:ahah :ahah :ahah Mi ha fatto morire dalle risate, perché quando l'ho letto la prima volta istintivamente non ho collegato subito al suo compleanno!!! :ahah :ahah :ahah Va be' che la sta trascurando un po' e che se lo meriterebbe!!!Silvy75 ha scritto:Vedo che nessuna spunta all'orizzonte quindi vi saluto ed auguro a tutte un buon fine settimana,in particolare a Jess che farà la festa al marito!!![]()
Ciao!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MAMMA OTTOBRINA 08 E' EMOZIONATA...E PER IL RADUNO DECIDE LA DATA!!
- Gappea
- Master~GolGirl®

Re: MAMMA OTTOBRINA 08 E' EMOZIONATA...E PER IL RADUNO DECIDE LA DATA!!
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)
- Gappea
- Master~GolGirl®

Carissima, quando vuoi io e Silvy ci siamo per recuperare!!!betty1977 ha scritto: GAPPEANON SAI COME MI SONO ROSA PER FATTO DI NON ESSERCI STATA AL GLOBO!!!!!!!!!!!!!!
![]()
- Gappea
- Master~GolGirl®

Ahahaha....io e Angi abbiamo la stessa strategia vedo....Angi70 ha scritto:Io aspetto che questi ulteriori ..... dettagli ... li scopra all'ultimo momento...........Muuuuuuuuahahahahahahahahahah
Scherzi a parte, sa che ci siete voi e i vostri cuccioli, quindi la parte saliente la conosce...Il resto son dettagli insignificanti....
Tanto lo conosco e so che con gli altri paparini non avrà difficoltà ad ambientarsi...ammesso che abbia tempo di parlarci e non debba sempre correre dietro alla polpettina furiosa!!!! Fortunatamente è molto socievole e ama conoscere persone nuove...e, con le pesti al seguito, sono certa che gli argomenti di conversazione non mancheranno!
- Gappea
- Master~GolGirl®

StefyStefi83 ha scritto:Ciao ragazze!
Oggi crollo di sonno... Lorenzo ieri sera non riusciva a dormire, si è svegliato con un po' si mocio agli occhiContinua a non stare bene e a dormire solo a stretto contatto con noi
![]()
Oggi ho un sacco di cose da fare in cuina e non ne ho volgia.
Buon week end a tutte!
- Gappea
- Master~GolGirl®

Uffi, ma non c'è più nessuna???? Tutte già partite per il week-end???!!!
Allora buon week-end a tutte!!
Noi domani cominciamo il corso di acquaticità!!
Sempre se non nevica 
Allora buon week-end a tutte!!
Noi domani cominciamo il corso di acquaticità!!
- Angi70
- Expert~GolGirl®

Silvy io ci sono.........non so ancora per quanto perchè il poppone non ninnerà ancora tanto......... 
Con Gianpiero dal 28 ottobre 2008...
- Angi70
- Expert~GolGirl®

Gappea ha scritto:Ahahaha....io e Angi abbiamo la stessa strategia vedo....Angi70 ha scritto:Io aspetto che questi ulteriori ..... dettagli ... li scopra all'ultimo momento...........MuuuuuuuuahahahahahahahahahahSe gli dico ESATTAMENTE le cose come stanno, lo perdo in qualche Autogrill sulla strada dell'andata!....Quindi al momento lui ignora assolutamente dove andremo e cosa faremo.....gliel'ho venduta come "sorpresa" per vivacizzare un po' la nostra routine....(spero che non speri ad uno scambio di coppie!!!
![]()
![]()
)
Scherzi a parte, sa che ci siete voi e i vostri cuccioli, quindi la parte saliente la conosce...Il resto son dettagli insignificanti....![]()
Tanto lo conosco e so che con gli altri paparini non avrà difficoltà ad ambientarsi...ammesso che abbia tempo di parlarci e non debba sempre correre dietro alla polpettina furiosa!!!! Fortunatamente è molto socievole e ama conoscere persone nuove...e, con le pesti al seguito, sono certa che gli argomenti di conversazione non mancheranno!
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
- Angi70
- Expert~GolGirl®

Mmmmmmm siete andate via tutte............
Va bene, il poppo tanto si è svegliato, ora merendina e via alle danze...
Buon fine settimana a tutte, bacioni.
Va bene, il poppo tanto si è svegliato, ora merendina e via alle danze...
Buon fine settimana a tutte, bacioni.
- betty1977
- Silver~GolGirl®

SERE...ALLORA???? CI VUOI ILLUMINARE??? CI SEI O NO AL RADUNO???
SE DICI NO TI...

