GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I DICEMBRINI(09) GIA' COCCOLIAMO E NEI GRUPPISSIMI CI TRASFERIAMO!

Bloccato
SaraR72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: I DICEMBRINI(09) GIA' COCCOLIAMO E NEI GRUPPISSIMI CI TRASFE

Messaggio da SaraR72 » 1 mar 2010, 15:33

Vale e brava Mariachiara :clap
che bello siete andati al mare!

io invece sono blindata in casa perche davide ha la broncopolmonite :impiccata: e Pietro domani lo porto dalla pediatra perche ha una tossina che nn gli passa :x: sono stufaaaaaaaa del freddo , di stare in casa..e Davide che si deve riempire di antibiotici povero..
27 /01/2004 Davide e Pietro 03/12/2009 Dicembrina 09
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.

Vale7
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: I DICEMBRINI(09) GIA' COCCOLIAMO E NEI GRUPPISSIMI CI TRASFERIAMO!

Messaggio da Vale7 » 2 mar 2010, 9:29

Sara: mi dispiace...la broncopolmonite? caspita....speriamo che passi subito e che venga presto il bel tempo :incrocini :ok :bacio
[*] DAMIANO [*][/color] [*] MARIACHIARA [*][/color]

didi85
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da didi85 » 2 mar 2010, 10:47

SARAR72 :coccola e :incrocini per i bimbi!!!

VALE7 che invidia la giornata al mare :sorrisoo

VALBARR come è andato il ritorno sul lavoro? :coccola

Oggi Raffaele fa 3 mesi :emozionee e domani lo porto dalla pediatra per il controllo e vi saprò dire le misure del mio gigante!!!
♥ Angelica ♥ 24/04/2007 3,320 kg e 51cm di dolcezza
♥ Raffaele ♥ 02/12/2009 2,940 kg e 47,5 cm di dolcezza

svevazoe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da svevazoe » 2 mar 2010, 12:03

Portata Zoe dal pediatra ed ha una bronchite con inizio di broncopolmonite ed otite....fortuna Febe invece ha una semplice tosse.
Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!

SaraR72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da SaraR72 » 2 mar 2010, 16:02

Mi dispiace Sveva :coccola
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.

pippi1968
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi1968 » 2 mar 2010, 19:12

Misurina ha scritto:Buongiorno ragazze,

scusate se non ho mai scritto in questi mesi è che........... confesso, voi siete tutte così giovani e io mi sento un po' una carampana in mezzo a voi!
Però vi seguo, vedo che i vostri bimbi crescono e sono sicura che siete tutte delle ottime mammine!
Per me forse è un pochino più facile visto che Lara è la terza e i miei due ragazzi sono grandi. Questo forse è uno dei vantaggi dell'avere figli quando si è un po' più "vecchiette". C'è sicuramente un'altra consapevolezza e maggiore tranquillità.
Ricordo che con il mio primo figlio non vedevo l'ora di tornare al lavoro, oggi mi dico che Lara ha GIA' due mesi e mezzo e mi sembra che il tempo stia volando.
Non so se qualcuna di voi guarda Cielo, al mattino e al pomeriggio fanno vedere "Reparto Maternità" piango ogni volta come una fontana per la commozione.
Se non fosse che ormai sono fuori tempo limite ne farei subito un'altra........
Un abbraccio a tutte e tenete duro da qui in avanti è sempre meglio!
TI VORREI FAR PRESENTE CHE SONO IO LA TARDONA DEL GRUPPO.... :hi hi hi hi
....tu sei il più bel regalo dalla vita...sei una nuova vita...la nostra vita....

pippi1968
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi1968 » 2 mar 2010, 22:00

