GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

QUANTA FIFA APRILINA(2010), LA META S'AVVICINA!

Bloccato
Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: QUANTA FIFA APRILINA(2010), LA META S'AVVICINA!

Messaggio da Germy » 5 mar 2010, 18:16

Elastygirl ha scritto:
Vale70 ha scritto:
Elastygirl ha scritto:Ah, a proposito di tette....i reggiseni per allattamento ho preso la 6° coppa d :urka1
io devo guardare che cosa ho nei cassetti
usavo dei reggiseni morbidi senza ferretto taglia 6
quelli proprio per l'allattamento non li reggo mi stringono troppo
Quelli della Medela sono comodissimi, in microfibra, non hanno nemmeno i gancetti, si infilano come quelli sportivi :ok
http://www.medicosanitari.com/infanzia-" onclick="window.open(this.href);return false; ... attamento/
Io ho preso il secondo modello, fashion style, color carne. Davvero non si sente addosso. E poi all'Iperbimbo lo avevano messo a 18 euro :-D
troppo alto davanti io non lo metto
vediamo se trovo una foto di qualcosa che ci somiglia
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 5 mar 2010, 18:35

iris71 ha scritto:ho trovato la mail

:martello

so che devo dare l'annuncio di sea, ma io del mio parto chi devo avvisare? :martello
credo convenga, a prescindere dalla lista, tenere a portata di mano la lista di Mila coi recapiti di tutte, io ho già salvato sul cellulare un paio di contatti :ok
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 5 mar 2010, 18:37

Ho chiuso la valigia con i cambi per la piccolina :emozionee e ultimato la mia... manca solo un libro, che metterò all'ultimo momento.
Credo di essermi messa paura guardandomi allo specchio e vedendomi la pancia un po' bassa oggi :urka

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 5 mar 2010, 18:37

Monsterina900 ha scritto:

so che devo dare l'annuncio di sea, ma io del mio parto chi devo avvisare? :martello
credo convenga, a prescindere dalla lista, tenere a portata di mano la lista di Mila coi recapiti di tutte, io ho già salvato sul cellulare un paio di contatti :ok
Pure io ho fatto così. E la lista di Mila è già nel beauty :ok
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 5 mar 2010, 18:42

Monsterina900 ha scritto:Ho chiuso la valigia con i cambi per la piccolina :emozionee e ultimato la mia... manca solo un libro, che metterò all'ultimo momento.
Credo di essermi messa paura guardandomi allo specchio e vedendomi la pancia un po' bassa oggi :urka
A me la pancia non si è ancora abbassata, ma ho sempre in mente mia cognata....le si sono rotte le acque a 33+1 :urka Anche se a lei era abbastanza scontato, trattandosi di una gemellare....Di solito anticipano quasi sempre.
♥Luca 9-4-2010♥

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 5 mar 2010, 18:45

Bellezze, io vado a cucinare i piselli.
Nel week di solito non passo, quindi ci riscriviamo lunedì.
Monst, Cianci per domani e per il vostro "salto" :clap :clap :clap :congratulations:
Buon fine settimana a tutte :bacio
♥Luca 9-4-2010♥

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 5 mar 2010, 18:47

Elastygirl ha scritto:Bellezze, io vado a cucinare i piselli.
Nel week di solito non passo, quindi ci riscriviamo lunedì.
Monst, Cianci per domani e per il vostro "salto" :clap :clap :clap :congratulations:
Buon fine settimana a tutte :bacio
:bacio grazie cara :incrocini :incrocini
buon week end! :bacetto

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 5 mar 2010, 18:53

anche io ho fatto così anche se so che devo avvisare te! e tu me credo... :perplesso
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 5 mar 2010, 19:09

Ok, volevo fare la ganza e leggere tutti gli arretrati prima di scrivere ma rischio di fare notte!!!

Scusate, stamane sono scomparsa ma è arrivata mia mamma e siamo andate a fare 4 acquisti.
All'Auchan ho trovato le Onitzuca Tiger ORIGINALI a 29,90!!!!! :urka
Prese per me e per marito (lui non mette altro, le voleva mettere anche al matrimonio :che_dici :pistole ovviamente invece poi ha avuto una francese in capretto nero... :hi hi hi hi ).

