GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
2 pescioline 13 arietini e 6 toretti son aprilini intelligenti e furbetti!(09)
-
pally
- Master~GolGirl®

Re: 2 pescioline 13 arietini e 6 toretti son aprilini intelligenti e furbetti!(09)
io stanotte ho dormito male,una ragazza mi ha raccontanto che secondo lei in casa sua c'è uno spirito e or mi sono fissata e la notte mi sveglio "sentendomi" osservata..lo so che sembro sc**a ma son 2 notti che mi sveglio e sent rumori strani
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- alina
- Expert~GolGirl®

Re: 2 pescioline 13 arietini e 6 toretti son aprilini intelligenti e furbetti!(09)
buongiorno,
bene pascale!! finalmente
piko hai tutta la mia comprensione, spero che con l'arrivo della primavera stare almeno di più fuori dalle mura di casa e vedrai che sarai più tranquila
pally uno spirito... :ahah
bene pascale!! finalmente
piko hai tutta la mia comprensione, spero che con l'arrivo della primavera stare almeno di più fuori dalle mura di casa e vedrai che sarai più tranquila
pally uno spirito... :ahah
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

Buongiorno ragazze, sto debole come uno straccio. Il secondo ciclo è arrivato e peggio del capoparto.
stamattina ho preso paura, il mio letto sembrava quelli dei film degli orrori.
Vabbè, meglio che non vi disgusto con questi racconti dopo pranzo.
Pally, uno spirito? Bè, alle volte capita di sentir dire di queste cose...
Nella casa dove vivo io adesso, 10 anni fa morì un signore, cadendo da una scala. Adesso, ogni volta che succede qualche cosa di strano, io e mio marito, ridendoci sopra diciamo che è lui che è venuto a salutarci. Per noi però è un fantasma buono. Ma solo per riderci sopra...non che ci creda veramente.
Non angosciarti più del dovuto Pally, non tutti i fantasmi sono cattivi!!
A proposito, è uscito un film in america (dello stesso regista di "The blair witch project", non so quando uscirà in Italia, ma parla proprio di una casa dove vive una coppia, che è infestata da uno spirito demoniaco...
Pascale, sono cotenta della tua notte!
Pally, uno spirito? Bè, alle volte capita di sentir dire di queste cose...
Nella casa dove vivo io adesso, 10 anni fa morì un signore, cadendo da una scala. Adesso, ogni volta che succede qualche cosa di strano, io e mio marito, ridendoci sopra diciamo che è lui che è venuto a salutarci. Per noi però è un fantasma buono. Ma solo per riderci sopra...non che ci creda veramente.
Non angosciarti più del dovuto Pally, non tutti i fantasmi sono cattivi!!
A proposito, è uscito un film in america (dello stesso regista di "The blair witch project", non so quando uscirà in Italia, ma parla proprio di una casa dove vive una coppia, che è infestata da uno spirito demoniaco...
Pascale, sono cotenta della tua notte!
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

spiriti
io ne ho il terrore e io sento sempre cosa strane. vivevo in un borgo con una vlla in cui dicono ce ne fossero 2. il mio bisnonno e Paolo mascagni (un ricercatore dell' 800). spesso venivano persone a parlare con questo medico
un medium quando ero piccina disse che ero sensitiva. paura
poi io mi faccio impressionare un sacco da ste cose. da quando ho visto "l'esoscismo di emily rose" se alle 3 la notte son sveglia mi viene fifa :ahah
poi io mi faccio impressionare un sacco da ste cose. da quando ho visto "l'esoscismo di emily rose" se alle 3 la notte son sveglia mi viene fifa :ahah
c6m9 :)
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

pascale1982 ha scritto:spiritiio ne ho il terrore e io sento sempre cosa strane. vivevo in un borgo con una vlla in cui dicono ce ne fossero 2. il mio bisnonno e Paolo mascagni (un ricercatore dell' 800). spesso venivano persone a parlare con questo medico
un medium quando ero piccina disse che ero sensitiva. paura
e LO SEI pASCALE?
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

io non ho mai visto nulla. però tutta sta sensibilità per queste cose mi fa pensare. magari lo sono ma rifiuto di esserlo :ahah
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

oggi andiamo in giro
spesa fatta, carichiamo le bimbe e via. se si addormentano abbiamo 2 passegini, dormiranno li.
spesa fatta, carichiamo le bimbe e via. se si addormentano abbiamo 2 passegini, dormiranno li.
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

PALLY io credo tantissimo a queste cose,e se pur mi fanno paura allo stesso tempo mi affascinano..il socio ne ha vissute in prima persona con le sorelle,infatti a casa sua era andato anche un prete e si era sentito male quando era entrato in camera sua
....ti dico solo chun giorno il socio l ha finita a correre lungo un campo che c era diffronte a casa sua in pantaloncini e schiuma da barba in faccia e scalzo
per raggiungere casa della sorella....poi l aveva finita a dormire in macchina dalla paura e dopo di che si e abituato.....un giorno fui testimone anche io....camera della sorella chiusa a chiave,si sente la sveglia suonare!! arriva la sorella da lavoro apre la porta e la sveglia smette...la sorella prende la sveglia per farcela vedere COME HA POTUTO SUONARE SENZA BATTERIE? E CON SVEGLIA PUNTATA ALLE 7 MENTRE SUONAVA ALLE 13??
.....Cmq...tu stai tranquilla visto che si tratta della tua amica e non casa tua
PASCALE sei davero sensitiva?
PASCALE sei davero sensitiva?
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