SE DICI NO TI...

♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
- betty1977
- Silver~GolGirl®

ORA SPENGO... A CHI NON SI COLLEGA STASERA... BUON WEEK END!!!!!!!!

- Angi70
- Expert~GolGirl®

Buon giorno e buon sabato a tutte...........ieri qui ha nevicato (poco ma ha nevicato) ma oggi...............................c'è il sole
aspetto le undici e poi fuori col poppo, non ce la faccio piùùùùùùùùùùùùù.
- Angi70
- Expert~GolGirl®

Oggi tenterò anche di portare Gianpy dal barbiere per tagliargli i capelli..........quando era piccolo piccolo non avevo problemi e mi spassavo a fargli la spina e mettergli il gel, dal barbiere non faceva storie ma ora............
l'ultima volta, più di quattro mesi fa ha fatto un macellone, ora la sua testa è proprio incolta e tra l'altro si vedono le mie sforbiciate d'emergenza, insomma, urge un taglio fatto per bene, se sentite urla anche dalle vostre parti...................è il nostro barbiere!!!!! 
- Angi70
- Expert~GolGirl®

Ovviamente di sabato mattiina non passa nessuno........................
buona giornata a tutte allora

buona giornata a tutte allora
- Silvy75
- Expert~GolGirl®

Ciao!!Anche qui oggi bellissima giornata di sole,peccato che x domani le previsioni danno neve!
Sembra quasi impossibile,però di sicuro le temperature sono più basse dei giorni scorsi,può essere che nevichi davvero!
Matteo dorme ed io ho attaccato il ferro x stirare,oggi visto la bella giornata ne ho approfittato x fare qualche lavatrice ed è tutto già asciutto.
Angi Matteo il parrucchiere non sa nemmeno chi sia,non gli ho ancora mai tagliato i 4 peli che ha in testa e nemmeno ne avrebbe bisogno.Vorrei portarlo giusto x vedere se poi si smuove qualcosa ed inizia a crescergli qualche capello vero!
Sofia non ha nemmeno lei una folta chioma(Io pure a capelli sono messa davvero male!!) però ad un anno e mezzo già la portavo dalla parrucchiera e con un taglio da maschietto stava benissimo.Anche ora a me piacerebbe con un bel taglio corto ma oltre al fatto che inizia ad avere le sue idee,c'è il suo papà che se facessi una cosa del genere mi ammazzerebbe!Che palle 'sti uomini con la mentalità delle femmine con i capelli lunghi.
Mi vendico tenendo i miei sempre corti,anche perchè fanno talmente pena che non riesco a farli crescere!
Ok,vado a stirare,buon fine settimana e auguri a tutte voi donzelle x la nostra festa;è vero che le donne bisogna festeggiarle ogni giorno ma un'occasione in più di certo non può far male!!

Matteo dorme ed io ho attaccato il ferro x stirare,oggi visto la bella giornata ne ho approfittato x fare qualche lavatrice ed è tutto già asciutto.
Angi Matteo il parrucchiere non sa nemmeno chi sia,non gli ho ancora mai tagliato i 4 peli che ha in testa e nemmeno ne avrebbe bisogno.Vorrei portarlo giusto x vedere se poi si smuove qualcosa ed inizia a crescergli qualche capello vero!
Mi vendico tenendo i miei sempre corti,anche perchè fanno talmente pena che non riesco a farli crescere!
Ok,vado a stirare,buon fine settimana e auguri a tutte voi donzelle x la nostra festa;è vero che le donne bisogna festeggiarle ogni giorno ma un'occasione in più di certo non può far male!!
Silvia con Sofia(22-02-06), Matteo(30-09-08) e Francesco(23-10-11)
-
blunotte9
- Expert~GolGirl®