CIAO SVEVA MI DISPIACE PER IL TUO BIORITMO ANZI IL SUO "INVERTITO".
EDOARDO MI FA MEDIAMENTE I PASTI OGNI 4 ORE
fino alla settimana scorsa dormiva fino alle 4 e poi ogni due ore si svegliava per le spinte che faceva per la cacchina...ed i casi erano due:o lo cullavo camminando per casa oppure (rimedio piu pigro9me lo mettevo nel lettone e lo allattavo...col risultato che in pochi minuti ci addormetavano entrambi...però sveglia ogni due ore...
ha fatto un po' di confusione nelweekend riguargitando tutto e pi succhiando solo un seno e nelle 24 ore poppate ogni due ore e mezza...da lunedì cioàè ieri si è rirpeso, sarà il vaccino ora conto 4 o 5 ore,anche di notte...spero che cominci a regolarsi altrimenti schiatto..
nel colleghe mamme del mio corso preparto fanno tutte una bella notte di sonno...possibile? :buuu
il cucciolo ora pesa 7,4 kg ed è lungo 64..mangia come un torello e come può tirare tutta la notte?qualcuna ha consigli da darmi?non ama il ciuccio e spesso dà una manata alla camomilla quando capisce che non è latte...
pagherei per dormire 5 o 6 ore di seguito :buuu
....tu sei il più bel regalo dalla vita...sei una nuova vita...la nostra vita....

svevazoe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da svevazoe » 3 mar 2010, 9:57

Ah per il momento si è sistemata Febe con il bioritmo :ok speriamo continui così :incrocini

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 3 mar 2010, 10:26

Buongiorno!

Cara Pippi mi dispiace contraddirti ma quel 68 (purtroppo) ti toglie il primato! Io sono del 67 (fine dicembre) e quindi i 42 li ho già compiuti! :buuu

Io oramai sono così abituata a dormire poco che mi capita di non riuscire a riaddormentarmi quando mi alzo di notte per allattare..... Porta pazienza, prima o poi troverete il vostro ritmo.

Saluti a tutti i piccoli malatini e alle loro mamme!
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ

SaraR72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da SaraR72 » 3 mar 2010, 15:47

svevazoe ha scritto:Ah per il momento si è sistemata Febe con il bioritmo :ok speriamo continui così :incrocini
:ok sono contenta per te!

valbarr
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da valbarr » 3 mar 2010, 16:59

salve ragazze,
ho ripreso con il lavoro, e ci son rimasta un po male a causa della freddezza con cui mi hanno accolta le mie colleghe, certo non volevo il tappeto rosso, ma secondo loro dovevo andare al lavoro anche mentre partorivo? :domanda
per il resto tutto normale, aurora la mattina sta con la babysitter quando invece lavoro il pomeriggio li tiene mia mamma a tutti e due.

per il sonno notturno non mi posso lamentare speriamo che continui così :incrocini

bacioni a tutte!
Valeria, mamma di Alessandro nato il 05/07/2006 e di Aurora nata il 25/11/2009

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 3 mar 2010, 17:02

Ciao Valbarr a volte le persone sono veramente piccine d'animo... :bacio
ღSixtieღ

SaraR72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da SaraR72 » 3 mar 2010, 17:40

Misurina ha scritto:Ciao Valbarr a volte le persone sono veramente piccine d'animo... :bacio
hai ragione!
Valbarr fregatene ..certo ti capisco che nn fa piacere un accoglienza simile sul lavoro poi...possibile che c è gente che si comporta così? ste cose mi fanno veramente arrabbiare..eri a casa in maternità nn eri alle maldive che te la spassavi da mesi...
questi sono per le tue colleghe :martello :martello

didi85
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da didi85 » 3 mar 2010, 18:12

VALBARR :coccola ...oltretutto sei tornata a lavorare prestissimo, di cosa si lamentano :aargh

SVEVAZOE :incrocini

PIPPI :-D il tuo bimbo è grandissimo!!!! Per i risvegli porta tanta pazienza!!! Quando avrà 18 anni e tornerà tardi ripenserai a quand'era così piccolo e potevi averlo tutto per te!!!

Oggi tagliando dei 3 mesi di Raffaele
6,520 kg e 62 cm :emozionee come sta crescendo!!!!
♥ Angelica ♥ 24/04/2007 3,320 kg e 51cm di dolcezza
♥ Raffaele ♥ 02/12/2009 2,940 kg e 47,5 cm di dolcezza

SaraR72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da SaraR72 » 3 mar 2010, 18:47

Didi :congratulations: x il tuo torello!
Oggi pietro fa 3 mesi :cuore domani visita di controllo!!

