GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CIKABAR: UN MIRACOLO ASPETTIAMO, PER TP TUTTE TIFIAMO

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CIKABAR: UN MIRACOLO ASPETTIAMO, PER TP TUTTE TIFIAMO

Messaggio da hope » 6 nov 2007, 22:53

buonasera a tutte!

per quanto riguarda la mia visita: tutto ok, non sembrano esserci cistacce sulle ovaie. Abbiamo discusso molto con il gine (circa 1 ora e mezza ) sulla strada da intraprendere.

Alla fine mi ha consigliato due centri: Barcellona e Atene. Ora vorrei dare un'occhiata ai siti e girare su internet per farmi un'idea. ma a istinto direi Atene.

Secondo lui dovrei, almeno per il primo giro di fivet, stare lì per tutto il tempo dei monitoraggi etc. in pratica passare due settimane ad Atene (o Barcellona). Lui mi seguirebbe da qui, ma me lo consiglia anche per una questione psicologica, così inizio a conoscere le persone e entro di più nell'ottica. Diciamo che l'idea non mi dispiace una mini vacanza....

ora inizio a informarmi e decidere. Vi confesso che non escludo londra comunque. C'è una clinica molto famosa dove una mia amica si è trovata benissimo

:bacio
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

Tp
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Tp » 7 nov 2007, 9:37

Buongiorno care,

Ale :cuore non sapevo dei tuoi problemini, mi dispiace :cuore
L'importante è che non sia nulla di grave :sorrisoo

Hope :cuore anch'io avessi avuto la possibilità mi sarei rivolta ad un centro estero. Ero più orientata verso Bruxelles. Dai che la tua meta è sempre più vicina :incrocini :cuore

Stanotte ho sognato di incontrare Mynnie :cuore che nel sogno si chiamava Vanessa, e Isola . Erano coi loro mariti, ed erano due coppie stupende, standogli accanto si respirava l'Amore che li unisce. E' stato un sogno stupendo :emozionee

Buona giornata a tutte :bacio
Giorgia Maria16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
Giulia Rose11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 7 nov 2007, 9:38

BUONGIORNO RAGAZZE....!!!

Hoppina io mi sento molto positiva per questo percorso che intraprenderai...non vedo perchè non debba avere un buon esito :incrocini :cuore !!! Ora devi solo scegliere per l'Hoppino ellenico, catalano o inglese...tvb. :emozionee
Ale in che senso situazione grave??? :urka Aho ma possibile che non me dici ste cose?? :pistole
Silly cara la stanchezza si fa sentire..credo sia normale. Cerca di riguardarti e di farti aiutare il + possibile.
Cornelia ciao..come stai?
Leda :urka :urka :urka !

Parlando di stanchezza ultimamente la sera crollo..ed alzarmi sta diventando un calvario..poi stanotte l'ho passata abbracciando il water per problemi ehm..intestinali..e quindi non vi dico che faccia che ho stamattina................................................. :urka .

Vabbè..dopo queste delizie mattiniere vado è? :hi hi hi hi
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

mynnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mynnie » 7 nov 2007, 9:52

