Non dirlo a me, fuori c'e' un sole bellissimo!!!perla73 ha scritto:In pausa pranzo sono andata a fare la spesa con una mia collega e uscendo dal super e vedendo la giornata ci è venuta una voglia di "marinare"vabbè dai ultime ore e poi fine settimana
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Aria di festa tra i febbrarini (07) tra compleanni e nuovi bambini!
- Amorey75
- Expert~GolGirl®

Re: Aria di festa tra i febbrarini (07) tra compleanni e nuovi bambini!
Se io avessi un mondo come piace a me, ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
V.I.P.era
V.I.P.era
- Amorey75
- Expert~GolGirl®

Tu ce l'hai, Perla, vero? Lo raccomanderesti? Ho visto la zuppa in 10 minuti senza fare nulla e il sorbetto al limone (non ho potuto fare a meno di pensare a quanto buono sarebbe stato con un goccettino di vodka...) mannaggia, non pensavo fosse cosi' efficiente quella macchina! Qui in UK-Irlanda il mercato e' ancora nuovo...perla73 ha scritto:EvvaiAmorey75 ha scritto:Mi sono diemticata di dirvi che sono andata l'altra sera alla demo del Bimby! Son riuscita a trascinare anche il Raymondo, che e' rimasto molto enthusiast!!!
Se io avessi un mondo come piace a me, ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
V.I.P.era
V.I.P.era
- maggi29
- Expert~GolGirl®

Qui non vi veniva di certo voglia...sono andata a trovare mia suocera in ospedale e cadeva pioggia mista a neveAmorey75 ha scritto:Non dirlo a me, fuori c'e' un sole bellissimo!!!perla73 ha scritto:In pausa pranzo sono andata a fare la spesa con una mia collega e uscendo dal super e vedendo la giornata ci è venuta una voglia di "marinare"vabbè dai ultime ore e poi fine settimana
![]()
![]()
Sonoi rientrata in ufficio e mi sono fatta un tè caldo modello nonnina.....
Monica mamma felice di ANNA nata il 18.02.07 e di SARA nata il 20.10.11
- molly73
- Expert~GolGirl®

Oggi ha cominciato l'antibiotico per Manuel... e anche Sofia ha la febbre...Amorey75 ha scritto:Senti ma la Molly sister come sta? Alle prese con topoli malatini???
Titti è andata dalla sua psicologa preferita... credo per il tirocinio, ma non sono sicura...
In ogni caso, oggi pomeriggio è impegnata per lavoro, ma ne ha anche approfittato per ritagliarsi un momento di respiro tutto per sè...
♥ 17/06/09, ore 10,49, si realizza un sogno: nasce MAURO, 2,970 kg x 50 cm a 36+1
♥ 19/10/11, ore 15,31, si compie un secondo miracolo: nasce SARA, 3,210 kg x 52 cm a 39+3
♥ 19/10/11, ore 15,31, si compie un secondo miracolo: nasce SARA, 3,210 kg x 52 cm a 39+3
- maggi29
- Expert~GolGirl®

Amorey75 ha scritto:Volevo anche dire che ho visto la bellissima Anna e la sua mamma Megga su FB!!! Complimenti, siete due splendori! Non posso mettere il commento, perche' in teoria non dovrei essere collegata durante l'orario di lavoro... comunque te lo dico di qui che fa bene lo stesso!!!![]()
Grazie
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahSonoi rientrata in ufficio e mi sono fatta un tè caldo modello nonnina.....
La nostra vecchia Megga!
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- maggi29
- Expert~GolGirl®

Magari ne approfitta per farsi psicanalizzare pure leimolly73 ha scritto:Oggi ha cominciato l'antibiotico per Manuel... e anche Sofia ha la febbre...Amorey75 ha scritto:Senti ma la Molly sister come sta? Alle prese con topoli malatini???![]()
Titti è andata dalla sua psicologa preferita... credo per il tirocinio, ma non sono sicura...![]()
In ogni caso, oggi pomeriggio è impegnata per lavoro, ma ne ha anche approfittato per ritagliarsi un momento di respiro tutto per sè...
Non fa mai male e credo che tutte (tranne Ker) per qualche motivo ne avremmo bisogno
- molly73
- Expert~GolGirl®

maggi29 ha scritto:Qui non vi veniva di certo voglia...sono andata a trovare mia suocera in ospedale e cadeva pioggia mista a neve![]()
Qui sole splendente, ma con un gran vento... e quindi fa abbastanza freschino...
Amo anche noi siamo bimby-dipendenti... bellissimo, insuperabile, insostituibile...
♥ 17/06/09, ore 10,49, si realizza un sogno: nasce MAURO, 2,970 kg x 50 cm a 36+1
- maggi29
- Expert~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahkerubi ha scritto::ahah :ahah :ahahSonoi rientrata in ufficio e mi sono fatta un tè caldo modello nonnina.....
La nostra vecchia Megga!
- perla73
- Master~GolGirl®

