quasi quasi
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
COLLANINA D'AMBRA
- Rugiada
- Expert~GolGirl®

Re: COLLANINA D'AMBRA
Interessante, direi
quasi quasi
quasi quasi
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.
- MANU_ROB
- Original~GolGirl®

.... non la conoscevo questa cosa......
Matteo non mi ha MAI dato problemi con i denti....ma Luca finora si è dimostrato in tutto e per tutto l' opposto del fratello.... quindi mi sa che, visto il costo, provo (prevenire è meglio che curare!!
)
Matteo non mi ha MAI dato problemi con i denti....ma Luca finora si è dimostrato in tutto e per tutto l' opposto del fratello.... quindi mi sa che, visto il costo, provo (prevenire è meglio che curare!!
Mamma di Matteo dal 31.01.2006 e di Luca dal 22.12.2009
- MANU_ROB
- Original~GolGirl®

Boomie...nel tuo link non vedo le foto.... sai Luca è un maschio ........................ :ahah :ahah :ahah :ahahBoomie75 ha scritto: ahh maschi e femmine per inciso, perchè poi spesso senti la mamma italiana che al bimbO non la mette perchè è maschio e non vorrebbe farlo venire su deviato (GIURO CHE HO SENTITO ANCHE QUESTA!!! :ahah ) ....
Mamma di Matteo dal 31.01.2006 e di Luca dal 22.12.2009
- Makotina
- Gold~GolGirl®

io ne vedo tantissimi di bambini maschi con la collana d'ambra!!
che fighetti!!!
comunque, funziona anche con il mio mal di testa cronico

che fighetti!!!
comunque, funziona anche con il mio mal di testa cronico
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- superjojo
- New~GolGirl®

presente!!
lorenzo ce l'ha su da quando aveva 3 mesi...x ora i suoi unici 2 denti sono venuti furi senza un pianto
lorenzo ce l'ha su da quando aveva 3 mesi...x ora i suoi unici 2 denti sono venuti furi senza un pianto
07-08-09....tutti in piedi sul divano....LORENZO C'E'...!!!
ami tomake balo bashi baby agostina 09....mamma orgogliona di una lattina di red bull....
ami tomake balo bashi baby agostina 09....mamma orgogliona di una lattina di red bull....
- fenicia
- Expert~GolGirl®

mi sa che la compro anche io... tentar non nuoce e... di sicuro non le farà male!!
MARIASOLE 6/2/2010 3410 g x 51,5 cm * Gennarina 2010
- dorydory
- Active~GolGirl®

mi incuriosisce molto qsta cosa
ma funziona solo per i denti o anche per le malattie varie?
ma funziona solo per i denti o anche per le malattie varie?
la mia avventura di mamma è iniziata il 23 gennaio 2009 Ilenia

Finchè non si è amato un animale, parte della propria anima resta assopita

Finchè non si è amato un animale, parte della propria anima resta assopita
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

- Ciuk
- Silver~GolGirl®

l'ho presa, per Gionata, dopo aver letto questo topic. A parte che, cuore di mamma, mi sembra fichissimo con 'sta collana... mi domandavo: ma con 4 euro, siamo sicuri che sia VERA AMBRA? Io ho regalato una collana d'ambra, ad un'amica che si chiama proprio così. L'ho presa in un negozietto dove fanno collane con VERE pietre... e l'ho pagata l'ira di dio....
PS: di notte la tolgo, sono sincera, ho paura che lo infastidisca
PS: di notte la tolgo, sono sincera, ho paura che lo infastidisca
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- clizia
- Silver~GolGirl®

mahh il pediatra dice che è effetto placebo .. per i genitori.sbu ha scritto:Fabio non ha mai messo la collanina d'ambra, manco ce l'ha. Ma non ha mai avuto dolori per i denti, nè cacche strane, arrossamentio, febbre e chi più ne ha più ne metta.
comunque mio figlio no l'ha mai messa e non ha mai avuto dolori per i dentini, quasi non ci siamo accorti se non quando spuntavano. poi ho visto la collanina al collo di una bimbetta e la mamma che diceva d dei suoi frigni per i dentini aggiungendo: senza collanina avrebbe pianto di più...
Streghettasaetta
-
silviak
- Active~GolGirl®

