che sf**a... ho un maschio!!!lunlau ha scritto:si si... tu comincia a comprarla che poi ti faccio un bonifico...co73 ha scritto:Già fatto![]()
Ho approfittato della pausa per andare a comprare il latte fresco per Frency per domattina. In un negozio di abbigliamento bimbi di "alto livello" ho visto una cuffia di Blumarine, nera con pompom di pelliccia, la B scritta con i brillantini.... carina è carina ma sapete quanto costa???? 70 euriiii. Se puo' interessare a chi ha le bambine c'era anche una gonnellina di velluto bianca a soli 89 euriiii
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Chi ancora l'anno lo deve fare, forza ott. ABELARDA SPAZIALE
- chiccagenova
- Expert~GolGirl®

Re: Chi ancora l'anno lo deve fare, forza ott. ABELARDA SPAZIALE
KennyBrian...9 ottobre 2006...
OTTOBRINA DOCG®♥♥
OTTOBRINA DOCG®♥♥
- co73
- Bronze~GolGirl®

eh ma se non mi dici la taglia di Elena...lunlau ha scritto:si si... tu comincia a comprarla che poi ti faccio un bonifico...
Faccio un ordine anche per Gio Gio?
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
- co73
- Bronze~GolGirl®

Tranquillaaaa della stessa linea c'erano anche i pantaloni da maschio...... tenetevi forte 110 euriiichiccagenova ha scritto:che sf**a... ho un maschio!!!
- chiccagenova
- Expert~GolGirl®

uauhauhauh non male!!! devo ammettere che io sono pazza per l'abbigliamento... ma cavolicchioooo!!!
110 son tantiiiiiiiiii 
OTTOBRINA DOCG®♥♥
OTTOBRINA DOCG®♥♥
- chiccagenova
- Expert~GolGirl®

ecco, per colpa vostra (mi son distratta:che_dici ) kenny ha lanciato dal seggiolone il barattolino del gelato... e i cani lo hanno mangiatoooooooooo 
OTTOBRINA DOCG®♥♥
OTTOBRINA DOCG®♥♥
- lunlau
- Expert~GolGirl®

seeempre colpa di qualcun altro..chiccagenova ha scritto:ecco, per colpa vostra (mi son distratta:che_dici ) kenny ha lanciato dal seggiolone il barattolino del gelato... e i cani lo hanno mangiatoooooooooo
ma dì un po'.... sono quelli elastici/estensibili che arrivano almeno almeno a 6 anni...?co73 ha scritto:Tranquillaaaa della stessa linea c'erano anche i pantaloni da maschio...... tenetevi forte 110 euriiichiccagenova ha scritto:che sf**a... ho un maschio!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
se non ora quando?
- chiccagenova
- Expert~GolGirl®

uahauahuahauah si, laura, e quando poi a 6 anni non vanno + bene, si autoreciclano, e automutano in una borsa di vuitton!!! :ahah
OTTOBRINA DOCG®♥♥
OTTOBRINA DOCG®♥♥
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

leo lo vesto solo dolce e gabbana... senno' non me la posso tirare abbastanza.. 
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*
- fagiolino
- Master~GolGirl®

poi a diciotto diventano una minicooper?!chiccagenova ha scritto:uahauahuahauah si, laura, e quando poi a 6 anni non vanno + bene, si autoreciclano, e automutano in una borsa di vuitton!!! :ahah
altrimenti non li voglio!!!!!
scusa co.....ma sopra la gonnellina cosa abbinavano...un maglioncino di kaschimire da 600€?
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"
- co73
- Bronze~GolGirl®

a quel prezzo dovrebbero anche autolavarsi e autostirarsichiccagenova ha scritto:uahauahuahauah si, laura, e quando poi a 6 anni non vanno + bene, si autoreciclano, e automutano in una borsa di vuitton!!! :ahah
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

si in vera pecora tibetana maculata naturale :ahah :ahah :ahah :ahahfagiolino ha scritto:poi a diciotto diventano una minicooper?!chiccagenova ha scritto:uahauahuahauah si, laura, e quando poi a 6 anni non vanno + bene, si autoreciclano, e automutano in una borsa di vuitton!!! :ahah
scusa co.....ma sopra la gonnellina cosa abbinavano...un maglioncino di kaschimire da 600€?
- chiccagenova
- Expert~GolGirl®

...........comunque si.................. ho ancora l'aceto nel cervello..............
non so che fare. ogni 10 minuti cambio idea. lo porto-non lo porto più-no,lo porto............

