GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SUL VASINO IL NOVEMBRINO(07), FORZA! VIA QUEL PANNOLINO!
- M76
- Bronze~GolGirl®
Re: SUL VASINO IL NOVEMBRINO(07), FORZA! VIA QUEL PANNOLINO!
ishetta posso dirlo?? che gente di m...da
ma cosa pretendono?? se lavorano ancora ovvio che la polvere torna.
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Ti ricordi quando non sono riusciti a mandarla via togliendo la portineria? Avevo detto che l'avrebbero licenziata in altro modo. E cosí stanno facendo.M76 ha scritto:ishetta posso dirlo?? che gente di m...da
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- M76
- Bronze~GolGirl®
si ma sono proprio indecenti
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Ho proposto a mio suocero di vendere tutto e andarcene. E' dalle sei che piango.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- M76
- Bronze~GolGirl®
ishetta e dove vai??
secondo te si risolve il problema andando via voi?
dai su, cerca di farti coraggio e fare coraggio a tua mamma.
pensa come si sente lei adesso..povera
secondo te si risolve il problema andando via voi?
dai su, cerca di farti coraggio e fare coraggio a tua mamma.
pensa come si sente lei adesso..povera
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Adesso lei non mi vuole parlare e mi butta giu il telefono
- M76
- Bronze~GolGirl®
lasciala tranquilla e parlaci con calma domani. sarà arrabbiata, scossa, deve sbollire
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Adesso lei non mi vuole parlare e mi butta giu il telefono
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Lo spero. Anche xché mio suocero le ha preparato la lettera di contestazione
- Minù
- Master~GolGirl®
Su, Ish, non abbatterti andrà tutto bene.
qualche altro essere pensante in questo condominio dovrà pur esserci. Con tua mamma parla domani, non avrò voglia inb questo momento di riaffrontare la questione. in bocca al lupo 

Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- bice
- Original~GolGirl®
[quote="printemps"]Bice La cosa che ti hanno detto all'asilo secondo me è giustissima, però non credo sia questo il motivo per cui Bea si incavola se mentre fa la cacca la metti sul vasino... poverina, pensa succedesse a noi adulti, beatamente appartati a fare i nostri bisognini quando una manona gigante ci prende e ci sposta altrove
Si forse hai ragione,il problema e' che non mi dice mai quando le scappa a differenza della pipi'.
Sono io che sono stata al ventaclub di Marsa alam,e' una struttura molto bella e nel marzo 2007 funzionava molto bene,eravamo in 4 abbiamo mangiato di tutto persino verdure crude e nessuno ha preso la cagarella!
Ish
mi spiace,purtroppo capita un po' a tutti di aver problemi con i vicini,vedrai che domani riuscirai a parlare con tua mamma.

Si forse hai ragione,il problema e' che non mi dice mai quando le scappa a differenza della pipi'.
Sono io che sono stata al ventaclub di Marsa alam,e' una struttura molto bella e nel marzo 2007 funzionava molto bene,eravamo in 4 abbiamo mangiato di tutto persino verdure crude e nessuno ha preso la cagarella!

Ish

Elena mamma di Beatrice 20/11/2007 e di Viviana 15/04/2012
- Minù
- Master~GolGirl®
mercoledì 20 gradi, ieri freddino ed ora.... NEVICA
non l'ha fatto per tutto l'inverno e mo si ricorda? :fuck:

Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
'Sera!
Non credo sia un grosso problema.. forse è solo perchè i muscoli addominali non sono ancora molto tonici? Io la trovo carina.. e poi secondo me è una conformazione da bambini, poi passa...
Lucilla veste ancora sotto i 24 mesi.. solo qualcosina di quella misura le va bene.. Ma il problema grosso sono i pantaloni: giusti in vita ma corti, lunghezza ideale ma larghi...
Mamma e suocera: anche mio marito se ne frega.. e meno male.. Quando abitavamo più lontani mia mamma passava ogni 2-3 gg e stava con me il pomeriggio per aiutarmi con la piccola, sua mamma passava alle feste comandate perchè non le andava di mettersi in auto da sola.. e se vi dico che erano 15min di macchina? 7,2 km? Se prova a dire una parola la sbrano
Carmy congratulazioni per la cognata e bellissima idea la sorpresa con Fede!
Sissy complimenti per il vitellino.. anche Claudio i primi mesi cresceva a dismisura.. per fortuna ora ha rallentato un pò.. oggi l'ho pesato e siamo a 7,720!
Ci per tuo fratello
Noemi: hai un pò il mio problema.. anche secondo me Lucy ha il controllo degli sfinteri ormai perchè tante volte è capitato quando la cambiavo o prima o dopo la doccia che mi dicesse che doveva farla ecc.. ma per ora non ce la farei a starle dietro a cambiarla.. faccio già abbastanza lavatrici per le c@cche di Claudio.. ma la battaglia non è persa, è solo rimandata!
Ah, io non l'ho letta come le altre con la visione del dispetto.. forse Noemi si è espressa male ma io l'ho capita così..
Print non preoccuparti che Giacomino non lo lasciamo solo
Kk anche Lucilla mi chiede il seno prima di dormire.. appoggia le labbra e poi dice "adesso Caddio"
Ishetta che brutta situazione.. che gente...
Minù come nevica???
Lucy pesarà si e no 11,5-12 kg, è uno stecchino ma ha la panzettagarden ha scritto:volevo poi chiedervi: ma i vostri bimbi hanno la pancia?