buongiorno a tutte. purtroppo, o per fortuna, sono molto impegnata al lavoro e ieri, ad es. sono stata fuori sede... quindi non riesco a collegarmi come vorrei. Anche stamane lo sto facendo al volo perchè ho un'altra mega riunione a breve.
Tp :cuore sono davvero felice per te e per Tpmarito. E' bello leggerti così felice e positiva.
Elfa :cuore mi sa tanto che li proverò anch'io quei dolci alla cannella... Per la mia ex dpp... bhè sapete come posso sentirmi e sto cercando un modo per sentirmi meglio ma sono anche combattuta perché vorrei che questo dolore maturasse per poi trasformarsi e mai lo affronterò per bene mai maturerà.
Isola :cuore domani saprai qualcosa in più giusto?
Yle :emozionee il 12 arriva presto.
Fefi :incrocini per la tua ricerca. Sono sicuar che a breve ci darai la bellissima notizia.
Ale :bacio vedrai che con la cura andrà meglio.
Silly bellissimo Federico :bacio
Leda mi associo ad Ale. Ti mando tanti :incrocini per usarli come meglio preferisci
Hope ma come mai Barcellona o Atene? Perchè non puoi provare prima in Italia? :incrocini
Manu alla tua domanda purtroppo, dal mio punto di vista, non sono in grado di dare una risposta. Il tuo progesterone non è alto ma se i medici dicono che va bene allora indagherei su altro. Sono tentata di dirti che è ancora presto per indagare ulteriormente ma tu non riesci ad accettarlo quindi a questo punto avanti tutta con le altre indagini. Così forse starai meglio. L'importante (e fondamentale!) è che tu non adotti il fai da te ma ti affidi a medici competenti in infertilità (sono sicura che nella città in cui abiti ce ne sono tanti). Potrai, ad esempio, cominciare a indagare sulla pervietà delle tube. E poi, scusami se insisto, ma se non ricordo male dicevi che manumarito aveva fatto lo spermiogramma ma non la spermiocoltura. Dovrebbe farla. A me al centro hanno detto che, più di quanto si creda, sono banali infezioni del marito a causare infertilità momentanea perciò è necessario escluderle per poi indagare ulteriormente sulla donna. Se dove sei non dovessi trovare ginecologi validi magari potresti approfittare del tuo ritorno in Italia... :bacio
SORRIDI ALLA VITA E LEI TI SORRIDERA'. Angeli miei...
settembre 2008 ♥ BENVENUTO AMORE MIO ♥

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 7 nov 2007, 10:59

Buongiorno belle!

Hope sono sicura che questa nuova strada ti porterà dritta dritta alla realizzazione del tuo sogno :incrocini

Ale mi raccomando curati che Ambra vuole una mamma in forma :sorrisoo

Silly cerca di riposare un pochetto (bimbo permettendo...)

Yle pure io stanotte l'ho passata abbracciata al water per il tuo stesso problemino,credo...:bagni:
Anzi se hai qualche suggerimento...qua la situazione è disperata :x:
Che bello il 12 rivedrai Biro in tutto il suo splendore :emozionee

Isoletta dove sei oggi? Novità sull'ovetto?

Baciotti a tutte, a dopo!
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 7 nov 2007, 11:01

mare143 ha scritto:
Yle pure io stanotte l'ho passata abbracciata al water per il tuo stesso problemino,credo...:bagni:
Anzi se hai qualche suggerimento...qua la situazione è disperata :x:
Che bello il 12 rivedrai Biro in tutto il suo splendore :emozionee
Bè almeno ora Biro e baby-Ramonez stanno + larghi. :hi hi hi hi
Il 12 si avvicina si..sono emozionatissima e agitatissima. :urka :incrocini
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 7 nov 2007, 11:09

mynnie il mio gine non è molto propenso alla fivet in italia per tutte le restrizioni che ci sono e poi preferirebbe che io facessi la stimolazione una sola volta e in caso congelare gli embrioni Inoltre dice che all'estero sono più avanti con le sperimentazioni (es. diagnosi pre-impianto etc).

anche io comunque sono sempre stata propensa per l'estero sotto sotto... se possibile vorrei congelare per non ripetere tutto daccapo ogni volta...

Ale non ho capito bene, ci sono problemi?? :domanda

Yle bedda!!!!!!!! il 12 è vicino. A che ora?

TP che bello che hai rivisto la tua stellina. Come stai? ti sento moooolto serena :cuore

a dopo
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 7 nov 2007, 12:48

HOPPINA alle 9.

Ha ragione il gine bonazzo: per l'endo è meglio l'estero così non devi sottoporti a troppe stimolazioni. Non vedo l'ora che inizi l'iter..sono così fiduciosa ciccina :emozionee :incrocini :incrocini !!!!

