Messaggio da betty1977 » 4 mar 2010, 15:19
Messaggio da barby74 » 4 mar 2010, 15:19
Si anche Davide dorme tranquillamente nel lettino da viaggio..è che non lo voglio in camera con noi per 2 settimane, altrimenti che ferie sono?Jess23 ha scritto:
1) Ale dorme nel suo lettino da viaggio da quando aveva 4 mesi ...prima volta al mare...
2) si trova sempre qualcosa da fargli mangiare..e poi i villaggi e gli hotel ormai sono quasi tutti attrezzati con menù bimbi...
guarda che anche io l'anno scorso avevo mille fisse....poi ho notato che Alessia si è adattata da subito a tutto e molto meglio di noi....
vai tranquilla...
Messaggio da Sereami » 4 mar 2010, 15:21
Messaggio da girasole772 » 4 mar 2010, 15:21
a 1 anno e mezzo non lo metto in una camera da solo...un conto la sua cameretta a casa...ma una stanza distinta in un albergo...no...come fai, scusa?barby74 ha scritto:anche io sono andata a curiosaregirasole772 ha scritto:Jess, ma è fantastico e tra l'altro c'è un'offerta spettacolare per giugno...ho gia scritto...
mmmhhh che meraviglia meravigliosa...
è davvero bellissimo
![]()
ma voi andrete in hotel? io ho 2 dubbi:
1) davide dovrebbe condividere la stanza con noi..e preferirei di no![]()
![]()
2) non mangia ancora proprio tutto quello che mangiamo noi...in albergo come si fa?tanto più all'estero...
...mi sa tanto che sono io piena di.... pa@@e
Messaggio da betty1977 » 4 mar 2010, 15:22
Messaggio da barby74 » 4 mar 2010, 15:23
girasole772 ha scritto:a 1 anno e mezzo non lo metto in una camera da solo...un conto la sua cameretta a casa...ma una stanza distinta in un albergo...no...come fai, scusa?barby74 ha scritto:anche io sono andata a curiosaregirasole772 ha scritto:Jess, ma è fantastico e tra l'altro c'è un'offerta spettacolare per giugno...ho gia scritto...
è davvero bellissimo
![]()
![]()
2) non mangia ancora proprio tutto quello che mangiamo noi...in albergo come si fa?tanto più all'estero...
...mi sa tanto che sono io piena di.... pa@@e
Messaggio da Jess23 » 4 mar 2010, 15:24
Messaggio da Sereami » 4 mar 2010, 15:25
Messaggio da barby74 » 4 mar 2010, 15:26
Messaggio da girasole772 » 4 mar 2010, 15:26
no no ...io le ferie le fagcio in appartamento ad agosto, almeno una settimana me la faccio in albergo.barby74 ha scritto:girasole772 ha scritto:a 1 anno e mezzo non lo metto in una camera da solo...un conto la sua cameretta a casa...ma una stanza distinta in un albergo...no...come fai, scusa?barby74 ha scritto:anche io sono andata a curiosaregirasole772 ha scritto:Jess, ma è fantastico e tra l'altro c'è un'offerta spettacolare per giugno...ho gia scritto...
è davvero bellissimo
![]()
![]()
...mi sa tanto che sono io piena di.... pa@@e![]()
neanche io..per questo avevo escluso l'hotel
.. a meno di quegli alberghi che offrono la formula apparthotel: cioè formula hotel ma con pernottamento in appartamento
Messaggio da betty1977 » 4 mar 2010, 15:26
............ IN GINOCCHIO SUI CECI!!!!Sereami ha scritto:PERDONOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da barby74 » 4 mar 2010, 15:28
io??girasole772 ha scritto: no no ...io le ferie le fagcio in appartamento ad agosto, almeno una settimana me la faccio in albergo.
e per quello che intendi tu...![]()
![]()
i miei figli sono dei ghiri...non abbiamo problemi...
Messaggio da Sereami » 4 mar 2010, 15:28
i ceci nooooo!!!!betty1977 ha scritto:............ IN GINOCCHIO SUI CECI!!!!Sereami ha scritto:PERDONOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Jess23 » 4 mar 2010, 15:29
Messaggio da betty1977 » 4 mar 2010, 15:30
Messaggio da Sereami » 4 mar 2010, 15:30
Messaggio da barby74 » 4 mar 2010, 15:31
Messaggio da girasole772 » 4 mar 2010, 15:31
barby74 ha scritto:io??girasole772 ha scritto: no no ...io le ferie le fagcio in appartamento ad agosto, almeno una settimana me la faccio in albergo.
![]()
![]()
perchè cosa dovrei intendere :ahah anche Davide quando dorme dorme...però se non è lì preferisco...mi sento più libera
Messaggio da barby74 » 4 mar 2010, 15:32
:ahah :ahah ovvio...altrimenti le vacanze a cosa servono??girasole772 ha scritto:barby74 ha scritto:io??girasole772 ha scritto: no no ...io le ferie le fagcio in appartamento ad agosto, almeno una settimana me la faccio in albergo.
![]()
![]()
perchè cosa dovrei intendere :ahah anche Davide quando dorme dorme...però se non è lì preferisco...mi sento più libera
si beh è ovvio...
però...per una settimana si fa quel che si può...e si fa si fa....:ahah :ahah
Messaggio da Sereami » 4 mar 2010, 15:33