
Messaggio da Paciughina80 » 7 mar 2010, 11:08
Messaggio da vale77 » 7 mar 2010, 11:37
boh da me devo dire che tra dicembre e febbraio il nostro fornitore chiude, ma x il resto le zucchine ci son sempre stateFra8392 ha scritto:ma come fanno ad esserci sempre?? non ci sono mica tutto l'anno....vale77 ha scritto:si può fare con altre verdureFra8392 ha scritto:oggi mi son messa un po' a leggiucchiare dei GAS...
uhmmm ma lo so come finirebbe... poi se nel sacco di verdura ci trovo le cose che non mi vanno bene mi tocca andare al supermercato............![]()
tipo...se non è periodo di zucchini e io devo fare il brodo a Samuele ho risolto qualcosa? NO.![]()
cmq le zucchine ci sono sempre!![]()
mi cade il concetto del gas così