GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Quando la cika volerà, le bis e le tris unite troverà!
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

Re: Quando la cika volerà, le bis e le tris unite troverà!
SIMO lo so che hai ragione....il punto è che io so che Desirée sa cavarsela da sola. E' sempre stata molto autonoma in tutto ed è una bimba grande per molti versi però mi dà proprio fastidio l'idea che possa svegliarsi e andare a dormire con i miei.
So che è difficile da capire ma mi dà proprio fastidio l'idea
Lei comunque è gia rimasta a dormire dai miei diverse volte e non mi sono mai posta il problema,ma prima dormiva tutta la notte ...adesso da quando sa dell'arrivo del fratellino è diventata molto più coccolona
So che è difficile da capire ma mi dà proprio fastidio l'idea
Lei comunque è gia rimasta a dormire dai miei diverse volte e non mi sono mai posta il problema,ma prima dormiva tutta la notte ...adesso da quando sa dell'arrivo del fratellino è diventata molto più coccolona
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- simosimo78
- Master~GolGirl®

certo, adesso ha il trauma dell'arrivo del fratellino, xò pensa che fai la felicità di tua figlia e di tua mamma...
come dice gibran "i figli vostri non sono vostri... ma vivono attraverso voi..."
un bacio al pancino! a dopo!
come dice gibran "i figli vostri non sono vostri... ma vivono attraverso voi..."
un bacio al pancino! a dopo!
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

Alla fine Desirée quando ha capito che veniva la nonna a dormire qui è entrata in rivolta...vuole andare lei a dormire dalla nonna...io non sono convinta e so gia che stanotte non dormirò però ci tiene e la lascio fare
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- loretta83
- Gold~GolGirl®

nicole scusami ma ora ti rispondo lasciala andare,secondo me devi evitare di starle troppo addosso in questo momento così delicato.nn comportarti in maniera diversa dal solito altrimenti associerà il fratello in arrivo e il tuo comportamento come se tu dovessi scusarti di qualcosa,quando invece nn è così..i fratelli sono un dono...e questo dovresti farlo capire a lei.
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- simosimo78
- Master~GolGirl®

nicole fallo x lei, se lei ci tiene tanto...nicoleb5 ha scritto:Alla fine Desirée quando ha capito che veniva la nonna a dormire qui è entrata in rivolta...vuole andare lei a dormire dalla nonna...io non sono convinta e so gia che stanotte non dormirò però ci tiene e la lascio fare
anche a me pesa lasciarlo di notte, ma è giusto così...
dai che vai al concerto, ti diverti e stanotte passerà in un lampo!
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

LORETTA ma questo penso che lei lo abbia capito ed in generale sembra entusiasta....il problema è che sono proprio io gelosa,infastidità,non so dal fatto che possa svegliarsi e andare a dormire nel lettone dai miei....
però mi faccio forza perchè so che ci tiene
Prima gli ho chiesto perchè ci teneva e lei mi ha risposto "perchè l'altra volta mi sono sentita grande"
però mi faccio forza perchè so che ci tiene
Prima gli ho chiesto perchè ci teneva e lei mi ha risposto "perchè l'altra volta mi sono sentita grande"
- loretta83
- Gold~GolGirl®

ecco nicole ti ha risposto lei..tu ti senti infastidita pèerchè nn vuoi accettare che è diventata grande 
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

No,è molto peggio....
Mi spiego...quando aspetavo Desirée ho perso mio fratello
Da lì ho semrpe avuto il timore che mia madre per compensare il dolore della perdita trattasse Desirée come figlia e non come nipote e questa idea mi ha sempre mandato fuori di testa.
Piano pino ho iniziato a capire che mia mamma è orgogliosa del suo ruolo di nonna e che il suo comportamento affettuoso e protettivo è tipico delle nonne. insomma,ho capito che stava facendo il suo ruolo e non voleva usurpare il mio.
però ogni tanto escono queste paure
Tipo m'infastidisce l'idea che se si sveglia e va a dormire di là mia mamma possa sentirsi la mamma e non la nonna....
Ecco...ditelo che non sono normale...sono pensieri assurdi lo so...
Saranno gli ormoni ....
Da lì ho semrpe avuto il timore che mia madre per compensare il dolore della perdita trattasse Desirée come figlia e non come nipote e questa idea mi ha sempre mandato fuori di testa.
Piano pino ho iniziato a capire che mia mamma è orgogliosa del suo ruolo di nonna e che il suo comportamento affettuoso e protettivo è tipico delle nonne. insomma,ho capito che stava facendo il suo ruolo e non voleva usurpare il mio.
Tipo m'infastidisce l'idea che se si sveglia e va a dormire di là mia mamma possa sentirsi la mamma e non la nonna....
Saranno gli ormoni ....
- betty1977
- Silver~GolGirl®

BUONGIORNOOOOOOOOOOOOOOO 
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
- betty1977
- Silver~GolGirl®

