GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

quante siamo!scimmiette cikabarine e maialons, dai che ce la facciamo!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: quante siamo!scimmiette cikabarine e maialons, dai che ce la facciamo!

Messaggio da Ilary81 » 4 mar 2010, 15:38

ROXA mamma mia settimana prossima cristian fa 1 mese... :-D come vola il tempo... :emozionee
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

linda78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da linda78 » 4 mar 2010, 15:56

Piko Roxa Wendy Xxx Adore :bacio
Immagine

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 4 mar 2010, 16:25

Mimsy che bella panzotta :-D :emozionee :-D
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

elisabetty
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: quante siamo!scimmiette cikabarine e maialons, dai che ce la

Messaggio da elisabetty » 4 mar 2010, 17:23

Ciao ragazze,
parto col dirvi che sono felice di avere trovato GOL e tutte voi, perché quando speri di diventare presto mamma e non puoi condividere i tuoi problemi e i tuoi dubbi con nessuno i "segreti" a volte ti pesano dentro come dei macigni. Quando poi devi passare alla PMA i "segreti" aumentano e aumentano i dubbi...così con la mamma e le amiche più intime alle quali confido tutto lontane, il fatto di poterne parlare con voi che mediamente vivete o avete vissuto problemi simili al mio é ed é stato un grande conforto. Di questo non finirò mai di ringraziarvi.
Detto questo, oggi la prima visita per la IUI non é andata un granché...siamo idonei si (a parte che ci mancano infettivologici, cariotipo e fibrosi cistica) ma nell'ecografia mi hanno trovato una cisti piuttosto grandicella e finché non scompare quella non si può fare nulla. Sembra che tutto sia stato causato dal fatto che non ho ovulato, quindi il follicolo maturo non é esploso e si é incistato. Il mio umore é sceso sotto le scarpe, adesso sto affrontando un po' una crisi e non voglio portarla anche tra voi perché proprio non ve lo meritate...anzi vi meritereste tanti dei miei sorrisi.
Per questo motivo ho deciso di abbandonare per un po' GOL, non so per quanto, ma di sicuro finché non starò meglio, perché non posso buttarvi addosso tutta la mia negatività.
La verità é che forse comincio ad essere stanca di tutta questa attesa, per questo mi sono trovata come un'im******e a piangere in mezzo all'autobus pieno di gente e non voglio darvi il peggio di me.
Scusatemi se mi allontanerò per un periodo, vi abbraccio
Immagine
Mamma di Niccolò che é nato con il sorriso il 10/01/2011

Pallina67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Pallina67 » 4 mar 2010, 18:07

ESPO

:nonono: :nonono: :nonono: non andare via ! :cuore

piccola posso immginare quanto tu in questo momento stia male, ma noi siamo qui per questo per incoraggiarci sostenerci e aiutarci a superare le difficoltà che questo duro percorso ci porta ad incontrare, anche io tante volte ho pensato di allontanarmi da gol ma poi era solo qui che trovavo il mio conforto con voi che eravate nelle mie stesse situazione voi che mi capivate e mi capite voi che mi date ogni giorno la forza di andare avanti e superare ogni ostacolo.

ora fai pure quello che ti senti ma sappi che qui c'è un mondo di amiche pronte a sorreggerti :cuore :bacio :incrocini
Dal 31.08.12 un sole meraviglioso di nome Antonio splende nella mia vita!

Madonna di Fatima S Antonio proteggetelo per sempre!

valigia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valigia » 4 mar 2010, 20:05

espoire, ma che cavolo dici?? è proprio in questi momenti che dobbiamo stare :abbraccione1:
dai, ora ti ripigli un po' e domani o dopo torni ok?
se no vengo lì a prenderti :cuore :cuore :bacio

Missmarple
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Missmarple » 4 mar 2010, 20:51

espoire ha scritto:Ciao ragazze,
parto col dirvi che sono felice di avere trovato GOL e tutte voi, perché quando speri di diventare presto mamma e non puoi condividere i tuoi problemi e i tuoi dubbi con nessuno i "segreti" a volte ti pesano dentro come dei macigni. Quando poi devi passare alla PMA i "segreti" aumentano e aumentano i dubbi...così con la mamma e le amiche più intime alle quali confido tutto lontane, il fatto di poterne parlare con voi che mediamente vivete o avete vissuto problemi simili al mio é ed é stato un grande conforto. Di questo non finirò mai di ringraziarvi.
Detto questo, oggi la prima visita per la IUI non é andata un granché...siamo idonei si (a parte che ci mancano infettivologici, cariotipo e fibrosi cistica) ma nell'ecografia mi hanno trovato una cisti piuttosto grandicella e finché non scompare quella non si può fare nulla. Sembra che tutto sia stato causato dal fatto che non ho ovulato, quindi il follicolo maturo non é esploso e si é incistato. Il mio umore é sceso sotto le scarpe, adesso sto affrontando un po' una crisi e non voglio portarla anche tra voi perché proprio non ve lo meritate...anzi vi meritereste tanti dei miei sorrisi.
Per questo motivo ho deciso di abbandonare per un po' GOL, non so per quanto, ma di sicuro finché non starò meglio, perché non posso buttarvi addosso tutta la mia negatività.
La verità é che forse comincio ad essere stanca di tutta questa attesa, per questo mi sono trovata come un'im******e a piangere in mezzo all'autobus pieno di gente e non voglio darvi il peggio di me.
Scusatemi se mi allontanerò per un periodo, vi abbraccio

