GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

QUANTA FIFA APRILINA(2010), LA META S'AVVICINA!

Bloccato
Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: QUANTA FIFA APRILINA(2010), LA META S'AVVICINA!

Messaggio da Pottini » 4 mar 2010, 17:27

Vale70 ha scritto:
Elastygirl ha scritto:
Vale70 ha scritto:ho prenotato la prossima eco per il 23 marzo

non ho proprio dormito ma almeno riposato le palpebre

ovviamente il signorino no ha sparso lego per il salotto
Io la prossima la devo prenotare per il 17-18, la devo fare durante la 35 settimana. E sarà l'ultima.
anche la mia sarà a 35+4 ma non so se sarà l'ultima
forse anche no martedì devo tornare a padova e mi diranno, data cesareo compresa spero :incrocini
:-D Siamo curiosissime lo sai vero??????? :clap
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 4 mar 2010, 17:28

Pottini, :yeee :yeee per la fine degli esami
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 4 mar 2010, 17:28

Pottini ha scritto:
Vale70 ha scritto:
Elastygirl ha scritto:
Vale70 ha scritto:ho prenotato la prossima eco per il 23 marzo

non ho proprio dormito ma almeno riposato le palpebre

ovviamente il signorino no ha sparso lego per il salotto
Io la prossima la devo prenotare per il 17-18, la devo fare durante la 35 settimana. E sarà l'ultima.
anche la mia sarà a 35+4 ma non so se sarà l'ultima
forse anche no martedì devo tornare a padova e mi diranno, data cesareo compresa spero :incrocini
:-D Siamo curiosissime lo sai vero??????? :clap
appena lo so lo scrivo con il cell :spiteful: :spiteful:
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 4 mar 2010, 17:31

Elastygirl ha scritto:
Potti, che soddisfazione, è bello vedere che gli altri apprezzano il tuo lavoro. Si vede che lo fai con passione :clap
Stefano Benni....Mi hai dato una buona idea, a me piace il suo stile :ok Anche se a dirla tutta le altre volte non ho avuto molto tempo per leggere, ero troppo presa dall'occuparmi dei bimbini e dalle chiacchiere con le altre mammine :fischia
L'unico momento buono per leggere un pò era la sera, ma appena mi sdraiavo mi sentivo così stanca che alla fine :buonanotte
Grazie cara! :bacio Devo dire che non c'è nulla che mi appaghi e mi piaccia più della letteratura e forse questo traspare... a volte mentre parlo di certe teorie, o opere o autori, mi infervoro a tal punto che mi gira la testa! Quasi in stato di ebrezza! :ahaha :ahaha

Per la lettura, anch'io credo non leggerò una riga. Ma questo è talmente facile e divertente che magari per passare il tempo un paio di pagine le leggo... più che altro io temo le notti insonni, gli ospedali mi fanno un po' paura :x:
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 4 mar 2010, 17:33

A proposito di troppo lavoro e di passione... ho appena accettato di recensire un libro di poesie. :che_dici
Poi mi lamento che ho troppo da fare... :che_dici Però sono mesi che non scrivo una recensione, non voglio annullarmi del tutto. E poi come dicevo, su ste cose non so dire di no e mi fregano subito :fischia :ahaha

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 4 mar 2010, 17:34

Pottini ha scritto:A proposito di troppo lavoro e di passione... ho appena accettato di recensire un libro di poesie. :che_dici
Poi mi lamento che ho troppo da fare... :che_dici Però sono mesi che non scrivo una recensione, non voglio annullarmi del tutto. E poi come dicevo, su ste cose non so dire di no e mi fregano subito :fischia :ahaha
beh ma se riesci a farle da casa che male c'è soprattutto se fanno piacere

seahorse
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da seahorse » 4 mar 2010, 17:35

passo veloce... Potti, grazie dell'idea! Devo dire che di Benni è tqntissimo (dal liceo... :fischia :fischia ) che non leggo più nulla, ma mi pare una buona idea! Domani o sabato se riesco faccio un salto in libreria...
Caterina, 1.9.2008 Giovanna, 8.4.2010[/]
Pietro, 24.7.2012

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 4 mar 2010, 17:36

io ho un prurito tremendo all'avambraccio destro ... mi gratto talmente tanto che sono rossa e con croste :che_dici ormai sono 3 sett che è cominciata sta cosa

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 4 mar 2010, 17:39

Vale: ma non sarà il fegato? Però è strano che ti pruda solo il braccio... :domanda
Lo hai fatto vedere a qualcuno?

seahorse
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da seahorse » 4 mar 2010, 17:39

