qui William sono due giorni che ha una tosse ancora più brutta del solito e poi ad ogni paso vomita, la scorsa notte ho cambiato tre pigiamini, un lettino e due volte il lettone, oggi sono in ferie e sto facendo una marea di lavatricie asciugatrici...
in compenso qui c'è un sole splendido e un cielo azzurro che per Milano è uan gran rarità
stamattina ho portato i cuccioli al parco peccato ci fossse un fango allucinante e siamo tornati inzaccherati da fare schifo, comunque sono felice.
Questione macchina ancora in alto mare coi chiari di luna dei piccoli non mi posso mai muovere, domani è sabato e credo che con Brian faremo un bel giro per concessionarie magari con i cuccioli tanto in sue è più semplice... comunque anche Brian è convinto per la Zafira e questo è già un problema in meno.
Lunedì e martedì lui sarà fuori per lavoro...e io mi riposerò più del solito, mi dispiace essere poco presente ultimamente ma tra le cose da fare e ... non so ma sono un po' scazz@ta... insomma preferisco leggervi ma non scrivere altrimenti il più delle volte sarebbero solo lamentele

Lunedì verranno affisse le graduatorie per la scuola materna (scommetto che rimanderanno di almeno due settimane) speriamo che Juli l'abbiano presa dove ho indicato la preferenza...
adesso mi leggo due riche di libro prima che si sveglino
un bacio a tutte tutte ma proprio tutte voi!