non so che fare. ogni 10 minuti cambio idea. lo porto-non lo porto più-no,lo porto............
OTTOBRINA DOCG®♥♥
OTTOBRINA DOCG®♥♥
- fagiolino
- Master~GolGirl®

domani portalo ....ma con la maschera del tuo avatar ...vuoi vedere che ti ascoltano???
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

mauahuahuahuahuhafagiolino ha scritto:domani portalo ....ma con la maschera del tuo avatar ...vuoi vedere che ti ascoltano???
davvero!
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
- jessica78
- Expert~GolGirl®

Il mio mouse ancora non va...
Ho provato a cambiare le pile e nulla... ho provato a fare una scansione con l'antivirus e me n'ha beccati ben 7 (faccina sconvolta - senza mouse non riesco a selezionarle)
Meno male che Ale dorme, perchè mi sa che dovrò smanettare parecchio per sistemare il pc...
Abbigliamento: allora... io ordino pantaloni di velluto, camicia in seta e gilet in cachemire... basteranno 1500€??? (altra faccia sconvolta)
Con Ale non sarebbe un buon investimento, ultimamente dopo 2 ore che lo vesto mi tocca cambiarlo causa fuoriuscite di "cioccolata calda"... ormai non c'è pannolino che tenga (faccia schifata)
Ho provato a cambiare le pile e nulla... ho provato a fare una scansione con l'antivirus e me n'ha beccati ben 7 (faccina sconvolta - senza mouse non riesco a selezionarle)
Meno male che Ale dorme, perchè mi sa che dovrò smanettare parecchio per sistemare il pc...
Abbigliamento: allora... io ordino pantaloni di velluto, camicia in seta e gilet in cachemire... basteranno 1500€??? (altra faccia sconvolta)
Con Ale non sarebbe un buon investimento, ultimamente dopo 2 ore che lo vesto mi tocca cambiarlo causa fuoriuscite di "cioccolata calda"... ormai non c'è pannolino che tenga (faccia schifata)
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

lasciamo perdere, io visti recenti problemi ho installato un mega antivirus che fa pure il caffe'jessica78 ha scritto:Il mio mouse ancora non va...
peccato che mi killa gli emoticons e a volte non mi fa aprire il msn
se nel mondo non ci fosse tanta m***a potrei anche non usarlo...
- co73
- Bronze~GolGirl®

va beh anch'io volevo inserire un emoticons per questo NEOLOGISMO che è da Coppa dei Campioni ma ovviamente anche il mio antivirus ce l'ha a morte con questi smilettini...Pollon_z ha scritto:mi killa gli emoticons
Fagiolino sopra alla gonna c'era un Monclaire da 350 euro. L'anno scorso avevano un body di cotone bianco semplicissimo a 25 euro..... ah era di Baby Dior
- lunlau
- Expert~GolGirl®

Ovviamente ci sarà abbinata anche una bella "pochette" prada e un paio di stivali salvatore ferragamo ( sempre se faccia stivaliPollon_z ha scritto:si in vera pecora tibetana maculata naturale :ahah :ahah :ahah :ahahfagiolino ha scritto:poi a diciotto diventano una minicooper?!chiccagenova ha scritto:uahauahuahauah si, laura, e quando poi a 6 anni non vanno + bene, si autoreciclano, e automutano in una borsa di vuitton!!! :ahah
e il cappellino? direttamente dalla collezione privata di madame Marina Lante della Rovere?
se non ora quando?
- lunlau
- Expert~GolGirl®

ma la cosa che fa + inc....re è che c'è davvero gente che li compra....co73 ha scritto:va beh anch'io volevo inserire un emoticons per questo NEOLOGISMO che è da Coppa dei Campioni ma ovviamente anche il mio antivirus ce l'ha a morte con questi smilettini...Pollon_z ha scritto:mi killa gli emoticons
Fagiolino sopra alla gonna c'era un Monclaire da 350 euro. L'anno scorso avevano un body di cotone bianco semplicissimo a 25 euro..... ah era di Baby Dior![]()
![]()
io un monclaire da 350 euris nn lo comprerei nemmeno per me!!!
se non ora quando?
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

trecentocinquanta euroooooooooooooooooco73 ha scritto: Fagiolino sopra alla gonna c'era un Monclaire da 350 euro.
ma di che caxxo sono fatte le cuciture di oro? i bottoni di opale?