Ho letto troppo e non ricordo nulla, provo a rispondere a qualcosa...
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 5 mar 2010, 19:12

Fra: sono contentissima di come ti hanno trattata. Hai fatto strabene a parlarne con la gine e sono anche molto contenta che non sempre il pubblico faccia pena ma che ci sia gente in gamba e corretta. Questo mi rincuora e mi fa capire che il mondo è a volte meglio di come lo pensiamo! :sorrisoo
Vedrai che ora ti seguiranno benissimo e un incidente diventerà la tua fortuna!
:ok

Cianci: bellissime le bavaglie! Devo mettere anch'io le foto delle mie! e grazie delle info per la doula. Ti ho scritto su FB ma non avevo ancora letto qui.
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Any71
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Any71 » 5 mar 2010, 19:14

Ciao amiche panciotte!
Avrei voluto salutarvi prima, nel primo pomeriggio, ma ho avuto visite e quindi ho dovuto aspettare! Mi sono letta gli arretrati di questo post,ma non ce la faccio a leggermi anche le pagine del precedente!
Mi siete mancate tanto!
Ora sto meglio, mi sento solo un po' debole, il virus ha durato abbastanza, ma l'importante è che sia passato :sorrisoo
Mi spiace per Tatai, non ho fatto in tempo a salutarla, ok, provvederò con un sms.
Potti sei sempre un mito, anche questa volta hai ricevuto i complimenti! brava continua così. Ora però riposati e goditi la tua maternità, te la meriti tutta!!!!
Franci sono contenta che alla fine hai riacquistato fiducia, almeno sei più tranquilla :bacio
Floddi bene per tuo suocero, non importa se deve prendere 9 pasticche...in questi casi si fa di tutto! :ok
E poi vorrei rispondere un po' a tutte...ma ero rimasta talmente indietro che sarebbero tutte argomentazioni "vecchie" di cui avete già discusso abbastanza :sorrisoo

Per domenica e lunedì 8 marzo mia cugina (quella dell'osteria) mi ha ordinato 2 torte mimosa! Mi sa che questa volta faccio le foto e ve le faccio vedere...così vi faccio venire un po' di vogliette... :sorrisoo :fischia

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 5 mar 2010, 19:14

cianci ha scritto:
L'altra sera ho detto a mia mamma "tra due settimane mi muovo a più non posso per farlo uscire" e lei "basta che non fai come la nonna che stava lavorando in casa e facendo di tutto di più e io sono uscita rimanendo appesa per il cordone e rischiando di morire! " :urka
Va be' che mia nonna di bimbi ne ha fatti 7...
:urka :urka :urka
Mi viene troppo in mente il film "Il senso della vita" dei Monty Pyton... hai presente lei che fa il bimbo mentre cucina e dice a uno dei 150 figli "me lo raccogli?"
:ahah :ahah :ahah

Comunque me la rido, ma cosa darei per fare come tua nonna??? :fischia

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 5 mar 2010, 19:15

Mila: grazie per gli esercizi!
E grande l'osteopata! :ok Hai festeggiato con una focaccia di Recco? :hi hi hi hi

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 5 mar 2010, 19:23

Ciao Any! Wow, sai fare anche la mimosa!?! :urka A me piace un sacco e mi sembra difficilissima!!!

