Paciu, che triste che il bimbo necessita della psicologa, mi spiace molto.
New, forte la retina, non lo sapevo esistesse! Se la trovo gliela prendo anch'io. Costa molto?

Messaggio da Angioletta » 6 mar 2010, 21:01

Messaggio da Angioletta » 6 mar 2010, 21:03
Che cosa?Emma70 ha scritto:speriamo che sia andato tutto bene!newmamy ha scritto:ho sentito il cancello, è arrivato!!!!Emma70 ha scritto:New, ma non sai ancora nulla di Marco?![]()
![]()
vado a sentire...............................

Messaggio da newmamy » 6 mar 2010, 21:16
9 euroAngioletta ha scritto:Ehi mammette!
Paciu, che triste che il bimbo necessita della psicologa, mi spiace molto.per lui,
New, forte la retina, non lo sapevo esistesse! Se la trovo gliela prendo anch'io. Costa molto?

Messaggio da Veru » 6 mar 2010, 21:17

Messaggio da Veru » 6 mar 2010, 21:18

Messaggio da newmamy » 6 mar 2010, 21:18
diciamo che è andata bene, moooolto beneAngioletta ha scritto:Che cosa?Emma70 ha scritto:speriamo che sia andato tutto bene!newmamy ha scritto:ho sentito il cancello, è arrivato!!!!Emma70 ha scritto:New, ma non sai ancora nulla di Marco?![]()
![]()
vado a sentire...............................Mi sono persa qualche passaggio. Cosa doveva fare Marco?

Messaggio da Veru » 6 mar 2010, 21:28
newmamy ha scritto:diciamo che è andata bene, moooolto beneAngioletta ha scritto:Che cosa?Emma70 ha scritto:speriamo che sia andato tutto bene!newmamy ha scritto:ho sentito il cancello, è arrivato!!!!Emma70 ha scritto:New, ma non sai ancora nulla di Marco?![]()
![]()
vado a sentire...............................Mi sono persa qualche passaggio. Cosa doveva fare Marco?
![]()
x scaramanzia però non dico nulla,
tra 15 giorni avremo una risposta definitiva

Messaggio da Fra8392 » 6 mar 2010, 21:35
appunto!newmamy ha scritto:forse sono coltivati in serreFra8392 ha scritto:ma come fanno ad esserci sempre?? non ci sono mica tutto l'anno....vale77 ha scritto:si può fare con altre verdureFra8392 ha scritto:oggi mi son messa un po' a leggiucchiare dei GAS...
uhmmm ma lo so come finirebbe... poi se nel sacco di verdura ci trovo le cose che non mi vanno bene mi tocca andare al supermercato............![]()
tipo...se non è periodo di zucchini e io devo fare il brodo a Samuele ho risolto qualcosa? NO.![]()
cmq le zucchine ci sono sempre!![]()
mi cade il concetto del gas così

Messaggio da Fra8392 » 6 mar 2010, 21:41

Messaggio da Veru » 6 mar 2010, 21:47

Messaggio da Veru » 6 mar 2010, 21:48
Fra8392 ha scritto:E' TORNATO IL GATTOOOOOOOOOOOOOOO!!!! ATTENTEEEEE!!!![]()

Messaggio da Fra8392 » 6 mar 2010, 21:51
newmamy ha scritto:bentornata tra noi emma!
com'è andato il pomeriggio all'ikea???

Messaggio da Veru » 6 mar 2010, 21:53
ma non sono andata all'ikea!!!Fra8392 ha scritto:newmamy ha scritto:bentornata tra noi emma!
com'è andato il pomeriggio all'ikea???
![]()
![]()

Messaggio da Fra8392 » 6 mar 2010, 21:53
STRAQUOTOEmma70 ha scritto:io ho preso le pentole gioco ma vere (piccole) dell'ikea... secondo me quelli che le sbattono in giro è perchè i genitori non gli dicono nullanewmamy ha scritto:questa è una cosa che molti bambini fanno,roberta ha scritto:azz..c'è il figlio della cugina di max che tira fuori in continuazione le pentole dagli armadietti..e poi le sbatte x terra![]()
e lei ride.
sono attratti da pentole e pentolini....
noi a filippo abbiamo comprato una cucina giocattolo x evitare questa cosa
ma lui ha sempre preferito le pentole vere

Messaggio da Fra8392 » 6 mar 2010, 21:55
Emma70 ha scritto:Oggi mi è arrivato questo messaggino da Marco:"Vi andrebbe una settimana in liguria del 12 aprile? o preferisci Pisa?"
![]()
Gli avevo detto che in primavera avrei voluto fare un giretto da fr@![]()
Mi ha stupito... non mi aspettavo questa sorpresina!

Messaggio da Fra8392 » 6 mar 2010, 21:57
emmaroberta ha scritto:bellissimo Veru!!!Emma70 ha scritto:Oggi mi è arrivato questo messaggino da Marco:"Vi andrebbe una settimana in liguria del 12 aprile? o preferisci Pisa?"
![]()
Gli avevo detto che in primavera avrei voluto fare un giretto da fr@![]()
Mi ha stupito... non mi aspettavo questa sorpresina!
quanto vi invidio, puoi conoscere Paciu oppure Fr@

Messaggio da Fra8392 » 6 mar 2010, 21:58
dimmiEmma70 ha scritto:Fra, ho bisogno di te!!!![]()

Messaggio da Fra8392 » 6 mar 2010, 21:59
riferito ad una frase di robiEmma70 ha scritto:Fra8392 ha scritto:E' TORNATO IL GATTOOOOOOOOOOOOOOO!!!! ATTENTEEEEE!!!![]()
![]()
![]()

Messaggio da Fra8392 » 6 mar 2010, 22:02

Messaggio da Veru » 6 mar 2010, 22:03
allora... Marco ha trovato un'offerta a Varazze per il periodo dal 12 al 17 ma volevamo chiederti se hai qualche nome di albergo al mare lì vicino a voi.Fra8392 ha scritto:dimmiEmma70 ha scritto:Fra, ho bisogno di te!!!![]()