chinawhite ha scritto:buongiorno e buon sabato a tutte!
io sono come al solito al lavoro, e stamattina la cosa é stata abbastanza complicata perché sembra che tutti abbiano preso la gastroenterite!!!
a noemi che é tornata a casita!
a cami che stará sola soletta senza nana per tutta la settimana!
per marghy ed emma, che si abbassi la temperatura
ed un invito a monica, che venga anche a casa mia a riordinarmi gli armadi![]()
uh, anto, certo che anche la tua amica che ti rimprovera le figlie é un po' difficile da mandar giú!!
noi ieri siamo andati a comprare il vestito di carnevale per la diavolina, ed alla fine si vestirá da topolina. oltre a quello abbiamo comprato: 3 cappelli da volatile (uno ha dormito con michelle), un flauto (che é stato suonato in per tutto il tempo che siamo stati in negozio ed ancora un po' ci spedivano fuori a calci), un tamburello, fischietti e minchiatine varie per la sfilata... quest'anno ci andiamo preparati!![]()
Ciao Ale!!!!
Chissà che amore Michelle vestita da topolina!!!! Voglio le foto poi!!!
E si..non è stata piacevole anche perchè io ero sempre presente e lei, per 15 giorni è andata giù pesante. Beatrice la rimproverava appena si avvicinava al figlio per timore di chissà che (sono molto protettivi nei confronti del figlio!!) e con Marghy si intrometteva molto...e ti assicuro che io con le bimbe sono parecchio rigida e non mi formalizzo se qualcuno dice loro qualcosa ma il troppo è troppo!!!