Lucilla veste ancora sotto i 24 mesi.. solo qualcosina di quella misura le va bene.. Ma il problema grosso sono i pantaloni: giusti in vita ma corti, lunghezza ideale ma larghi...
Mamma e suocera: anche mio marito se ne frega.. e meno male.. Quando abitavamo più lontani mia mamma passava ogni 2-3 gg e stava con me il pomeriggio per aiutarmi con la piccola, sua mamma passava alle feste comandate perchè non le andava di mettersi in auto da sola.. e se vi dico che erano 15min di macchina? 7,2 km? Se prova a dire una parola la sbrano

Carmy congratulazioni per la cognata e bellissima idea la sorpresa con Fede!

Sissy complimenti per il vitellino.. anche Claudio i primi mesi cresceva a dismisura.. per fortuna ora ha rallentato un pò.. oggi l'ho pesato e siamo a 7,720!
Ci per tuo fratello

Noemi: hai un pò il mio problema.. anche secondo me Lucy ha il controllo degli sfinteri ormai perchè tante volte è capitato quando la cambiavo o prima o dopo la doccia che mi dicesse che doveva farla ecc.. ma per ora non ce la farei a starle dietro a cambiarla.. faccio già abbastanza lavatrici per le c@cche di Claudio.. ma la battaglia non è persa, è solo rimandata!

Ah, io non l'ho letta come le altre con la visione del dispetto.. forse Noemi si è espressa male ma io l'ho capita così..
Print non preoccuparti che Giacomino non lo lasciamo solo

Kk anche Lucilla mi chiede il seno prima di dormire.. appoggia le labbra e poi dice "adesso Caddio"

Ishetta che brutta situazione.. che gente...
Minù come nevica???

.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- garden
- Master~GolGirl®
ESATTO. Ad ogni modo tua madre ieri sarà stata scossa, stamattina magari ne riparlate più serenamente. Però ripeto, che gentaccia ed è davvero assurdo che per miseri conflitti personali si finiscano per coinvolgere anche parenti nelle proprie vendette trasversali.M76 ha scritto:ishetta posso dirlo?? che gente di m...da
- garden
- Master~GolGirl®
sì infatti il mio voleva essere un tono scherzoso. Sicuramente è refrattaria ai cambiamenti e come tutti i bambini cerca di far valere la sua volontà (specie se sente troppa pressione su qualcosa).la.piccola.mamma ha scritto:
Infatti ieri, archiviato l'esperimento, ho cambiato approccio, e le ho così detto che visto che non la fa nel vasino, le rimetto il pannolino finchè non è pronta e lei si è rifiutata. Le ho detto allora che se se la fosse fatta addosso invece che nel vasino (su cui non si è più voluta sedere), glielo avrei rimesso subito. Così è stato e le ho messo il pannolino e non ha fiatato. Stamattina è venuta chiedendomi di fare la pipì nel gabinetto, le ho tolto il pannolino e allora ci ha ripensato e l'ha voluto rimesso. Passa mezz'ora (in cui sospetto abbia fatto la pipì nel pannolino) e mi chiede di nuovo di fare la pipì sul gabinetto e che vuole le mutandine (ci è rimasta un pò senza far nulla).
In sintesi ora che ho cambiato approccio e mi mostro disinteressata, è lei che mi chiede le mutandine anzichè il pannolino (avrà sperimentato la maggiore facilità di movimento) e per ottenere ciò si fa mettere sul vasino.
- Minù
- Master~GolGirl®
ciao ragazze
stamattina c'è il sole, della neve non c'è + traccia...mi faccio 2 orette di studio e poi me ne vado a fare un giretto. A dopo.
stamattina c'è il sole, della neve non c'è + traccia...mi faccio 2 orette di studio e poi me ne vado a fare un giretto. A dopo.
- kk751
- Master~GolGirl®
ish, mi dispiace per la situazione ... x tua mamma non te la prendere sarò nervosa anche lei, in fondo sei l'unica con cui può sfogarsi...guarda visto il periodo passato, ti posso assicurare che una buona litigata a volte permette di scaricare la tensione molto bene!!! mi spiace che cos tu abbia anche questo carico ...
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- kk751
- Master~GolGirl®
anche qui sole ma siamo chiusi in casa ancora con la febbre ...Minù ha scritto:ciao ragazze

KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
Noemi: stamattina Lucy mi ha fatto capire che doveva far pipì, infatti messa sul riduttore l'ha fatta...Bisogna prendere i momenti buoni quando vengono.. per la cacca non voglio forzarla, ho paura che poi non la faccia per paura di essere messa a forza sul wc.. arriverà anche quel momento..
Minù buona passeggiata.. io ho inviato le ore dei dipendenti alla ditta delle paghe, accendo una lavatrice e usciamo anche noi
Noemi: stamattina Lucy mi ha fatto capire che doveva far pipì, infatti messa sul riduttore l'ha fatta...Bisogna prendere i momenti buoni quando vengono.. per la cacca non voglio forzarla, ho paura che poi non la faccia per paura di essere messa a forza sul wc.. arriverà anche quel momento..
Minù buona passeggiata.. io ho inviato le ore dei dipendenti alla ditta delle paghe, accendo una lavatrice e usciamo anche noi

- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
kk751 ha scritto:anche qui sole ma siamo chiusi in casa ancora con la febbre ...Minù ha scritto:ciao ragazze