mi sa che vado a nanna... Volevo fertilizzare i vicini per trovare un pò di carburante...
Buonanotte!

Messaggio da Angioletta » 6 mar 2010, 22:40

Messaggio da Fra8392 » 6 mar 2010, 22:42
un albergo a molveno ... ad agosto 80 euro a persona x mezza pensione + 15 euro al giorno x bimbi fino ad un annonewmamy ha scritto:dove stai guardando????Fra8392 ha scritto:io sto guardando i prezzi x la montagna... ma son matti????????![]()
ora guardo quello consigliatomi da New
che prezzi sparano???

Messaggio da newmamy » 6 mar 2010, 22:42

Messaggio da Fra8392 » 6 mar 2010, 22:44

Messaggio da newmamy » 6 mar 2010, 22:44
perplessa???Fra8392 ha scritto:newmamy ha scritto:ecco, lo sapevo che non mi prendevate nemmeno in considerazioneFra8392 ha scritto:emmaroberta ha scritto:bellissimo Veru!!!Emma70 ha scritto:Oggi mi è arrivato questo messaggino da Marco:"Vi andrebbe una settimana in liguria del 12 aprile? o preferisci Pisa?"
![]()
Gli avevo detto che in primavera avrei voluto fare un giretto da fr@![]()
Mi ha stupito... non mi aspettavo questa sorpresina!
quanto vi invidio, puoi conoscere Paciu oppure Fr@
potresti anche andare in liguria e noi vi raggiungiamo. è vicino. magari facciamo un'incontro a tre con paciu anchee

Messaggio da newmamy » 6 mar 2010, 22:45
grazie fraFra8392 ha scritto:new son contenta che a Marco sia andato bene![]()
Paciu mi sa che verrebbero dal 12 in poi.![]()
ecco all'albergo di New i prezzi sono mooooooooooooolto meglio

Messaggio da Veru » 6 mar 2010, 22:46
Sìììììììììììììììììììììììì...newmamy ha scritto:marco è positivo al 90%
quindi mi fa:
"se vuoi restare a casa fino a settembre, chiedi pure al tuo capo, x me va benissimo".....
che dire, non mi resta che fissare un incontro col mio datore di lavoro e
sperare nella divina provvidenza...............................

Messaggio da Veru » 6 mar 2010, 22:46
hai fatto la battuta??? :ahah :ahah :ahahnewmamy ha scritto:grazie fraFra8392 ha scritto:new son contenta che a Marco sia andato bene![]()
ecco all'albergo di New i prezzi sono mooooooooooooolto meglio![]()
io sono parsimoniosa, che cosa pensavate????????

Messaggio da Angioletta » 6 mar 2010, 22:46

Messaggio da newmamy » 6 mar 2010, 22:47
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiFra8392 ha scritto:quando Samuele sarà + grandicello lo porteremo sul treno del Bernina.
http://www.treninorosso.it/contenuti.cfm?IDP=3" onclick="window.open(this.href);return false;
Lo consiglio a chi ha bimbi + grandicelli.

Messaggio da Veru » 6 mar 2010, 22:47
ci sono andata 3/4 volte ed è STUPENDO!!!Fra8392 ha scritto:quando Samuele sarà + grandicello lo porteremo sul treno del Bernina.
http://www.treninorosso.it/contenuti.cfm?IDP=3" onclick="window.open(this.href);return false;

Messaggio da Veru » 6 mar 2010, 22:48
un raduno sul berninanewmamy ha scritto:siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiFra8392 ha scritto:quando Samuele sarà + grandicello lo porteremo sul treno del Bernina.
anche noi vorremmo andarci, dev'essere proprio una figata !!!!!
dai dai, organizziamo

Messaggio da Fra8392 » 6 mar 2010, 22:48

Messaggio da Paciughina80 » 6 mar 2010, 22:48

Messaggio da newmamy » 6 mar 2010, 22:48
non sono mai stata così seriaEmma70 ha scritto:hai fatto la battuta??? :ahah :ahah :ahahnewmamy ha scritto:grazie fraFra8392 ha scritto:new son contenta che a Marco sia andato bene![]()
ecco all'albergo di New i prezzi sono mooooooooooooolto meglio![]()
io sono parsimoniosa, che cosa pensavate????????

Messaggio da newmamy » 6 mar 2010, 22:49
un'infinità diEmma70 ha scritto:Sìììììììììììììììììììììììì...newmamy ha scritto:marco è positivo al 90%
quindi mi fa:
"se vuoi restare a casa fino a settembre, chiedi pure al tuo capo, x me va benissimo".....
che dire, non mi resta che fissare un incontro col mio datore di lavoro e
sperare nella divina provvidenza...............................![]()
![]()
![]()
dai che bello...
Io settimana prossima aspetto la chiamata del mio capo, se non lo fa il 15 ho l'appuntamento con i sindacati per chiedere info dettagliate di come posso muovermi per l'aspettativa e il pt a 5 ore senza problemi!

Messaggio da Veru » 6 mar 2010, 22:49

Messaggio da Veru » 6 mar 2010, 22:50

Messaggio da Fra8392 » 6 mar 2010, 22:51

Messaggio da newmamy » 6 mar 2010, 22:51
bisogna scrivere la lettera????Emma70 ha scritto:New, quando scrivi la lettera per l'aspettativa me la giri via mail?![]()
![]()
così la copio
![]()
Non so proprio cosa scrivere (se dovessi prenderla).