GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SUL VASINO IL NOVEMBRINO(07), FORZA! VIA QUEL PANNOLINO!

Bloccato
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: SUL VASINO IL NOVEMBRINO(07), FORZA! VIA QUEL PANNOLINO!

Messaggio da ishetta » 6 mar 2010, 10:26

Non parla manco oggi. Beh almeno la bilancia stamattina mi ha sorriso.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 6 mar 2010, 10:33

ishetta sono solo momenti, poi passano (per tua mamma intendo, non per la bilancia :prr )

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 6 mar 2010, 11:09

ishetta ha scritto:Non parla manco oggi. Beh almeno la bilancia stamattina mi ha sorriso.
:ok per la bilancia ... per tua mamma abbi pazienza ...
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

ci85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ci85 » 6 mar 2010, 12:36

Ciao ragazze. Grazie per :incrocini per mio fratello. Ieri sera lui era al pc ( non aveva toccato nulla, solo thè a fatica in tutto il giorno ), lo tocco.....cavolo bruciava!! Gli dico di provarsi la febbre...38,6°!! Alche gli procuro la tachipirina e lo spedisco a letto. Diceva che la fronte iniziava a diventare calda a causa della tachipirina che lui stava bene. :aargh Mi stupisco che non si sia accorto di nulla, anche i miei, e di solito lui a 37.5 è già ko ( come mia mamma ) e a una febbre così alta non si sia accorto di nulla. Stanotte si lamentava nel sonno, ha dormito 12 ore e stamattina la febbre è sparita magicamente!! :domanda Che cavolo avrà avuto?? :domanda
Ish questa persona è una delinquente!! Ma il suo cervello non c'arriva a capire che con dei lavori di rifacimento c'è polvere ovunque??? :bomba Con tua mamma quoto le altre. Sicuramente è nervosa e arrabbiata, ma vedrai che sicuramente si farà sentire lei!!Se decidete di andare via, secondo me gliela date vinta a questa qui!!
Con il cuore " Novembrina '07 " adottiva

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 6 mar 2010, 13:16

cinzia io il pesto alla siciliana non lo faccio come te ma con questa ricetta
http://www.cookaround.com/yabbse1/showt ... hp?t=47559" onclick="window.open(this.href);return false;
lo faccio in quantità e poi lo metto a congelare nei bicchieri, è squisito. Applico veramente anche delle piccole varianti, ossia non metto l'aglio (che non sopporto) e aggiungo anche 1 cucchiaio di pesto pronto (senz'aglio sempre).
Con quelli comprati non c'è paragone, se poi lascio il pesto più "brodoso", unendo alla besciamella ci faccio anche le lasagne. Mio Dio che buono... :emozionee
La versione che hai fatto tu invece è pure buona, ma il sapore è molto diverso (d'altro canto lo sono anche gli ingredienti).

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 6 mar 2010, 13:21

Per essere precisi però la ricetta che ho postato è più che altro una variante del pesto alla trapanese. Ad ogni modo è ottimo.

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 6 mar 2010, 14:23

garden, quando hai la TN?
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

sissyby74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sissyby74 » 6 mar 2010, 15:43

Prima di tutto :coccola per Ish

Oggi è una bella giornata di sole, ma è freddino !!!!

I pargoli dormono dalle 14.........questo vuol dire che tra poco si sveglieranno !

Ho messo un po' in ordine la casa, ci voleva :che_dici

Vorrei uscire quando si sono svegliati, ma con questo freddo dove vado !?!?!? C'è pure vento .....

Ah, mi è montato il latte ora ora.....indice che tra 5 minuti Matteo reclamerà.....

Ciao ciao
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 6 mar 2010, 17:31

kk751 ha scritto:garden, quando hai la TN?
alla fine ho deciso di non farla, il ginecologo dice che a 35 anni è il caso di fare l'amniocentesi se non si è sicuri di proseguire la gravidanza a prescindere, per cui mi son decisa e speriamo bene.

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 6 mar 2010, 18:16

garden ha scritto:
alla fine ho deciso di non farla, il ginecologo dice che a 35 anni è il caso di fare l'amniocentesi se non si è sicuri di proseguire la gravidanza a prescindere, per cui mi son decisa e speriamo bene.
capito ....

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 6 mar 2010, 18:20

ci85 ha scritto:Ahhhhhhhhhh Sissi meno male!!!!!!!!! Ragazze miraccomando!! Il Cinderella non è un ex Ventaglio ( almeno da quando lavoro io non lo è mai stato :domanda ) ma è una struttura valida che aveva sempre lo scorso anno volando. Parti tranquilla. :ok
Cinzia probabilmente ricordavo male sul ventaglio :perplesso ...ma sono felice di sentirti dire che la struttura che abbiamo scelto è ok!! Per lo più ci ha convinto la riserva naturale e il fatto che a riva ci sono delle piscine naturali in cui Elisa potrà sguazzare insieme ai pesciolini!!! :ahaha credo che sia l'unica parte semi balneabile della costa di Marsa Alam.. :fischia

Mi sono dimenticata di lasciare le :congratulations: per la cognata di carmy!!!