Tante :congratulations: :congratulations: per i salti di domani! :-D

Per le tette: la mia amica che ha partorito il 27 febbraio ha sempre avuto una seconda scarsa. Ora ho visto una sua foto: una roba ENORME! :urka Avrà tipo la 6°!!!!
Quindi Monst, tranquilla, magari diventan così anche le tue!!!
Io ora sono a una 4° e con la panza sembrano piccole ancora. Ma senza panza mi farei già impressione... chissà che effetto diventare tettutissima!!! :ahaha :ahaha

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 5 mar 2010, 19:24

Elastygirl ha scritto:Arieccomi, il vento non mi ha spazzata via :fischia
Anto, io rumori non ne sento, anche se stanotte mi ha tirato un calcione che pensavo avesse rotto il sacco :x:
Ma voi sudate tra le cosce? Io sto sempre a controllare le mutandine, me la faccio sotto ogni volta che mi sento umidiccia...
Che bello sapere di non essere sole! :-D
Io passo la notte a passarmi le mani in mezzo alle cosce e sulla patata, e la mattina mi alzo e ho le mutandine bagnate :che_dici Ogni volta panico...

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 5 mar 2010, 19:27

...Non c'è più nessuno...

pazienza se qualcuno torna dopo leggerà...

sto aspettando marito in tangenziale BLOCCATO :aargh

Week end all'insegna dello svago..a parte domani mattina che mi toccano gli esami di routine..

però poi vado dal parrucco per prepararmi alla super cena che mi aspetta...un amico compie 40 anni ed ha organizzato cena in un super ristorante di Milano...NOVELLE CUSINE non mangerò nulla...ma volete mettere...una volta nella vita..

Poi Cecilia è aspitata da nonna che la tiene anche a dormire...peccato che ho il collo accorciato :ahaha :ahaha :ahaha
Domenica si dorme!!!!! :yeee :yeee :yeee

se riesco passo domani se no a lunedì e buon week end a tutte!!!

BACI! :bacio :bacio
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 5 mar 2010, 19:29

piccolapisolina ha scritto:...Non c'è più nessuno...

pazienza se qualcuno torna dopo leggerà...

sto aspettando marito in tangenziale :aargh

Week end all'insegna dello svago..a parte domani mattina che mi toccano gli esami di routine..

però poi vado dal parrucco per prepararmi alla super cena che mi aspetta...un amico compie 40 anni ed ha organizzato cena in un super ristorante di Milano...NOVELLE CUSINE non mangerò nulla...ma volete mettere...una volta nella vita..

Poi Cecilia è aspitata da nonna che la tiene anche a dormire...peccato che ho il collo accorciato :ahaha :ahaha :ahaha
Domenica si dorme!!!!! :yeee :yeee :yeee

se riesco passo domani se no a lunedì e buon week end a tutte!!!

BACI! :bacio :bacio
:-D buon week end allora! e :incrocini :incrocini per gli esami :bacio

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 5 mar 2010, 19:31

Wow Piccola, che serata! :ok
Eh sì, peccato per il collo :fischia :ahaha
:incrocini per gli esami di domani

Io ci sono comunque, il mio di marito ha messo le mani avanti stamattina dicendo "farò tardissimo" :che_dici

Any71
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Any71 » 5 mar 2010, 19:32

Pottini ha scritto:Ciao Any! Wow, sai fare anche la mimosa!?! :urka A me piace un sacco e mi sembra difficilissima!!!

Tante :congratulations: :congratulations: per i salti di domani! :-D

Per le tette: la mia amica che ha partorito il 27 febbraio ha sempre avuto una seconda scarsa. Ora ho visto una sua foto: una roba ENORME! :urka Avrà tipo la 6°!!!!
Quindi Monst, tranquilla, magari diventan così anche le tue!!!
Io ora sono a una 4° e con la panza sembrano piccole ancora. Ma senza panza mi farei già impressione... chissà che effetto diventare tettutissima!!! :ahaha :ahaha
La torta mimosa sembra difficile, ma in realtà non lo è, a me piace tantissimo perché rimane leggera...mmm...mi sa che ne farò una anche per casa, io ne prenderei una bella fetta e poi il resto se la divide mio marito con i miei...ma almeno ho la soddisfazione di mangiarla anche io :fischia

Per le tette io sono già arrivata ad una 5° :urka non oso immaginare cosa diventeranno poi...tra l'altro io non sono un' amante del seno grande

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 5 mar 2010, 19:33

:ok

uffa devo decidermi a fare sta valigia :sberla: m ela dò da sola
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia

Bloccato

Torna a “Aprile”