GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TRA PAPPE E DENTINI SON CRESCIUTI GLI AGOSTINI09
- loretta83
- Gold~GolGirl®

Re: TRA PAPPE E DENTINI SON CRESCIUTI GLI AGOSTINI09
ero in balcone e mi è volato il tetto di qualcosa sopra la testamenti 
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- giadaroma
- Original~GolGirl®

Lore
Bè, presumo che non ti abbia preso, visto che sei qui a scrivere :ahah
*Agostina 09* ♥ AURORA ♥ è nata il 15 agosto 2009, pesava 3,4 kg. ed era lunga 50 cm. ♥
A tutti è dovuto il mattino, ad alcuni la notte. A solo pochi eletti la luce dell’aurora. (Dickinson)
A tutti è dovuto il mattino, ad alcuni la notte. A solo pochi eletti la luce dell’aurora. (Dickinson)
- tulipanobianco04
- Original~GolGirl®

Speranza,
. Ti auguro che vada sempre meglio!
Dark, come hai fatto a perdere tutti quei kg? Ma vuoi dire che adesso sei gia' in forma?
Lore, come stai?
Dark, come hai fatto a perdere tutti quei kg? Ma vuoi dire che adesso sei gia' in forma?
Lore, come stai?
Emanuele * Agosto '09
La tua mamma si e' innamorata perdutamente di te la prima volta
che ha sentito il tuo cuore battere..
anche di te piccolo Angelo mio. Maggiolina '12 nel cuore
- tulipanobianco04
- Original~GolGirl®

Ketty, ben tornata! Come stai?
Emanuele * Agosto '09
- amu78
- Expert~GolGirl®

Speranza...
Jack non si vuole svegliare
fa il matto per addormentarsi e poi dormirebbe tutto il pomeriggio!
Voi che fate oggi? qui c'è brutto, tira vento e il cielo è grigio! uff! tutto il pomeriggio in casa da soli è da neuro. mi sa che vado al centro commerciale
!
Jack non si vuole svegliare
Voi che fate oggi? qui c'è brutto, tira vento e il cielo è grigio! uff! tutto il pomeriggio in casa da soli è da neuro. mi sa che vado al centro commerciale
Jak - 12 agosto 2009
- speranza79
- New~GolGirl®

E BRAVO CRISTIAN CHE HA MANGIATO TUTTA LA PAPPA ! 
...Avrà i tuoi occhi ed il tuo sorriso, la tua forza ed il tuo coraggio, e non avrà paura di affrontare la vita perchè tu non ti sei arresa....
- speranza79
- New~GolGirl®

OGGI QUI C'E' UN TEMPO BALLERINO... STAMATTINA PIOVEVA E ADESSO C'E' QUASI IL SOLE ANCHE SE FREDDO.... OVVIAMENTE NOI STIAMO IN CASA !
NON SO SE STASERA ANDREMO A TROVARE MIA CUGINA IN OSPEDALE CHE HA AVUTO UNA BIMBA MA CREDO SIA PIU' NO CHE SI....
OGGI HO PROVATO A FARE LA PAPPA CON LA CREMA MULTICEREALI E L'HA SPAZZOLATA TUTTA IN UN BATTIBALENO !!!
LA MIA PEDDY SUL FOGLIO DICE DAL SESTO MESE DI INSERIRE LA CIPOLLA NEL BRODO...
VOI LA METTETE ??
NON SO SE STASERA ANDREMO A TROVARE MIA CUGINA IN OSPEDALE CHE HA AVUTO UNA BIMBA MA CREDO SIA PIU' NO CHE SI....
OGGI HO PROVATO A FARE LA PAPPA CON LA CREMA MULTICEREALI E L'HA SPAZZOLATA TUTTA IN UN BATTIBALENO !!!
LA MIA PEDDY SUL FOGLIO DICE DAL SESTO MESE DI INSERIRE LA CIPOLLA NEL BRODO...
...Avrà i tuoi occhi ed il tuo sorriso, la tua forza ed il tuo coraggio, e non avrà paura di affrontare la vita perchè tu non ti sei arresa....
-
Ketty974
- Expert~GolGirl®

virgy99 ha scritto:darkfaire ha scritto:No Virgy ti prego... Lo so che non si fa ma mi hai fatto ridere.... Perdono.....![]()
Povero piccolo
ma lui non pianse perchè gkli presi la cartilaggine..però uscì un pò di sangue.....
Bè mia suocera l'abbiamo soprannominata Edward mani di forbice, mentre tagliava le unghie a Matilde le ha preso il pollicino.. poverina!! L'è uscito tanto di quel sangue, ma anche lei non ha fatto una piega
Simone 02/02/2007 Matilde 23/08/2009
*Agostina 09* ♥
*Agostina 09* ♥
-
Ketty974
- Expert~GolGirl®

tulipanobianco04 ha scritto:Ketty, ben tornata! Come stai?
Grazie Tuli!!
Abbastanza bene, anche se siamo svegli da stamattina alle 2.30 .... Matilde è raffreddata poverina!!
Tu tutto bene??
*Agostina 09* ♥
*Agostina 09* ♥
- speranza79
- New~GolGirl®

