Holopo ha scritto:io l'unica volta che ho mangiato sushi sono uscita con una fame pazzesca

Messaggio da babu71 » 5 mar 2010, 17:24
Holopo ha scritto:io l'unica volta che ho mangiato sushi sono uscita con una fame pazzesca
Messaggio da kitty83 » 5 mar 2010, 17:26
babu71 ha scritto:Holopo ha scritto:io l'unica volta che ho mangiato sushi sono uscita con una fame pazzesca![]()
![]()
![]()
qui è un ALL YOU CAN EAT se vuoi puoi mangiare fino a star male...certo bisogna trovare qualcosa che piacia
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Delma » 5 mar 2010, 17:42
io avevo pensato che magari avreste fatto parte della vacanza dai suoceribabu71 ha scritto: io e ste stiamo ancora valutando...ma fatti 2 conti per un paio di settimane spendiamo circa 4.000 €
se non ci fosse la casa in ballo si potrebbe fare...vediamo
Messaggio da kitty83 » 5 mar 2010, 17:51
ecco perchè quel all you can eat è fenomenale! facciamo un raduno lì?Delma ha scritto:Holopo ha scritto:io l'unica volta che ho mangiato sushi sono uscita con una fame pazzesca
si, quello è il problema del giapponese: o spendi tremila euro, o esci affamata! :ahah
Messaggio da Delma » 5 mar 2010, 17:52
kitty83 ha scritto:quale test?Delma ha scritto:kitty, io per cavarmi il pensiero mi son fatta portare il test da LU!![]()
Messaggio da Delma » 5 mar 2010, 17:53
...QUANDO?!kitty83 ha scritto:ecco perchè quel all you can eat è fenomenale! facciamo un raduno lì?Delma ha scritto:Holopo ha scritto:io l'unica volta che ho mangiato sushi sono uscita con una fame pazzesca
si, quello è il problema del giapponese: o spendi tremila euro, o esci affamata! :ahahsolo donne senza nanetti
Messaggio da rada » 5 mar 2010, 17:54
Messaggio da kitty83 » 5 mar 2010, 17:59
vabbè ormai ho fatto quello per via endovenosa...ma quello per il lattosio c'è????????Delma ha scritto:kitty83 ha scritto:quale test?Delma ha scritto:kitty, io per cavarmi il pensiero mi son fatta portare il test da LU!![]()
CELIACTEST o un nome simile.... però te lo avrà prescritto la dottoressa se ha il sospetto, no?![]()
se ti fa fare quello con l'impegnativa lo paghi molto meno di quello della farmacia!
Messaggio da Delma » 5 mar 2010, 18:07
rada ha scritto:
4000 euro?ti costa meno un viaggio all'estero
Messaggio da Delma » 5 mar 2010, 18:08
tanto meglio se lo hai già fatto!kitty83 ha scritto: vabbè ormai ho fatto quello per via endovenosa...ma quello per il lattosio c'è????????
io questa settimana sono senza nani![]()
Messaggio da kitty83 » 5 mar 2010, 18:09
noDelma ha scritto:tanto meglio se lo hai già fatto!kitty83 ha scritto: vabbè ormai ho fatto quello per via endovenosa...ma quello per il lattosio c'è????????
io questa settimana sono senza nani![]()
quello per il lattosio sicuramente te lo avrà fatto fare!
Messaggio da Delma » 5 mar 2010, 18:13
Messaggio da rada » 5 mar 2010, 18:13
Messaggio da Delma » 5 mar 2010, 18:21
rada ha scritto:si ma io 5000 euro per andare in sardegna ad agosto non li spenderei mai, io ci ho fatto 2 settimane in america con quei soldi
Messaggio da rada » 5 mar 2010, 18:29