Oggi finalmente mi consegnano l'altra parte della cucina, il letto nuovo il materasso nuovo e il divano!
Stanotte abbiamo dormito col materasso in sala in terra perchè ieri sera abbiamo smontato la struttura e portata in garage.
Ieri sera è stata tutta una serata romantica, siamo stati in palestra insieme ed era tanto tempo che non accadeva, mi piace tanto vedere ignazio che si allena, i nostri sguardi (non so perchè) erano molto particolari e "sessuali" ci anche anche rilassati nel centro benessere della palestra, tornando a casa ci siamo fermati al mc drive

Romantica anche perchè siamo tornati indietro nel tempo quando il socio si trasferi' su da bari stavamo assieme da poco e il letto non era ancora arrivato (a letti siamo sfigati) e dormivamo in terra in sala è stato un periodo bellissimo, infatti è arrivato a casa e mi fa ammiccando "Più si va avanti più si torna indietro "

In tutto questo ambaradan di emozioni ieri sera mi sono dimenticata di prendere la pillola e stamattina mi ha visto che la prendevo e mi ha detto " se sarà, diventeremo in 4 e cambieremo casa" e io " echecazz dobbiamo ancora finire questa"

Pero' mi ha fatto molto piacere che lui l'abbia detto visto che lui avendo sempre avuto un PESSIMO rapporto col fratello non voleva tassativamente figli figuriamoci 2...Col Eleonora fu lui il primo a dire che era il momento di cercarne uno, si era "innamorato" della bimba di una mia amica, ma questa frase anche se magari buttata li....mi ha aperto il cuore.

Per il resto tutto procede gli esiti non sono ancora arrivati e onestamente a questo punto spero che arrivino quando torno dal mio we benessere!
Buona giornata amiche mie !