amu78, ANCHE PER ME IL POMERIGGIO IN CASA DA SOLI E' DA SCLERO !!!!
NON VEDO L'ORA CHE FINISCA L'INVERNO PER POTER USCIRE TUTTI I GIORNI SENZA DOVERSI INFAGOTTARE CON CUFFIA, PIUMINI..... BASTA !!!
ANCHE LORO SEPPUR PICCOLI SCLERANO... IN FIN DEI CONTI GLI SPAZI E I GIOCHI SONO SEMPRE GLI STESSI !
PECCATO CHE IL MESE PROSSIMO TORNO A LAVORARE.... MA PER FORTUNA MEZZA GIORNATA COSI' ALMENO AL POMERIGGIO POTREMO ANDARE A FARCI DEI GIRI !
NON VEDO L'ORA CHE FINISCA L'INVERNO PER POTER USCIRE TUTTI I GIORNI SENZA DOVERSI INFAGOTTARE CON CUFFIA, PIUMINI..... BASTA !!!
ANCHE LORO SEPPUR PICCOLI SCLERANO... IN FIN DEI CONTI GLI SPAZI E I GIOCHI SONO SEMPRE GLI STESSI !
PECCATO CHE IL MESE PROSSIMO TORNO A LAVORARE.... MA PER FORTUNA MEZZA GIORNATA COSI' ALMENO AL POMERIGGIO POTREMO ANDARE A FARCI DEI GIRI !
-
Ketty974
- Expert~GolGirl®

giadaroma ha scritto:Lore![]()
Elementare Watson!!
*Agostina 09* ♥
*Agostina 09* ♥
- mamaSanda
- Expert~GolGirl®

Loretta, cosa ti è volato in testa?
Noi ancora niente cipolla, dovrei mettere il sedano, ma io lo odio e Massimo si rifiutò di mangiare quando glielo aggiunsi nel brodo
Qui sta mattina era variabile, come tempo, adesso è cupo e freddissimo. Dovrei andare al Warner Village che dentro hanno una cartoleria attrezzatissima coi biglietti di auguri, perchè mia madre è andata in pensione e domenica ci porta a pranzo in agriturismo. Forse vado con Massimo e lascio Emma col papà :fuck:
E sicuro Massimo mi costringerà a comprargli l'ennesimo libro nella super attrezzatissima libreria
Noi ancora niente cipolla, dovrei mettere il sedano, ma io lo odio e Massimo si rifiutò di mangiare quando glielo aggiunsi nel brodo
Qui sta mattina era variabile, come tempo, adesso è cupo e freddissimo. Dovrei andare al Warner Village che dentro hanno una cartoleria attrezzatissima coi biglietti di auguri, perchè mia madre è andata in pensione e domenica ci porta a pranzo in agriturismo. Forse vado con Massimo e lascio Emma col papà :fuck:
E sicuro Massimo mi costringerà a comprargli l'ennesimo libro nella super attrezzatissima libreria
Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009
Emma, 24/07/2009
- amu78
- Expert~GolGirl®

Io non so proprio cosa regalare al socio per la festa del papà
e ja k non mi aiuta!
il pupo si è impossessato della tastiera!
il pupo si è impossessato della tastiera!
Jak - 12 agosto 2009
- amu78
- Expert~GolGirl®

Se gli regalo un paio di scarpe da ginny...banale e schifoso
!?!
Jak - 12 agosto 2009
- loretta83
- Gold~GolGirl®

mama mi è volato un tetto sopra la testa non fate caso a come scrivo ho il cellulare nuovo e ogni tanto il t9 impazzisce
↲noi la cipolla l'abbiamo messa nel brodo e oggi anche il pedan del resto quando aspettato elisa mangiavo solo verdura-ricordo ancora mi mangiavo le cipolle crude 

- giadaroma
- Original~GolGirl®

E ringrazia Dio che voglia dei libri..mamaSanda ha scritto: E sicuro Massimo mi costringerà a comprargli l'ennesimo libro nella super attrezzatissima libreria
Pensavo che coi tempi d'oggi i bambini avessero perso la bella abitudine di leggere!!!
*Agostina 09* ♥ AURORA ♥ è nata il 15 agosto 2009, pesava 3,4 kg. ed era lunga 50 cm. ♥
- amu78
- Expert~GolGirl®

La cipolla e il sedano!?!
E' meglio che faccia presto il controllo dalla pediatra. Noi siamo ancora alla base e non gli frullo la patata x'fa tappo
! quindi solo zucchina, carota e zucca.
Jak - 12 agosto 2009
- loretta83
- Gold~GolGirl®

amu io ci vado a naso ogni settimana aggiungo una verdura e alla fine proporrò il passato di verdura , ma la carne rossa quando si da?

- mamaSanda
- Expert~GolGirl®

Giada, a me piacciono tantissimo i libri, anche quelli dei bambini e a Massimo ne ho sempre comprati moltissimi, anche da quando aveva l'età di Emma. E adesso va in estasi in una libreria. E ogni tanto mi chiede di leggergli qualcosa. Solo che oggi ha voluto un libro di quelli morbidi e imbottiti, più adatto a Emma che a lui, a forma di squalo per fare il bagnetto e con la possibilità di diventare marionetta......insomma, prendi tre e paghi uno :ahah :ahah
Amu, io Massimo l'ho cresciuto solo a patata, zucchina e carota, senza frullare nulla
Amu, io Massimo l'ho cresciuto solo a patata, zucchina e carota, senza frullare nulla
Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009
Emma, 24/07/2009
- giadaroma
- Original~GolGirl®

Mama
bravissima