GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tra le Sixties la nuova pancina ora è altoatesina!

Bloccato
Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Tra le Sixties la nuova pancina ora è altoatesina!

Messaggio da Misurina » 5 mar 2010, 7:56

robibg ha scritto:
Misurina ha scritto:
giovant ha scritto:misu non ho letto le memorie di Adriano ma se me lo consigli provvedo immediatamente a colmare la lacuna! :sorrisoo
Vai, vai! E' un classico! Storico ma ben romanzato. Lettura davvero gradevole. :ok

misu, ma c'e' qualche libro che non hai letto? caspita, ma sei una divoratrice di libri, mica una lettrice :-D
Gnam gnam, slurp, glu....... infatti quello che sto leggendo ora mi è talmente indigesto che ho mal di pancia!!!!

Davvero, ho un po' di colite da ieri sera :x: eppure ho mangiato branzino al sale e spinaci.... Mi sembra di essere una dell'isola.

Speriamo di non produrre latte avariato.
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 5 mar 2010, 8:00

tessaxx ha scritto:noi stiamo meglio,Chiara ha iniziato a lavorare..dice che all'ospedale si lavorava di più che nella clinica dove lavora,insomma si lamenta perchè oggi non ha fatto nè prelievi nè iniezioni :domanda mi sa che i vampiri l'hanno influenzata troppo :fischia
Aiuto! Una giovane vampira in pectore! Me la vedo che gira brandendo il siringone. Aiutoooooo!!!!!!!!!!
ღSixtieღ

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 5 mar 2010, 8:01

Dana
tesoro...... :cuore :bacio
ღSixtieღ

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 5 mar 2010, 8:04

E infine............

BUONGIORNO BELLE DONNE!!!!!!!!!!!!!!

Allora oggi spero proprio che avremo notizie delle due disperse Ele e Desert.

La sora Checca sappiamo che è super impegnata professionalmente, le due Paole sono latitanti anche loro, la Katia mi sa che è un po' ammaccatina ma di Desert vogliamo proprio notizie e la nostra Ele/animatrice se sta via più di un giorno ci fa :buuu

E poi abbiamo bisogno di Sixtie :fischia
ღSixtieღ

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 5 mar 2010, 8:37

Buongiorno...
Ma non è che la Ele ha seguito i crucchi in crucchilandia e ora sta cianciando col la Desert? :hi hi hi hi

Mi appello anche io: Sixties disperse venite a darci vostre notizie....su, dai....da brave :bacio
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 5 mar 2010, 8:38

Dana: un abbraccione.... :bacio :cuore
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 5 mar 2010, 8:46

Ragazze che ridere....ho fatto il test mononeuronico al papi.
Ma tu sai chi è Dollo?.....lui :domanda
Ti ricordi chi è Dolly?......una piccola bambolina? prova lui....no
A Milano c'è Misu...il suo compagno è Miso....a Roma c'è Pinga e suo marito è....Pingo? dice lui :ok
A BG c'è la Robi...e lui è ROBO :urka :ahah :ahah :ahah
e io sono?....... :domanda :perplesso :domanda :perplesso......Io sono Dolly
Dolly? Allora Dollo? :urka SONO IO!!!! :congratulations: :congratulations: :congratulations:

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 5 mar 2010, 8:56

Dolly :ahah :ahah :ahah perspicace il Dollo :ahah :ahah

buongiorno donne :hi hi hi hi

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 5 mar 2010, 9:02

buongiorno a tutte.
ritorno dopo quasi una settimana in cui mi sono fatta un'otite bilaterale esterna acuta per la quale sono finita d'urgenza in ospedale ed erano indecisi se ricoverami o meno. sto facendo l'ennesimo ciclo di antibiotici.
sto a pezzi fisicamente e anche moralmente.
la nausea non mi dà tregua, faccio altro che piangere. non credo di farcela così. ho 1000 pensieri e non riesco a rilassarmi con niente.
mi sento uno straccio.
non sono riuscita a leggere gli arretrati. è già tanto che sia riuscita a scrivervi questo.
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 5 mar 2010, 9:04

Buongiornooooooo
ekkime qua!!!