Salve a tutte ragazze, nn so se vi ricordate di me...
sono stata con voi in gravidanza, poi sono scomparsa (causa mancata connessione) ho cercato di seguirvi, ma purtroppo nn riesco a starvi dietro come vorrei anche se vi leggo spesso.
Ho però un grosso dubbio e credo che voi sappiate aiutarmi meglio di altre. Il mio bimbo è nato a fine ottobre, è un pigrone, pacioccone, in più è pure ben messo (pesa 12,5 kg)...e non cammina ancora
Si alza in piedi, si muove ovunque sempre attaccato, ma non si lascia andare...
Io mi sto davvero iniziando a preoccupare...c'è nessun'altra messa come me??????
secondo voi che devo fare? per il resto mi sembra sveglio e vispo..
Altro dubbio: la fontanella si è chiusa a tutti i vostri bimbi?? il mio ce l'ha ancora un pochino aperta; è grave???????????
Io sn un po' in ansia...
P.s. approfitto di questo breve rientro per fare le congratulazioni alle 3 nuove pancine

sono stata con voi in gravidanza, poi sono scomparsa (causa mancata connessione) ho cercato di seguirvi, ma purtroppo nn riesco a starvi dietro come vorrei anche se vi leggo spesso.
Ho però un grosso dubbio e credo che voi sappiate aiutarmi meglio di altre. Il mio bimbo è nato a fine ottobre, è un pigrone, pacioccone, in più è pure ben messo (pesa 12,5 kg)...e non cammina ancora
Si alza in piedi, si muove ovunque sempre attaccato, ma non si lascia andare...
Io mi sto davvero iniziando a preoccupare...c'è nessun'altra messa come me??????
secondo voi che devo fare? per il resto mi sembra sveglio e vispo..
Altro dubbio: la fontanella si è chiusa a tutti i vostri bimbi?? il mio ce l'ha ancora un pochino aperta; è grave???????????
Io sn un po' in ansia...
P.s. approfitto di questo breve rientro per fare le congratulazioni alle 3 nuove pancine
- Angi70
- Expert~GolGirl®

Ciao Silvy!! Anche io amo il capello corto, a Gianpy ho tagliato spesso i capelli forse per questo ora ricrescono così velocemente?
Non saprei ma gli viene subito la zazzera e siccome ha già una bella capoccia di suo.....
non mi piace che sembri tutta testa!
Comunque oggi non ci siamo più andati, ho approfittato del sole e siamo stati ai giardini e sul lungomare, ora fa freddissimo, porta neve, ci sono solo 4 gradi....brrrrrrrrrrrrr.
Ciao Blunotte, ben riletta, secondo me non devi preoccuparti, mio figlio ha camminato ufficialmente solo un paio di settimane fa
e mia mamma non ricorda se io o mio fratello abbiamo iniziato a 18 mesi addirittura. Mio figlio è molto prudente e cauto oltre che pigro quindi non mi sono preoccupata più di tanto. Leggo che anche tuo figlio come il mio è un bel torello, quindi è normale che se sono più pesanti si lanciano dopo.
Per la fontanella mi spiace non so aiutarti....chiedi al pediatra che sicuramente ti tranquillizzerà.
Comunque oggi non ci siamo più andati, ho approfittato del sole e siamo stati ai giardini e sul lungomare, ora fa freddissimo, porta neve, ci sono solo 4 gradi....brrrrrrrrrrrrr.
Ciao Blunotte, ben riletta, secondo me non devi preoccuparti, mio figlio ha camminato ufficialmente solo un paio di settimane fa
Per la fontanella mi spiace non so aiutarti....chiedi al pediatra che sicuramente ti tranquillizzerà.
- Angi70
- Expert~GolGirl®

Betty ti vedo on line........... 
- betty1977
- Silver~GolGirl®

blunotte9, CIAO... PASSA DALLE TRIS... CI MANCHI
AD OGNI MODO NON PREOCCUPARTI... IL FIGLIO DELLA MIA AMICA E' PARTITO A 17 MESI SUONATI.... OGNI BIMBO HA I SUOI TEMPI!!!
AD OGNI MODO NON PREOCCUPARTI... IL FIGLIO DELLA MIA AMICA E' PARTITO A 17 MESI SUONATI.... OGNI BIMBO HA I SUOI TEMPI!!!
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Angi70,
SI CI SONO!!!
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Silvy75, CAPELLO CORTO ALL'APPELLO