GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Sito internet di elettrodomestici scontatissimi

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Sito internet di elettrodomestici scontatissimi

Messaggio da grandeattesa » 5 mar 2010, 17:29

Premetto: sto per cambiare casa, e sto scegliendo la cucina.
Mi sono fatta fare 3 preventivi, su una fascia di prezzo medio-alta, (la cucina è grande) e con elettrodomestici whirlpool.
Orbene, mentre cercavo su internet il listino per riguardare i prezzi che avevo scelto nei negozi, ho trovato questo sito
http://www.kasafree.it/" onclick="window.open(this.href);return false;

che vende elettrodomestici scontatissimi, praticamente a metà prezzo rispetto al listino che abbia consultato nei negozi. I pezzi sono ovviamente identici.
Ho prospettato al negoziante di cucine :che_dici che potrei anche comprarmi gli elettrodomestici su internet e lui mi ha detto che non sono la prima a farlo. Non so se ho voglia di pagare 4000 euro per degli elettrodomestici che da qualche parte nel mondo qualcuno vende a metà prezzo. Anzi, lo so: non ne ho voglia.
Qualcuna di voi ha fatto acquisti importanti di questo genere su internet? si tratterebbe di comprare piano cottura, forno, frigo, lavastoviglie (forse anche lavello) mentre la cappa la lascerei mettere al venditore di cucina (bontà mia :che_dici ).
Che ne dite? Avete esperienze con questo o altri siti, o comunque avete saggi consigli?

Grazie.
Mamma di Jacopo e Viola

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Sito internet di elettrodomestici scontatissimi

Messaggio da DAKOTA » 5 mar 2010, 18:35

io nel 2008 ho traslocato e l'unica cosa che ho comprato e' stata la cucina l'ho fatta fare da un mobiliere e gli elettrodomestici, il lavandino e la cappa comprati via internet e fatti consegnare direttamente al mobiliere
si risparmia parecchio tra l'altro avendo lui visto la olla con gli importi mi ha detto che lui li paga di piu' :che_dici
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto

undicigiugno
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da undicigiugno » 5 mar 2010, 18:45

.. ci do un occhiata , molto volentieri .. :sorrisoo
Mamma felice di Matteo 16.09.06 e di Andrea 10.06.10

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 5 mar 2010, 19:32

DAKOTA ha scritto:io nel 2008 ho traslocato e l'unica cosa che ho comprato e' stata la cucina l'ho fatta fare da un mobiliere e gli elettrodomestici, il lavandino e la cappa comprati via internet e fatti consegnare direttamente al mobiliere
si risparmia parecchio tra l'altro avendo lui visto la olla con gli importi mi ha detto che lui li paga di piu' :che_dici
mi daresti il sito per favore? se ti va, grazie. :bacio
Mamma di Jacopo e Viola

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 5 mar 2010, 19:44

io avevo comperato in due magazzini diversi,volevo cercare di trovare tutto in uno ma alla fine non c'e' l'ho fatta, in modo da non avere diverse spese di spedizione uno era in veneto e l'altro a roma ero andata in un motore di ricerca trovaprezzi in modo da confrontare le varie cose che mi interessavano prova a farci un salto e a vedere
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 5 mar 2010, 21:03

la lavatrice, ingnis carica dall'alto l'ho presa in internet 16 mesi fa. pagata quasi 200 euro in meno che in negozio, spese di spedizione incluse.
in negozio, consegna in 1 settimana. in internet l'ho avuta in 3 gg.

per il resto, pc, netbook, telefoni,presi in internet.
sulle altre cose, spero non si rompano in fretta, ma se capita, so già che le prenderò al 90% online.
x le garanzie basta compilare le cartoline allegate e sono le stesse che si hanno in negozio.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

syll70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da syll70 » 5 mar 2010, 22:33

ely66 ha scritto:la lavatrice, ingnis carica dall'alto l'ho presa in internet 16 mesi fa. pagata quasi 200 euro in meno che in negozio, spese di spedizione incluse.
in negozio, consegna in 1 settimana. in internet l'ho avuta in 3 gg.

per il resto, pc, netbook, telefoni,presi in internet.
sulle altre cose, spero non si rompano in fretta, ma se capita, so già che le prenderò al 90% online.
x le garanzie basta compilare le cartoline allegate e sono le stesse che si hanno in negozio.
ciao,
anche a me interessa molto...
hai anche un sito specifico per acquisto pc da consigliarmi ? :bacio
Annabella-21.02.92. Due Angeli:18.08.09/14.07.10
...Perchè ci sono dei legami semplicemente destinati ad esserci...Sei finalmente a casa Gioia, sei splendida....

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 8 mar 2010, 11:37

sandra no, non ho un sito solo. dipende anche dalle offerte
mi ero trovata bene con Futek, anche marcopoloshop ha rimediato con l'ultimo acquisto. e parlo di elettronica / informatica.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 8 mar 2010, 11:55

Io compro spessissimo su internet. Gli elettrodomestici grossi li avevo presi da mediaworld in offerta ma è stato un caso perchè in quei momenti erano meno cari lì.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 8 mar 2010, 12:02

Io ho acquistato la lavatrice in internet 3 anni fa...
mi sono programmata la consegna per il giorno in cui potevo ricevere il corriere, spedizione inclusa nel presso e l'ho pagata 300 euro in meno del negozio.... :ok
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno

Ara
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Ara » 8 mar 2010, 14:14

Io qualche mese fa ho comprato una lavastoviglia tramite un sito internet.
Pagata 579,00 anzichè 799,00.
+ 30 euro per il tecnico che me l'ha montata e si è portato via la vecchia lavastoviglie.
Sul sito che tu indichi avrei rispiarmiato di più (è in vendita a 473,00)
:bacio
Ara + Ale (10/03/05) e Franci (23/04/07)

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 2 apr 2010, 12:19

Sto cercando un frigorifero NON da incasso...

