Benvenuta Rosa erosleta ha scritto:Buongiorno a Tutte,
mi chiamo Rosa, ho 26 anni, prima gravidanza e da poco ho scoperto che anche io faro' parte delle Ottobrine 2010!
Venerdì scorso ho fatto l'eco e ho visto un fagiolino/a di 12.1 mm e un cuore che batte forte forte... un'emozione unica.. DPP metà ottobre... Sono felicissima ma essendo un po' ansiosa di mio ho un sacco di dubbi... tipo: è normale che non ho nessun sintomo? a parte che mangio come una grande e alle 9 la sera già crollo per il resto non sento niente... niente nausea, niente vomito, niente. Lo so che dovrei stare tranquilla, la mia gine mi ha detto che sta andando tutto bene ma finchè non supero i 3 mesi sono sempre un po' sul chi va là...! La pross. eco ce l'ho tra un mese, il mio medico mi ha detto che non mi vuole + vedere visto che ho già fatto 2 ecografie... in effetti non ha tutti i torti.Cmq spero di conoscervi tutte e di condividere con Voi questa fantastica esperienza.. buona giornata..
Anch'io sono alla prima gravidanza...non ho nausea né vomito...solo fame, sonno e...tette doloranti!