cavoli no!!!! :pistole :pistole
una mia amica per questo tipo di cisti, ha preso per UN SOLO mese la pillola e la cisti è andata via!!
potrebbe anche andare così!! non disperare tesoro!!! :ok :cuore
te lo dice una che ha fatto la laparo per colpa di una cisti (endometriosica però) e dopo tre anni e mezzo sono ancora qui a lottare!!!
i momenti no ci sono per tutte qui dentro però poi torna il sole... Siamo stanche a volte per tutto... poi la forza ritorna perchè è alimentata dal desiderio di un figlio.. e fino a quando non si spegne quel desiderio, la forza ritornerà SEMPRE!!!!! :ok
FORZA TESORO!!! Torna presto alla carica ok? :incrocini :incrocini :incrocini :cuore
Matteo

Missmarple
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Missmarple » 4 mar 2010, 20:51

Oggi primo colloquio con i servizi sociali... :sorrisoo
Per i dettagli potete andare nella sezione "adottare un bambino".... :bacio

Vi adoroooooo!!!!!

Leggo un pò di arretrati...
Matteo

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 4 mar 2010, 22:06

Espoire ma che dici per una stupida cisti??? Quotissimo le altre, un mese di pillola e va via, ti dico di più, potrebbe pure sparire spontaneamente in un mese! Io ne ho avuta una di 6 cm e il mese dopo era sparita!!
Non ci pensare nemmeno ad abbandonarci, vado dal tuo parroco e ti faccio raddoppiare i corsi prematrimoniali chiaro?? :hi hi hi hi

Wendy secondo me anche se la fai 10 gg dopo non cambia nulla comunque sia andrà benissimo! :sorrisoo

Tatina news??

Miss ora vado a leggere ma mi sembri allegra quinid :clap
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

tulipanobianco04
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da tulipanobianco04 » 4 mar 2010, 23:01

Espoire, anche a me successe ka stessa cosa.. Poi al ciclo successivo era andata via da sola! E' solo un ritardo lungo il tuo percorso! Non ti abbattere, ma soprattutto NON CI LASCIARE! E' proprio in questi momenti che devi stare con noi, sfogare la tua negativita' con le amiche golline.. e poi ti torna il buon umore e la forza x lottare!

:bacio :cuore
Emanuele * Agosto '09

La tua mamma si e' innamorata perdutamente di te la prima volta
che ha sentito il tuo cuore battere..

anche di te piccolo Angelo mio. Maggiolina '12 nel cuore

tulipanobianco04
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da tulipanobianco04 » 4 mar 2010, 23:05

Lisa, mi spiace x i suoceri, ma e' inevitabile che quando nasce un bimbo si creino queste tensioni.. Forse c'e' un po' di gelosia.. Perlomeno nel mio caso e' stato cosi'. Dopo essermi avvelenato l'animo, adesso io dico "poveri loro che sono cosi'"!
:coccola

Laura, come stai? :bacio
Emanuele * Agosto '09

La tua mamma si e' innamorata perdutamente di te la prima volta
che ha sentito il tuo cuore battere..

anche di te piccolo Angelo mio. Maggiolina '12 nel cuore

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 5 mar 2010, 0:37

Espoire...ma per una cistiiiiiiiiiiiiiiiiii??????????????????????
E no...combattiva e vedrai che ce la farai...la felicità è dietro l'angolo!!!!! :incrocini :incrocini :incrocini
Io ci ho messo sette anni e mezzo ed eccomi qui!!!
Se seite idonei per le iui è un'ottima cosa...una cisti non deve abbatterti..non è nulla di grave
Notte bellezze mie :emozionee
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.

