Coraggio Tixy,anche per noi economicamente non è un periodone,bisogna stringere i denti!tixy75 ha scritto:ha volevo farvi una domanda la pediatra mi ha datto il fluoro x il bimbo,chi di voi lo da? E' vero che ci sono delle controindicazioni per esso? ciao
Il fluoro a me lo hanno dato alla dimissione dall'h. All'inizio l'ho dato,poi leggendo qua e là e informandomi meglio ho appreso cose che mi hanno fatto decidere di sospenderlo. Il rapporto costo/beneficio per il non sapere effetti a lungo termine etc mi a fatto propendere per il no,ormai sono cinque mesi che non lo prende.

si e' un brutto periodaccio, a voglia di stringere i denti, speriamo passi presto
  si e' un brutto periodaccio, a voglia di stringere i denti, speriamo passi presto  
   se no poi mi dicce che se la pediatra l'ha pescritto un motivo ci sara'
 se no poi mi dicce che se la pediatra l'ha pescritto un motivo ci sara'  ...appunto io da giorni mi sto faccendo delle ricerche su questo e' ho trovato piu contro e che pro
...appunto io da giorni mi sto faccendo delle ricerche su questo e' ho trovato piu contro e che pro   e' come al solito mi rifuggio su GOL x avere piu pareri
 e' come al solito mi rifuggio su GOL x avere piu pareri   

, le notti non sono il massimo!
 , le notti non sono il massimo!  diciamo che faccio fatica a farlo partire, poi regge fino alle 5 con sveglie ogni 2/3 ore e poi dalle 5 si sveglia ogni ora, poi alle 7.30 io mollo e non lo cullo più, ci alziamo e lui comincia a cagà!
 diciamo che faccio fatica a farlo partire, poi regge fino alle 5 con sveglie ogni 2/3 ore e poi dalle 5 si sveglia ogni ora, poi alle 7.30 io mollo e non lo cullo più, ci alziamo e lui comincia a cagà!  

.
 .

.
 . 

Chiara parliamo di Camilia, non camomilla!!! :ahah
 Chiara parliamo di Camilia, non camomilla!!! :ahah