KITTY
PER GLI ESAMI!!
LUNA VEDRAI CHE L'OPERAZIONE ANDRA' BENISSIMO... NON PREOCCUPARTI E PENSA IN POSITVO X IL FUTURO!!!
NICOLE ANCHE IO NON SONO GELOSA DELLE MIE BIMBE E UNA VOLTA E' CAPITATO CHE ANDASSE DAI NONNI A DORMIRE E HA DORMITO IN MEZZO AL LETTONE... MA SINCERAMENTE NON MI INFASTIDISCE LA COSA!! CERTO, SE POSSO LE PORTO A CASA (QUANDO SONO ANDATA A VEDERE GREASE A TEATRO SONO ANDATA A MEZZANOTTE A PRENDERLE... DORMIVANO TUTTE E DUE, LE HO CARICATE IN MACCHINA E PORTATE A CASA...)
LORE
PURE MIO MARITO E' UN ELEFANTE QUANDO SI ALZA... 
LUNA VEDRAI CHE L'OPERAZIONE ANDRA' BENISSIMO... NON PREOCCUPARTI E PENSA IN POSITVO X IL FUTURO!!!
NICOLE ANCHE IO NON SONO GELOSA DELLE MIE BIMBE E UNA VOLTA E' CAPITATO CHE ANDASSE DAI NONNI A DORMIRE E HA DORMITO IN MEZZO AL LETTONE... MA SINCERAMENTE NON MI INFASTIDISCE LA COSA!! CERTO, SE POSSO LE PORTO A CASA (QUANDO SONO ANDATA A VEDERE GREASE A TEATRO SONO ANDATA A MEZZANOTTE A PRENDERLE... DORMIVANO TUTTE E DUE, LE HO CARICATE IN MACCHINA E PORTATE A CASA...)
LORE
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

Buongiorno bistrissine belle!
Volevo fare una
speciale a Nemo.
...e dirvi che non ho letto 18 pag di arretrati :fuck:
Un generalissimo buon week end e un buon venerdi!
Volevo fare una
♥G&B♥Nella vita dei bambini sono le minuzie che contano♥
- simosimo78
- Master~GolGirl®

nicoleb5 ha scritto:No,è molto peggio....
Saranno gli ormoni ....
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- simosimo78
- Master~GolGirl®

buona giornata anche a te cucciola!!!CUCCIOLA78 ha scritto:Buongiorno bistrissine belle!![]()
Volevo fare unaspeciale a Nemo.
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- patti80
- Silver~GolGirl®

buongiorno a tutte
noi nottataccia con dora che tossiva in continuazione e con me che ho mal di gola tanto da sentirmi una palla alla gola
LORI
per il marito, anche il mio è cosi, la notte quando torna a dormire per lui è come se noi non ci fossimo, accende luci, phon e di tutto di più
KITTY
per gli esami
NICOLE io se fossi in te la farei dormire dalla nonna
un abbraccio a betty, simo e cucciola
noi nottataccia con dora che tossiva in continuazione e con me che ho mal di gola tanto da sentirmi una palla alla gola
LORI
KITTY
NICOLE io se fossi in te la farei dormire dalla nonna
un abbraccio a betty, simo e cucciola
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- SUSAN80
- Expert~GolGirl®

ciao saluto al volo...
Nicol, Emma quando va dai miei dorme sempre nel lettone con loro...e a me fa solo piacere che lei ci stia volentieri. Dato che di notte si sveglia...la mettono direttamente con loro. Nicho invece adora il suo lettino dai nonni.
Anche perchè per come sono fatta io, mi sentirei più a disagio a chiedere a mia mamma di dormire da me....
Cerca di lasciarti andare...io capisco che tua mamma ci sia rimasta male...a mettermi nei suoi panni ci sarei rimasta male pure io...
Questo è solo il mio parere...
Ora scappo....devo fare una corsa al mercato prima di prendere i bimbi.

Nicol, Emma quando va dai miei dorme sempre nel lettone con loro...e a me fa solo piacere che lei ci stia volentieri. Dato che di notte si sveglia...la mettono direttamente con loro. Nicho invece adora il suo lettino dai nonni.
Anche perchè per come sono fatta io, mi sentirei più a disagio a chiedere a mia mamma di dormire da me....
Cerca di lasciarti andare...io capisco che tua mamma ci sia rimasta male...a mettermi nei suoi panni ci sarei rimasta male pure io...
Questo è solo il mio parere...
Ora scappo....devo fare una corsa al mercato prima di prendere i bimbi.
- betty1977
- Silver~GolGirl®

patti80, 
- nemo
- Silver~GolGirl®

Ciao a tutte...
Cucciola grazie.
Oggi sono un po' giu' di morale....
Vi dico solo che i miei buoni propositi di ieri (di cercare di ricucire un rapporto con la strunz sono andati a farsi benedire, per mia scelta s'intende).
Vi racconto tutto nel pomeriggio...ora ci sono i capi....
Cucciola grazie.
Oggi sono un po' giu' di morale....
Vi dico solo che i miei buoni propositi di ieri (di cercare di ricucire un rapporto con la strunz sono andati a farsi benedire, per mia scelta s'intende).
Vi racconto tutto nel pomeriggio...ora ci sono i capi....
Amo i miei due figli!!!
- patti80
- Silver~GolGirl®

nemo guarda mi dispiace proprio per la situazione che stai vivendo 
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
- kitty83
- Silver~GolGirl®

eccomi! mi hanno cucciato via 10 provette e appena mi viene il ciclo devo farne altri
comunque adesso provo a togliere i latticini e vedo come va anche se mi han detto che per il ciclo ci vorranno almeno 8 mesi se non di più per vedere dei miglioramenti
nicole cerca di lasciarla andare, lo fai per il suo bene!
betty poi hai più saputo nulla per il preventivo?
nicole cerca di lasciarla andare, lo fai per il suo bene!
betty poi hai più saputo nulla per il preventivo?
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

Sicuramente ormai abbiamo deciso di lasciarla andare a dormire stanotte anche perchè lei ci tiene e i miei sono pensieri assurdi....però so già che non sarò tranquilissima