E... :clap :clap :clap per la fine degli esami!
e... mi stai facendo venir voglia di iscrivermi all'uni per seguire il tuo corso! L'altro giorno mi dicevo che ad avere prof come te, una seconda laurea in lettere non mi dispiacerebbe... Ma poi mi immaginavo l'esame, fatto con te davanti..riusciresti ad essere seria mentre mi esamini e non parlare di cacche, primi denti, notti in bianco, vaccini etc e voglia di un altro bebè (sarebbe tra un anno l'esame, no????)? :prr :prr
Pietro, 24.7.2012

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 4 mar 2010, 17:40

Vale70 ha scritto:
Pottini ha scritto:A proposito di troppo lavoro e di passione... ho appena accettato di recensire un libro di poesie. :che_dici
beh ma se riesci a farle da casa che male c'è soprattutto se fanno piacere
Infatti ho accettato per quello. Però sai a forza di cose che tanto faccio da casa sono sempre di corsa! :ahaha Vabbe', ma questa sarà roba da poco :incrocini

seahorse
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da seahorse » 4 mar 2010, 17:41

Vale, per il braccio, potrebbe essere un po' di colestasi gravidica... fallo vedere anche al tuo doc, che ti prescrive gli esami ed ev ti danno la cura...
Pietro, 24.7.2012

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 4 mar 2010, 17:41

Pottini ha scritto:Vale: ma non sarà il fegato? Però è strano che ti pruda solo il braccio... :domanda
Lo hai fatto vedere a qualcuno?
prima prudeva la spalla una zona 2x3 cm
quasi dall'inizio gravidanza e mi avevano detto che non era nulla
ora la spalla non prude più ma tutto l'avambraccio la parte superiore
martedì ho la visita e farò vedere
io pensavo visto che prendo sia multicentrum materna che gravidha che fosse eccesso di vitamina e ma ho sospeso da un mese (senza consenso ...) gli integratori ma vedo che non è quella la causa

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 4 mar 2010, 17:42

se è il fegato si fanno che esami?
transaminasi?
le faccio tutti i mesi e sono sempre a posto :domanda

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 4 mar 2010, 17:43

seahorse ha scritto:E... :clap :clap :clap per la fine degli esami!
e... mi stai facendo venir voglia di iscrivermi all'uni per seguire il tuo corso! L'altro giorno mi dicevo che ad avere prof come te, una seconda laurea in lettere non mi dispiacerebbe... Ma poi mi immaginavo l'esame, fatto con te davanti..riusciresti ad essere seria mentre mi esamini e non parlare di cacche, primi denti, notti in bianco, vaccini etc e voglia di un altro bebè (sarebbe tra un anno l'esame, no????)? :prr :prr
Be', potremmo fingere di parlare dell'essenzialismo strategico, del ruolo della donna nella società, della funzione riproduttiva e materna... e in realtà parlare di cacche, pannolini, dentini & co.! :ahaha :ahaha :ahaha

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 4 mar 2010, 17:54

Vale70 ha scritto:se è il fegato si fanno che esami?
transaminasi?
le faccio tutti i mesi e sono sempre a posto :domanda
Anche a me viene in mente il fegato, ma se le transaminasi sono a posto non saprei....Meglio chiedere quando vai a fare la visita.

Io invece poco ho chiamato il gine per quel dolore forte che ho avuto stanotte. Mi ha detto di controllare se mi ritorna, ma visto che è stato così breve lui pensa che sia stato dovuto alla postura notturna, mi ha tranquillizzato ancora una volta su un'eventuale colica, speriamo :incrocini
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥

seahorse
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da seahorse » 4 mar 2010, 17:59

vale, se transaminasi sono ok non saprei... chiedi martedi!!!

Elasty, starei tranquilla per il dolore... può essere che era un piedino di Luca, le coliche renali di solito durano ore, e sono nella schiena più che pancia... :incrocini :incrocini
Pietro, 24.7.2012

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 4 mar 2010, 17:59

Vale ed Elasty: :incrocini :incrocini per entrambe. Vedrete che non è nulla di grave! :sorrisoo

seahorse
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da seahorse » 4 mar 2010, 17:59

sparisco di nuovo, e mi sa questa volta fino a domani...
:bacio :bacio e buona serata!
Pietro, 24.7.2012

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 4 mar 2010, 18:06

seahorse ha scritto:vale, se transaminasi sono ok non saprei... chiedi martedi!!!

Elasty, starei tranquilla per il dolore... può essere che era un piedino di Luca, le coliche renali di solito durano ore, e sono nella schiena più che pancia... :incrocini :incrocini
Grazie Sea :sorrisoo
In effetti anche il gine mi ha detto che le coliche durano un bel pò. Il piedino?!?!?! Secondo me ha un bel piedone a giudicare da come li sento passeggiare sullo stomaco :fischia Mi sa che farà concorrenza alla tua :ahaha
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥

Bloccato

Torna a “Aprile”