GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
X PEM E ROBY L'ATTESA è FINITA,ARRIVANO ELISA E MARGHERITA
- laroby
- Master~GolGirl®

Re: X PEM E ROBY L'ATTESA è FINITA,ARRIVANO ELISA E MARGHERITA
gila io mi sto mangiando un toast davanti al piccì! buonappetito!!
lo sapevate che il comune di Milano ha istituito il bonus bebè?
per le mamme che non intendono rientrare al lavoro dopo l'obbligatoria e intendono usufruire della facoltativa al 30% praticamente con tutta una serie di requisiti (nei quali rientriamo) se ci accolgono la domanda, il comune per quei 6 mesi mi passa 500 euro al mese olte al 30% che mi da il datore di lavoro...
non sarebbe male se riuscissimo ad avere l'ok! (danno priorità ai bimbi disabili o ai gemelli)
vi farò sapere poi come procede...
Sabato scorso sono andata a fare il controllo post parto, è tutto a posto l'episio sta guarendo bene bene, l'unica cosa è che probabilmente ho qualche strascico dello streptococco (anche se durante il parto mi hanno fatto antibiotico) quindi ho rifatto il tampone e intanto mi faccio 10 giorni di candelette (giusto per non perdere l'abitudine ad infilarmi qualcosa là dentro ) e marco 10 giorni di pomata vaginale AHAHAHAH
Ha detto che possiamo già metterci in pista per il secondo, ma diciamo che per il momento ho qualche remora...
poi mi ha detto che se voglio prendere la pillola mi fa fare una puntura di progesterone per indurmi il ciclo, ma gli ho detto che
a. NON VOGLIO NEMMENO SENTIRE PARLARE DI ANTICONCEZIONALI
b. aspettiamo che la natura faccia il suo corso, mi sono sufficientemente imbottita di farmaci in questi anni...
Vorrà dire che proprio per star tranquilli useremo gli stick così per come sono stati inventati
Poi lunedi invece controllo peso di Ricky, siamo a 4400gr
Io sono contentissima della sua crescita, anche se al consultorio mi sono beccata una caxxiata gigante per il discorso aggiunte di LA, ma io cosa ci posso fare se il mio non gli basta?!?!?
Ora che si sta regolarizzando come posso mandare all'aria tutto?
E poi la pediatra mi ha detto di continuare così, 10 minuti per seno più 90 di LA ad ogni poppata (e ne facciamo 6/7 al giorno) quindi seguo il suo consiglio e buonanotte (anche se mi sono sentita piiiiiiiiiccola piiiiiiiiiccola quando la tizia mi ha fatto la ramanzina sull'allattamento materno...)
E va beh..
lo sapevate che il comune di Milano ha istituito il bonus bebè?
per le mamme che non intendono rientrare al lavoro dopo l'obbligatoria e intendono usufruire della facoltativa al 30% praticamente con tutta una serie di requisiti (nei quali rientriamo) se ci accolgono la domanda, il comune per quei 6 mesi mi passa 500 euro al mese olte al 30% che mi da il datore di lavoro...
non sarebbe male se riuscissimo ad avere l'ok! (danno priorità ai bimbi disabili o ai gemelli)
vi farò sapere poi come procede...
Sabato scorso sono andata a fare il controllo post parto, è tutto a posto l'episio sta guarendo bene bene, l'unica cosa è che probabilmente ho qualche strascico dello streptococco (anche se durante il parto mi hanno fatto antibiotico) quindi ho rifatto il tampone e intanto mi faccio 10 giorni di candelette (giusto per non perdere l'abitudine ad infilarmi qualcosa là dentro ) e marco 10 giorni di pomata vaginale AHAHAHAH
Ha detto che possiamo già metterci in pista per il secondo, ma diciamo che per il momento ho qualche remora...
poi mi ha detto che se voglio prendere la pillola mi fa fare una puntura di progesterone per indurmi il ciclo, ma gli ho detto che
a. NON VOGLIO NEMMENO SENTIRE PARLARE DI ANTICONCEZIONALI
b. aspettiamo che la natura faccia il suo corso, mi sono sufficientemente imbottita di farmaci in questi anni...
Vorrà dire che proprio per star tranquilli useremo gli stick così per come sono stati inventati
Poi lunedi invece controllo peso di Ricky, siamo a 4400gr
Io sono contentissima della sua crescita, anche se al consultorio mi sono beccata una caxxiata gigante per il discorso aggiunte di LA, ma io cosa ci posso fare se il mio non gli basta?!?!?
Ora che si sta regolarizzando come posso mandare all'aria tutto?
E poi la pediatra mi ha detto di continuare così, 10 minuti per seno più 90 di LA ad ogni poppata (e ne facciamo 6/7 al giorno) quindi seguo il suo consiglio e buonanotte (anche se mi sono sentita piiiiiiiiiccola piiiiiiiiiccola quando la tizia mi ha fatto la ramanzina sull'allattamento materno...)
E va beh..
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__
- gila
- Bronze~GolGirl®