Ish la tua mamma lasciala sbollire e vedrai che tutto si sitemerà!!! :incrocini :coccola
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 6 mar 2010, 18:21

Siamo appena tornati dalla spesa...ora andiamo a recuperare la Eli da mia suocera e poi andiamo a fare la serata a casa di amici!!!
Bacioni a tutti!!! :bacio
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*

ci85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ci85 » 6 mar 2010, 19:54

Sissi non è una struttura italiana,è una struttura internazionale,lo sapevi,vero??E' un buon complesso ma è internazionale.
Garden sono in ufficio, ma appena posso a casa scarico la tua ricetta e vedrò di farla :-D

ci85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ci85 » 6 mar 2010, 21:15

oh...non c'è nessuno stasera?? Vi auguro una buona serata e una dolce notte. Domani lavoro. Speriamo che non nevichi... :incrocini :bacio

FedeZù
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da FedeZù » 6 mar 2010, 21:25

Ciao a tutte! siamo rientrati da poco da casa di mia mamma; Jacopo ha una tosse che se lo porta via, ed una voce da trans.... lunedì chiamo la ped perchè credo che stavolta i voglia l'antibiotico.... uffffff

Congratulazioni a tua cognata, carmy! sono proprio contenta!

A noi credo che salterà la vacanza in sardegna, siamo fuoi budget, tra l'altro l'anno prox avremo un sacco di spese dovendo ristrutturare casa, quindi.... Vabbè, mi spiace solo per il piccoletto!

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 7 mar 2010, 8:30

garden ha scritto:
Anche io avevo fatto come te. :sorrisoo
Printemps e i suoi Ciccetti

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 7 mar 2010, 9:10

Ragazze qui nevica tipo tormenta e noi siamo mezzi malaticci o reduci da tossi e cose varie... che tristezza altro che primavera :che_dici
Cmq buona domenica a tutte :sorrisoo
Printemps e i suoi Ciccetti

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 7 mar 2010, 9:27

anche qui nevica ... ma per ora non rimane ... :incrocini :incrocini

matilde ha ancora un po' di febbre e tanta tanta tosse e catarro ...

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 7 mar 2010, 9:35

a me piacerebbe tanto la neve...invece qui c'è freddo, pioggia e vento.
Ad ogni modo nella mia zona nevica solo sopra i 1000 mt di altitudine, le poche rarissime volte che ha nevicato poco più sotto (es. 800 mt) è stato però sempre a marzo, il mese con le variazioni termiche più accentuate.
E dire che quest'anno avevo comprato tute da sci, scarponi e tutto l'occorrente per andare in montagna e volevo anche prenotare un week end su uno chalet sull'Etna, poi sono rimasta incinta, e tra nausee e riposo forzato non se n'è fatto niente. Va beh, è andata, vedremo l'anno prossimo.

Intanto sto facendo i conti delle uova di Pasqua da prendere, anche quest'anno sono tantissime. Ma sapete che ho ancora quasi 1 kg di cioccolato a pezzi delle uova di pasqua dell'anno scorso?! ieri ne ho sciolto un pò a bagnomaria e stavolta, sulla scorta dei consigli ricavati da una trasmissione televisiva, per la prima volta sono riuscita a scioglierlo benissimo. E' un metodo che richiede un pò più tempo e pazienza rispetto a microonde, bimby etc. ma in effetti i risultati sono migliori.
Poi ci ho tuffato dentro delle nocciole, mescolato e con due cucchiai ne ho adagiato dei mucchietti sulla carta forno. Con il poco cioccolato rimasto tolte le nocciole, ho versato invece del muesli e ho fatto degli altri mucchietti. Hanno impiegato un paio di ore per asciugare, dopo di che il loro aspetto era perfetto, lucido e compatto, il sapore naturalmente straordinario.
Si può fare anche con pistacchi, mandorle spellate, arachidi, da noi i panifici e le pasticcerie li hanno spesso in esposizione, con cioccolato bianco o al latte.

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 7 mar 2010, 9:43

Buongiorno!!!
Qui è una bellissima giornata ma fa un freddo cane!!! Ci sono 6 gradi....ma l'altro ieri ce n'erano 20 :urka

Lorenza dorme ancora, ieri sera siamo stati a casa di amici e abbiamo fatto tardissimo!!!

Probabilmente il 5 aprile partiremo per una crociera!!! :-D Un mio vecchio collega agente di viaggio mi ha tel e proposto la MSC fantasia ad un prezzo scontatissimo!!! Diciamo che avremmo anche prenotato maaaaaaaaaa piccolo particolare non l'ho ancora detto in ufficio :che_dici
Domani mattina ci provo :incrocini ma dirò che la cosa è nata un po' diversamente, mi devo mettere nella situazione che non mi può dire di no!!!

Ci ma lo sai che io ho lavorato 5 anni in Veratour??? Lo vendete??
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

Bloccato

Torna a “Novembre”