Ho letto tuttissimo!Mi spiace avervi messo tristezza ieri,ma vi volevo coinvolgere nella mia "vita"... comunque alle 18 sono andata dalla cavallina e Priscilla ha pensato bene di RINCORRERE i gatti (incastandosi quasi sotto la porta di un box xkè doveva controllare se erano nascosti li..)... abbaiare alla NINA (xkè sono una "gelosa" dell'altra... allora Pri abbaia e la Nina cerca di morderla.. quindi Pri le "mozzica" le zampe e Nina cerca di calciare o rampare...e io in mezzo a "divierle"!!!).... correre in mezzo alle papere x pizzicarle
X essere con la zampa nella fossa NON mi sembra male...
Ah.....ovviamente, essendo "malata" fa i capricci x mangiare e ieri s'è mangiata le lasagne ...e la simmenthal ... facendosele portare sul suo materassone!! La RUFFIANA distesa sul materassone guardava la ciotola e guardava Winnie con sguardo languido ... come x dire "vorrei tanto mangiare ma non riesco a stare in piedi" e lui... accovacciato davanti alei con la ciotola in mano!!!! :sberla: :sberla:
CAPITO??????? :martello

TORNANDO A NOI...

Ridevo da sola mentre leggevo di Corrado/Sarine varie... ma da dove le prendono certe idee??? e poi sono un pozzo senza fondo :ahah
GIO'... Io quoto sempre PALLOTTO!!! mooolto meglio di Pistacchio e Adriano... :ahaha :ahaha
Ieri ho sentito Paola.. tt ok..latita ma sta bene!!!
Gabrysorry x ieri, in giornata ti chiamo...
Buongiorno MISU...ma quando lo trovi il tempo di leggere??? a proposito quoto il titolo Primaverile!!! quello di pasqua lo terrei x il prox.
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 5 mar 2010, 9:07

Oh Caspita DESERT... non facciamoci mancare nulla eh??? :incrocini :incrocini Anche se non scrivi LEGGICI... almeno qualche sorriso ti scappa!!
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 5 mar 2010, 9:09

EBBBBBBBBRAVO il nostro DOLLO (in arte MASTRO LINDO) che ha superato la prova!! :clap :clap
x Winnie è stato MOOOLTO più semplice!!.... e poi lui fa prima, non si fa vedere ai raduni!!!
:hi hi hi hi

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 5 mar 2010, 9:11

ODDIO CHECCHA... mica avevo notato sto sguardo MEFISTOFELICO dall'avatar!!! :urka
PAURISSIMAAAAAA

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 5 mar 2010, 9:17

Checca

quanto sei bruttaaa!!!!!!!!!!!!!1 E' l'effetto della conferenza???? Avevi una conferenza, vero? :perplesso

Desert non preoccuparti se piangi, sono gli ormoni. Quanti pensieri brutti e negativi nei primi mesi di gravidanza..... poi passa tutto. Quoto Azel, se riesci vieni qui a leggerci, vedrai che un sorriso ti scappa! :bacio

Azel leggo quando Lara dorme di pomeriggio. Bellissima la scena delle bimbe pelose! Se la Prisci corre vuol dire che sta meglio. Certo è proprio paracula!
ღSixtieღ

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 5 mar 2010, 9:38

Desert
:coccola :coccola

Azel
A me il tuo raccontoi ha commosso, ma mi ha fatto anche tanto bene :cuore :bacio

Misu
:bacio
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 5 mar 2010, 9:42

visto che siamo in dirittura pagina 50... io direi di chiudere!!!....

SIXTIESSSSSSSSSSSSSSSS!!!

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 5 mar 2010, 9:44

desert noor, mi dispiace
un bacio grosso a tutte :bacio
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

SIXTIES
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da SIXTIES » 5 mar 2010, 9:55

Fanciulle...
si traslocaaaaaaaaaaa!!!

forum/viewtopic.php?f=51&t=42294" onclick="window.open(this.href);return false;
mamme degli anni '60

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”