Sam anche emi quando lo devo accompagnare io fa un po' di storie x andare all'asilo ma poi durante il giorno è sereno..e quando vado a prenderlo lo vedo sempre giocare felice...
Sam come sta all'asilo è contento???
x la nanna...ieri non c'era Gianluigi e alla fine dalla disperazione l'ho fatto addormentare nel lettone con un cartone e io che gli davo il biberon come faccio con Ale.....
Sam come sta all'asilo è contento???
x la nanna...ieri non c'era Gianluigi e alla fine dalla disperazione l'ho fatto addormentare nel lettone con un cartone e io che gli davo il biberon come faccio con Ale.....
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti
- laroby
- Master~GolGirl®

SO che è in arrivo il mio regalo di Marco per la nascita di Riccardo, sabato scorso mi ha dovuto chiedere il mio anello di fidanzamento ed è andato dal nostro gioielliere 'di famiglia'
son curiosa come una scimmia!!! evidentemente i messaggi subliminali che gli ho lanciato per tutta la gravidanza stanno portando i frutti :ahah :ahah :ahah
Oggi vengono a montarci gli ultimi pezzi della cameretta che non avevano montato a settembre..
Marco fa riposo quindi mi sa che mollo lui qui ed esco con Ricky, magari per un po' di sssiopping chissà...
almeno non lo tengo qui in mezzo ai trapanatori e alla polvere..
Per fortuna che sabato viene la signora che va da mia mamma a fare i mestieri, io è già tanto se riesco a caricare la lavastoviglie, e i giorni che faccio il letto mi sento wonder woman
ecco ora mi sa che vi ho aggiornate per benino...
è che sto sempre taaaaaaaaaaaaaaaaanto incasinata!!
son curiosa come una scimmia!!! evidentemente i messaggi subliminali che gli ho lanciato per tutta la gravidanza stanno portando i frutti :ahah :ahah :ahah
Oggi vengono a montarci gli ultimi pezzi della cameretta che non avevano montato a settembre..
Marco fa riposo quindi mi sa che mollo lui qui ed esco con Ricky, magari per un po' di sssiopping chissà...
almeno non lo tengo qui in mezzo ai trapanatori e alla polvere..
Per fortuna che sabato viene la signora che va da mia mamma a fare i mestieri, io è già tanto se riesco a caricare la lavastoviglie, e i giorni che faccio il letto mi sento wonder woman
ecco ora mi sa che vi ho aggiornate per benino...
è che sto sempre taaaaaaaaaaaaaaaaanto incasinata!!
- gila
- Bronze~GolGirl®

laro buonappetito
x Richy e la sua crescita
e x l'allattamento non farti troppe seghe mentali...
l'importante che il piccolo cresca bene.....
se ha voglia prova a tenerlo attaccato un po' di più e vedi come va...ma piuttosto che interrompere una buona routine io continuerei così...

