GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
teen botox
- ema1
- Platinum~GolGirl®
Re: teen botox
non parlo di casi estremi come la botox eh... perche quella e un assurdita', e da denuncia!
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- antonella74
- Expert~GolGirl®
il mio non voleva essere un giudizio. Si trattava più di un timore, spero infondato.ema1 ha scritto:no, no.... ho capito cosa intendessi!![]()
si certo che siamo modelli per i nostri figli, pero' mi sembra un po prematuro dare dei giudizi cosi catastrofici ....

Però dai, una madre che mette i tacchi ad una figlia di tre anni...
non ci sono davvero parole.
Certo che la bimba bella è bella.
Però di sicuro è la vittima di due genitori che vogliono mostrarla ma che non si accorgono di avere una bimba e non una miniatura di loro stessi da esibire.
- antonella74
- Expert~GolGirl®
magari non da denuncia, però anche i genitori che mettono i tacchi alle bimbe piccole... insomma...ema1 ha scritto:non parlo di casi estremi come la botox eh... perche quella e un assurdita', e da denuncia!
- antonella74
- Expert~GolGirl®
Ma poi, con quelle scarpe con tacco e la punta davanti, non potrebbero storpiare i piedi di una bimba? Le scarpe i primi anni sono moooolto importanti, no?
- ema1
- Platinum~GolGirl®
ehm... io le ho messo una volta le scarpe con i tacchi ( quelle di plastica delle principesse per indenderci) in piena estate perche le voleva a tutti i costi....cosi siamo uscite a fare un giro, molto corto perche si e stancata.... 
Credo che all'epoca Era ne avesse forse 4 di anni!
Spero che tu non mi denunci!

Spero che tu non mi denunci!

"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- antonella74
- Expert~GolGirl®
Ma un conto è per gioco, un conto è farsi vedere per le strade della città insieme alla bimba con le scarpe con il tacco.ema1 ha scritto:ehm... io le ho messo una volta le scarpe con i tacchi ( quelle di plastica delle principesse per indenderci) in piena estate perche le voleva a tutti i costi....cosi siamo uscite a fare un giro, molto corto perche si e stancata....
Spero che tu non mi denunci!![]()
![]()
Se si è stancata tua figlia in un giro corto, pensa questa povera bimba!
Però una bella denuncia ... magari...

- ema1
- Platinum~GolGirl®
chissa che fila poi ci sara' di cose da denunciare!!

- phoeka
- Bronze~GolGirl®
Bè, bella è bella e non c'è niente da dire...se la faceva con me le avrei fatto mettere le sneackers, ma de gustibus...
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- ema1
- Platinum~GolGirl®
:ahah :ahah :ahahphoeka ha scritto:Bè, bella è bella e non c'è niente da dire...se la faceva con me le avrei fatto mettere le sneackers, ma de gustibus...
Se la faceva con me.. anche io le avrei messo le sneacker, tranne qualche volta le scarpe delle pricipesse... la borsa la poteva tenere!

- phoeka
- Bronze~GolGirl®
ema1 ha scritto::ahah :ahah :ahahphoeka ha scritto:Bè, bella è bella e non c'è niente da dire...se la faceva con me le avrei fatto mettere le sneackers, ma de gustibus...
Se la faceva con me.. anche io le avrei messo le sneacker, tranne qualche volta le scarpe delle pricipesse... la borsa la poteva tenere!![]()
pure per me per la borsa non c'era problema

- ema1
- Platinum~GolGirl®
Bello il trolley di Hello Kitty!!phoeka ha scritto:ema1 ha scritto::ahah :ahah :ahahphoeka ha scritto:Bè, bella è bella e non c'è niente da dire...se la faceva con me le avrei fatto mettere le sneackers, ma de gustibus...
Se la faceva con me.. anche io le avrei messo le sneacker, tranne qualche volta le scarpe delle pricipesse... la borsa la poteva tenere!![]()
pure per me per la borsa non c'era problemati dirò: le avrei fatto usare pure il trolley di Hello Kitty
![]()

- phoeka
- Bronze~GolGirl®
Più che bello, ma te non sei Tom quindi :fuck:

