marby ha scritto:No, non ho capito...Cristina potrebbe vincere il gf????stelladelnord ha scritto:Per me vince Cristina.
Però avrà na bella lotta con mauro.
.![]()
A parte il fatto che mi viene da ridere (o da piangere :ahah ) solo al pensiero, ma poi io lo trovo moooolto improbabile!
Cristina è ancora lì nonostante mille nomination non perchè piaccia al pubblico, ma perchè il pubblico la ignora! Io per il primo mese la vedevo e dicevo "ma chi è quella lì? Quando è entrata?"![]()
Quindi nessuno la votava per eliminarla...ma allos tesso tempo non penso proprio che la voteranno per farla vincere...o almeno mi auguro...
Visto??
Cristina è in finale.
Secondo me potrebbe vincere perchè tra tutti comunque sarebbe quella che economicamente ne avrebbe più bisogno. Magari il pubblico pensa a questo.
Io non ho mai votato è! Per me non vale la pena votare. Chissenefraga di voterli.
Però secondo me Cristina verrà abbastanza votata. Non so se vincerà... però ci andrà vicina.
Tu ti chiedevi all'inizio chi fosse quella lì, sai perchè?
Perchè lei non è come tutti gli altri del gruppo.
Lei è più bruttina, è più semplice, è più tranquilla.
A me lei piace. Proprio perchè non se la tira e perchè si vede che viene da una realtà diversa.
Perfavore....dai... avete sentito ieri l'intervista delle Iene a Veronica??!!! Sarà mica na persona normale!! Un esempio da mettere in tv! Io mi vergogno di essere donna a sentire che ci sono donne come lei!