Fefi75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Fefi75 » 7 nov 2007, 13:01

YLeNia ha scritto:HOPPINA alle 9.

Ha ragione il gine bonazzo: per l'endo è meglio l'estero così non devi sottoporti a troppe stimolazioni. Non vedo l'ora che inizi l'iter..sono così fiduciosa ciccina :emozionee :incrocini :incrocini !!!!
Yle ti posso quotare?? Oh si come ti quoto!!!! Fiduciosa di brutto, e tengo in fresco una bella bottiglia da stappare al piu' presto!!!!!! TVB Hoppina del mio cuore.

TP che bello!!

Leda??? :incrocini :incrocini :incrocini La ragione vera per cui cerco un secondo subito e' che, da un lato sarei felice di averli vicini, dall'altro ho paura che se mi riprendo tutta la mia autonomia poi non avro' piu' lo stesso stimolo. Meglio subito, anche con i problmei di allattamento che ho avuto.. insomma non voglio mettere via gli arnesi e riprovarci subito. Se verra' subito o meno dipende dal Signore. vedremo.

Mynnie :bacio grazie

Isola :bacio

Manu, come stai? Io non riesco ad aiutarti con la tua domanda... sorry :sorrisoo

Elfina, Crazy, e tutte le altre :bacio
Matteo, 19 Marzo 2007, 4.305 kg e 53 cm di dolcezza
Beatrice ,22 Dicembre 2008, 3.620 kg e 51 cm di tenerezza tutta rosa

Fefi75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Fefi75 » 7 nov 2007, 13:02

dimenticavo... adesso vi metto il ink alle fotine del safari nel deserto che abbiamo fatto con Hope

Fefi75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Fefi75 » 7 nov 2007, 13:12

messo nel profile. Baci

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 7 nov 2007, 13:25

Fefina che belle le foto!!!!!!!!!!!!!!! :buuu ho lasciato il mio cuore in quel deserto....... che meraviglia

non so se si capisce ma praticamente la nostra jeep faceva tipo montagne russe sulle dune... :ahaha quello davanti è l'hope marito che cercava pure lui di fare foto e filmino e ogni tanto diceva "ohhh azz... porc... " io invece stringevo le ginocchia di fefi e fefi-marito... ero terrorizzata. Ma è stato fantastico!

la cena è stata stupenda... siamo stati cosi bene che ad aprile bissiamo :hi hi hi hi magari con week end nell'oasi...

Fefi ale deve ancora scaricare tutte le foto e appena lo fa scarico pure picasa

:bacio

mynnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mynnie » 7 nov 2007, 13:43

ragazze oggi è una giornata da schifo!!! fortunatamente me ne vado a casa tra poco che sennò faccio una strage! :pistole per la serie colleghi/serpenti e vi lascio solo immaginare. Finora ho manetnuto un profilo basso per via della mia ricerca (non volevo creare problemi all'ufficio) ma forse è ora di finirla! vabbè scusate lo sfogo!

Tp :cuore io invece ho avuto un incubo luuuuuunghissimo! in pratica mi perdevo in una città pericolosa e non riuscivo a raggiungere mynniemarito che mi aspettava al parcheggio! Il tuo sogno è più bello! :bacio

Hope tanti :incrocini e spero che l'estero ti porti fortuna subito.

Mare, Yle :coccola Spero che adesso vada un pò meglio altrimenti via al riso in bianco ... :bacio
SORRIDI ALLA VITA E LEI TI SORRIDERA'. Angeli miei...
settembre 2008 ♥ BENVENUTO AMORE MIO ♥

Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Manu.75 » 7 nov 2007, 13:56

Buonfiorno

FEFI, HOPE che bella che siete e che belle foto! Nel 2001 abbiamo fatto una vacanza in Tunisia facendo il tour delle oasi con la jeep. Che meraviglia, e' stata la vacanza piu' bella della mia vita e di posti belli che ne ho visti... vedi Hawaii.

