son71 ha scritto:Oggi di sicuro non tornerò dal doc perchè mi sta entrando il mal di testaaaaa!

Messaggio da son71 » 7 nov 2007, 12:17
son71 ha scritto:Oggi di sicuro non tornerò dal doc perchè mi sta entrando il mal di testaaaaa!
Messaggio da frency72 » 7 nov 2007, 12:23
Prendi subito qualcosa!son71 ha scritto:son71 ha scritto:Oggi di sicuro non tornerò dal doc perchè mi sta entrando il mal di testaaaaa!![]()
![]()
Messaggio da son71 » 7 nov 2007, 12:28
Ora lo faccio ma tanto non mi passa neanche col le bombe!frency72 ha scritto:Prendi subito qualcosa!son71 ha scritto:son71 ha scritto:Oggi di sicuro non tornerò dal doc perchè mi sta entrando il mal di testaaaaa!![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da frency72 » 7 nov 2007, 12:32
Mi dispiace tanto! Povera SON!!!son71 ha scritto:Ora lo faccio ma tanto non mi passa neanche col le bombe!frency72 ha scritto:Prendi subito qualcosa!son71 ha scritto:son71 ha scritto:Oggi di sicuro non tornerò dal doc perchè mi sta entrando il mal di testaaaaa!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da giulli72 » 7 nov 2007, 12:38
stasera ti mando l'elenco!frency72 ha scritto:GIULLY non tutti gli esami sono esenti, ma alcuni si! Quali dovete fare voi?
Messaggio da giulli72 » 7 nov 2007, 12:39
Messaggio da son71 » 7 nov 2007, 12:40
Sì che ce la fai... leggi cosa ti ho consigliato e metti in pratica se fosse necessario, dai retta a tata!giulli72 ha scritto:sono arrivata in ufficioe cosa vedono i miei occhi appena entrata......
sta sottospecie di essere umano con le mani sugli occhi![]()
ora è a pranzo..... bel respiro.........bel respiro
bel respiro
![]()
noooooooooooooooooo un ce la posso fare!![]()
![]()
Messaggio da girasole143 » 7 nov 2007, 12:46
Messaggio da son71 » 7 nov 2007, 12:49
Messaggio da giulli72 » 7 nov 2007, 12:50
i braccialetti antinausea?? e che sono???girasole143 ha scritto:buon pomeriggio particelle!!
sto provando i braccialetti antinausea e mi sa che funzionano!!! mi sento meglio!!
son per il mal di testa prendi subito qlc.. altrimenti prova con una fascia stretta sulla fronte con delle fettine di patate!!
nicky per il prezzemolo anche io so che provoca delle contrazioni uterine.. addirittura un tempo facevano gli infuzi di prezzemolo per fari subentrare un'aborto.. cmq preso in piccole quantità nn fa male![]()
a tutte
Messaggio da frency72 » 7 nov 2007, 12:51
giulli72 ha scritto:stasera ti mando l'elenco!frency72 ha scritto:GIULLY non tutti gli esami sono esenti, ma alcuni si! Quali dovete fare voi?
Messaggio da son71 » 7 nov 2007, 12:51
Io gli ho visti tempo fa su una rivista ma non sò come funzionano...giulli72 ha scritto:i braccialetti antinausea?? e che sono???girasole143 ha scritto:buon pomeriggio particelle!!
sto provando i braccialetti antinausea e mi sa che funzionano!!! mi sento meglio!!
son per il mal di testa prendi subito qlc.. altrimenti prova con una fascia stretta sulla fronte con delle fettine di patate!!
nicky per il prezzemolo anche io so che provoca delle contrazioni uterine.. addirittura un tempo facevano gli infuzi di prezzemolo per fari subentrare un'aborto.. cmq preso in piccole quantità nn fa male![]()
a tutte
![]()
Messaggio da frency72 » 7 nov 2007, 12:54
Ce la puoi fare, ce la puoi fare, ce la puoi faregiulli72 ha scritto:sono arrivata in ufficioe cosa vedono i miei occhi appena entrata......
sta sottospecie di essere umano con le mani sugli occhi![]()
ora è a pranzo..... bel respiro.........bel respiro
bel respiro
![]()
noooooooooooooooooo un ce la posso fare!![]()
![]()
Messaggio da giulli72 » 7 nov 2007, 12:56
Messaggio da frency72 » 7 nov 2007, 12:59
Si! l'ho vista la pubblicità è BELLLLLIIIIISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!giulli72 ha scritto: :ahah :ahah penserò alla pubblicità dello ZINO/DINO () DADIDOFF.... ma avete visto chi è?????? è SAWYER di lost
![]()
Messaggio da son71 » 7 nov 2007, 12:59
Ma che stai a di? Forse hai mangiato poco e ora svagelli! :ahah :ahahgiulli72 ha scritto: :ahah :ahah penserò alla pubblicità dello ZINO/DINO () DADIDOFF.... ma avete visto chi è?????? è SAWYER di lost
![]()
Messaggio da girasole143 » 7 nov 2007, 13:00
sono delle fascette elastiche tipo fermacoda, all'interno c'è applicata un semipallina con la parte convessa che poggia sul polso,(secondo la riflessologia del piede e della mano ogni punto corrisponde ad una parte precisa del proprio corpo), e scendendo due tre dita sotto il polso c'è il punto P6 che se compresso fa passare la nausea... viene usato per tutti i tipi di nausea, mal di mare, mald'auto ecc... sembra che funzioni!!giulli72 ha scritto:i braccialetti antinausea?? e che sono???girasole143 ha scritto:buon pomeriggio particelle!!
a tutte
![]()
Messaggio da frency72 » 7 nov 2007, 13:01
son71 ha scritto:Ma che stai a di? Forse hai mangiato poco e ora svagelli! :ahah :ahahgiulli72 ha scritto: :ahah :ahah penserò alla pubblicità dello ZINO/DINO () DADIDOFF.... ma avete visto chi è?????? è SAWYER di lost
![]()
Messaggio da son71 » 7 nov 2007, 13:07
Ho detto qualcosa di strano?frency72 ha scritto:son71 ha scritto:Ma che stai a di? Forse hai mangiato poco e ora svagelli! :ahah :ahahgiulli72 ha scritto: :ahah :ahah penserò alla pubblicità dello ZINO/DINO () DADIDOFF.... ma avete visto chi è?????? è SAWYER di lost
![]()
![]()
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”