Nunù...sei nei loro occhi...

elisabetty
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elisabetty » 5 mar 2010, 8:35

Sono una pirla e merito tutte le cazziate del mondo...ieri sera ho parlato con mio marito, a lungo, ho solo avuto un attimo di sconforto, ma i miei sacrifici sono nulli rispetto a quelli che molte di voi hanno fatto. Questo mi fa sentire una cacchina smidollata :x:
Ho letto i vostri messaggi...vi viglio bene :cuore solo che non mi sopporto quando mi vedo incapace di reagire, divento una lagna che anche a me risulta difficile stare con me stessa :impiccata:
Mia mamma mi ha chiamata ed é stata estremamente pragmatica e dura, forse voleva solo farmi tirare fuori gli attributi e forse ce l'ha fatta, anche se la crisi deve ancora scomparire del tutto.
Vi chiedo scusa per il messaggio di ieri, l'ho scritto d'istinto e di getto perché mi sembrava di non farcela più. Ma in realtà in questo momento siete le uniche che possono capirmi fino in fondo.
Grazie, adesso mi do un'aggiustata e torno ad essere la sagoma di sempre ok? :sorrisoo
:bacio
Immagine

elisabetty
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elisabetty » 5 mar 2010, 8:44

PS...Buongiornooooo :cuore :cuore
Immagine

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 5 mar 2010, 8:56

BUONGIORNOOOOOOOOOOOO :sorrisoo
RIASSUNTO GIOVEDI':
IERI E' PASSATA TATA A SALUTARCI, STA BENE QUALCHE DOLORINO ALL'UTERO MA OK!!!
MISS HA AVUTO IL PRIMO COLLOQUIO X L'ADDOZIONE!! :yeee
ESPOIRE QUELLO PER LA IUI....SONO IDONEI!!! :congratulations: ORA PEROì DEVE ELIMINARE UNA CISTI E POI SI RIPARTE!!!! :ok
LISA ALLE PRESE CON SUOCERI UN PO' DE COCCIO....MI SPIACE!!!
KOKY PURE ALLE PRESE CON LA SUOCERA....
PALLINA HA SEI FOLLICOLONI PRONTI.... :incrocini
ADORE SOMMERSA DAL LAVORO....E IL CANE DI SUA ZIA E' STATO INVESTITO DAL TRENO E HANNO DOVUTO AMPUTARGLI UNA ZAMPINA....POVERO CAGNOLINO...
MARE ALLE PRESE CON LE SCARTOFFIO DEL CENTRO.....E CON UNA FIGLIA CHE E' SIMPATICISSIMA!!!!
ENRICHI HA INIZIATO LA CURA OMEOPATICA PER LA SUA BIMBA....NON E' STATA MIRACOLOSA....ATTENDIAMO DI SAPERE COME VA!!!
NOI IERI SERA CORSO PREMATRIMONIALE....TUTTO BENE!!!!
WENDY ATTENDE APPUNTAMENTO PER LA MORFOLOGICA :incrocini
E' PASSATA ROXA A SALUTARCI!!!

BENE BENE ECCO QUANTO!!!ORA BUON VENERDI' A TUTTE :bacio

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 5 mar 2010, 9:09

ESPOIRE....so che gli ostacoli sconfortano....ma pensa che il tuo problema e' risolvibilissimo!!!!!
lisa per i tuoi suoceri non ho parole....cioe' dopo le tue spiegazioni ancora stanno li a fare gli offesi?????No perche' semmai dovresti essere offesa tu perche' eri in un momento deliocattissimo, hai confidato una cosa normalissima a tua cognata...e loro stanno li a fare tanti ricamini su frasi dette in un momento particolare?????ma ragionano o fanno finta????scusa ma ste cose mi fanno imbestialire!!!!!!!!!!!!
KOKY pure la tua suocera.... :x: che simpatica!!!voglia di aiutarvio vero??? :che_dici
MARE tua figlia e' un'adorabile simpaticona!!!!
PALINA :incrocini
MISS vado a leggere!!!!!!!!!!!!! :ok

SCAPPO PASSO PIU' TARDI SE RIESCO!!!!!!!!!!!! :sorrisoo

Adore
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Adore » 5 mar 2010, 9:15

Espoire nun ce lassà………..vedrai ca nuttat a da passà……….. :D

Ho ricevuto un msg di tata che dice di acere le contrazioni: ora deve prendere per una settimana delle pastiglie per bloccarle…..se non funzionano: di nuovo a letto a riposo: FORZA TATUZZA!!!!!!!!!!!!!!!!! Ricorda che ne vale sempre la pena!!!!!!!!!!
Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11

Adore
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Adore » 5 mar 2010, 9:16

me vo a lavurar

vi Adoro!!
Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11

elisabetty
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elisabetty » 5 mar 2010, 9:28

Cipolline ecco il nuovo piano di battaglia dell'agente 00espoire :pistole :pistole
1.Oggi si va dal medico di base col listone degli esami da fare
2. Sempre oggi giro di chiamate per vedere dove ci fanno ( magari mutuabile e a breve) carioripo e anti fibrosi cistica
3. Lunedì chiamo la gine per la cisti e magari le chiedo qualche monitoraggio
4. Lunedì vado a fare tutti gli esami col mio bel listone
5. Prenoto la prossima visita al centro PMA
6. :fuck: :fuck: :fuck: allo sconforto
Buon lavoro Adore :bacio
Ilary com'é il corso? Ti sei emozionata?
Immagine

elisabetty
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elisabetty » 5 mar 2010, 9:31

PS Domani carico le foto con mio marito...così vi fate due risate :-D
Immagine

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”