ALE vedrai che con un po' di integratori le cose si sistemano :ok

MYNNIE che brutto il sogno, a volte faccio dei brutti sogni anche io e la mattina mi sveglio cosi' :x:

YLE mi sa che c'e' un bel virus in Italia... anche mia sorella al 3 mese ha avuto il cag@tt@ pesante per 2 giorni, pero' ora sta meglio. Coraggio, che passera'!

HOPE la scelta di congelare gli embrioni e' piu' che sensata. Infatti anche io ti suggerisco di andare all'estero, peccato che in Italia certe cose non si possano fare...

Per quel che riguarda me... andro' avanti ad indagare, ma purtroppo non posso prendere iniziative private per motivi di assicurazione. In pratica: se certe analisi te le vuoi fare ma il dottore non e' dottore non e' d'accordo, te le paghi da solo e non vi dico le cifre... per un'analisi del sangue con controllo del progesterone e LH mi hanno mandato una fattura di usd 400.00 e quella era solo del laboratorio, quindi c'era da aggiungere la ft del dottore che mi ha fatto il prelievo..
Idem per la spermicultura: visto che il socio ha uno spermiogramma buono, io non ho nessuna infezione, il dottore dice che e' inutile fare spermicultura...
L'unica sarebbe farre tutto in Italia, ma ogni volta che torno, tra prendere appuntamenti e vari, e' gia' arrivato il tempo di ripartire....
6 IUI fallite +1 ICSI fallita

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 7 nov 2007, 14:23

Hope,Fefi che belle foto!

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 7 nov 2007, 14:33

manu uffff :bomba perchè non prendi appuntamenti in Italia da Washington? poi quando arrivi puoi fare tutto in pochi giorni. Ritagliati un paio di giorni, non credo servano molti di più per analisi visite etc.

a questo punto se in US è cosi difficile l'italia è l'unica soluzione

mynnie :coccola

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 7 nov 2007, 16:37

Ciao bimbe,
vi bacio di corsa che ho tremila cose da fare prima di andare a prendere Ale da mia madre

Yle :incrocini per la morfo!
Hope la tua avventura esterina sarà fortunella, ne sono certa!
Ale :incrocini per la tua cura, ora che prenderai degli integratori vedrai che ti sentirai più in forma!
Silly ti confermo che il rientro a lavoro è davvero massacrante..ma non so come le forze per fare tutto si trovano e piano piano ci sia abitua...e anche se la mancanza del piccolo è tanta il rientro a casa è talmente dolce che passa ogni magone :bacio
Fefi io sono straincrociata per il fratellino, se potessi io pure lo farei subito!
Mynnie credo che certi dolori vuoi o non vuoi si vivono nel tempo...quel giorno sarà sempre nel tuo cuore... :cuore

Ragazze mie ora corro ad ordinare le cibarie per la festa di Ale...ah! Dal 1 dicembre sarò part time! :yeee Devo solo schiattare 20 giorni e poi finalmente per 6 mesi mi farò le mie 6 ore e poi vado a prendere il mio piccolo...finalmente una buona notizia!
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 7 nov 2007, 16:39

elfa evviva il part time!!!!!!! :yeee :yeee :yeee

Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Manu.75 » 7 nov 2007, 17:59

ELFA che bello il part time! :yeee :yeee

Oggi 1pm :che_dici
6 IUI fallite +1 ICSI fallita

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 7 nov 2007, 19:57

elfa :ok caspita 1 anno... ale ha 1 anno... mi fa un effetto strano

ale :coccola

uff manu... mi spiace. Senti ma l'esame del progesterone quando lo fai? lo fai 7 giorni dopo l'ovulazione? io avevo il progesterone nella norma, qualcosa tipo 25 ma la mia fase luteale durava 11 giorni. Il gine mi ha dato gli ovuli di progesterone che rafforzano la fase luteale. Non è una medicina nel senso che quello che prendo io è molto simile al progesterone che produciamo naturalmente. Perchè non ne parli con il tuo gine? magari ti puo' aiutare :bacio

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”