GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
QUANTA FIFA APRILINA(2010), LA META S'AVVICINA!
- Any71
- Active~GolGirl®

Re: QUANTA FIFA APRILINA(2010), LA META S'AVVICINA!
PiccolaP tanti
per domani e buona serata!!!una volta ogni tanto ci vuole una bella cena!

- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

Pottini ha scritto:Wow Piccola, che serata!![]()
Eh sì, peccato per il collo![]()
![]()
per gli esami di domani
Io ci sono comunque, il mio di marito ha messo le mani avanti stamattina dicendo "farò tardissimo"
il mio invece è desaparecido... nel senso che non è arrivato e non ha neanche chiamato e a me non va di cucinare stasera
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

Any71 ha scritto:Pottini ha scritto:
Ciao Any! Wow, sai fare anche la mimosa!?!A me piace un sacco e mi sembra difficilissima!!!
La torta mimosa sembra difficile, ma in realtà non lo è, a me piace tantissimo perché rimane leggera...mmm...mi sa che ne farò una anche per casa, io ne prenderei una bella fetta e poi il resto se la divide mio marito con i miei...ma almeno ho la soddisfazione di mangiarla anche io
miiiiiiiiiiiiiiiiiii che vogliaDon't you know you might find a better place to play...
- Pottini
- Master~GolGirl®

Any: anch'io non sono per le tettone... però almeno qualche mese della mia vita farò felice il marito!
Iris: anch'io questo we voglio assolutamente fare la valigia... inizio ad avere un po' strizza...
Monst: io fortunatamente ho la cena pronta, polpettone e insalata avanzati... e anche torta salata avanzata da ieri
Comunque ovviamente aspetterai che ti chiami per dirgli di passare a prendere una pizza, no? 
Iris: anch'io questo we voglio assolutamente fare la valigia... inizio ad avere un po' strizza...
Monst: io fortunatamente ho la cena pronta, polpettone e insalata avanzati... e anche torta salata avanzata da ieri
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- Any71
- Active~GolGirl®

è venuta voglia anche a me!Monsterina900 ha scritto:Any71 ha scritto:Pottini ha scritto:
Ciao Any! Wow, sai fare anche la mimosa!?!A me piace un sacco e mi sembra difficilissima!!!
La torta mimosa sembra difficile, ma in realtà non lo è, a me piace tantissimo perché rimane leggera...mmm...mi sa che ne farò una anche per casa, io ne prenderei una bella fetta e poi il resto se la divide mio marito con i miei...ma almeno ho la soddisfazione di mangiarla anche io
miiiiiiiiiiiiiiiiiii che voglia
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

Pottini ha scritto:Any: anch'io non sono per le tettone... però almeno qualche mese della mia vita farò felice il marito!![]()
Monst: io fortunatamente ho la cena pronta, polpettone e insalata avanzati... e anche torta salata avanzata da ieriComunque ovviamente aspetterai che ti chiami per dirgli di passare a prendere una pizza,
no?
ho alti e bassi con la cucina... ieri per es. ho preparato in un battibaleno insalata di pollo (con la cremina suggerita da una gollina, una goduria!), quiche di patate e funghi e timballo di riso e zucchine...
poi chiaramente ero stravolta
per stasera ci sarebbe la quiche che è avanzata e basterebbe fare un primo veloce ma non so se ho tanta voglia di spadellare
- Any71
- Active~GolGirl®

Invece il mio maritino è qui e inizia già ad apparecchiare la tavola, ma io non ho per niente fame! Sono giorni che mangio poco, lo so che dovrei iniziare a mangiare di più, ma forse mi si è chiuso lo stomaco e non riesco prorio pensare che tra una decina di minuti mi devo sedere a tavola e mangiare!

- Pottini
- Master~GolGirl®

Monst, sei una cuoca troppo brava! Che invidia!!!
Io in questo periodo mi sento Gualtiero Marchesi se condisco l'insalata
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- Pottini
- Master~GolGirl®

Ma sai Any che anch'io ultimamente ho meno fame... oggi a pranzo avrei mangiato solo frutta, ma ci ho aggiunto una crema di porri e patate (buonissima!).Any71 ha scritto:Invece il mio maritino è qui e inizia già ad apparecchiare la tavola, ma io non ho per niente fame! Sono giorni che mangio poco, lo so che dovrei iniziare a mangiare di più, ma forse mi si è chiuso lo stomaco e non riesco prorio pensare che tra una decina di minuti mi devo sedere a tavola e mangiare!![]()
Forse abbiamo lo stomaco più compresso... meglio così, dato che vorrei riuscire a non ingrassare ancora
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

Pottini ha scritto:Monst, sei una cuoca troppo brava! Che invidia!!!
Ah! il marito ha chiamato dicendo che ne ha ancora per un'ora almeno
- Pottini
- Master~GolGirl®

