Scusate ma che è successo a Lela????no perchè non mi sono aggiornata ancora!
Messaggio da stele » 6 mar 2010, 18:13
Messaggio da Ale78 » 6 mar 2010, 18:23
Messaggio da Karen » 6 mar 2010, 18:50
Messaggio da mamminaviolinista » 6 mar 2010, 19:11
Messaggio da mamminaviolinista » 6 mar 2010, 19:13
Messaggio da nuvola0100 » 6 mar 2010, 19:26
Messaggio da Enjoy » 6 mar 2010, 19:33
Messaggio da nuvola0100 » 6 mar 2010, 19:33
Messaggio da nuvola0100 » 6 mar 2010, 19:42
Messaggio da valeeeee86 » 6 mar 2010, 20:18
Messaggio da Enjoy » 6 mar 2010, 20:45
valeeeee86 ha scritto: Mi spiegate cos'è la settimana ostetrica?e nel mio caso quale sarà?
Messaggio da valeeeee86 » 6 mar 2010, 20:45
Messaggio da sunflowers » 6 mar 2010, 20:50
Messaggio da valeeeee86 » 6 mar 2010, 20:55
Anche il mio guarda la partita ... che pal.....sunflowers ha scritto:Grazie ancora ragazze...........per chi ha già bambini lo sa............è veramente tutta la nostra vita............!!!! E devo dire che ha anche un bel carattere.........deciso e a volte testardo, ma anche tanto dolce........è una bimba solare, da tanti baci e saluta sempre tutti!!!!!!!!
![]()
Per voi future neo mamme preparatevi la vostra vita sta per cambiare, ma il chè se ne dica decisamente in meglio!!!!!!!!!
![]()
![]()
Stasera ho avuto parecchie contrazioni e la pancia è ancora molto dura.........ma non mi illudo so che è presto, ma sono contenta che comincio a sentire anche io qualcosa!!!!!!
Mio marito stasera si vede la partite della Roma e credo che in TV non ci sia niente..........serata noiosa!!!!!!!!!!![]()
Messaggio da valeeeee86 » 6 mar 2010, 21:15
Messaggio da sweet » 6 mar 2010, 21:24
I neonati non amano stare scoperti .. infatti piangono quando li spogli e cambi per poi smettere subito dopo, è normalissimo!Ale78 ha scritto:Ciao ragazze!
Innanzitutto TANTISSMI AUGURI A VALINA E BENVENUTO LUCA!!!!!!!!!
SUN Ma La tua principessa è bellissima!
LELA Tanti. Per il tiralatte, io con Luca usai l'elettrico della Medela. FANTASTICO!! Ho allattato fino a 9 mesi con quantità da mucca!
05MAGGIO Io anche quando allatto l'avvolgo con una copertina di pile. E cmq la notte ho i termosifoni accesi a 20 gradi se la temperatura va sotto si accendono.
KAREN Come è andata la visita???
STELE![]()
![]()
NS news:
ieri sono andata a togliere i punti e ovviamente c'era un problema. Il gonfiore che avevo era sangue che ristagnava sottopelle. Così mi han fatto un puntino sulla ferita e mi hanno "spremuta". Tutta ieri ho continuato a sanguinare. Stamattina sono riandata a controllo e tutto ok.
La cucciola anche stanotte ha fatto la brava. Si è svegliata solo per le poppate... regolari ogni tre ore. Speriamo...![]()
Abbiamo un " problema" non amam farsi spogliare... quando la cambio gli urli arrivano in Paradiso.
Ah! Altra cosa... spesso dopo le poppate le prende il singhiozzo... secondo voi cosa può essere???
Luca... Luca invece mi sta facendo disperare... capriccioso da morire. Ieri mi ha fatto innervosire da morire... infatti l'altra nonna ha pensato bene di portarselo a dormire da lei!![]()
Un bacione a tutte e tanti
Messaggio da sweet » 6 mar 2010, 21:26
Messaggio da sweet » 6 mar 2010, 21:28
Messaggio da sweet » 6 mar 2010, 21:31
Isabel dorme moltissimo, di solito se non è disturbata mangia e poi tira 3 ore dormendo, solo la sera che ha le colichette sta sveglia anche 2 o 3 ore , alle volte anche molto di più finchè non si tranquillizza e ridorme .. spesso alla notte tira anche 4 ore, stanotte addirittura 5 ...nuvola0100 ha scritto:Ale78, anche a Nicolo' gli prende spesso il singhiozzo secondo me mentre ciucciano prendono aria io lo rifaccio puppare un po' e gli passa o gli faccio fare il ruttino.
Noi abbiamo fatto il controllo dal pediatra giovedi' e ha ripreso quasi tutto il peso della nascita lui puppa ed e' tranquillo. Volevo sapere se i vostri bimbi dormono sempre o stanno gia' svegli, Nico dorme abbastanza ma dopo la notte alle 10 di mattina dopo la poppata sta' sveglio anche 3 ore o comunque in quella poppata fa' mini sonnellini di 1/2 poi alla poppata delle 13,30 se si va' nel letto insieme si addormenta altrimenti no, vuole sentire il calore, oggi pomeriggio la poppata delle 16 e' stato sveglio per 2 ore e ora dorme.
Altra domandina ma a voi quanto dura una poppata? le nostre sono anche di 1 ora e 1/2 perche' prima ci vuole 15 minuti prima che si attacchi poi puppa 10 minuti poi cacca, allora ci cambiamo poi si ripuppa altri 10 poi ruttino poi ripuppa poi singhiozzo
Messaggio da sweet » 6 mar 2010, 21:35
non diventare matta per l'allattamento al seno a tutti i costi.. hai parlato con un ostetrica per il latte? dici di averne poco o è la piccola che si attacca male?Karen ha scritto:Vi scrivo al volo dalla macchina perché poi a casa dubito di farcela. Controllo così e così peso pari alla dimissione, lunedì ci rivediamo per decidere. Cmq sto rivivendo la stessa situazione di Emma ovvero ciuccia per ore ma non si sazia mai! infatti ora stiamo tornando a casa dove mi sa che le darò l'integrazione!
Baci