GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

teen botox

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: teen botox

Messaggio da ema1 » 5 mar 2010, 22:08

non parlo di casi estremi come la botox eh... perche quella e un assurdita', e da denuncia!
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

antonella74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonella74 » 5 mar 2010, 22:10

ema1 ha scritto:no, no.... ho capito cosa intendessi! :sorrisoo

si certo che siamo modelli per i nostri figli, pero' mi sembra un po prematuro dare dei giudizi cosi catastrofici ....
il mio non voleva essere un giudizio. Si trattava più di un timore, spero infondato. :sorrisoo
Però dai, una madre che mette i tacchi ad una figlia di tre anni...
non ci sono davvero parole.
Certo che la bimba bella è bella.
Però di sicuro è la vittima di due genitori che vogliono mostrarla ma che non si accorgono di avere una bimba e non una miniatura di loro stessi da esibire.

antonella74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonella74 » 5 mar 2010, 22:11

ema1 ha scritto:non parlo di casi estremi come la botox eh... perche quella e un assurdita', e da denuncia!
magari non da denuncia, però anche i genitori che mettono i tacchi alle bimbe piccole... insomma...

antonella74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonella74 » 5 mar 2010, 22:12

Ma poi, con quelle scarpe con tacco e la punta davanti, non potrebbero storpiare i piedi di una bimba? Le scarpe i primi anni sono moooolto importanti, no?

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 5 mar 2010, 22:12

ehm... io le ho messo una volta le scarpe con i tacchi ( quelle di plastica delle principesse per indenderci) in piena estate perche le voleva a tutti i costi....cosi siamo uscite a fare un giro, molto corto perche si e stancata.... :fischia

Credo che all'epoca Era ne avesse forse 4 di anni!

Spero che tu non mi denunci! :ahaha :congratulations:

:prr
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

antonella74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonella74 » 5 mar 2010, 22:16

ema1 ha scritto:ehm... io le ho messo una volta le scarpe con i tacchi ( quelle di plastica delle principesse per indenderci) in piena estate perche le voleva a tutti i costi....cosi siamo uscite a fare un giro, molto corto perche si e stancata.... :fischia

Credo che all'epoca Era ne avesse forse 4 di anni!

Spero che tu non mi denunci! :ahaha :congratulations:

:prr
Ma un conto è per gioco, un conto è farsi vedere per le strade della città insieme alla bimba con le scarpe con il tacco.
Se si è stancata tua figlia in un giro corto, pensa questa povera bimba!

Però una bella denuncia ... magari... :fischia :spiteful:

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 5 mar 2010, 22:17

chissa che fila poi ci sara' di cose da denunciare!! :ahaha :ahaha

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 5 mar 2010, 22:23

Bè, bella è bella e non c'è niente da dire...se la faceva con me le avrei fatto mettere le sneackers, ma de gustibus...
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 5 mar 2010, 22:25

phoeka ha scritto:Bè, bella è bella e non c'è niente da dire...se la faceva con me le avrei fatto mettere le sneackers, ma de gustibus...
:ahah :ahah :ahah

Se la faceva con me.. anche io le avrei messo le sneacker, tranne qualche volta le scarpe delle pricipesse... la borsa la poteva tenere! :prr :prr

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 5 mar 2010, 22:31

ema1 ha scritto:
phoeka ha scritto:Bè, bella è bella e non c'è niente da dire...se la faceva con me le avrei fatto mettere le sneackers, ma de gustibus...

Se la faceva con me.. anche io le avrei messo le sneacker, tranne qualche volta le scarpe delle pricipesse... la borsa la poteva tenere! :prr :prr

pure per me per la borsa non c'era problema :hi hi hi hi ti dirò: le avrei fatto usare pure il trolley di Hello Kitty :fischia
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 5 mar 2010, 22:32

phoeka ha scritto:
ema1 ha scritto:

pure per me per la borsa non c'era problema :hi hi hi hi ti dirò: le avrei fatto usare pure il trolley di Hello Kitty :fischia
Bello il trolley di Hello Kitty!! :hi hi hi hi