PASCALE
state gia uscendo? belloooo dove andate? io amo uscire dopopranzo ma il socio se non dorme muore 
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- rada
- Gold~GolGirl®

buongiorno!
cmq per il lavoro è tutto da vedere perchè al lavoro mi devono concedere il trasferimento e non è cosa facile, anzi
cmq per il lavoro è tutto da vedere perchè al lavoro mi devono concedere il trasferimento e non è cosa facile, anzi
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

pally...io non so se crederci o no agli spiriti...certo che però quando sono sola e cioè x la maggior parte del tempo, se penso a queste cose me la faccio sotto ma poi mi distraggo e tutto passa finchè non vedo qualcosa con i miei occhi 
- tommy75
- Master~GolGirl®

buonpomeriggio
fantasmi: io sono affascinatissima da questo argomento.
stamattina siamo usciti per andare a fare la spesa al supermercato. Veronica non gha dormito per tutta la mattina. Alle 12.30 siamo rincasati perchè lei doveva pranzare. Finito lei iniziamo noi.
Le do il solito biscottino e lei sta tranquilla. Troppo.
Dopo un pò le do un occhiata e......
Si è addormentata con il biscotto in mano.
Provo a toglierglielo ma lei con gli occhi chiusi continuava ad aprire la bocca come a volerselo mangiare :ahah
Mi sembrava uno di quei video di paperissima.
Peccato non avessi la telecamera a portata di mano
fantasmi: io sono affascinatissima da questo argomento.
stamattina siamo usciti per andare a fare la spesa al supermercato. Veronica non gha dormito per tutta la mattina. Alle 12.30 siamo rincasati perchè lei doveva pranzare. Finito lei iniziamo noi.
Le do il solito biscottino e lei sta tranquilla. Troppo.
Dopo un pò le do un occhiata e......
Si è addormentata con il biscotto in mano.
Provo a toglierglielo ma lei con gli occhi chiusi continuava ad aprire la bocca come a volerselo mangiare :ahah
Mi sembrava uno di quei video di paperissima.
Peccato non avessi la telecamera a portata di mano
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

tommy mi immagino la scena :ahah :ahah :ahah
però allo stesso tempo che tenerezza questi piccoli
però allo stesso tempo che tenerezza questi piccoli
- tommy75
- Master~GolGirl®

Sonia: io e mio marito ci stavamo scompisciando dalle risate 
- tommy75
- Master~GolGirl®

Ah dimenticavo.....
veronica ha imparato (finalmente
) a gattonare nel modo tradizionale.
Corre come un treno.... e adesso chi riesce a starle più dietro?
veronica ha imparato (finalmente
Corre come un treno.... e adesso chi riesce a starle più dietro?
- rada
- Gold~GolGirl®

tommy75,

Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- tommy75
- Master~GolGirl®

piove 
- tommy75
- Master~GolGirl®

ragazze oggi veronica mi fa proprio morire
poco fa era sul tappeto che giocava con tutti i suoi giochini.
Tutto ad un tratto la sento piangere disperatamente (si era sbattuta un giochino in faccia
)
Dopo la prima crisi di pianto si gira verso il giochino e indicandolo con il dito inizia a farfugliare delle cose con tono arrabbiato.
Stava rimproverando il gioco che le aveva fatto male :ahah
poco fa era sul tappeto che giocava con tutti i suoi giochini.
Tutto ad un tratto la sento piangere disperatamente (si era sbattuta un giochino in faccia
Dopo la prima crisi di pianto si gira verso il giochino e indicandolo con il dito inizia a farfugliare delle cose con tono arrabbiato.
Stava rimproverando il gioco che le aveva fatto male :ahah
- annalysa1
- Master~GolGirl®

notte mamme
ho mal di testa preciclo
due dormono manca la terza sempre lei PUZZONA
ora ci sta tentando il papi ma la vedo dura
noi non siamo usciti troppo freddo e ho avuto paura di cacciare Fabiola e cosi delicata
anche lei inzia a fare i primi passettini tenedola per mano 
ho mal di testa preciclo
noi non siamo usciti troppo freddo e ho avuto paura di cacciare Fabiola e cosi delicata
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

buondì!
notte non bellissima. ma voi che verdure mettete nel brodo? noi tutte le volte che ne aggiungiamo 1 è mal di pancia assicurato. praticamente dorme solo con carote-zucchina-patata-cipolla. le bietole la fanno piangere quindi tolte. i fagiolini la disturbano comunque. non oso mettere cavoli e legumi. non sono i latticini a darle fastidio. sono quasi tutte le verdure
notte non bellissima. ma voi che verdure mettete nel brodo? noi tutte le volte che ne aggiungiamo 1 è mal di pancia assicurato. praticamente dorme solo con carote-zucchina-patata-cipolla. le bietole la fanno piangere quindi tolte. i fagiolini la disturbano comunque. non oso mettere cavoli e legumi. non sono i latticini a darle fastidio. sono quasi tutte le verdure