kuan ha scritto:oh yes al solito tocchiamo anche i 6 risvegli a notte, e fabio si è tarato sulle 6.30 /7 anche nel we, e prima delle 22,15 non è mai a letto, ma NEPPURE ALESSIO se per quello.
 
   nooo, ancora, ma allora sono gli uomini che rompono già da piccoli!
 nooo, ancora, ma allora sono gli uomini che rompono già da piccoli!Ma Fabio fa il riposino al pomeriggio?
Antonio fa 21.30 - 7.30 al massimo con un risveglio per la pipì e la piccola si sveglia una, due volte se non sta bene, anche se alle 7 è sveglissima sempre. Ma per fortuna non mi toccano le 6 alzatacce come per antonio.



 
  


 
  
 
  
  
  


 
  

 di fila poi però nel cuore della notte 3 o 4 ore di fila le dorme. non vedo l'ora che passi sto cappero di tempaccio
 di fila poi però nel cuore della notte 3 o 4 ore di fila le dorme. non vedo l'ora che passi sto cappero di tempaccio
 
 
 , e mamma mia com'è cresciuta Giulia
 , e mamma mia com'è cresciuta Giulia   . Ha un carattere forte, e oltre a essere rompiballs, deve sempre vincere lui, fare quello che dice lui, si incaz, non mi ascolta, e io sono sempre dietro a urlare
 . Ha un carattere forte, e oltre a essere rompiballs, deve sempre vincere lui, fare quello che dice lui, si incaz, non mi ascolta, e io sono sempre dietro a urlare   
   . tutt'ora non mi fa dormire tutta la notte, quindi........
 . tutt'ora non mi fa dormire tutta la notte, quindi........

 
  
  
 
