Ma se questi sono ituoi pensieri, allora vuol dire che secondo te Danilo è ancora innamorato, o comunque interessato a te...TarjaLaura ha scritto:...ma sapete cosa PENSO che sia la paura vera di Danilo... a parte di vedermi "divertire" con gli amici, che poi alla fine non è il divertimento nel senso "bailare, bere ecc", ma è il lavoro. Ma per noi, che amiamo la musica, è per forza un divertimento puro. Ma ditemi voi, se mi diverto "troppo", tutta ieri sera, stavo seduta su una sedia ed ascoltavo (sono rimasta incantata durante il concertino di Giorgio Canali, che non conoscevo prima)...
Poi è anche vero che tra i musicisti (e non solo) girano le "droghe leggeri"... e penso che Danilo è andato già in avanti coi suoi pensierima quando mai è detto che se uno fuma, vuole necessariamente provare anche le droghe??? Io le ho provate "da giovane" e non mi sono piaciute, quindi non mi viene minimamente in mente di andare a riprovare... invece quando anni fa ho fumato, mi è piaciuto... vedo una differenza enorme tra queste due cose.
Non so, non mi convince lo stesso...
Secondo me il fatto che tu stia lavorando, e che ti stia realizzando ha un po' toccato Danilo. Un po' di invidia pura secondo me la prova...
E, scusa se te lo dico così, ma secondo me su tutta la situazione influisce anche il fatto che allatti ancora Chiara (l'allatti ancora?). Insomma vedere la propria moglie che da quasi 3 anni allatta secondo me è un po' deleterio...