BRODEA
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da BRODEA » 4 mar 2010, 20:12

Ciao, anche se è la prima mi ruba davvero tutto il tempo...e poi non sapevo ci fosse già il gruppo....
Riepilogo:
Gaia per fortuna non ha avuto nessun malanno di stagione....mangia di giorno ogni 2/3 ore e da un pò di notte ogni 3/4 ore così riesco a dormire anch'io, all'inizio è stata davvero dura ....ma le piace troppo dormire in braccio, causa allattamento esclusivo al seno....
Di giorno ha spesso coliche, ancora :aargh , così vorrebbe il seno e la ped mi ha detto che posso darle sia la tisana al finocchio che la camomilla....e lei in effetti le gradisce, e in più da un mesetto non fa la cacca tutti i giorni il che peggiora le cose.
Il tagliando lo abbiamo fatto venerdì scorso....6,100 KG e 61 cm di lunghezza....

Battesimo fatto
Vaccino fatto il 13 feb....un pò di febbre per due giorni curata con tachi poi ok
Eco alle anche il 17/03
E domani abbiamo la visita audiometrica...la mia ped la consiglia sempre anche se so per certo che Gaia sente bene!!!Mi ha fatto fare anche quella ortottica...ed è tutto ok!!

Domanda:
ma davvero è già ora dei denti?? in effetti la salivazione è parecchio aumentata ma pensavo che fosse presto per i denti....

Ora mi reclama...passo domani!!

:bacio :bacio
Debora & Davide....Giada, non ti dimenticheremo mai
GAIA gioia della nostra vita 05/12/09 -2980gx51cm di bellezza

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 5 mar 2010, 8:08

BRODEA ha scritto:Ciao, anche se è la prima mi ruba davvero tutto il tempo...e poi non sapevo ci fosse già il gruppo....
Riepilogo:
Gaia per fortuna non ha avuto nessun malanno di stagione....mangia di giorno ogni 2/3 ore e da un pò di notte ogni 3/4 ore così riesco a dormire anch'io, all'inizio è stata davvero dura ....ma le piace troppo dormire in braccio, causa allattamento esclusivo al seno....
Di giorno ha spesso coliche, ancora :aargh , così vorrebbe il seno e la ped mi ha detto che posso darle sia la tisana al finocchio che la camomilla....e lei in effetti le gradisce, e in più da un mesetto non fa la cacca tutti i giorni il che peggiora le cose.
Il tagliando lo abbiamo fatto venerdì scorso....6,100 KG e 61 cm di lunghezza....

Battesimo fatto
Vaccino fatto il 13 feb....un pò di febbre per due giorni curata con tachi poi ok
Eco alle anche il 17/03
E domani abbiamo la visita audiometrica...la mia ped la consiglia sempre anche se so per certo che Gaia sente bene!!!Mi ha fatto fare anche quella ortottica...ed è tutto ok!!

Domanda:
ma davvero è già ora dei denti?? in effetti la salivazione è parecchio aumentata ma pensavo che fosse presto per i denti....

Ora mi reclama...passo domani!!

:bacio :bacio
Mannaggia alle coliche!

Sai cosa funziona, almeno nel nostro caso, per la stitichezza? Carote bollite. Io mangio carote bollite, lei fa la cacca! Una volta al giorno, raramente di più, è sempre stata poco "produttiva" ma sarà una coincidenza però veramente su di lei fanno effetto. Certo, mi sa che tra poco mi trasformerò in un coniglio e ci sono ottime probabilità che una volta terminato di allattare non vorrò più mangiare carote per qualche anno ma è un sacrificio che in questo periodo faccio molto volentieri.
Prova!
ღSixtieღ

svevazoe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da svevazoe » 5 mar 2010, 15:06

Bene Febe ha la bronchiolite povera piccola!!!
Per il momentonon c'è bisogno di ricovero,ma se dovesse peggiorare sì....
Io mi chiedo possibile che martedì quando l'ho portata dal pediatra non avesse niente e adesso ha la bronchiolite???Bho....

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 5 mar 2010, 17:44

Oh povera Febe!
Purtroppo con i bimbi così piccoli il problema è proprio questo, che peggiorano molto repentinamente.
Zoe come sta?
Tienici aggiornate :incrocini
ღSixtieღ

svevazoe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da svevazoe » 5 mar 2010, 18:05

Zoe bene,deve fare antibiotico fino a domenica e poi basta.

Bloccato

Torna a “Dicembre”