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 5 mar 2010, 22:37

Più che bello, ma te non sei Tom quindi :fuck: :bacio

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 5 mar 2010, 22:39

E meno male che non lo sono! :ahah :ahah :prr

Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Rugiada » 6 mar 2010, 17:11

Kyoko ha scritto::x:

a me sconvolge molto anche questa immagine

http://gossipworld.myblog.it/apps/media" onclick="window.open(this.href);return false; ... 522900.jpg

la figlia di tom cruise, quanti anni ha 4 o 5? con i tacchi sotto la pioggia :x:

mah :boh ! invece di metterseli lui i tacchi visto che è un tappo :x: ...li fa mettere alla bimba rendendola a dir poco ridicola mentre la moglie per abbassarsi al suo livello si deve mettere con le scarpe rasoterra. :che_dici Pur di farsi notare cosa non farebbero certi personaggi :pazzo . Lo fanno attraverso i figli anche.
Più che da denuncia sarebbero da prendere a schiaffi :spiteful: ma soprattutto da non fotografare!
Premesso che qualche rotella fuori posto è palese che ce l'abbiano, mi sa.

La cosa delirante è che poi magari qualche "genio" lancia pure la moda dei tacchi a spillo per bimbe :impiccata: e qualcuno la seguirà pure.

Mah. Speriamo di no. :perplesso
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.

Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Rugiada » 6 mar 2010, 17:13

ema1 ha scritto:
phoeka ha scritto:
ema1 ha scritto:

Bello il trolley di Hello Kitty! ! :hi hi hi hi

IO CE L'HO!!!! :yeaa: :hi hi hi hi
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.

RobertaB
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da RobertaB » 6 mar 2010, 20:06

R2D2 ha scritto:Ragazze, leggete e sconcertatevi. Botulino alle sedicenni, bah :x:

http://www.corriere.it/cronache/10_marz" onclick="window.open(this.href);return false; ... aabe.shtml
SOLO UN COMMENTO: :impiccata:
16 gennaio 2009: da quando ci sei tu splende sempre il sole
3 ottobre 2011:un batuffolo di dolcezza infinita

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 6 mar 2010, 21:40

nn per difendere i cruise eh.
ma considerando le varie foto che circolano, beh..
chi vi dice che la bambina abbia fatto 4 passi con quelle scarpe? si certo, le ha indossate, ma da qui a dire che le abbia gradite ce ne passa.
che siano eccentrici i cosiddetti vips, very ignorant person secondo me nella minoranza dei casi, perchè tante volte a parte vizi e capricci poi sono normalissime persone, non ci piove.
ma bisogna vedere in realtà cosa fanno nella loro casa. perchè una foto è quello che è. una foto. stop.
gaia ha messo i tacchi? si. lei ha voluti gli stivali con i tacchi. ha avuto stivali stile camperos con 2 cm di tacco larghissimo. era di una fierezza che non avete idea. li porta ancora. anzi li esige. e a me sta pure bene, non le fanno male alla schiena, si diverte e compara con le amichette che hanno quasi lo stesso tacco.
e non siamo vipsss
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 6 mar 2010, 21:57

ely66 ha scritto:nn per difendere i cruise eh.
ma considerando le varie foto che circolano, beh..
chi vi dice che la bambina abbia fatto 4 passi con quelle scarpe? si certo, le ha indossate, ma da qui a dire che le abbia gradite ce ne passa.
che siano eccentrici i cosiddetti vips, very ignorant person secondo me nella minoranza dei casi, perchè tante volte a parte vizi e capricci poi sono normalissime persone, non ci piove.
ma bisogna vedere in realtà cosa fanno nella loro casa. perchè una foto è quello che è. una foto. stop.
gaia ha messo i tacchi? si. lei ha voluti gli stivali con i tacchi. ha avuto stivali stile camperos con 2 cm di tacco larghissimo. era di una fierezza che non avete idea. li porta ancora. anzi li esige. e a me sta pure bene, non le fanno male alla schiena, si diverte e compara con le amichette che hanno quasi lo stesso tacco.
e non siamo vipsss
ohhhh meno male, ma meno male davvero ! A volte mi sento tutta "sola"...!

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 6 mar 2010, 21:58

ely.. ehm... ora antonella di denunciera'! :hi hi hi hi

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 6 mar 2010, 22:05

deve mettersi in coda però.

anto, prendi il bigliettino :ahah :ahah :ahah
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”