x Richy e la sua crescita
se ha voglia prova a tenerlo attaccato un po' di più e vedi come va...ma piuttosto che interrompere una buona routine io continuerei così...
- anya
- Silver~GolGirl®

io non ho ancora mangiato nulla.....ora però scendo a prendermi qualcosa!!
oh....oggi sono scazzata!
oh....oggi sono scazzata!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
- laroby
- Master~GolGirl®

guarda gila oggi è l'esempio palese..gila ha scritto:laro buonappetito
x Richy e la sua crescitae x l'allattamento non farti troppe seghe mentali...
ha mangiato alle 7.45
alle 10 dava segni di fame e l'ho attaccato un quarto d'ora al seno e si è addormentato
alle 11 e mezza s'è svegliato di nuovo e ho fatto 20 minuti tetta destra + 20 minuti tetta sinistra
niente, strillava come un matto
ho messo su il bibe e i suoi 90cc se li è ciucciati in un baleno!
mi sembra EVIDENTE che il mio non gli basti, o no?
più che tenerlo attaccato per più tempo cosa posso fare? ora sa che dopo la tetta arriva il bibe e se non glielo do sono strilli!
- gila
- Bronze~GolGirl®

laro..continua così......laroby ha scritto:guarda gila oggi è l'esempio palese..gila ha scritto:laro buonappetito
x Richy e la sua crescitae x l'allattamento non farti troppe seghe mentali...
ha mangiato alle 7.45
alle 10 dava segni di fame e l'ho attaccato un quarto d'ora al seno e si è addormentato
alle 11 e mezza s'è svegliato di nuovo e ho fatto 20 minuti tetta destra + 20 minuti tetta sinistra
niente, strillava come un matto
ho messo su il bibe e i suoi 90cc se li è ciucciati in un baleno!
mi sembra EVIDENTE che il mio non gli basti, o no?
più che tenerlo attaccato per più tempo cosa posso fare? ora sa che dopo la tetta arriva il bibe e se non glielo do sono strilli!
e al consltorio lasciali parlare .....
l'importante è che Ricky stia bene e che sia sereno......
- gila
- Bronze~GolGirl®

Ale si è svegliato ...
vado a nutrirlo ....
vado a nutrirlo ....
- anya
- Silver~GolGirl®

Laroby.....io dico sempre che il miglior pediatra per il proprio bimbo è la sua mamma!!!!!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- marusca
- Bronze~GolGirl®

eccomi qui
laro anche io continuerei così: tu sei serena e ricky sta andando avanti bene. fine delle trasmissioni!
laro anche io continuerei così: tu sei serena e ricky sta andando avanti bene. fine delle trasmissioni!
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- marusca
- Bronze~GolGirl®

ma che bravo il maritino di laroby!!! messaggi subliminali??? mi sa che gli hai fatto una pippa che metà bastava! :ahah
anya hai preso la pappa?
io sono andata a fare un giro all'oviesse: un tubo. manco i pantaloni della tuta ho trovato
anya hai preso la pappa?
io sono andata a fare un giro all'oviesse: un tubo. manco i pantaloni della tuta ho trovato
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- marusca
- Bronze~GolGirl®

LAROBY: ho fatto fostimon e ora progesterone. ma ho continue perdite e non mi piacciono, vabbè mica si può sempre averla vinta al primo tentativo 
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- anya
- Silver~GolGirl®

sto finendo la mia focaccia
cotto
fontina
tonno
insalata
pomodoro
cotto
fontina
tonno
insalata
pomodoro
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- marusca
- Bronze~GolGirl®

buon appetito!
io sto mangiando insalatae c'è meno che nella tua focaccia :ahah
io sto mangiando insalatae c'è meno che nella tua focaccia :ahah
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- anya
- Silver~GolGirl®

hi hi hi...marusca!!!
ahò....io tengo fame!!!
ahò....io tengo fame!!!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- marusca
- Bronze~GolGirl®

da me non sentirai mai dire: mangia doppio che siete in due! :prrrr
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- gila
- Bronze~GolGirl®

Anya ho mangiato ma a sentir la tua focaccia mi è ritornata
Ale a posto......
adesso riordino e poi vado a prendere piccolo emi....
Ale a posto......
adesso riordino e poi vado a prendere piccolo emi....
- gila
- Bronze~GolGirl®

sono stanca morta..la piscian con Ale mi stronca.......
- gila
- Bronze~GolGirl®

speriamo che venerdì riesca a venire alla cena....

- marusca
- Bronze~GolGirl®

si dai gila speriamo che tu riesca a venire! e intanto
per domani!
anche a me la piscina, sia mia che del bimbo, stanca
anche a me la piscina, sia mia che del bimbo, stanca
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®