Scusate ma qualcuno di voi sa sa è vero che è possibile chiedere un rimborso per i buoni pasto dell'asilo di mia figlia? lei frequenta una scuola dell'infanzia paritaria e l'altro giorno mia mamma mi ha detto che ha visto un servizio in tv dove dicevano che era possibile essere rimborsati di una parte della spesa per i pasti, ma il servizio era quasi finito quindi non ha capito tutto, qualcuna di voi sa per caso qualcosa?
Grazie
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Rimborso buoni pasto scuola dell'infanzia
- Alice
- Active~GolGirl®

- mariangelac
- Collaboratore

Re: Rimborso buoni pasto scuola dell'infanzia
devi controllare se nel tuo comune è previsto un rimborso per chi ha un reddito isee sotto una certa soglia, questo è ad esempio il modulo per la richiesta x chi è residente a Padova http://www.padovanet.it/modulistica/tem ... ffaria.pdf" onclick="window.open(this.href);return false; ho visto che sei di Roma, ho provato a cercare ma nn sono riuscita a trovare nulla, ti conviene chiedere all'URP (ufficio relazioni pubbliche) 
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- Alice
- Active~GolGirl®

Grazie mille 
- roberta
- Master~GolGirl®

ti confermo che , anche qui a forli, c'è il bando per l'assegnazione del voucher di rimborso sulla retta del nido privato, per chi nn supera i 35.000€ di reddito.Alice ha scritto:Scusate ma qualcuno di voi sa sa è vero che è possibile chiedere un rimborso per i buoni pasto dell'asilo di mia figlia? lei frequenta una scuola dell'infanzia paritaria e l'altro giorno mia mamma mi ha detto che ha visto un servizio in tv dove dicevano che era possibile essere rimborsati di una parte della spesa per i pasti, ma il servizio era quasi finito quindi non ha capito tutto, qualcuna di voi sa per caso qualcosa?
Grazie
io giusto ieri sono andata al caf per compilare l 'isee.
se nno ricordo male la domanda si presenta entro il 15 marzo.
verifica nel tuo comune
Marguerite Mon Amour 18 Luglio 2009