Siamo nella stessa barca cara, io temo ceneremo per le 22,00...Monsterina900 ha scritto:Pottini ha scritto:Monst, sei una cuoca troppo brava! Che invidia!!!
Io in questo periodo mi sento Gualtiero Marchesi se condisco l'insalata![]()
è merito della maternità e del tempo a disposizione, poi appunto serate come questa, non mi va di fare nulla...
Ah! il marito ha chiamato dicendo che ne ha ancora per un'ora almenosenza contare il tragitto fino a casa, quindi si cenerà per le 9:30 se va bene
C'è Dadi che sta pigiando la mia vescica come fosse uva di fine settembre... non ne posso più! Mi fa un male bestia e mi sembra di farmi la pipì addosso!
- Any71
- Active~GolGirl®

Ma sei bravissima in cucina, invece io non so fare tanto...a parte i dolci! Sono molto appassionata di dolci, pizza, piadine, e pane, cose che faccio spsso e sempre volentieri, ma di secondi...mmm...lascio molto a desiderare...Monsterina900 ha scritto:Pottini ha scritto:Any: anch'io non sono per le tettone... però almeno qualche mese della mia vita farò felice il marito!![]()
Monst: io fortunatamente ho la cena pronta, polpettone e insalata avanzati... e anche torta salata avanzata da ieriComunque ovviamente aspetterai che ti chiami per dirgli di passare a prendere una pizza,
no?![]()
ho alti e bassi con la cucina... ieri per es. ho preparato in un battibaleno insalata di pollo (con la cremina suggerita da una gollina, una goduria!), quiche di patate e funghi e timballo di riso e zucchine...
poi chiaramente ero stravolta![]()
per stasera ci sarebbe la quiche che è avanzata e basterebbe fare un primo veloce ma non so se ho tanta voglia di spadellarela pizza mi pare un buon compromesso
- Any71
- Active~GolGirl®

Meno male Potti che mi capisci! Si, m sa che oltre al fatto di aver mangiato meno c'è anche da considerare che premono sullo stomaco.
Ecco devo salutarvi, la cena è a tavola, che fatica mangiare!!!!!
Buona notte, so già che stasera non passerò, ma vi verrò a salutare ogni tanto nel weekend!
Ciao
Buona notte, so già che stasera non passerò, ma vi verrò a salutare ogni tanto nel weekend!
Ciao
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

idem, poi 'corro' in bagno e si tratta di 2 goccine striminzite, ché neanche la fatica di tirar giù pantacollant e guaina e slipPottini ha scritto:Monsterina900 ha scritto:Pottini ha scritto:
C'è Dadi che sta pigiando la mia vescica come fosse uva di fine settembre... non ne posso più! Mi fa un male bestia e mi sembra di farmi la pipì addosso!
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

Any71 ha scritto:Meno male Potti che mi capisci! Si, m sa che oltre al fatto di aver mangiato meno c'è anche da considerare che premono sullo stomaco.
Ciao
- Pottini
- Master~GolGirl®

Ciao Any!
Marito è incredibilmente già uscito!
Mi ha detto "a tra poco amori"
Mi mancherà essere chiamata amori! 
Marito è incredibilmente già uscito!
Mi ha detto "a tra poco amori"
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

Pottini ha scritto:Ciao Any!![]()
Marito è incredibilmente già uscito!![]()
Mi ha detto "a tra poco amori"Mi mancherà essere chiamata amori!
- Pottini
- Master~GolGirl®

E se mettessimo i LinidorMonsterina900 ha scritto:idem, poi 'corro' in bagno e si tratta di 2 goccine striminzite, ché neanche la fatica di tirar giù pantacollant e guaina e slipPottini ha scritto:Monsterina900 ha scritto:Pottini ha scritto:
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

è un'idea in effetti... io già di mio uso i salvaslip, proprio per non sentire o sentire meno l'umidorePottini ha scritto:E se mettessimo i LinidorMonsterina900 ha scritto:idem, poi 'corro' in bagno e si tratta di 2 goccine striminzite, ché neanche la fatica di tirar giù pantacollant e guaina e slipPottini ha scritto:Monsterina900 ha scritto:Pottini ha scritto:
C'è Dadi che sta pigiando la mia vescica come fosse uva di fine settembre... non ne posso più! Mi fa un male bestia e mi sembra di farmi la pipì addosso!Almeno mi evito lo stress tira giù-tira sù, anch'io non ne posso più!
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

SERA RAGAZZE!!
Ho nutrito il nano con pollo al limone ( non quello dei cinesi eh?..fatto da me
) + pomodori..pare abbia gradito. Sti gg mi mangia meno secondo per me per i denti..infatti fa delle cose puzzolentissime al cambio pannolino.
Bell'argomento alle 20e41 eh?Mi odiateeeeeee? :fuck:
Cianci per Gioele!!!
Panico da mutanda bagnata: presente
! Oggi ero al super e mi sentivo scendere...ho pensato " oddeo mo allago la cassa " ed invece erano le solite perditine bianche e trasparaenti che mi accompagnano da 8 mesi!
Dite che si capisce quando si rompono le acque? vero?

Ho nutrito il nano con pollo al limone ( non quello dei cinesi eh?..fatto da me
Bell'argomento alle 20e41 eh?Mi odiateeeeeee? :fuck:
Cianci per Gioele!!!
Panico da mutanda bagnata: presente
Dite che si capisce quando si rompono le acque? vero?
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●