Ciao chi,chi ha scritto:Ciao a tutte!
Serena, la mia terza bimba, ha quasi tre mesi e pian piano ci avviciniamo alla fase critica dei dentini.
Ieri è venuta una mia amica e ho visto al collo della sua bimba che ha un anno una collinina d'ambra, che avevo visto già al mare su un'altra bimba, per tenere lontani i dolori e i malanno legati alla crescita dei dentini.
Ne avete sentito già parlare, funziona? (Secondo la mia amica si, mai un raffreddore, mai un'otite, nulla di nulla...!![]()
)
Io per Lorenzo e Andrea non l'ho usata anche perchè non ne conoscevo l'esistenza ma ora vorrei provarla, ne vale la pena?
Sapete anche consigliarmi qualche sito dove acquistarla?
GRAZIE MILLE!
mio figlio primogenito l'ha sempre portata, non gli ha mai dato fastidio, però ha sofferto molto, e con lui noi, per i dentini. E, contrariamente alla prole della tua amica, si è fatto una decina di gastroenteriti nei primi 16 mesi di vita, una broncopolmonite e una marea di raffreddori.
PErò ho insistito anche con il secondo, in teoria dovrebbe alleviare le infiammazioni da dentizione.
* Silvia & Kai * Se fossero di legno, le conchiglie sulla spiaggia sarebbero velieri, la piuma di un gabbiano l'albero maestro e il soffio delle nuvole la carezza di un sogno chiamato Oceano
-
silviak
- Active~GolGirl®

4 euro una collanina di ambra? non sarà mica quella gialla opaca tutta uniforme? quella è ambra sintetica, non è vera ambra, se è quella gialla opaca...
* Silvia & Kai * Se fossero di legno, le conchiglie sulla spiaggia sarebbero velieri, la piuma di un gabbiano l'albero maestro e il soffio delle nuvole la carezza di un sogno chiamato Oceano
- Sophia69
- New~GolGirl®

Niente magia :) , l'ambra a contatto con la pelle ne assorbe il calore e questo aumento della sua temperatura libera un enzima naturale dalle proprietà antidolorifiche che viene assorbito di rimando dalla pelle. tutto naturalissimo
noi l'abbiamo usata per la nostra Matilda e devo dire che ci siamo trovati mooolto bene, alla fine è una cosa naturale quindi perché non provare !!!
PS: sul sito http://www.ambradeibimbi.it la vendono a € 30,00 è un sito molto quotato!
noi l'abbiamo usata per la nostra Matilda e devo dire che ci siamo trovati mooolto bene, alla fine è una cosa naturale quindi perché non provare !!!
PS: sul sito http://www.ambradeibimbi.it la vendono a € 30,00 è un sito molto quotato!
- val978
- Silver~GolGirl®

Sophia
siccome la vorrei prendere per una mia amica (e anche per me) tu hai verificato che sia ambra vera?
siccome la vorrei prendere per una mia amica (e anche per me) tu hai verificato che sia ambra vera?
- Sophia69
- New~GolGirl®

si verissima, anche con un certificato l'associazione dell'ambra una ditta seria di cui fidarsi a occhi chiusi 
- nicky07
- Master~GolGirl®

Ciao CHI , Andrea ha 2 anni e da quando aveva 5 mesi al collo ha la collanina di ambra, fatto sta che lui non ha mai sofferto x i dentini che sia quella o no resta il fatto che x un breve periodo che non l'ha tenuta aveva male e piangeva appena rimessa tutto è tornato a posto....io te la consiglio
ciao ciao 
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
-
zapotek
- New~GolGirl®

uffa... ma Gabriele è l'unico con cui non funziona sta collanina????
e io l'ho pagata ben 18 euro!!!
primo dentino senza collanina: bronchite, cacca acida e culetto viola
secondo dentino senza collanina: cacca acida e culetto viola, una settimana di notti in bianco, urla e pianti, dermatite
terzo dentino CON collanina: cacca acida e culetto viola, una settimana di notti in bianco, urla e pianti, dermatite, febbre a 39,5°!!!!!!!
e io l'ho pagata ben 18 euro!!!
primo dentino senza collanina: bronchite, cacca acida e culetto viola
secondo dentino senza collanina: cacca acida e culetto viola, una settimana di notti in bianco, urla e pianti, dermatite
terzo dentino CON collanina: cacca acida e culetto viola, una settimana di notti in bianco, urla e pianti, dermatite, febbre a 39,5°!!!!!!!
- fenicia
- Expert~GolGirl®

domanda per chi la usa: ma non lascia segni sulla pelle del bambino???
non dà fastidio?
non dà fastidio?
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Giulia è talmente grossa che non ha collo... e la collana d'ambra è nascosta là in mezzo alle pieghe!
La vedo solo quando le faccio il bagnetto perchè le passo le mani sotto al mento per lavarla...
Però non penso che le dia fastidio.
secondo me non se ne è neppure accorta.
La vedo solo quando le faccio il bagnetto perchè le passo le mani sotto al mento per lavarla...
Però non penso che le dia fastidio.
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
We can handle any problem - we have kids!
- fenicia
- Expert~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah rido immaginando il collo di giulia!!Boomie75 ha scritto:Giulia è talmente grossa che non ha collo... e la collana d'ambra è nascosta là in mezzo alle pieghe!
La vedo solo quando le faccio il bagnetto perchè le passo le mani sotto al mento per lavarla...![]()
Però non penso che le dia fastidio.secondo me non se ne è neppure accorta.
io ho paura che le lasci dei segni... gliela ho messa per fare una prova e non sembrava darle fastidio, ma poi mi è venuto quest'altro dubbio....