Allora:sabato 6 scariche, domenica 6 scariche, lunedì 3 scariche.(scusate...) Ho sospeso subito il latte che lui prendeva 3 volte al giorno e quindi ora mangia pochissimo perchè lui mangia già poco di suo e integrava col latte e oltretutto ora credo abbia un pò di nausea per cui fa fatica a mangiare. Ieri ho chiamato la ped che mi ha detto di continuare a farlo bere e a dargli (glielo do da domenica) il Flor Vis (tipo enterogermina). E' insapore e lo prende con l'acqua. Le dico che fa fatica a stare senza latte e lei mi dice di provare con l'accadi! Torno a casa ieri all'una e gli do un biberon di accadi. Dopo dieci minuti, tre scariche violentissime una dietro l'altra in un quarto d'ora), e abbondanti. Richiamo la pediatra e dice di evitare del tutto il latte a questo punto.
Ha fatto un'altra scarica ieri sera. Oggi niente ancora, il problema è che non si regge in piedi e io non so come fare. La pediatra mi ha dato il Pre Reid della Milte, ha detto che è come una flebo, ma non c'è verso di farglielo prendere, è una bustina un pò frizzante, agli agrumi ma non la vuole. Fosse un cucchiaino, lo forzerei, ma così come faccio? Chiedo aiuto a voi, come faccio a rimetterlo in forze? Mangia qualcosina a pranzo, due bocconi di pasta, ieri sera mezza bistecchina e una fettina di prosciutto, ma non sta in piedi (è già magrissimo, ha due anni e mezzo e pesa 13 kili). Conoscete qualcosa che possa tirarlo sue sia facile da prendere? Qualcuna ha esperienze di questo vitus? Quando passa? GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!