Io lo uso moltissimo per tutte quelle preparazioni che necessitano la cottura girando con un cucchiaio (crema pasticcera, purè, besciamella, budini, minestre,....)Amorey75 ha scritto:Tu ce l'hai, Perla, vero? Lo raccomanderesti? Ho visto la zuppa in 10 minuti senza fare nulla e il sorbetto al limone (non ho potuto fare a meno di pensare a quanto buono sarebbe stato con un goccettino di vodka...) mannaggia, non pensavo fosse cosi' efficiente quella macchina! Qui in UK-Irlanda il mercato e' ancora nuovo...perla73 ha scritto:EvvaiAmorey75 ha scritto:Mi sono diemticata di dirvi che sono andata l'altra sera alla demo del Bimby! Son riuscita a trascinare anche il Raymondo, che e' rimasto molto enthusiast!!!
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m
- molly73
- Expert~GolGirl®

stramaggi29 ha scritto:Non fa mai male e credo che tutte (tranne Ker) per qualche motivo ne avremmo bisogno
- Amorey75
- Expert~GolGirl®

Io per le foto uso Picasa, che e' un programma gratuito in 4 e 4 8 fai tutto quello che vuoi!maggi29 ha scritto:GrazieLa foto che avevo prima aveva circa due anni....era tempo per cambiarla
Volevo pure aggiornare l'avatar qui ma non riesco a ridurre a sufficenza le fotografie......
V.I.P.era
V.I.P.era
- maggi29
- Expert~GolGirl®

Amo dai che in qualche modo vi organizzerete....ma tua suocera fa ancora l'attrice????
Molly complimenti per i risultati!!!
Molly complimenti per i risultati!!!
- maggi29
- Expert~GolGirl®

Anche io uso quello ma nn si riduconoa sufficenza cmq.....è qui il dilemma....Amorey75 ha scritto:Io per le foto uso Picasa, che e' un programma gratuito in 4 e 4 8 fai tutto quello che vuoi!maggi29 ha scritto:GrazieLa foto che avevo prima aveva circa due anni....era tempo per cambiarla
Volevo pure aggiornare l'avatar qui ma non riesco a ridurre a sufficenza le fotografie......
- perla73
- Master~GolGirl®

Nooooooooomaggi29 ha scritto:Qui non vi veniva di certo voglia...sono andata a trovare mia suocera in ospedale e cadeva pioggia mista a neveAmorey75 ha scritto:Non dirlo a me, fuori c'e' un sole bellissimo!!!perla73 ha scritto:In pausa pranzo sono andata a fare la spesa con una mia collega e uscendo dal super e vedendo la giornata ci è venuta una voglia di "marinare"vabbè dai ultime ore e poi fine settimana
![]()
![]()
![]()
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m
- Amorey75
- Expert~GolGirl®

Quoto pure io.. fatto benssimo e salutacela tanto se la sentissi...molly73 ha scritto:stramaggi29 ha scritto:Non fa mai male e credo che tutte (tranne Ker) per qualche motivo ne avremmo bisogno
V.I.P.era
V.I.P.era
- Amorey75
- Expert~GolGirl®

100 megapxl? E' la diemsione della foto nel mio avatar, fatta e caricata senza probs.maggi29 ha scritto:Anche io uso quello ma nn si riduconoa sufficenza cmq.....è qui il dilemma....Amorey75 ha scritto:Io per le foto uso Picasa, che e' un programma gratuito in 4 e 4 8 fai tutto quello che vuoi!maggi29 ha scritto:GrazieLa foto che avevo prima aveva circa due anni....era tempo per cambiarla
V.I.P.era
V.I.P.era
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

Perla la pediatra mi ha detto che crescendo si risolve da solo e nel frattempo di togliermi un po' di latte in modo da non lasciargliene troppo da mangiare "facile"
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
- Amorey75
- Expert~GolGirl®

Lei la farebbe anche, ma c'e' il marito che non sta niente bene e non puo' lasciarlo solo per piu' di tanto.. di qui il mio bisogno di trovare un backup. Secondo voi se scrivo sul forum di mamme locali faccio male? In teoria mi servirebbe una signora di fiducia da poter chiamare all'ultimo minuto in caso di bisogno...maggi29 ha scritto:Amo dai che in qualche modo vi organizzerete....ma tua suocera fa ancora l'attrice????
V.I.P.era
V.I.P.era
- perla73
- Master~GolGirl®

Dai Megga giramela via mailmaggi29 ha scritto:Anche io uso quello ma nn si riduconoa sufficenza cmq.....è qui il dilemma....Amorey75 ha scritto:Io per le foto uso Picasa, che e' un programma gratuito in 4 e 4 8 fai tutto quello che vuoi!maggi29 ha scritto:GrazieLa foto che avevo prima aveva circa due anni....era tempo per cambiarla