- ema1
- Platinum~GolGirl®
E meno male che non lo sono! :ahah :ahah 

- Rugiada
- Expert~GolGirl®
Kyoko ha scritto:![]()
a me sconvolge molto anche questa immagine
http://gossipworld.myblog.it/apps/media" onclick="window.open(this.href);return false; ... 522900.jpg
la figlia di tom cruise, quanti anni ha 4 o 5? con i tacchi sotto la pioggia
mah

Più che da denuncia sarebbero da prendere a schiaffi

Premesso che qualche rotella fuori posto è palese che ce l'abbiano, mi sa.
La cosa delirante è che poi magari qualche "genio" lancia pure la moda dei tacchi a spillo per bimbe

Mah. Speriamo di no.

Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.
- Rugiada
- Expert~GolGirl®
ema1 ha scritto:Bello il trolley di Hello Kitty! !phoeka ha scritto:ema1 ha scritto::ahah :ahah :ahahphoeka ha scritto:Bè, bella è bella e non c'è niente da dire...se la faceva con me le avrei fatto mettere le sneackers, ma de gustibus...
pure per me per la borsa non c'era problemati dirò: le avrei fatto usare pure il trolley di Hello Kitty
![]()
IO CE L'HO!!!!

Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.
- RobertaB
- Active~GolGirl®
SOLO UN COMMENTO:R2D2 ha scritto:Ragazze, leggete e sconcertatevi. Botulino alle sedicenni, bah![]()
http://www.corriere.it/cronache/10_marz" onclick="window.open(this.href);return false; ... aabe.shtml

16 gennaio 2009: da quando ci sei tu splende sempre il sole
3 ottobre 2011:un batuffolo di dolcezza infinita
3 ottobre 2011:un batuffolo di dolcezza infinita
- ely66
- Platinum~GolGirl®
nn per difendere i cruise eh.
ma considerando le varie foto che circolano, beh..
chi vi dice che la bambina abbia fatto 4 passi con quelle scarpe? si certo, le ha indossate, ma da qui a dire che le abbia gradite ce ne passa.
che siano eccentrici i cosiddetti vips, very ignorant person secondo me nella minoranza dei casi, perchè tante volte a parte vizi e capricci poi sono normalissime persone, non ci piove.
ma bisogna vedere in realtà cosa fanno nella loro casa. perchè una foto è quello che è. una foto. stop.
gaia ha messo i tacchi? si. lei ha voluti gli stivali con i tacchi. ha avuto stivali stile camperos con 2 cm di tacco larghissimo. era di una fierezza che non avete idea. li porta ancora. anzi li esige. e a me sta pure bene, non le fanno male alla schiena, si diverte e compara con le amichette che hanno quasi lo stesso tacco.
e non siamo vipsss
chi vi dice che la bambina abbia fatto 4 passi con quelle scarpe? si certo, le ha indossate, ma da qui a dire che le abbia gradite ce ne passa.
che siano eccentrici i cosiddetti vips, very ignorant person secondo me nella minoranza dei casi, perchè tante volte a parte vizi e capricci poi sono normalissime persone, non ci piove.
ma bisogna vedere in realtà cosa fanno nella loro casa. perchè una foto è quello che è. una foto. stop.
gaia ha messo i tacchi? si. lei ha voluti gli stivali con i tacchi. ha avuto stivali stile camperos con 2 cm di tacco larghissimo. era di una fierezza che non avete idea. li porta ancora. anzi li esige. e a me sta pure bene, non le fanno male alla schiena, si diverte e compara con le amichette che hanno quasi lo stesso tacco.
e non siamo vipsss
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- ema1
- Platinum~GolGirl®
ohhhh meno male, ma meno male davvero ! A volte mi sento tutta "sola"...!ely66 ha scritto:nn per difendere i cruise eh.
e non siamo vipsss
- ema1
- Platinum~GolGirl®
ely.. ehm... ora antonella di denunciera'! 

- ely66
- Platinum~GolGirl®
deve mettersi in coda però.
anto, prendi il bigliettino :ahah :ahah :ahah
anto, prendi il bigliettino :ahah :ahah :ahah
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici