Di già????Sei sempre più una forzakerubi ha scritto:Elei dolorini...che nostalgia!!!!Voglia di pancia
![]()

Messaggio da maggi29 » 5 mar 2010, 12:06
Di già????Sei sempre più una forzakerubi ha scritto:Elei dolorini...che nostalgia!!!!Voglia di pancia
![]()
Messaggio da molly73 » 5 mar 2010, 14:06
Messaggio da molly73 » 5 mar 2010, 14:07
Messaggio da molly73 » 5 mar 2010, 14:08
Messaggio da Amorey75 » 5 mar 2010, 14:20
Messaggio da kerubi » 5 mar 2010, 14:20
DICIAMO CHE POSSO DARTI LA SUFFICIENZA MA RIMANDO IL VOTO DEFINITIVO AL PROSSIMO INTERVENTOmolly73 ha scritto:Ker... ora ho finito i compiti di gol... torno alle verifiche e all'aggiornamento del sito... promossa?![]()
Messaggio da Amorey75 » 5 mar 2010, 14:22
Grazie mille, Molly! (e ovviamente a tutte voi per essermi sempre vicine!). Piano piano ce la faremo... spero! Buon lavoro per verifiche & co.!molly73 ha scritto:Ho letto i "papiri" () di Amo Spero che tutto si sistemi per il meglio e che possiate trovare un nuovo equilibrio anche senza l'aiuto della suocera...
Certo che non è facile essere lontani da tutti...
![]()
Messaggio da molly73 » 5 mar 2010, 14:22
Messaggio da Amorey75 » 5 mar 2010, 14:24
... mannaggia, lo dovrei fare anche io... e se pensiamo dove lavoro ora non ho davvero piu' scuse!!!molly73 ha scritto: lunedì ho fatto il pap test
Messaggio da molly73 » 5 mar 2010, 14:24
Grazie, Amo...Amorey75 ha scritto:Grazie mille, Molly! (e ovviamente a tutte voi per essermi sempre vicine!). Piano piano ce la faremo... spero! Buon lavoro per verifiche & co.!molly73 ha scritto:Ho letto i "papiri" () di Amo Spero che tutto si sistemi per il meglio e che possiate trovare un nuovo equilibrio anche senza l'aiuto della suocera...
![]()
Messaggio da Amorey75 » 5 mar 2010, 14:25
Messaggio da molly73 » 5 mar 2010, 14:25
Dovevo andare a maggio ma ero incinta...Amorey75 ha scritto:... mannaggia, lo dovrei fare anche io... e se pensiamo dove lavoro ora non ho davvero piu' scuse!!!molly73 ha scritto: lunedì ho fatto il pap testtutti per me!
Messaggio da Amorey75 » 5 mar 2010, 14:28
La varra' senz'altro! Mi sembra di capire che anche i ragazzi ci stanno mettendo del loro, quindi anche le tue fatiche (che non sono poche) vengono ripagate!molly73 ha scritto:Grazie, Amo...
In questi ultimi giorni sono abbastanza soddisfatta: ho fatto una seconda verifica e le cose sono andate meglio. C'è gente che si sta impegnando parecchio: molti sono passati dal 2 al 5/5 e mezzo (ed è un bel salto), alcuni addirittura dal 2 al 7![]()
Io mi sto sparando la correzione di un sacco di esercizi di recupero ma sembra che ne valga la pena...Speriamo...
Messaggio da perla73 » 5 mar 2010, 14:28
Succedeva anche a Samu che si imbibinava troppo,soprattutto alla sera (in 10 gg aveva preso 800grkerubi ha scritto:Ieri abbiamo fatto il bilancio di salute e Dario pesa 4240 gr![]()
Il problema dei rigurgiti non dovrebbe essere reflusso ma ingordigiadiciamo che mangia più di quanto riesce a ca@are
e io ho latte per sfamare una squadra di calcetto
così almeno un paio di volte al giorno me lo tiro.
Messaggio da perla73 » 5 mar 2010, 14:31
Mamma mia che soddisfazionemolly73 ha scritto:Grazie, Amo...Amorey75 ha scritto:Grazie mille, Molly! (e ovviamente a tutte voi per essermi sempre vicine!). Piano piano ce la faremo... spero! Buon lavoro per verifiche & co.!molly73 ha scritto:Ho letto i "papiri" () di Amo Spero che tutto si sistemi per il meglio e che possiate trovare un nuovo equilibrio anche senza l'aiuto della suocera...
![]()
In questi ultimi giorni sono abbastanza soddisfatta: ho fatto una seconda verifica e le cose sono andate meglio. C'è gente che si sta impegnando parecchio: molti sono passati dal 2 al 5/5 e mezzo (ed è un bel salto), alcuni addirittura dal 2 al 7![]()
Io mi sto sparando la correzione di un sacco di esercizi di recupero ma sembra che ne valga la pena...Speriamo...
Messaggio da Amorey75 » 5 mar 2010, 14:33
Messaggio da perla73 » 5 mar 2010, 14:34
Messaggio da Amorey75 » 5 mar 2010, 14:34
Messaggio da perla73 » 5 mar 2010, 14:34
Amorissima qui tutto beneAmorey75 ha scritto:Uela', Perlissima, come stai?
Messaggio da perla73 » 5 mar 2010, 14:36
EvvaiAmorey75 ha scritto:Mi sono diemticata di dirvi che sono andata l'altra sera alla demo del Bimby! Son riuscita a trascinare anche il Raymondo, che e' rimasto molto enthusiast!!!