A parte Kasafree...avete qualche altro sito da consigliarmi?? :domanda
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 2 apr 2010, 21:26

dipende che frigo vuoi e quanto vuoi spendere.
tempo fa avevo trovato un sito con i frigo personalizzati, anche skyline di n.y, philadelpia, con i fiori.. bellissimi. 1200 minimo :hi hi hi hi
pulce ha trovato un qualcosa a roma, ma non ricordo il sito.
io uso come ho detto marcopoloshop e elettrotop, ma se guardi in internet e metti il frigo che vuoi trovi offerte a raffica. controlla le spese di spedizione. a volte per uno che chiede 30 euro in meno sull'elettromestico, trovi 40 euro di trasporto in più.

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 3 apr 2010, 20:43

ely66, grazie...

Io mi sono innamorata di un frigo marcato Nardi,ma vedo che non lo trattano in molti rivenditori....

Sarebbe questo...

http://www.kasafree.it/scheda/nardi_nfr ... nardi.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Poi non conosco la differenza tra NO FROST e classico.....quindi non so quale sia meglio...

Il socio però vuole farsi prima un giro nei negozi...poi,scelto il modello,vedere se lo troviamo in internet...io comprerei già quello invece :hi hi hi hi
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 3 apr 2010, 21:33

qui trovi la spiegazione. io ho un ventilato, ariston. buona marca ma è appunto ventilato, non lo prenderò mai più, i formaggi si seccano troppo. se hai posto prendi un 70cm o più, il mio è da 60 non potevo prenderlo più largo e mi sta antipatico pure per quello. ah si se potessi prenderei uno di quelli che hanno il dispenser per le bibite. mi piacciono da matti.
http://www.scontipertutti.com/frigorife ... ilato.html" onclick="window.open(this.href);return false;

uhuu guarda questo!
http://www.comproedono.it/Shop/Scheda.a ... o=HAFGR024" onclick="window.open(this.href);return false;
è un po' più grande come frigo e appena più piccolo come congelatore. sempre da 60cm

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 12 apr 2010, 15:21

Io compro anche su Mrprice se può interessare :ok

Woland
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Woland » 12 apr 2010, 16:26

Non ho comprato sul sito che hai messo tu, ma piano cucina, lavello, forno e congelatore verticale tutti su internet, con notevole risparmio su gli stessi venduti a negozio :ok
il Chicco (21/11/2005) e la Chicca (03/09/2009)
"Questo Pianeta non ci è stato regalato dai nostri progenitori, ma ci è stato prestato per i nostri figli"

della73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da della73 » 21 giu 2010, 11:31

Tiro su questo post perchè mi si è rotta la lavatrice :buuu , ho chiamato il tecnico ma aggiustarla costa troppo (più di 200 euro), la lavatrice ha 9 anni, quindi mi conviene cambiarla.
sono sotto spese, avete qualche sito dove risparmiare ma che consegni al piano e ritiri il vecchio?
Cerco un modello a profondità ridotta, 33 max 40 cm a carica frontale
Della, Leonardo (05/10/2004) e Valerio (30/10/2006)

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 21 giu 2010, 21:36

arghhhhhhhhhh sai quanto è difficile trovare QUELLA lavatrice??????????
40cm .. un bel problema. però l'avevo trovata e da 6kg. interessa?non ricordo il prezzo.. devo chiedere.

allora, non mi ricordo la marca dell'altra, cmq 40cm, 1000 giri, con trasporto sei su 400 euro http://www.elettronicainofferta.com/ricerca.php" onclick="window.open(this.href);return false;

no non lo mette. la lavatrice si chiama HOOVER LAVAT. VHDS610 6KG#40CM(A+)1000GG e mi pare di averne viste altre due.
se tu vai in ricerca avanzata, ti propone la lista e selezioni lavatrici 40-45. occhio ai kg e ai giri che fa.

oppure qui, http://www.mr-buy.com/catalogo.asp?scat=85&IDM=15" onclick="window.open(this.href);return false; ma sono davvero piccole, 3,5 kg non vale la pena.

della73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da della73 » 22 giu 2010, 11:02

ely66 ha scritto:arghhhhhhhhhh sai quanto è difficile trovare QUELLA lavatrice??????????
40cm .. un bel problema. però l'avevo trovata e da 6kg. interessa?non ricordo il prezzo.. devo chiedere.

allora, non mi ricordo la marca dell'altra, cmq 40cm, 1000 giri, con trasporto sei su 400 euro http://www.elettronicainofferta.com/ricerca.php" onclick="window.open(this.href);return false;

no non lo mette. la lavatrice si chiama HOOVER LAVAT. VHDS610 6KG#40CM(A+)1000GG e mi pare di averne viste altre due.
se tu vai in ricerca avanzata, ti propone la lista e selezioni lavatrici 40-45. occhio ai kg e ai giri che fa.

oppure qui, http://www.mr-buy.com/catalogo.asp?scat=85&IDM=15" onclick="window.open(this.href);return false; ma sono davvero piccole, 3,5 kg non vale la pena.
grazie eli.
la hoover l'ho vista (io poi avevo proprio una hoover) ed è bella, mi viene circa 400 euro, ma questi siti fanno consegna al piano e ritiro dell'usato? perchè altrimenti non mi conviene comprare online.
Vicino casa da expert ho trovato una ignis 800 giri profondità 40 a 299, la consegna costa 24 euro e ritirano il vecchio.
Della, Leonardo (05/10/2004) e Valerio (30/10/2006)

Rispondi

Torna a “CASA DOLCE CASA”